tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyMar 23 Lug 2013, 09:21

Nemi sono felice per gli esami, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyGio 25 Lug 2013, 12:05

Nemi, passa delle buone vacanze. Cancella tutti i pensieri negativi e recupera un po' di tranquillità.

Sono contenta di sapere che vai a cena da tua figlia sisisi 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyLun 29 Lug 2013, 04:20

Bella signora tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyLun 29 Lug 2013, 15:41

Ciao sorelline, passo come sempre in volata, purtroppo ultimamente è così ma stringo i denti faccio ancora gli ulktimio giorni e poi le meritate ferie estive.
La settimana è andata bene, ho tenuto il cagnolino di mia figlia che era veramente simpaticissimo, mi ha fatto sorridere un sacco, è un piccolo topolino un Pincer nano che corre come una pazza, ma estremamente affettuasa, non ditemi di prenderne uno perchè mi piacerebbe molto ma ho passato le pause pranzo a raccogliere e pulire i regali che ha lasciato in giro.
per il tresto tutto bene, domani ho l'ultima visita di controllo dopo il tatuaggio e poi anche il chirurgo andrà in ferie, dopo questo step ho finito tutto, non ci credo ancora e inizio a respirare.
Ragazze è bello tornare alla normalità, tutti e tutte quelli che mi incontrano in giro mi dico che sono raggiante......certo la sono dopo quello che abbiamo passato, quando si ritorna alla normalità sorridiamo anche con gli occhi.
Ora scappo, sono al lavoro e mi hanno già fatto una mezza tanata...
Passerò domani approfittando del pc di pablito!!!
Un baciotto a tutte!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyLun 29 Lug 2013, 16:17

Visto che sei tutta un sorriso vuol dire che il chirurgo ha fatto un buon lavoro
Bacione
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyMar 30 Lug 2013, 14:43

Sono tornata ora dalla visita di controllo, e udite un pò....mi ha chiesto se ero daccordo a fare qualche foto da riportare durante le sue lezioni all'università, certo che sì ho accettato senza problemi, ciò dimostra che il risultato è decisamente ottimo!!
Chi lo vuole vedere è invitata a raggiungermi a casa mia per una grigliata in collina e alla fine veduta sulle mie colline....sisisi sisisi 
Ci rivedremo a Dicembre ma mi ha detto che dopo mi vuole vedere almeno una volta l'anno.

E allora festeggio al ridultato e alla chiusura della parentesi ().
Ora passo per un saluto da voi!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyMer 31 Lug 2013, 18:59

Uauuuuuuu Nemi, che belle notizie che ci dai .. sono proprio contenta, il risultato deve essere proprio ottimo se ha deciso di fotografare per poi esporle alle lezioni universitarie ..

Per il resto che dirti, capisco il tuo correre, la vita di tutti i giorni ci assorbe completamente, ma presto arriveranno anche le tanto desiderate ferie, fino a quando lavori? Io devo aspettare ferragosto ...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyGio 01 Ago 2013, 07:34

Nemi che bellissima notizia! Verrei volentieri ad abbraciarti e godere della vista delle tue colline ( paesaggio) . Mi piace tanto seguire i tuoi giri, anche se in questi ultimi mesi non riesco a collegarmi come vorrei e come sento il bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyVen 02 Ago 2013, 23:32

Ciao ragazze l'ora è quella che è ma mi sono collegata direttamente dalla mia residenza estiva, sono seduta sul divano con la porta aperta e una brezza fresca entra nella stanza illuminata solo da una luce a piantana, i grilli cantano e il silenzio tutto attorno, sono quì da un paio di giorni ma domanidovrò scendere al mio paese, ma ritornerò ancora la px settimana, pablito è rimasto giù ma quì si gode della tranquillità e della pace che ognitanto ne abbiamo bisogno.
Le ferie sono iniziate e per tre settimane non si parla di lavoro, poi sabato partiremo per 4 giorni di mare, purtroppo quest'anno le cose vanno così ma meglio di niente.

Un abbraccio a tutte a risentirci a presto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptySab 03 Ago 2013, 15:04

Nemi anche noi ieri sera abbiamo passato la serata fino a tardi sotto le stelle. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyMer 07 Ago 2013, 17:01

Nemi, sono felicissima per te. E' meraviglioso sapere che la parentesi si è finalmente chiusa e faccio salti di gioia con te!!!
Non vedo l'ora di rivederti e, sì! Sono anche curiosa di vedere il risultato finale sulle "colline nemilesi" Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyMar 13 Ago 2013, 19:43

Buone vacanze tesoro, direi che te le sei proprio meritate!!! e poi vanno bene anche 4 gg di mare, va bene tutto pur di staccare la spina .. vorrà dire che più avanti vi concederete un'altro week end lungo ..

Chiaramente aspettiamo ancora tue notizie dalla residenza estiva!!

un abbraccio cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyMer 14 Ago 2013, 04:18

Nemi sono veramente felice leggere la serenità che finalmente traspare nel leggerti, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyGio 15 Ago 2013, 17:08

ciao dolcezza, sono molto felice di saperti in ferie e serena. Goditi tutto questo periodo, e fatti leggere ogni tanto!
Ti chiamo quando rientro a casa.
Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyGio 15 Ago 2013, 17:34

Ciao ragazze, sono tornata ieri dalle vacanze ma ci ritornerei subito.
Abbiamo deciso di evitare la confusione del Ferragosto, a proposito BUON FERRRAGOSTO A TUTTE!!
che dire tutto bene, mi sono rilassata e divertita in compagnia, io mi sento bene....anche con qualche chiletto in più ma tutto ok.

Questi giorni li trascorrerò in collina al fresco con qualche capatina a casa per innaffiare le piante.
Ragazze sono stata assente un pò e per ora devo recuperare a leggere quello che avete fatto.

Manu aspetto la tua chiamata, nel caso ti chiamo io se vedo che non lo fai tu!! (P.s. dovresti buttarmi giù un articoletto da mettere sul giornale di oncologia che stamperanno a Settembre) forse qualcosa si muove!!

Baci:27: bacio 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyLun 19 Ago 2013, 14:05

Bella signora, invidio il fresco delle tue colline .. qua si muore di umidità !!

Fino a quando sarai in ferie?? direi che evitare la confusione di ferragosto va sempre bene, non ci si gode nemmeno il meritato riposo in mezzo alla baraonda ferragostana .. E' chiaro che se uno non può fare diversamente va bene tutto, ma potendolo evitare è meglio farlo!!
Infatti io parto il 24, ma diciamolo piano però che altrimenti la sfiga mi sente e capita qualcosa a bloccare i miei programmi ..

Ti aspettiamo qua ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyLun 19 Ago 2013, 20:46

cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyMar 20 Ago 2013, 06:17

Parlare piano e' l' unica soluzione, io tra poco userò solo la telepatia o meglio i post- it.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyMar 20 Ago 2013, 18:44

Ti chiamo domani dopo aver parlato con il mio medico!
A quale articoletto ti riferisci? In ogni caso bisogna parlarne con Dani...
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyMer 21 Ago 2013, 22:25

Ci sono...sono tornata a casa dopo tre giorni passati al fresco e in completo relax.....vi svelo un segreto Pablito non è venuto per lavoro perchè altrimenti doveva beccarsi quasi 80 Km al giorno per andare al lavoro e allora mi ha detto di andare tranquillamente (vai,vai tanto io a casa ci stò da pascià....), ma quando sono tornata dopo tre giorni mi ha detto se non era ora che restassi un pò a casa...sisisi  prima ci dicono che loro stanno bene da soli e poi se non ci siamo gli manchiamo!!32 denti  mah questi uomini!!
Purtroppo ho ancora solo 4 giorni di ferie e poi riprenderò il lavoro pianto  sono già depressa, ma per festeggiare e non soffrire troppo il rientro, venerdì faremo una grigliata in compagnia con ottimi amici per festeggiare il rientro al lavoro...bè è una scusa per fare un pò di baldoria prima di iniziare, ci sarà anche il mio oncologo ormai diventato amico, e credetemi quando si tratta di mangiare non si tira in dietro, pure lui dice che predica bene ma razzola male...
Mi è venuto in mente che a Settembre ho l'eco transvaginale, inizio già a pensarci!!

Ora scappo e vi lascio
Un baciotto a tutte!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyVen 23 Ago 2013, 09:37

Buona grigliata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptySab 24 Ago 2013, 17:40

Nemi, com'è andata la tua grigliata? Io domani, se il tempo regge, vado alle terme di Miradolo (PV). Non sono ancora pronta per la fine delle vacanze :nono: 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptySab 24 Ago 2013, 18:34

Nemi aspettiamo notizie della cena, un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyDom 25 Ago 2013, 22:37

Nemi tutto bene?
Ti chiamo domani per accordarci per martedì!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 EmptyLun 26 Ago 2013, 06:37

Oggi rientri al lavoro se non sbaglio, buon lunedì.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 25 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 25 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: