tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+23
Giovanna
maxxi
mollybloom82
mirydi
laurat
ginogino
Avrai
gloglo
evasione*
Grazia
Solare57
coccinella
raffaella
carmela76
gaia
gio75
giulgiul
Nemila
micetta2012
elita
leondesulmare
brilocat
manu2012
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyVen 28 Feb 2014, 20:20

oh là là, bon voyage
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyVen 28 Feb 2014, 21:46

Brava Dany, siamo orgogliose di te e la tua amica sarà felicissima!

Anche il Santo Gigi ci ha messo del suo.... Wink  Parigi è bellissima, chissà che prima o poi riesca pure io ad andarci!!

Un abbraccio bella signora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 01 Mar 2014, 08:13

Io ancora non ci credo... Comunque, sono contentissima anche e, soprattutto, perché non era programmato e, quindi, è una vera sorpresa.
L'umore va un pochino meglio. Un po' è merito di questo viaggio inaspettato ma è soprattutto merito della palestra. Questa settimana, ho fatto una fatica boia e non avevo fiato ma, ieri, andava già un po' meglio. Un sacco di persone, in palestra, mi hanno chiesto la mia dieta  32 denti 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 01 Mar 2014, 12:06

Ci voleva proprio una sorpresa così! Un viaggetto che ritemprerà sia te che la tua amica.
 danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 01 Mar 2014, 17:31

Hai fatto benissimo. Hai colto l' occasione al volo e non te la sei lasciata scappare.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyDom 02 Mar 2014, 17:12

CIAO DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  abbraccio abbraccio abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyMar 04 Mar 2014, 13:31

Supergalla, come va?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyMar 04 Mar 2014, 19:42

Oggi, sono andata a Torino per il consueto lavaggio del PAC. Per fortuna, sono riuscita a passare verso mezzogiorno, così mi sono fiondata in macchina e sono tornata subito a casa perché alle 15.00 avevo il consiglio di classe di Ilaria. Poi, spesa e adesso sto preparando la cena. Domani avrò il consiglio di classe di Martina e quindi, alè... altro giro altra corsa!
Gigi è a Belfast per lavoro per 3 giorni e io sono sola soletta. Ila ne approfitta e dorme con me nel lettone  32 denti 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyMar 04 Mar 2014, 21:22

Come si suol dire "ti fai in quattro"  danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyMer 05 Mar 2014, 17:54

Ma la verità è che questa vita attiva e frenetica ti piace... è il riappropriarsi della propria vita!  bacio 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyDom 09 Mar 2014, 08:23

dani,cena con spogliarello?...ahaha danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 146427347 dovremmo organizzarne una,alla faccia della malattia!
io la solita pizza,ma ci rifaremo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyDom 09 Mar 2014, 08:32

Buongiorno fiorellini, ho il pc fuori uso e adesso sto usando quello di Gigi, che è andato a sciare.
Purtroppo, niente cena con spogliarello... ho Ilaria di nuovo con la febbre. Questa volta è influenza intestinale e ho passato una nottata da incubo; ha vomitato pure l'anima, poverina.
La situazione della mia amica peggiora ogni giorno di più, sia come rapporti con il marito sia per i problemi della figlia. Non posso e non voglio scrivere di più per rispetto nei loro confronti ma, i problemi sono davvero tanti e pesanti...
Domani chiamero' il tecnico per il pc e speriamo che riesca a rimetterlo in sesto in fretta.. 
Vi abbraccio tutte con il cuore  danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyDom 09 Mar 2014, 11:07

Io cena senza spogliarello (ma qualcuna è riuscita a fare entrambe le cose??? danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 146427347 )
Dani non è proprio un periodo giusto per la tua famiglia, vero??? Povera Ilaria... la cosa positiva è che alla sua età ci si riprende molto in fretta! Coraggio.
 abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyDom 09 Mar 2014, 14:51

Mannaggia Dani che periodaccio...
Tanti xxxxxxxx per Ilaria, che si riprenda al più presto!!!
A te un forte abbraccio
 danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 1929359032   cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyDom 09 Mar 2014, 17:51

Dani, non può piovere per sempre!
Spero che la tua amica e sua figlia possano trovare un equilibrio e recuperare un minimo di serenità, e averti vicina sono certa che darà loro un po' di sollievo.
Un bacione a Ilaria... e cerca di non farti attaccare il virus!  danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 06:55

Dani siamo in crisi di astinenza di super galla! Mi auguro che il tecnico sia riuscito a sistemare il tuo pc. Intanto ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 18:44

Sorelle, sono tornata!!!!!!!  :cheers:   abbraccio 
Ieri il tecnico ha avuto il suo bel da fare e io questa mattina per assolvere ai compiti che mi ha lasciato. Intanto, vi dico che ieri ha trovato ben 998 malware e un virus e dalle scansioni da me effettuate oggi sono emersi altri 3 malware e altri 3 virus!!!!!!! I mio pc era malatissimo  danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 146427347 e la colpa è solo mia per aver trascurato gli evidenti segnali che mi mandava... Tuttavia, a mia discolpa, è emerso che molti malware sono arrivati da Firefox come estensioni dello stesso. Il problema è che non posso eliminarlo perché ho accesso al sito della scuola (che mi serve per leggere le circolari, vedere i voti e giustificare le assenze delle mie figlie) solo tramite questo motore di ricerca. Comunque, adesso, ho installato un sacco di programmini (4) che devo ricordarmi di fare partire ogni tanto che vanno a ripulirmi tutto.
Anche io sono in crisi di astinenza da forum e sono curiosa di leggere tutto quello che è successo in questo periodo... Ilaria si è ripresa, ma poi ha attaccato il virus malefico anche a Martina. Adesso, però, stanno bene tutte e due.
il 12 Marty ha fatto la visita di controllo per il ginocchio con il chirurgo e sono molto felice di dirvi che ha recuperato un buon 40%, il che significa che non è più da operare.  bacio Dovrà continuare con la ginnastica di potenziamento muscolare e deve fare un'attività fisica costante e poi, visita di controllo tra un anno.
Oggi, mi hanno finalmente chiamato per fissare la risonanza magnetica a Torino e, devo dirvi, sono rimasta molto sorpresa per la diversa metodologia adottata rispetto all'Humanitas. Questa volta, mi hanno chiesto di presentarmi a digiuno e di sottopormi ad una preparazione specifica contro le allergie, visto che devo fare il metodo di contrasto e sono paziente allergica alle pennicelline (più un sacco di altre robe); terapia preventiva che mi manderanno via e mail. L'altra volta, all'Humanitas, avevo solo gli esami del sangue per la creatinina...
Per il resto, tutto come al solito. La mia amica va un po' meglio dopo le prime sedute dalla psicologa e io comincio a pensare con maggiore costanza al prossimo viaggetto a Parigi  32 denti 
Ragazze, vado a cucinare, ma ritorno questa sera a leggere di voi: mi ci vorrà un po'!
Vi voglio bene, sorelle!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 18:52

Bellissimo leggerti e sapere che tutto si è sistemato, ti abbraccio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 20:07

..ma non era il pc che riusciva anche a cucinare fino a ieri????
 sisisi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 20:45

Ah ah ah!!! No, apriva solo il frigo!  danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 146427347
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 21:00

Non leggendoti disperavo sulla riuscita del lavoro del tecnico, ma invece meglio così!!!  danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 146427347 

ben tornata tra noi super galla!!!  danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 3655652506 danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 1354011560 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 23:37

ma adesso ti devi impegnare a tenere "pulito" il tuo pc...  danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 15 Mar 2014, 00:33

Ben tornata! danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 1647354219 danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 1647354219 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptySab 15 Mar 2014, 05:53

Dani mi piace anche solo vedere spuntare il tuo avatar!
Ho letto di quanto è migliorato il ginocchio di tua figlia, è stata veramente bravissima evidentemente ha ereditato la tua caparbietà nel non mollare mai ed è stata premiata. Non è facile per una ragazza dover accettare certe cose, ma evidentemente ha sfruttato il grande esempio , sono prprio felice.
Ti mando un grandissimo bacio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 EmptyDom 16 Mar 2014, 15:16

... già aprire il frigo è un passo avanti...la prossima volta riuscirà a cucinare almeno 2 uova al tegamino danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 146427347 danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» danielita - La storia di Danielita
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Danielita- Già Dansec
» nirvana - Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: