tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyDom 23 Feb 2014, 15:47

Dani immagino il coinvolgimento perchè conoscendo il valore che dai all'amicizia, non potevi rimanere sorda al suo malessere. In molti casi credo che le riappacificazioni seguano più la comodità che la riscoperta dell'amore sepolto, per cui sicuramente sarà molto duro per lei accettare ciò che le è successo, ma sono certa che saprai ascoltare e darle il tuo affetto così almeno non si sentirà abbandonata da tutti.
La cucina sà come farci scaricare il nervosismo e gratificherà le tue ragazze, Gigi visto l'intestino in movimento questa volta si dovrà accontentare della sola vista del tuo dolce squisito!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyDom 23 Feb 2014, 16:52

pan brioche alla nutella??????
 danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 3562269347 
che acquolina.....
io ho comperato la pasta sfoglia e voglio provare la tarte tatin con le mele...speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyDom 23 Feb 2014, 20:41

Dani, un grande abbraccio alla tua amica da parte di tutte noi... purtroppo molte di noi sanno quanto questa esperienza sia devastante...
Il pan brioche alla nutella mi fa un baffo... magari se mi posti qualche ricetta di pastasciutta gradisco di più!  danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyLun 24 Feb 2014, 18:11

Dany già è brutto quando ti separi figuriamoci quando è una separazione dopo una riconcigliazione....stalle vicino purtroppo solo le amiche possono aiutare in quel caso.
Mi spiace per la tua conoscente purtroppo a volte non possiamo proprio farci nulla.

Ti sei consolata con il tuo pan Briosche?? è una congiura...l'ho dett, una congiura!!! danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 1659611943 

Vedrai che quando inizi ada andare in palestra molto stress se ne va!!!

 danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyLun 24 Feb 2014, 22:20

Un saluto Dany! sisisi 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMar 25 Feb 2014, 04:38

Dani ci sono!! e ti penso molto.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMar 25 Feb 2014, 15:01

beh a forza di leggere del pan brioche oggi ho preso la farina e la nutella e mi cimento.....
dura qualche giorno o si secca????

un abbraccio Dani!!! (se mi usciranno i brufoli ti riterrò responsabile!!!  danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 146427347 )

 cuore rosso  cuore rosso 


Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMar 25 Feb 2014, 15:32

Con noi, anzi con Jack non ha tempo di seccarsi. E' veramente delizioso ed io l'ho fatto con la marmellatafatta in casa ed è veramente delizioso.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMar 25 Feb 2014, 15:56

Anche con noi non durano i dolci.. Chiedevo solo perché vorrei farlo e portarlo domani alla mia cucciola...  32 denti 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMar 25 Feb 2014, 16:29

Tiene, tiene.... sappi, però, che una volta tagliata la prima fetta, non ne rimarrà più  risatona 

Micia, con la marmellata... gnam gnam!!! Io vorrei sperimentarlo con il ripieno dello strudel, che ne dici?

Ieri e oggi sono tornata in palestra. Mamma mia, è stata durissima... Incredibile che in due settimane ci si possa rammollire in questo modo! Comunque, scaricare aiuta anche l'umore. Ormai ho un giro di amici in palestra, simpaticissimo e oltre ad allenare il corpo, si allena anche la mente e il cuore. Inoltre, ci sono ottimi cuochi e ogni tanto qualcuno porta dolci e dolcetti. Così, adesso, il mio amico Giuliano prepara le chiacchiere e le porta in palestra venerdì e io, provate ad immaginare cosa preparerò?  danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 146427347 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMar 25 Feb 2014, 17:02

Grande Dani!!!!
Se questo mi esce bene il prossimo lo faccio con la marmellata pure io.. Non fatta in casa però
 pianto
Ssssss ora sta lievitando......
Vado a cucinare i pizzoccheri!!!!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMar 25 Feb 2014, 17:04

Udite udite ieri sera a cena l'ho fatta salata, strato di cicoria, pezzetti di prosciutto crudo e mozzarella, spennellata di uovo e papavero, FANTASTICA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMar 25 Feb 2014, 17:09

Wow!!!! Allora se ti piacciono le paste lievitate salate, ho un paio di ricettine da postare  32 denti 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMar 25 Feb 2014, 18:26

Aspetto le ricette, perchè ricordo benissimo quello che hai preparato per un tuo pranzo natalizio!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMar 25 Feb 2014, 22:36

Brava Dany!con i tuoi dolci l' umore va bene per forza e poi tanto ...via in palestra! sisisi 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMer 26 Feb 2014, 13:28

vi ammiro ragazze!
io non so (e diciamo che non mi impegno molto) cucinare una mazza!!!
 danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 602508118 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyMer 26 Feb 2014, 18:58

Miry, io sono come te .. una schiappa in cucina, e non è nemmeno il mio passatempo preferito ..
e qua loro a fare mille ricette, pranzi e pranzetti per un numero indefinito di persone .. mi sento male solo al pensiero  danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 146427347 

un  danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 602508118 Dani, sono contenta che hai ripreso la palestra ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyGio 27 Feb 2014, 05:43

Dani ti mando un grandissimo bacione. Giuly con Jack sempre a casa cucinare è uno zucchero,l'alternativa è aiutarlo a cercare cose che ha sotto il naso o allarmarmi quando prende le forbici per potare!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyGio 27 Feb 2014, 08:03

dani,abbiamo tutte periodi piu' pieni ed altri in cui riusciamo a concederci anche qualcosa per noi...
mi fa piacere che comunque tutto proceda per il meglio...io invece preferisco consolarmi con pizze varie e cose salate...penso di essere una mosca bianca,una delle poche che non va pazza per la nutella...ma recupero con altro!baci baci tesoro
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyGio 27 Feb 2014, 11:16

giuli allora mi consolo perchè non sono l'unica!!!
la mia ex suocera per natale mi aveva regalato un libro di cucina...forse aveva paura che avrei fatto morire di fame il suo ciccino...per fortuna ci siamo lasciati!!!  danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 146427347 
cocci anche io mi butto sul salato...in questiu giorni poi che ho una nausea pazzesca mi sto nutrendo a pop corn...chissà se gli oncologi li ritengono efficaci come dieta contro il cancro???  danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 1354011560 
secondo me dovremmo organizzare un super incontro dove ci portate tutte le cose fantastiche che cucinate e noi vi promettiamo di assaggiarle con mooooolto piacere!!!

dani un grosso bacio e ovviamente un bacio a tutte le altre!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyGio 27 Feb 2014, 11:22

Io ho fatto chemio d'estate e mi cibavo solo di uva , nespole e pesche, ma di quelle che non avrei mai comperato in salute perchè dovevano essere assolutamente inodori ed insapori! Magari riuscissimo ad incontrarci!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyGio 27 Feb 2014, 13:48

Dani anch'io voglio provare il pan brioche salato, ma mi è sfuggito se hai messo la ricetta e dove!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyVen 28 Feb 2014, 15:59

Ragazze, abbiate fede, prima o poi (spero prima che poi...) vi posterò un po' di ricettine. Per il momento, vi comunico che ho fatto una pazzia.
Sapiate che la mia amica sta attraversando un brutto momento... è da una settimana che me la butta lì: "avrei proprio voglia di staccare..."; "l'altro giorno, per consolarmi, sono andata a vedere sul web dei viaggi a Cuba..."
Insomma, ha sondato il terreno. Ma io, purtroppo, quest'anno di andare a Cuba non ci posso proprio pensare: a maggio Martina compie 18 anni; ci sarà la festa dei 18, la patente e la macchina da comprare...
Spiegata la situazione, lei mi guarda con occhi da cerbiatto e mi fa: "3/4 giorni a Parigi?"  Rolling Eyes 
Ieri, arrivo a casa e racconto a Gigi la situazione. Ilaria, comincia a sognare.... Marty - che va in gita a Napoli dal 26 al 29 marzo - dice che lei non verrebbe...
Insomma, Gigi va a vedere sul sito di Easy jet e troviamo dei voli a € 59 e € 83...obiettivamente....  Wink Chiamo la mia amica e lei mi dice di prenderli. Gigi, conferma la prenotazione! Poi, comincio a guardare per la sistemazione e vado su un sito che Sandro Veronesi cita nel suo ultimo libro (Viaggi e Viaggetti - Finché il tuo cuore non è contento) e trovo uno studio per 4 persone in Rue Rivoli - davanti al Louvre - completamente ristrutturato nel 2012 per € 656 dal 16 al 20 aprile!!!! La mia amica mi dice: "confermalo subito!!"
E così, ragazze, in un paio d'ore, ieri ho prenotato un viaggetto di 5 giorni per me, Ilaria, la mia amica e sua figlia a Parigi a Pasqua. Non riesco ancora a crederci....
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyVen 28 Feb 2014, 16:06

Grande Dani hai fatto benissimo, altro che pazzia!
....viaggi e viaggetti finchè il cuore non è contento..... mi suona molto bene.

noi andremo a Saturnia dal 16 al 20 marzo e in aprile una settimana a Moneglia dal 5 al 12......
il nostro cuore comincia già a gioire....

 danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 602508118  danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 EmptyVen 28 Feb 2014, 19:32

Bravissima Dani, così si fa . Questo è veramente un bellissimo regalo per tutte e quattro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: