tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita UNO - La storia di Danielita

Andare in basso 
+12
gio75
denia
Viky
brilocat
gaia
evasione*
coccinella
Nemila
manu2012
peggy guggenheim
micetta2012
giulgiul
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 02 Feb 2013, 17:22

Ragazze, credo che la nostra Super Galla oggi sia molto affaccendata ..

Potrebbe essere così:

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Images11


e questo anche per colpa mia che l'ho tenuta impegnata e per due gg ha dimenticato le faccende domestiche!! Smile

Io sto andando di lavatrici, ma se mi aspetti ti porto anche la mia roba da stirare!! Smile

I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyDom 03 Feb 2013, 08:12

Ah ah ah, ci hai preso in pieno!!! Ieri ho stirato per 4 ore di fila, ma alla fine, ho esaurito la pila (nel senso di montagna di roba da stirare....) e per un po' sono a posto!
Qua c'è un vento infernale e si sentono rumori sospetti sul tetto. So che sono i lastroni dei pannelli solari, ma vi assicuro che fanno un certo effetto...
Visto che oggi è domenica, vi vengo a fare un salutino nelle vostre casette e mi rimetto sotto il piumone ancora per po' Very Happy magari a leggere...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyDom 03 Feb 2013, 09:14

Ti sei meritata il tuo poltrire, io ti abbraccio forte bella galla.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyDom 03 Feb 2013, 13:42

dani,ma se fai tutto tu,poi la signora cosa fa?..
penso che a quest'ora avrai abbandonato il piumone!...anche qui è una bella giornata,fredda ma c'è il sole..quindi io ho approfittato con levataccia annessa
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyLun 04 Feb 2013, 11:35

Brava la nostra bella galla, hai fatto veramente un gran gesto ospitando Giulia e ci hai reso felici facendocela conoscere.
Fatte tutte le pulizie? Vuoi venire a stirare un pochino anche il mio mucchio di panni…non ne ho proprio voglia, faccio una capatina da te e te li porto, tanto che ci vuole ad arrivare lì….tanto meglio se ci guadagno anche una stiratura gratis.
Un saluto bella Galla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyLun 04 Feb 2013, 17:05

Eh, Nemi il bel gesto lo ha fatto Giulia che si è fatto un bel viaggetto per venire fin qui. Inoltre ha portato tanta allegria e dolcezza nella mia famiglia che è rimasta entusiasta di lei (ma non avevo dubbi...).
Per quanto concerne i panni da stirare, tesoro, mi spiace tanto ma ognuno stiri i panni sui Twisted Evil Io, oggi, ho già fatto andare di nuovo due lavatrici: ma si può????
Se rinasco, gradirei nascere gatto d'appartamento. Grazie! :P

P.S..: Oggi ho ritirato la macchina nuova Very Happy
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyLun 04 Feb 2013, 18:26

evviva dani,cerca di non fare come me,secondo giorno fatto la fiancata in un portone...era piu' grande e :affraid: ...non avevo l'occhio!
dani,lamenti di non avere il pollice verde...hai tante altre qualita'. :cheers: ..e poi c'è la tua amica cocci,se hai bisogno,che piu' che pollice,ha la mano felice con la potatrice...vedrai,sembra che sia passato un uragano!
dimenticavo,il giardiniere tu ce l'hai in casa... :lol: cosa si inventera' quest'anno?...i pini piccoli no!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyLun 04 Feb 2013, 22:28

Un bacio Dani. Sei un tesoretto, cuore grande.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyMar 05 Feb 2013, 07:32

Dani come va la macchina nuova? Ti ci ritrovi bene? Oggi sembra un buon giorno, ma lo dico sottovoce, altrimenti il nemico sente!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyMer 06 Feb 2013, 22:29

Ma che bello Dany, ma hai preso la Giulietta? sai che se hai questa fai morire d'invidia Pablito?
E' la sua preferita e vorrebbe comprarla, ma per ora non è il momento ma ha detto che appena può.....Rossa poi come la ferrari.
Che super Galla F1!! Vai piano non correre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyGio 07 Feb 2013, 11:58

Nemi, ho preso una Mito rossa fuoco con specchietti retrovisori cromati. Fa la sua porca figura 8)
Per il momento tutto bene: non ho fatto la fiancata come Cocci e, essendo passata da un cambio automatico ad un cambio manuale, non ho neanche mai grattato una marcia!!! :lol: E' più o meno così:

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Images19
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyGio 07 Feb 2013, 12:14

mi sembra una gran bella macchina, e rossa poi, fanno sempre pensare alle ferrari e sembra che tu abbia un bolide....
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyGio 07 Feb 2013, 21:21

bella,dani!...adesso sei pronta per la formula 1
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyGio 07 Feb 2013, 21:27

E vai cuoretto! Sarai una superfiga. Su quel bolide.e 'ora che vi confessi una cosa :ho la patente, ma non ho mai guidato.!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyGio 07 Feb 2013, 22:10

è meglio così gaia, gli uomini si girerebbero a guardarti e farebbero degli incidenti agli incroci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyGio 07 Feb 2013, 22:13

Ah ah ah! Grande Bri!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyVen 08 Feb 2013, 11:24

SuperGalla come andiamo?? passato il vomito? spero tu non ti sia presa il virus, e sia stata solo una cosa sporadica ..

Ti immagino tutta sprintosa sulla macchina rosso fuoco!!! Smile .. occhio però eh, che il garage è strettino!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyVen 08 Feb 2013, 12:06

Come stai cuoretto? Bri e 'la prima risata da giorni.sei forte!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 09 Feb 2013, 07:24

Dani complimenti per il bolide, mi auguro tu stia meglio. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 09 Feb 2013, 07:53

Buongiorno mondo! oggi è sabato, ovvero giornata dedicata al ferro da stiro, ma nonostante questo sono piuttosto allegra e di buon umore.
Sto meglio, ma non lo dico troppo forte per non attirare a me le sifghe che ci girano attorno eh eh eh.
Che questa giornata possa essere per tutte allegra quanto la mia Smile
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 09 Feb 2013, 08:01

se lo stiro ti rende così allegra,allora ti porto anche il mio mucchio! :lol: buon sabato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 09 Feb 2013, 08:02

Sì, ma costo cara.... almeno un massaggio alla cervicale ogni due ore!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 09 Feb 2013, 08:58

Dani la giornata, almeno qui da me, spinge all'allegria! Cercheremo di farci contagiare tutte!

Nemi a Pablito piace la Giulietta o la Uma? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 09 Feb 2013, 14:21

Bisogna vedere tuto dall angolazione giusta:
Tu al sabato hai un focoso appuntamento con ferruccio
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 09 Feb 2013, 20:31

dani complimenti x la macchina ,x fortuna i miei figli sono patentati io no ,Ciro mi ha fatto fare pure un po di quida ma io non ce lo fatta mi prendeva il panico solo a pensare di andare sulla strada , Dani la sfiga se ci credi te la chiami tu stessa ,non crederci e vedrai che non succede niente,almeno x me e cosi io non ci credo Very Happy Very Happy un bacione I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita UNO - La storia di Danielita   danielita UNO - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita UNO - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: