tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptySab 15 Mar 2014, 14:24

Giuli vedo che non ti farai mancare nulla nemmeno questo w.e.!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 146427347 
Sono contenta che la gamba regga... e sono fiduciosa che il dolore alla scapola passerà.
Ti auguro uno splendido fine settimana, con tanto divertimento... e magari domani un po' di relax!

Cerca di tranquillizzare la tua mamma, anche se immagino tu ci abbia già provato... in fondo manca ancora del tempo prima del caldo, e non è detto che quest'anno soffra come lo scorso anno...
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyDom 16 Mar 2014, 14:47

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 602508118 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 602508118 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyDom 16 Mar 2014, 17:58

week end quasi finito, ieri giornata pienissima, mattinata in giro per questioni burocratiche con la mamma, poi aperitivo con l'amica e pom ho fatto la zia a tempo pieno!! La piccola è una gioia per il cuore, ma mette a dura prova il fisico  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 146427347  .. lei è super energica e corre ovunque, ma non vede i pericoli e quindi bisogna seguirla con attenzione, ma dopo un po' io crollo e lei no ovviamente!! ..
rientrando ci siamo fermati a comperare le scarpe per la Comunione a Luca, eh già ragazze, l'11 maggio il mio ometto farà la Comunione e spero sia una bellissima giornata per lui, ma anche per tutti noi ..

Serata in pizzeria e sono rientrata distrutta, ho retto veramente poco e me ne sono andata a letto!!

Oggi ho fatto le cose un po' più con calma, la giornata è bella ma fuori fa freddino, c'è un'arietta frescolina che da particolarmente fastidio, così dopo un caffè da mia cugina sono rientrata ed ho deciso di passare il pomeriggio in relax, ho fatto una paio di lavoretti domestici più urgenti, un due lavatrici (e poi ci sarà pure da stirare uffffffffff) e mi sono dedicata a voi e al divaneggio .. voglio andare a nanna presto anche stasera, perchè poi la settimana sarà come al solito impegnativa ..
spero che anche voi abbiate passato una bella domanica ..

un  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 602508118 a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyDom 16 Mar 2014, 20:43

Giuligiu, anche io sono stanchissima questa sera. Oggi, ho fatto la zia a tempo pieno e il mio ometto di 2 anni e mezzo mi ha letteralmente distrutto la casa. Domani, me la prendo con calma e... salto la palestra!!!! :lol: 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyDom 16 Mar 2014, 22:29

Giuly come ti capisco...i bimbi hanno le duracel noi un po' meno"..Oggi io e Luca siamo andati al cinema :Mr. Beebody,e'stato carino! Per il resto anche io ho fatto qualche lavoretto e domani ho la visita all'asl per la 104 ..me la stavo dimenticando..cmq e' normale che tra lavoro i tuoi genitori nipoti ecc..un po' di stanchezza e' il minimo!Ti mando un abbraccio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 17 Mar 2014, 06:42

Giuly immagino l'emozione per la prima comunione del tuo nipotino e la piccolina non ti ha chiesto un'altro cosmetico? sono veramente una gioia i bambini anche se poi si stramazza. Ti abbraccio forte forte con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 17 Mar 2014, 21:40

Giuli sei una super zia!
Suppongo che i tuoi nipoti ti adorino...  sisisi 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMar 18 Mar 2014, 11:29

Una ola per la nostra super zia
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 3655652506
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMar 18 Mar 2014, 16:36

Ragazze oggi sono in ferie perchè mia sorella doveva fare intervento alla vena ma glielo hanno spostato al 3 aprile e io mi sono tenuta la giornata per riposarmi un po', invece anche oggi mille cose da fare ..
in più ho male a tutte le ossa come se avessi l'influenza (che non ho), sarà una forma influenzale?? .. sono due gg poi che le ginocchia non collaborano, dovreste vedermi quando mi alzo dopo un po' che sono seduta o fare le scale!! ma di questo so che devo ringraziare il femara cavoli..sentiremo che mi dicono il 28 marzo, anche se immagino che grosse soluzioni non ci siano!!

vado a leggere di voi ragazze ...


p.s.: i nipotini sono molto felici di stare con me ed io con loro  cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMer 19 Mar 2014, 06:26

Giuly forse è una forma influenzale oppure la stanchezza ed il cambio di stagione che comunque ha il suo peso. Anche io risento molti fastidi anche alle braccia, cerco di fare movimento, ma vado come le lumache.
Non vedo l'ora che si stabilizzi la buona stagione e che l'umidità si dilegui al più presto..........
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMer 19 Mar 2014, 19:14

Giuli a me i dolori prendono le spalle..se sto ferma un po' riprendere il movimento è dura e do la colpa al femara perché prima i dolori c'erano ma erano più che altro muscolari, localizzati altrove e non così costanti...
Ti mando un abbraccio forte
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMer 19 Mar 2014, 19:32

Giuly potrebbe essere una forma influenzale che è in giro, è capitato anche a mia figlia ma per fortuna è durato pochi giorni.
Potrebbe anche essere che le tue ossicina sdi ribellano alla frenesia dei w.e.  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 146427347  e allora riposa un pochino.
Poi i nipoti contribuiscono, ma sono una gioia vero?

Cerca di riposare un pochino se puoi!!
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMer 19 Mar 2014, 21:07

Giuly, ringrazio ogni giorno di avere avuto la possibilità (e forse l'incoscienza...) di poter rifiutare il femara. Secondo me, quelli che avverti sono proprio gli effetti del farmaco ma, che cavoli... ci fosse un'altra scelta...
Cara Giuli, io e la mia famiglia abbiamo nostalgia di te... speriamo di rivederci presto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMer 19 Mar 2014, 22:44

Io prendo Arimidex e non sento dolori così intensi... certo le articolazioni sono un po' legnose, ma non mi danno grossi dolori.
Hai parlato con l'oncologo di questi problemi?
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyGio 20 Mar 2014, 00:05

Giuly io non posso dire se i vari dolori,ginocchio e nevrite intercostale siano accentuati dal femara...può anche essere pero' secondo me per ora no e speriamo che neanche iu' avanti .Spero passi anche questo ! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 602508118  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 602508118
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyGio 20 Mar 2014, 16:11

come stai ??
vedrai con l' arrivo della stagione calda i dolori
si calmeranno !!!!
ma tu parlane con l'onco......
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 602508118 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyVen 21 Mar 2014, 19:32

ragazze, un altra settimana è passata, ma io continuo a girare con questi dolori che proprio non vogliono saperne di lasciarmi!!
ma mentre i dolori diffusi si sono decisamente attenuati, le ginocchia sono molto peggiorate, faccio una fatica terribile a fare le scale, nel senso che ho dolori forti .. ma non voglio arrendermi a prendere antidolorifici ..
girovagando in internet ho trovato che la glucosamina aiuta tantissimo per i dolori articolari e così mi sono fiondata in erboristeria e l'ho acquistata, la dott.ssa mi ha anche suggerito di prendere la boswellia (antinfiammatorio naturale) e di associare le due cose; costano nà cifra, ma spero che ne valga la pena, così non posso certo continuare ..
e non ne ho nemmeno parlato con l'oncologo, tanto è inutile, nel senso che se scrivo a lui e poi venerdì non lo trovo è tutto zucchero, quindi infilerò nella borsa le boccette e venerdì le farò vedere a chi troverò in ospedale, e spero già magari di avere qualche piacevole effetto ..
venerdì sera poi ci sarà una serata sulla prevenzione dove parlerà il chirurgo che mi ha operato e il primario del reparto dove sono seguita, vorrei esserci e magari spero di trovare anche l'oncoangelo (nel caso non dovessi trovarlo la mattina in reparto) ..
Manu, all'inizio io glielo avevo chiesto perchè aveva scelto Femara e non Arimidex, e mi aveva risposto "perchè dovevo sceglierne uno è ho scelto Femara" e mi aveva promesso che se i dolori sarebbero stati troppo forti me lo avrebbe cambiato, adesso vediamo come va altrimenti ricorro a tirare fuori dal cassetto questa promessa!!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 146427347 

per il resto tutto scorre normale, ci stiamo preparando al periodo elettorale, quest'anno sarà una bella botta la giornata di elezione perchè i seggi chiuderanno alle 23 e poi scrutinio immediato, spero di essere a letto alle 6 del mattino, e soprattutto spero di reggere, perchè la stanchezza ormai è una buona compagna delle mie giornate!! ..

Dani, anche voi mi mancate ed ho tanta voglia di rivedervi tutti, dai un bacio alle ragazze e saluta tanto Gigi, speriamo di farlo di persona quanto prima ..

un  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 1929359032 a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyVen 21 Mar 2014, 21:37

Aspettiamo news venerdì... e speriamo che tu non trovi uno scalzacani...
Anch'io ho tanta voglia di vederti e spero che tu possa farcela per l'incontro del 6 aprile!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyVen 21 Mar 2014, 23:32

Ciao Giuly mi spiace che stia ancora tribolando per i dolori...ti capisco molto bene..ma e' da molto che lo prendi il femara? Io lo,prendo da gennaio e per ora anche se ho diversi dolori sono tutti di altra natura  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 1659611943 ma forse e' ancora presto per dare anche lui il contributo!fai bene a provare con le erbe ,io avevo provato i fianchi d'argilla con oli essenziali e devo dire che qualcosa faceva.ti auguro  buon fine settimana !!! gruppo  cuore rosso  cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyLun 24 Mar 2014, 21:04

Eccomi da voi, purtroppo devo dire che i dolori non mollano .. dovreste vedermi la mattina appena scesa dal letto per non parlare del fare le scale per andare al lavoro!!! considerate che abito al secondo piano e non c'è l'ascensore!!
Grazia, il femara lo prendo da settembre, i primi dolori li ho avvertiti già a dicembre sempre alle ginocchia ma ora sono proprio belli forti .. cmq io non mollo, sarà più dura di loro  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 146427347 continuo a prendere la glucosamina e vado avanti, venerdì ho paura che troverò la solita dottoressa ma una risposta dovrà pur darmela, e poi conto a breve di riuscire a vedere anche l'oncoangelo, ma il come ve lo svelerò più avanti se la cosa andrà a buon fine  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 146427347 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 146427347 

week end impegnato, sabato di nuovo piscina con il piccolo e poi cena fuori con l'amica di sempre, ieri invece pranzo da mia mamma, caffè da un'amica (che poi mi sono fermata buona parte del pomeriggio a chiacchierare) e poi arrivata a casa sono crollata sul divano e mi sono pure addormentata ..

Oggi giornata nerissima al lavoro, però devo dire che ripensandoci era da molto che non mi rivivevo l'ufficio in modo così pieno .. come se fossero tornati i tempi pre-malattia, e di questo sono molto contenta .. un po' meno dei casini che non riesco a sbrogliare, e poi parlano di semplificazione e ci fanno diventare matti a certificare postazioni di lavoro con programmi assurdi!!!!

Buonaserata ragazze, per me è arrivata l'ora della nanna  bacio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMar 25 Mar 2014, 08:22

Giuly sono monotona, ma leggerti serve a capire come si devono affrontare i problemi. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyMar 25 Mar 2014, 15:06

Giuli, l'amica di sempre è ovviamente invitata al nostro incontro!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyVen 28 Mar 2014, 16:54

Eccomi qua tornata dalla visita in ospedale con relativa dose di denosumab .. gli esami sono ok, i marcatori sono scesi ancora un pochino .. il cea è a 0,7 e il CA12.3 è a 8.7 ..
Non ho trovato l'oncoangelo ma una dottoressa nuova, non quella di sempre, e devo dire che come impressione non è stata negativa, mi sembra molto sicura di se, molto disposta al dialogo .. ha valutato con attenzione quando le dicevo sui dolori alle ginocchia e ha preso in seria considerazione la terapia omeopatica che sto facendo .. mi ha detto che la boswellia la perchè gliene avevano già parlato bene e che posso prenderla, sulla glucosamina si è letta tutta la pappardelle che le avevo stampato da internet e mi ha dato l'ok (è un integratore che può interferire con i chemioterapici ma io non facendo chemio non ho problemi); mi ha detto che viene molto usata in reumatologia per curare l'artrire reumatoide (micia ti ho pensato!!) a dosi decisamente più elevate .. e mi ha anche suggerito tra un po' di tempo di provare a prenderne tipo 3 alla settimana (cioè non ogni giorno) e continuare con la boswellia, proverò anche a fare così ..
ah si la glucosamina può far alzare il colesterolo!!!! che già ci pensa il femara nel mio caso, ma ha detto che basta tenerlo sotto controllo (questa volta dal 251 di ottobre sono passata a 233) ..
Non ho ottenuto però di cambiare giornata per poter tornare ad incontrare il mio oncoangelo, sono stati tassativi, venerdì punto!!! ma loro non sanno con chi hanno a che fare, io una soluzione la devo trovare .. nei prossimi giorni scriverò all'oncoangelo e poi vedremo ..
Ora devo tornare il 9 maggio, due settimane in più di libertà !!!

Stasera vado alla serata sulla prevenzione che tiene il primario del reparto e domani giornatina intensa con pranzo a casa di un'amica!!!

vado a leggervi fiorelline belle .. un  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyVen 28 Mar 2014, 21:26

Giuly bella notizia per la conoscenza della nuova doc. Hai tutta la mia solidarietà per le tue ginocchia, vado a leggere della cura omeopatica, visto mai........
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 EmptyVen 28 Mar 2014, 21:54

Giuly sono felice per i tuoi esami!e'una bellissima notizia,anche io il prossimo giro di Denosumab ho da fare il marcatore e (se riesco a prenotarla )entro fine aprile la rsn per rivalutazione...sono già in ansia ma voglio sapere Che dici Giuly lecite o,epatiche che stai facendo ,farannoqualcosa per i miei dolori al bacino o sarebbero inutili?ciao cara Giuly e buona giornata per domani giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 602508118
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: