tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+18
Lucia66
micetta2012
laurat
Avrai
giulgiul
brilocat
Grazia
Nemila
mirydi
Giovanna
gloglo
evasione*
coccinella
carmela76
Viky
elita
gio75
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyLun 03 Mar 2014, 23:15

Giuly mi viene l'ansia solo a "leggere "quello che devi fare !non esagerare eh!be'il bruffen fa il suo effetto meno male.Giuly ora riposati e ci si aggiorna domani ciaoooo sisisi sisisi 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyMar 04 Mar 2014, 12:57

Giuli io non riuscirei nemmeno a ricordarmeli tutti questi impegni!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 146427347 
Come dicono dalle mie parti, vuoi anche una scopa nel didietro così fai anche quello?  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 3224723575  :risi: 

Sei sempre una forza della natura... ti aspettiamo stasera con il resoconto!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyMer 05 Mar 2014, 19:36

Ragazze per ora sono viva ma stanchissima, oggi ho lavorato fino alle 17.30 (niente taxi in piscina) poi coda dal medico per fare due ricette e poi a casa, sono arrivata da poco ..
spero domani di essere un po' più tranquilla, venerdì invece parrucchiera e week end sono reperibile, speriamo non mi tocchi andare in ufficio ..

un  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyMer 05 Mar 2014, 20:05

Cara ci credo che sei stanchissima...sei proprio una tosta.la gamba come va ?anche il non 'riposo non e' molto d'aiuto.. giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 1659611943 domani che sia un giorno un po' più rilassante  flower giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyMer 05 Mar 2014, 21:35

Grazia, la gamba insomma .. per me è sempre uguale, quando passa l'effetto del brufen torna tutto come prima.
E' anche vero che il dolore non aumenta, quindi boh .. devo fare ancora minimo 5 gg di brufen poi deciderò che fare ..
Hai ragione che forse un po' di riposo non guasterebbe, ma sono troppo impegnata, vedremo nel week end ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyGio 06 Mar 2014, 06:21

Giulia sei veramente unica, speriamo che i 5 gg di brufen facciano il loro dovere e che il fine settimana sia libero e che due etti di sole! Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyGio 06 Mar 2014, 21:13

Giuli riposati qualche volta... sappiamo che hai un'energia inesauribile, ma non strafare dolcezza...
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyGio 06 Mar 2014, 21:41

Giuly ...gira e rigira sti dolori o di qua o di la ci rompono proprio!cmq se e' anche infiammata qualche giorno di bruffen ancora ci vuole.hai mai provato l'argilla con olio essenziali ?(erboristeria)qualcosa fa anche se brucia un po'.Timauguro di passare un buon week end ,qui mettono bello anche se credo sarò a casa da sola con Luca perché Gian lavora. Un abbraccio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptySab 08 Mar 2014, 17:53

Oggi giornata meravigliosamente primaverile, fuori si sta benissimo, 18 gradi .. così ho gironzolato tutto il giorno, sono stata in giro ed a farmi coccolare un po' .. poi mi sono goduta la mia nipotina un'ora, siamo state a fare acquisti assieme, perchè oggi è la festa della donna mi ha detto!! e così ha voluto un rossetto (burrocacao spacciato per rossetto, fino a che ci crede  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 146427347 ) .. la mimosa gliela ha regalata suo papà!!

Già la mimosa, oggi ovunque volgi lo sguardo trovi la mimosa .. un fiore bellissimo ed il pensiero che corre lontano a chi vorresti abbracciare di nuovo almeno una volta e non puoi, vorrei portarti tante mimose Debo, tantissime .. invece posso solo pensarti, e non sempre è facile ricacciare indietro le lacrime oggi .. ma tu avresti voluto solo sorrisi insieme alle mimose, e quindi devo sorridere per te!!  cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptySab 08 Mar 2014, 19:01

Hai ragione Giuly oggi giornata di malinconia e tanta pure.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyDom 09 Mar 2014, 08:48

lo stesso pensiero ci ha unito tutte,giuly,abbiamo vissuto con lei i suoi ultimi momenti e questo non lo potremo mai dimenticare...ma abbiamo anche sentito un affetto immenso che le ha fatto da corona e che non l'ha fatta sentire sola....ti abbraccio giuly,so quanto il tuo animo è tenero e gentile,allora usiamo la forza che lei ci ha insegnato...ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyDom 09 Mar 2014, 17:55

Giuli hai espresso il pensiero che abbiamo avuto anche noi... io ho cercato di non pensarci troppo, ma la tristezza era tanta.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyMar 11 Mar 2014, 14:15

Giuli come stai? vita frenetica? E il tuo papà?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyMar 11 Mar 2014, 18:47

Vita stra frenetica!!! sto miseramente crollando sul divano!! allucinante, mi stanco con niente, ops veramente sono sempre in giro, queste bellissime giornate mi portano a stare all'aria aperta e quando rientro sono cottissima ..
Tutto procede per il meglio, anche la gamba sempra collaborare abbastanza, ieri sera ho preso l'ultimo brufen, 10 gg direi che bastano, ora vediamo se ricomparirà il dolore che era sparito ..

Mio papà è stazionario, adesso con la signora che aiuta mia mamma va un po' meglio, nel senso che anche lei ha delle giornate dove riesce ad uscire e fare le sue cose con calma .. poi il pom lui va a dormire almeno un paio d'ore e lei ne approfitta per stare in giardino o fare qualche altro lavoretto senza il pensiero che possa cadere .. è una situazione cmq difficile e sappiamo benissimo che andrà sempre peggio, lei è terrorizzata che arrivi il caldo, ma le dico sempre di non fasciarsi la testa prima di romperla, che quando arriverà il caldo vedremo come affrontare la cosa ..

vado a leggere un pochino di voi belle fiorelline ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyMer 12 Mar 2014, 06:44

Giuli sei la mia salvezza, ti leggo e mi carico. Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyGio 13 Mar 2014, 18:43

Ma è tua mamma che soffre il caldo o è preoccupata per tuo papà?
E non si può mettere un climatizzatore?
 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 602508118 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyGio 13 Mar 2014, 22:04

Ciao cara Giuly! Come stai?sono curiosa di sentire i tuoi programmini per il week end,e spero tanto che tuo papa' abbia delle buone giornate..un abbraccio giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyGio 13 Mar 2014, 22:46

Giuly come va? e tuo padre come si sente? immagino che anche tua mamma sia un pochino stanca, per fortuna che almeno riesce a staccare un paio d'ore al giorno.
Allora queste giornate ti portano a gironzolare per bene è? ma non esagerare fermati ogni tanto a riposare.
Un abbraccio  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 06:34

Giuly ti aspettiamo per sapere di voi , ti abbraccio forte forte con tutto il cuore .
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 19:57

Giuly come va?
 mah 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 20:59

Sto crollando dal sonno ma come faccio ad andare a dormire senza scrivervi due righe??..
ragazze, giornate strapiene e poi quando arrivo a casa crollo ...
Manu, il condizionatore già c'è e d'estate funziona giorno e notte, ma già la scorsa estate ha avuto problemi con pressione e battiti che se ne andavano, quest'anno sarà ancora peggio visto la sua attuale situazione e mia mamma si sta preoccupando con largo anticipo, tanto per non farsi mancare un po' d'ansia ..

Oggi post lavoro me la sono portata un po' in giro, sarei venuta volentieri a casa a fare un due lavoretti, ma visto che c'era la signora mi sono inventata una cosa da fare a Palmanova e me la sono portata via .. ci siamo prese un caffè comodamente sedute in piazza (che è bellissima e soprattutto isola pedonale) poi ne ho approfittato per acquistare un regalo per il mio figlioccio che il 22 compirà 8 anni, e poi con calma siamo rientrate; l'ho lasciata a casa e mi sono fiondata a casa mia, fatto due lavori in velocità e ri-uscita per andare alla Via Crucis in chiesa .. sono rientrata alle 19 passate, doccia, cena .. e ora gli occhi si chiudono!!

Visto che volete sapere i miei programmi per il week end, vi elenco gli impegni previsti per domani: ore 10.30 devo recuperare mia mamma ed andare con lei in posta per sbrigare un due pratiche, poi aperitivo con collega/amica. pranzo veloce e alle 13.50 partenza con sorella e nipoti per la piscina, Luca ha allenamento dalle 14.30 alle16 (è stato selezionato per la squadra di nuoto ed è felicissimo di questo), quindi lascio loro in piscina e io e la piccola ci faremo una passeggiata con giro di negozi in centro .. rientro e poi sempre assieme a loro serata in pizzeria ..
Domenica spero di poter dormire  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 146427347 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 146427347 
E con questo vi saluto per stasera, domani non credo di riuscire a passare, ma spero di farcela almeno domenica ..

p.s.: mi sono dimenticata di aggiornarvi sulla gamba!! ultimo brufen preso lunedì e per ora tutto ok, nessun dolore .. però, perchè chiaramente c'è un però, ora ho un dolore che va e viene sotto la scapola sinistra. la mattina mi alzo e non c'è poi con il passare delle ore si fa sentire, mi pare di stare meglio se ci metto del calore, tipo la borsa dell'acqua calda o sotto la doccia!! chi ci capisce qualcosa è bravo, speriamo passi anche questo ..
Buon week end fiorelline belle

 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 602508118


Ultima modifica di giulgiul il Ven 14 Mar 2014, 21:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 21:07

Giuly, leggerti mi da sempre una sferzata energizzante  :drunken: 
Io, domani mattina la passo a stirare: solita montagna  :pale: ma al pomeriggio voglio fare qualcosa. Ho voglia di shopping  :pirat: 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 21:10

Beata te che senti la sferzata energizzante, io mi sento un catorcio super stanco stasera  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 146427347 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 146427347 

lo shopping rigenera, io ci ho dato sabato scorso ..
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptyVen 14 Mar 2014, 21:59

Ciao Giuly,effettivamente il calcio più vit D la prendo,ma per i nervi ci vuole la b..faremmo prima tutto l'alfabeto..!cmq bene per la gamba !non e' che hai preso un colpo d'aria ?E' una delle cause che ha dato il mio dot alle nevrite..cmq spero che passi anche questo presto e che ti goda il week end e ora buon meritato riposo! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 EmptySab 15 Mar 2014, 05:58

Giuly fa così bene sentire con quanto amore curi tutta la tua famiglia, veramente fà bene al mio cuore.
Per i dolori alle ossa io trovo tanto rimedio con un cuscino di sabbia calda (reperto di mia nonna) scalda la parte senza umidità ed ha tre intensità di calore diverse a seconda del bisogno, se riesco a trovare la marca te lo faccio sapere. Ti abbraccio forte forte con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» nirvana - Ci sono anch'io
» Grazia - La mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: