tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyVen 28 Mar 2014, 21:56

Ci risiamo con sto coso ...volevo dire cure omeopatiche..scusa!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyLun 31 Mar 2014, 20:35

Grazia, non saprei .. se vai a leggere in internet della glucosamina parlano di dolori articolari e cose simili, però anche tentar non nuoce direi .. male che vada non ti fa niente, provala ..

Ragazze, anche il week end è passato, un po' di impegni, poi mio papà che non sta di nuovo bene e quindi passo un po' più tempo a casa con loro, con mia mamma alla fine, perchè lui alla fine è quasi sempre a letto e dorme molte ore .. ripeto sempre quella ma spero tanto che non mi scoppi anche lei perchè sarebbe la fine ..

Sabato ero a pranzo da un'amica, sono state delle ore bellissime a chiacchierare in tranquillità .. ieri abbiamo pranzato da mia mamma anche con mia sorella e nipoti, poi siamo stati a fare 4 passi al mare e poi rientrando io mi sono rifermata da loro ..

Oggi è cominciata un altra settimana, speriamo non sia troppo impegnativa anche se ora si comincia con l'elettorale quello straordinario e quindi sotto a chi tocca .. il prossimo week end (12 e 13 aprile aperti) poi 15 e 16 aprile apertura dalle 8 alle 20 .. poi speriamo fino al 25 maggio sia finita con sti orari del cavolo visto che teniamo aperto per nessuno!! ..

vado a leggervi ragazze .. buonaserata a chi passa di qui!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMar 01 Apr 2014, 06:54

Giuly immagino quanto sia importante per tua mamma averti vicino , la sofferenza di tuo papà deve farle molto male ed il sostegno di voi tutti sicuramente allevierà la sofferenza. Ti auguro una settimana caotica, ma con coscienza (se esiste in questi casi), speriamo che il buon tempo regga, il sole aiuta molto lo spirito. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMar 01 Apr 2014, 21:07

ho letto giuly,vorrei serenita' per te....forza tesoro!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMar 01 Apr 2014, 21:43

Ti capisco Giuli i miei sono pressapoco nelle stesse condizioni...è molto triste per i figli vedere i genitori così ...io spero solo che mio padre non se ne renda conto ...mia mamma invece quando si rende conto che non si ricorda molte cose piange e mi si stringe il cuore..
ti abbraccio con tutto il cuore

 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMar 01 Apr 2014, 23:26

Passo al volo a salutarvi, sono appena rientrata dall'ospedale .. stasera abbiamo ricoverato mio papà perchè stava troppo male per restare a casa, l'ho lasciato abbastanza tranquillo e mi pareva più presente di quanto non era a casa ..
mia mamma almeno riposa qualche giorno anche se non è facile nemmeno andare avanti e indietro ma per lei gestirlo sta cominciando a diventare davvero pesante .. ma grosse soluzioni non ne vedo purtroppo visto che non vuole avere più di tanto persone per casa ..

In compenso pom ho visto l'oncoangelo ...... questo nome gli si addice proprio, mi ha detto di resistere che dal primo maggio torna lui in pianta stabile tutta la settimana nell'ospedale dove sono seguita!! sono strafelice per questo .. e cmq sapeva tutto dei miei ultimi esami e mi ha detto "perchè io sembra che non ci sono, ma vado a guardare le cose!!" ..

ragazze, ora sono cottissima, spero di riuscire a dormire anche perchè domani mattina la sveglia suona molto presto e pom prima di andare in ospedale devo passare dal medico a fare il decapeptyl ..
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMer 02 Apr 2014, 00:26

giuly, all inizio è molto difficile accettare degli estranei in casa e anche per mio padre inizialmente la badante era solo una soluzione temporanea, insomma era convinto che appena si sarebbe rimesso l avrebbe mandata via e invece lui non si è rimesso e oramai dopo tre anni una delle due badanti è quasi come un membro della famiglia. se economicamente ve lo potete permettere date un po di respiro a tua madre. a volte a furia di voler bene a una persona ci si dimentica di fare il bene di un'altra.
vedi, avevi dubitato dell oncoangelo e invece gli angeli non si dimettono ....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMer 02 Apr 2014, 06:33

Sono d'accordo con Bri, forse non è da scartare come soluzione una badante fissa, magari state più tranquille anche voi figlie. Sono proprio felice per il tuo oncoangelo, che sia benedetto veramente, già sapere che ti segue anche se non si manifesta è una bellissima notizia, tanti xxxxxxxxxxxxxx per il deca e che sia una buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMer 02 Apr 2014, 08:16

Giuli capisco quanto sia dura per te... oltre all'impegno fisico che la situazione richiede, c'è la dolorosa consapevolezza del declino dei propri genitori, e anche se razionalmente te ne fai una ragione, psicologicamente fa molto male.
Mi unisco alle altre nel dirti che è indispensabile un aiuto per tua mamma.
All'inizio è un'imposizione, contrabbandata come provvisoria, ma pian piano lo accetterà.
Il problema purtroppo è trovare la persona giusta... con il carattere di mia mamma è stata una vera impresa, ne ha fatte fuori una decina  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 146427347 ma spero che la tua sia un po' più malleabile!
Sono dispiaciutissima di non vederti domenica, mi manchi tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMer 02 Apr 2014, 17:18

Giuly, come sta tuo padre? Anche io penso che sia giusto un aiuto in casa per i tuoi genitori, anche per mio padre non è stato facile e c è stata la sfilata di rumene, russe e bulgare. Ora ci sono io con lui, ma viene Soave, e il nome parla per lei, e quindi c è molto aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyVen 04 Apr 2014, 09:50

Ciao Giuly come stà tuo papà, immagino che tua mamma sia abbastanza stanca, anche per voi figlie sia abbastanza dura, ma credo che un supporto di una persona esterna sia di aiuto anche a tua mamma per riposare un pochino, immagino non sia facile da far accettare a tua mamma.

Sono felice per il tuo oncolangelo almeno se ritornerà in piantastabile in ospedale almeno avrai un punto d'appoggio sicuro, non come una volta che hai dovuto appoggiarti a un altro.
Un abbraccio  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyVen 04 Apr 2014, 20:21

Ragazze passo al volo, sono stanchissima.. sono in piedi dalle 5.30 perchè mia sorella doveva essere in ospedale alle 7, così ho fatto una visita veloce anche a mio papà, poi ufficio, pom un paio di commissioni fuori, un'oretta a casa e sono ripartita per l'ospedale a recuperare mia sorella (intervento ok) e a vedere di mio papà ..
Gli stanno ancora facendo esami, raggi ecc .. ha sempre il flebo con il sodio attaccato, dicono che non si fissa ed il valore rimane basso; come stato fisico mi sembra un po' meglio, mi pare più presente .. hanno richiesto anche una consulenza neurologica che dovrebbero fare lunedì .. poi se si stabilizzano un po' i valori lo rimanderanno a casa ..
Devo dirvi che mia mamma è più tranquilla che lui sia li, e pur nella "fatica" di andare avanti e indietro, la vedo un po' meglio, sicuramente quando è a casa è più rilassata e riesce a riposare di più .. quando tornerà a casa vediamo se riesco a convincerla a far venire la signora tutti i giorni, il problema è che diventa un costo, e loro vivono solo con la pensione di mio papà che non è così alta, va beh vedremo, cerco di affrontare una cosa per volta ..

Resto tutto ok, martedì divento più vecchia e sarò impegnata in un corso a Udine fino a tardo pom porca miseria .. tutti lavori urgenti e tutti insieme .. questo è un lavoro di toponomastica che dobbiamo fare entro il 15 giugno sul sito dell'agenzia del territorio!!!

Perdonatemi ma vado a letto, prometto che tra domani e domenica vengo a leggervi .. un  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 1929359032 a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyVen 04 Apr 2014, 20:47

Tesoro, quanto mi dispiace per tutta la situazione... Spero che le cose si stabilizzino. so cosa vuol dire avere un genitore anziano in uno stato precario dove qualunque scelta diventa difficile e non totalmente soddisfacente... Purtroppo, bisogna scendere a compromessi. Ti dico solo questo: l'istituto dove stava mia madre ci ha addebitato tutti i giorni in cui mia madre è stata in ospedale fino al suo decesso, pasti inclusi, pur non essendo presente in istituto... Io non dico nulla per la camera, ma i pasti... Vergogna!!!
Questo è il mondo in cui viviamo.  :nono: 
Giuligiu, sei nel mio cuore sempre e il mio pensiero è sempre con te. TVB
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyVen 04 Apr 2014, 23:21

Giuli ti sono vicina... mi spiace tanto per tuo papà e per tutta la situazione. Forza grande donna, siamo tutte con te!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyVen 04 Apr 2014, 23:59

Cara Giuly mi spiace proprio che sia un periodo un po' complicato diciamo...ma tu mi raccomando cerca nei pochi momenti liberi di riposarti un pochino.anche secondo me la tua mamma a questo punto avrà bisogno un aiuto,certo la parte economica la capisco bene,prova a informartiata ma penso che convenga di più una badante fissa che non una donna a ore,certo e' una cosa diversa ...bisogna trovare la persona giusta e che sia accettata dai tuoi ,ma hai ragione tu un passo alla volta la soluzione si trova un bacio grande come lo sei tu! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptySab 05 Apr 2014, 07:31

Giuly ti sono vicina in tutto questo scombussolamento emotivo e fisico, in questi momenti la distanza chilometrica che ci divide tutte diventa molto più pesante e non ci resta che tenerti vicino il nostro cuore. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMar 08 Apr 2014, 06:38

Giulia auguri di buon compleanno! Vorrei poterteli fare di persona, ma non è possibile per cui ritieniti abbracciata forte forte. Sei per tutte noi una spalla unica su cui contare sempre e la tua presenza rafforza il nostro coraggio per affrontare tutte le difficoltà della vita, mi auguro che tu possa festeggiare serenamente con i tuoi cari, un bacione anche da Jack.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMar 08 Apr 2014, 08:15

Giuli tesoro ti faccio un milione di auguri!!! E visto che avete la stessa età, ti scrivo ciò che ho scritto a Dani:
non sei vecchia, solo diversamente giovane!!!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 146427347 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 146427347 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 146427347 

Un bacio grande!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Gif_animate_compleannob
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMar 08 Apr 2014, 19:15

Ciao Giu tantissimi auguri di buon compleanno!!!! Festeggia alla grande  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 602508118 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMar 08 Apr 2014, 19:29

Giulia carissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 602508118 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 602508118 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 602508118 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 602508118 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMar 08 Apr 2014, 21:19

Ragazze .. giornata lavorativamente sfiancante, sono rientrata alle 19 dalle 8 di stamattina.. tutto remava contro oggi, poi il corso del pomeriggio ha chiuso tutto in bellezza ma non potevo non passare di qua ..

Grazie a tutte per i vostri auguri .. stasera festeggerò andandomene a letto e rimanderò i festeggiamenti al week end, vediamo cosa riesco ad organizzare ..

spero di avere giorni un po' più tranquilli per riuscire a passare da ognuna di voi, lascio cmq qui un mega  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 1929359032 a tutte le fiorelline che passano ..
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMar 08 Apr 2014, 21:37

Buon compleanno cara !tutto il bene del mondo! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 3487247029  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 2841018400
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyMer 09 Apr 2014, 00:00

uuuuuuuuuuuuuuuuuuu scusa, quasi me lo perdevo, è mezzanotte uffa, tardi.
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Graphi10


AUGURONI LO STESSO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyGio 10 Apr 2014, 17:01

e che caspita , ho mio figlio con la varicella , e mi sono persa il tuo compleanno .......
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Url11
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 EmptyGio 10 Apr 2014, 21:14

Gio non ti preoccupare .. grazie a tutte ragazze per i vostri affettuosi auguri ..
sono arrivata a stasera cotta ma soprattutto molto ma molto isterica!!! tutte queste scadenze non aiutano, dovrei lavorare pure di notte per riuscire a fare tutto, mai come quest'anno gli adempimenti sono richiesti all'ultimo minuto da parte del Ministero .. cmq oggi pom mi sono presa una pausa per me, e anche se avevo casa da pulire, me ne sono andata in giro per negozi con la mia amica, poi aperitivo prima di rientrare .. domani si festeggia il santo patrono e quindi sono a casa (a pulire quello che non ho pulito oggi), in compenso recupero con sabato e domenica che sarò al lavoro, ma almeno spero non venga nessuno così potrò portarmi un po' avanti con tutto quello che ho sulla scrivania ..

intanto vi lascio un  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 1929359032 e spero gli occhi non si chiudano prima di essere riuscita a leggere di voi!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: