tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat UNO - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+12
denia
nirvana
Solare57
Nemila
gaia
Viky
coccinella
evasione*
micetta2012
manu2012
giulgiul
brilocat
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 18 Dic 2012, 17:37

a me e capitato la prima volta di fare chemio e radio insieme, e vero non si devono usare deodoranti ne bagnoschiuma profumati x tutto il trattamento della radio, ne ho comprati in farmacia senza profumo prescritti dalla dottoressa, sia deodoranti sia bagnoschiuma. e mi raccomando di usare la crema dopo la radio,io la mettevo quando arrivavo a casa e non si e bruciata x niente solo un po arrossata, poi dipende sempre da come lo sopportiamo ,ma tu ci stai insegnando molto,sei di una forza da non credere,e ti ammiro x come stai affrontando la chemio. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 18 Dic 2012, 18:02

dopo 9 giorni ho sospeso l antibiotico ma non ci crederete ho ancora 37.1
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 18 Dic 2012, 19:06

Cavoli Bri, proprio non ti vuole lasciare sta febbriciattola, ma non è che può essere causata dalla chemio?
Sei ancora raffreddata?
Domani senti cosa ti dicono in ospedale ..

Intanto ti lascio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx .. dai che poi te ne manca solo UNA!!!!!


Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 18 Dic 2012, 20:05

Fallo presente domani di questa febbricola! A me una volta la radio non la fecero per questo motivo
forza che sei un esempio per tutte.sei grande, bella stangona.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 18 Dic 2012, 21:11

si glielo dirò, ma preferirei che mi facessero la chemio.
ops fiore di oggi...ma ieri l ho messo?
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 P1010017

metto anche quella di ieri:
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Marghe10
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 18 Dic 2012, 21:19

Hai messo la Margherita di cocci.grazie Bri!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMar 18 Dic 2012, 23:09

Neanche tu dormi?hai ancora febbre?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 06:52

Bri oggi ti saremo vicine, speriamo che tutto fili liscio e ti spieghino di questa febbretta. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 06:58

Quasi pronta per uscire. Qua bisogna sempre prendere di quelle rincorse perché vicino a Milano al mattino ci sono sempre ingorghi pazzeschi che quasi raddoppiano il tempo di viaggio.
Ieri sempre la solita linetta di fibre ma stamattina miracolosamente per la prima volta mi sono svegliata (oh dio, mi ha svegliata brutalmente la sveglia) con un naso che respirava. Sarà merito anche questo del cortisone che devo prendere il giorno prima della chemio?
E allora, avanti tutta. Spero che me la facciano, visto che altrimenti cortisone, svegliataccia,...sarebbero inutili e sprecati.
Buona giornata fiorellini
Ci sentiamo stasera
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:08

Bri com'è andata? ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 17:24

Come stai tesoro?
Torna in alto Andare in basso
miriamina
fiorellini
fiorellini
miriamina


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.11.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 18:39

Bri te l'hanno fatta?Spero di sì, così te ne manca solo unaaaa!!!!
Io per la radio ho aspettato un mesetto dalla fine della chemio, biafin, connettivina e olio vea, mi spalmavo subito dopo, ho avuto tanto rossore ma niente di grave.
Ma il linfodrenaggio lo hai già fatto?Anche io devo farlo ma non ho la più pallida idea di come sia, cosa ti fanno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 20:26

Allora Bri, possiamo gridare a squarciagola -1??????
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 21:20

si si gridate -1, me l hanno fatta.
ragazze, sono entrata li alle ore 8.20 e ne sono uscita alle 18,10.......un'eternità
ho anche scaricato la batteria dell ipad, il che è tutto dire.

miriam, il linfodrenaggio...ho fatto purtroppo solo due sedute, le altre le ho dovuto disdire per quella malefica influenza, ma è una cosa molto delicata, non è un massaggio forte, ma leggero e io ne ho avuto beneficio anche con le due sedute, al momento mi sono sempre sentita leggera, ovviamente non durava l effetto perchè devo farne di più. ma ti prego, non aspettare, vacci, ne va della tua salute. credo che anche la mutua ne passi ma temo che i tempi di attesa siano molto lunghi. prova a informarti. altrimenti guarda qui, in fondo c è un link con i centri in italia dove si cura il linfedema. https://unitesipuo.forumattivo.it/t186-linfedema-che-cos-e butta un occhio.

per ora sto bene, ma si sa, i problemi grossi si presentano il terzo giorno. domani ci conto ad andare alla cena natalizia con i colleghi di scuola.....anche se non sento ciò che mangerò, ma ho voglia di sentire tutti i pettegolezzi sulla nuova preside che io non ho mai visto.

ecco il fiore di oggi:
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 P1010111
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 21:25

Sono mooolto fiera di te! E vai -1!a proposito hai saputo di Dani? Si e 'proposta di farci da badante a turno!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 21:28

oh bene, io ho la cameretta di mio figlio che non c è mai. insisto anche io per il mio turno, ma si deve presentare con quella bella treccia.

a proposito di badanti, c è mio padre che mi fa impazzire, ce la fa a far scappare l ennesima badante, laconico commento suo: se vuole andare, vada, e vieni tu a vienna e gestisci tutto.
risposta mia: ma sei scemo o cosa?
ragazze, mio padre mi sta dando un sacco di preoccupazioni
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 21:29

p.s. io stasera dovrei prendere il cortisone dopo cena, ma mi hanno fatto la flebo solo alle 16.30.
secondo voi, se me lo autosospendo e prendo solo le due pastiglie previste per domani, può andare bene?
un conto è fare la chemio al mattino allora il cortisone alla sera ci sta ma facendolo cosi tardi.......
che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 21:35

Penso che lo avrebbero detto loro di non farlo.ergo, prendilo.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 21:39

ma la visita con l oncologa l ho fatta a mezzogiorno, che ne sapeva lei che il farmaco sarebbe arrivato solo dopo le 16 e a quell ora non c era più nessun dottore, inutile chiedere all infermiera.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 22:15

bri,non ti so rispondere...so solo i pasticci che faccio io con le pillole che devo prendere...quando sono a meta' strada mi ricordo che non le ho prese!...modifico in continuazione i dosaggi,sara' per questo che sto' bene...ogni tanto mi sveglio di notte con l'incubo che non mi ricordo se ho preso il tamox o no....sono un disastro,quindi non esprimo pareri sul cortisone tuo!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyMer 19 Dic 2012, 23:28

ehhh l ho presa la pillola....una più o meno non fa più differenza
se dovessi morire ora e mi facessero l autopsia metterebbero il mio cadavere in uno di quei sarcofaghi di cemento per i rifiuti tossici.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyGio 20 Dic 2012, 16:21

hahah ogni tanto mi chiedono come sono i miei capelli ora, ... finalmente ho trovato qualcosa che renda l idea:

guerre stellari: il maestro yoda

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Yoda1010
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyVen 21 Dic 2012, 00:28

ho passato una piacevolissima serata con i colleghi e sono stata proprio bene.
insomma dopo due settimane quasi di arresti domiciliari mi ha fatto un enorme piacere.
buonanotte fiorellini

forse anche oggi ho dimenticato il fiore del giorno: una gazzania
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Gazani10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyVen 21 Dic 2012, 05:41

Visto Bri sei una roccia e ti meriti ogni goccia di serenità.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 EmptyVen 21 Dic 2012, 10:50

ehh, visto il proverbio: alla sera leoni....al mattino c.....
oggi mi sento un po stanca, ma del resto si avvicina il terzo giorno del dopo chemio che è quello malefico

fiore di oggi: sconosciuto, forse non è neanche un fiore, ma erano carini
brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 P1010010
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat UNO - sono arrivata pure io   brilocat UNO - sono arrivata pure io - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat UNO - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: