| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+18Lucia66 micetta2012 laurat Avrai giulgiul brilocat Grazia Nemila mirydi Giovanna gloglo evasione* coccinella carmela76 Viky elita gio75 leondesulmare 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 26 Gen 2015, 20:48 | |
| Eccomi scusate ma sono rientrata tardissimo, al lavoro è un delirio di scadenze e quindi post esame sono tornata in ufficio e lavorato fino a tardi ... Cmq ragazze..... è andata!!!!!! .. il campo visivo è normale!!!!!!!!!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiii, primo esame superato a pieni voti!!! Ho chiesto informazioni dettagliate alla dottoressa che mi ha fatto l'esame che era molto gentile e mi ha spiegato che il glaucoma potrebbe anche esserci ma non ha causato problemi alla retina e questo è molto buono .. da cosa si capisce che c'è il glaucoma? dal fatto che ho la pressione oculare alta .. lei però sostiene che non avendo io mai fatto visite oculistiche potrebbe anche essere che quelli siano i miei valori standard, quindi ora all'oculista il compito di decidere se passare subito ai colliri vari oppure se provare a fare un po' di monitoraggio per vedere i valori della pressione nel tempo .. che dire io sono molto contenta così, adesso aspettiamo la tac di domani, ma sono positiva anche se non vi nascondo che un po' di ansia c'è .. Tenete le dita incrociate ancora un po' per favore, e domani ore 10 tutte dentro al tubo con me!! | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 26 Gen 2015, 21:29 | |
| Eccoti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per doman!!! Alle 10 sarò lì anche perché la tatac ha un tubo che non mi mette ansia....come quello della risonanza E una bella per gli occhi!!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 26 Gen 2015, 21:33 | |
| Ci teniamo incrociate e domani saremo puntuali! Un bacione... | |
|
| |
Grazia fiorellini
| |
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 26 Gen 2015, 23:19 | |
| | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 26 Gen 2015, 23:57 | |
| Bene per la visita oculistica!!! .... e domani andrà bene di sicuro! tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sarò con te! Dormi bene | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 27 Gen 2015, 06:13 | |
| Ecco la mia ola per gli occhi belli e i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani, saremo tante e tutte con te!! | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 27 Gen 2015, 11:15 | |
| giuli, in questo periodo sto pasticciando...ero convinta che fosse per domani e invece a quest'ora avrai già finito!!! ti mando lo stesso un pò di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che male non fanno mai... evvvvviva per gli occhi!! ti hanno fatto quell'esame in cui devi segnalare i puntini luminosi?? io l'ho ceffato clamorosamentem tanto ero nervosa!!! schiacciavo sempre, anche quando non dovevo... in attesa di notizie, | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 27 Gen 2015, 14:27 | |
| Tac andata .. fatto anche questa adesso mi restano una mano gonfia e dolorante (perchè mi hanno inserito la canula li in quanto a vene sto messa male), un saporaccio assurdo in bocca e un po' di mal di testa causa contrasto .. Ho cercato di impietosire l'infermiere il quale mi ha detto di stare tranquilla che non si vede nulla di strano, almeno così grossolanamente diciamo .. gli ho pregati di contattare l'oncologo se dovesse esserci qualcosa .. Il referto è pronto per il 3 febbraio ma io ho appuntamento il 5 per la visione dell'esame con il mio oncoangelo e quindi ritirerò tutto in quel momento, se non mi chiamano prima deduco che è tutto ok .. Denia, non ti preoccupare, gli incrocini servono ancora perchè l'esito sia buono, e per gli occhi si, hai indovinato, l'esame fatto ieri è proprio quello dei puntini luminosi e secondo me la difficoltà maggiore è proprio quella di stare concentrati .. per me è stata dura anche fissare la lucina in quanto i miei occhi sono ipersensibili alla luce e quindi mi lacrimavano con evidenti problemi alla vista .. alla fine però sono riuscita ad arrivare in fondo e con un buon esito!! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 27 Gen 2015, 21:52 | |
| Cara Giuly, dalla risposta che hai avuto dalle infermiere stai tranquilla che e' una cosa buona! se avevano qualche sospetto non ti dicevano proprio niente trovando qualsiasi scusa,ormai lo sappiamo un po' come funziona no?Oggi sono stata da Dany e ti abbiamo pensato alle 10..io ho detto "Dany a proposito Giuly sta facendo la risonanza!poi mi sono corretta...ops ..ormai per me e' come un incubo...la vedo dappertutto !! Ti volevo dire riguardo la pressione oculare alta che mio suocero si e' accorto di soffrire di ipertensione (mas. A 200)proprio a una pressione oculare altissima che gli ha fatto rompere dei capillari nell'occhio..anche a te se non sbaglio la pressione fa un po' i capricci ultimamente.Cmq almeno ora hai fatto tutto quello che dovevi,Ci sentiamo presto guerriera | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 30 Gen 2015, 12:34 | |
| giuly tranquilla ! tvb ti abbraccio forte | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 30 Gen 2015, 12:34 | |
| giuly tranquilla ! tvb ti abbraccio forte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 30 Gen 2015, 14:22 | |
| Giuly ti mando un grande abbraccio. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 30 Gen 2015, 19:11 | |
| Sono sempre di corsa, ho giornate infernali .. cerco di leggervi la sera ma poi gli occhi non reggono e nemmeno io e crollo brutalmente addormentata .. la mano dove mi hanno attaccato il contrasto per la tac è un disastro, ma pazienza .. All'esito per ora ci sto pensando molto poco visto tutto quello che corro durante una giornata, e non avendomi chiamato nessuno ritengo sia tutto ok, se così non sarà ci penserò giovedì pomeriggio spero durante il week end di riuscire a passare un po' più di tempo qua con voi, intanto già la mattinata di domani è super piena di impegni, piacevoli chiaramente, ma che mi porteranno ad essere fuori casa almeno fino al primo pom .. un a tutte!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 31 Gen 2015, 14:27 | |
| ...e noi ti aspettiamo qui buone buone! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 01 Feb 2015, 06:26 | |
| | |
|