tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 coccinella - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+13
laurat
evasione*
Solare57
brilocat
raffaella
elita
gio75
Viky
Nemila
coccinella
giulgiul
manu2012
micetta2012
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyVen 01 Ago 2014, 15:26

ragazze,scusate la lunga assenza,prima il pc ha preso virus e sono stata parecchio senza...poi non riuscivo ad entrare nel forum,non mi riconosceva la pass...sapete delle mie richieste d'aiuto...finalmente eccomi,con un sacco di novita'...sapevate che me ne sarei inventata qualcuna...lasciatemi un momento per aggiornarmi su di voi e,appena possibile,vi racconto...stasera apericena e ballo,sono in preparazione... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 34273527 ...ma torno presto,prestissimo e ora spero senza problemi di accesso....grandi amiche del mio cuore,vi bacio una per una....smak
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyVen 01 Ago 2014, 23:10

Ciao bellissima donna! Sono curiosa ...resto in attesa delle novita' coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 432402225 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyDom 03 Ago 2014, 17:56

Ciao bellezze,sarete tutte in ferie,parto anch'io il 10,ma avevo promesso di raccontare.....Poteva capitarmi qualcosa di normale?....ihihi..nello studio di un dentista,ho conosciuto,per caso,un medico,amico del dentista che aspettava per uscire a cena con lui...
mi sono messa a chiacchierare,e quando mai sto' zitta?
medico oncologo,ricostruttore....ma va'?
per farla breve,invitata a Foligno nella sua clinica per mettere a posto quel buchetto che aveva lasciato l'intervento,che a detta di lui,eseguito da una capra....ahaha,ma la capra,voi sapete,era nell'ospedale con l'ascensore che portava in alto....che volete,io solo il castello ho visto,mica ho pensato che li' erano un po' indietro come tecniche...(ne abbiamo discusso con Dani che,operata nello stesso quadrante,da mani piu' esperte,aveva avuto tutt'altro risultato)...
Per farla breve,sono partita domenica da sola per l'umbria,lunedi' entrata in sala operatoria,sistemata,martedi' sera dimessa,preso hotel per qualche giorno,per non allontanarmi in caso di problemi....convenzionato con la clinica,una figata,a meta' prezzo,hotel di lusso davanti alla stazione...mercoledi' ero gia' ad Assisi e sono rimasta tutto il giorno,poi cena fuori,giovedi'Gubbio,venerdi' Assisi....ci volevo tornare ancora,meraviglioso.....e Spello....ragazze,non ho mai avuto male,non sono stata ferma un attimo,l'intervento me l'ha passato la mutua perché ne avevo diritto,(clinica convenzionata)....insomma,penso che qualcuno si sia preso i dolori,perchè non sono mai stata cosi' bene....Dimenticavo....risultato perfetto....sono contentissima...e ho fatto una vacanza bellissima...Quando credi,ricevi...baci baci
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyDom 03 Ago 2014, 18:18

Cocci sei fantastica! Sei l' esempio che quando una ci crede nella positivita' le cose si realizzano anche nei modi piu' impensabili ..ma pensa te!!!continua su questa strada sorella e realizzerai tutti i tuoi sogni! Ah dimenticavo mandami un po' dei tuoi pensieri positivi!sono felice per te sorella! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 432402225 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 04 Ago 2014, 11:27

tesoro,lo sai quanto ti voglio bene,vagoni di pensieri positivi ti mando...e tanti baci...ora si va un po' in vacanza,ritempriamoci...
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyMar 05 Ago 2014, 13:20

Ragazze,ciao....vi racconto che mi sta' succedendo...uff,mai un po' di pace,ho capito che se la voglio trovare devo...evadere coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 34273527 
La sorella di mia mamma è vedova e senza figli...molto diversa da sua sorella,mia madre era fine,delicata,una persona squisita...questa è grezza,pretenziosa,rompip...ecc...insomma,tutto dovuto e preteso,senza neanche un grazie....sono mesi che mi sono presa cura di lei,è stata all'ospedale e non sono mancata un giorno,su e giu' a tutte le ore,accompagnata a visite,poi sistemata a casa con una badante,mezza giornata,perchè con la pensione non si puo' permettere di piu'...la signora cara,ha preso il vizio,di telefonarmi ininterrottamente,dalle 5 di mattina,alle 11 di sera,sbraitando e pretendendo la mia presenza continua...naturalmente qualche idea salvavita mi è venuta...ihihih...tipo fargli togliere il telefono,ora usa un cell che naturalmente io carico solo di 5 euro,cosi' la scheda finisce in fretta coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 34273527 
Ieri,sono stata parecchie ore da lei,nasconde i soldi e poi inneggia per ore a fantomatici ladri,la badante è ladra e cattiva perché vuole che si lavi ecc..la gamma delle lamentele è infinita,gli ho anche preso un cagnolino,per compagnia,dopo che l'altro era morto...e che ha tenuto tre giorni nel frigo di casa per paura che si svegliasse.......oggi,per variare,ha chiamato i carabinieri,dicendo che io la lascio sola e abbandonata...cosi' mattinata piacevole con i carabinieri qui,che per fortuna hanno capito dove sta la ragione e dove non c'è...telefonate varie con badante,vicini che non ne possono piu' perché ' urla tutta la notte,assistente sociale,dottoressa ecc....in tutto questo,forse c'è anche la mia vita,le cose da fare ecc...vedete,cosi' passo le mie bellissime giornate,forse è meglio che mi inventi una capatina da qualche parte....ciao dolcezze baci e buone vacanze,per chi è gia' in ferie... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyMar 05 Ago 2014, 21:19

Cocci, come sempre sei una persona speciale, non facile da classificare - se mi passi il termine poco felice...- prima il meraviglioso incontro che ha risolto il problema dell'intervento poco curato e poi tutta la storia di tua zia... mah! E' pazzesco!!!! Meno male che hai un cervello finissimo che ragiona di suo e sono sicura che non ti farai prendere da malesseri dovuti a sensi di colpa. Sappiamo tutte quanto tu sia presente sempre nelle stuazioni difficili: non ti sei risparmiata mai, ma una roba così... addirittura i carabinieri....porca puzzola! Meno male che a giorni parti...
BUONE VACANZE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyMar 05 Ago 2014, 22:04

Cocci sei una santa donna,,, come fai a sopportarla!?!?
Goditi le ferie e almeno finché sei via non ricaricare la sua scheda  coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 146427347 
Un abbraccio

 coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyMer 06 Ago 2014, 07:23

Ragazze,tutto bene....la santa donna con quella telefonata,ha innescato una bella catena...ora andra' la dottoressa chiamata dai carabinieri e si vedra' qual è la soluzione migliore...si parla di alzaimer..mi hanno anche consigliato di partire tranquilla per le ferie,hanno il numero di cell e mi faranno sapere...quindi,la zappa sui piedi se l'è data da sola...
i miei controlli sono fermi fino a settembre,i marcatori si alzano e si abbassano,ormai lo sapete che amano ballare coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 289182704 ....anche io....sara' quello...
non ci capisce piu' niente nessuno,ma penso sia una mia caratteristica,perchè poi dalle analisi fin'ora è tutto a posto...
parto il 10 per la Liguria,poi una capatina in Francia e una alle cinque terre...tempo permettendo,per chè quest'anno è tutto anomalo e ci adattiamo agli sbalzi...
Con tanto affetto,ci sentiamo presto...su con la vita cucciole,godetevi l'estate...baci baci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyMer 06 Ago 2014, 09:37

Luisa che ti devo dire, le rotture di zebedei non finiscono mai mettici l' alzahimer o la stronzite sempre rotture. Sono. Il 10 e alle porte solo questo conta. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyVen 26 Set 2014, 17:48

ragazze ciaoooo...non ci credete,ma ho la maledizione del pc....dopo due mesi,ieri me l'hanno consegnato...e oggi non andava la linea.... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 34273527
spero di trovarvi tutte bene,ci vorra' un po' di tempo a leggere di voi...sono contenta che siamo diventati un bel mazzo di fiorelliniiiii..
io..non so se bene o male,sto aspettando l'esito dei marcatori...mi dimentico di telefonare alla dottoressa,ormai sapete... occhiolino
ho passato belle vacanze e fra poco torno a Roma un po' di giorni..buon periodo per me,a parte i cell che rompo,il pc che non va ecc...
spero anche per voi...
Benvenute anche alle nuove amiche...lo so che si preferirebbe incontrarsi altrove,ma visto che la vita ci ha portato qui,cerchiamo di aiutarci e di volerci bene...
alle amiche storiche tanti baci...mi siete mancateeeeee

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptySab 27 Set 2014, 07:12

Cocci ben tornata, noi siamo perseguitate dalla tecnologia, tu la devasti fisicamente mentre io vengo rifiutata dalla medesima. Potremmo provare con i piccioni o con i segnali di fumo......... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 34273527
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyGio 02 Ott 2014, 18:20

durata un giorno...la tecnologia,dall'altra volta che ho scritto...
ora cambiato modem...speriamo..
tutto bene ragazze,stavolta i marcatori non si sono mossi...e allora mi faccio un viaggetto,per premiarli coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 3404279143
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyGio 02 Ott 2014, 18:43

Ragazza vagabonda, divertiti tanto e speriamo che il modem regga!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyDom 19 Ott 2014, 16:01

ragazze ciao,io sono tornata..spero tutto bene per voi...con affetto cocci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyDom 19 Ott 2014, 17:22

Ciao Luisa bentornata, siamo sincronizzate al contrario io salgo al nord e tu scendi al mezzo sud, tu sali e io rientro. Avevo capito che saresti stata dei nostri e volevo farti la sorpresa a casa di Dani, invece non ci sono riuscita. Sarà per la prossima volta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyDom 19 Ott 2014, 20:23

Bentornata a casa Cocci. Peccato che i tempi non abbiano coinciso. La giornata di sabato è stata molto intensa. Veronica ha fatto delle foto bellissime e incontrarci è stato davvero molto emozionante.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 20 Ott 2014, 15:32

Ciao Cocci, bentornata hai visto ognitanto rispunto pure io... coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 34273527
Speravo di rivederti sabato, è stata una bella giornata.
Sper che la tua situazione con tua zia si risolva un pochino, ci mancava anche questa...ma so che sei forte e superarai anche questa.

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyGio 30 Ott 2014, 07:24

Cocci tutto bene? fai qualche esame o procedi con l'auto prescrizione? scherzo, spero tutto vada per il meglio o almeno che sia tutto accettabile. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyGio 30 Ott 2014, 23:58

Ciao bella donna ti mando un coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 4240562385
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyVen 12 Giu 2015, 12:11

bacio ..non riuscivo piu' ad entrare..
ragazze,come va,spero tutto bene per ognuna di voi.
io sto bene,almeno credo,visto che e' un po che non faccio i controlli...mi sono presa una pausina...ma ormai lo sapete che ho bisogno dei mesi sabatici....
Corro sempre,come prima o forse anche di piu'
Mi aggiorno un po su di voi e mando un grande benvenuto alle nuove iscritte..
Con affetto Cocci coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 602508118
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyVen 12 Giu 2015, 16:51

Cocci mi fa tanto piacere sappiamo bene che tu hai i tuoi tempi e che devono essere rispettati. Io ti mando un grandissimo abbraccio e come sempre con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptySab 13 Giu 2015, 08:20

bentornata Cocci! Sono felice di sapere che stai bene, e ti mando anch'io un abbraccio! coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 15 Giu 2015, 07:03

Ola Cocci noi abbiamo iniziato a muoverci per prenderci delle boccate di serenità, visto mai che riusciamo a beccarci anche con te ! ti abbraciio.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 EmptyLun 15 Giu 2015, 22:39

Ciao Cocci, che bello rileggerti, sappiamo che hai le tue pause sabbatiche e che corri sempre come una pazza.
Sono felice di leggerti che stai bene e che procede tutto bene.
Ti abbraccio forte!!
coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella   coccinella - ciao sono coccinella - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coccinella - ciao sono coccinella
Torna in alto 
Pagina 14 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» carmela76 - io e la mia mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: