tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyLun 26 Ago 2013, 10:12

Buon rientro al lavoro, Nemi.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyMar 27 Ago 2013, 17:43


Ragazze tutto bene, a parte che da qualche tempo mi vengono dei bozzini sparsi sulle gambe e sul sedere, con un prurito allucinante e poi a furia di grattare peggiora la situazione, non so cosa possa essere ma in questi giorni andrò dal mio medico che poi sicuramente mi manderà dal dermatologo, uffi....
La grigliata è andata benissimo, purtroppo l'oncologo non c'era all'ultimo minuto il primario lo ha accalappiato per una cena del reparto...e quindi niente!!
Ma comunque ci siamo divertiti un sacco ugualmente, siamo andati a letto alle 03.15...bell'orario vero?

Allora ieri ho ripreso il lavoro, per fortuna è abbastanza tranquillo perchè molti sono ancora in ferie e quindi i telefoni non squillano e i capi non rompono tanto, in più nel mio reparto sono da sola e si lavora benissimo.

Oggi pomeriggio ho accompagnato manu dal chirurgo ma sarà lei a raccontare tutto, spero che le sia piaciuto.

Un abbraccio a tutte faccio una capatina da voi.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyMer 28 Ago 2013, 06:06

Buon lavoro allora! !!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyMer 28 Ago 2013, 21:01

Buon rientro Nemi, io ho ancora la prossima settimana di ferie, anche se sarò in H per i controlli, ma il resto delle giornate conto di godermele fino alla fine ..
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptySab 31 Ago 2013, 06:27

Nemi i tuoi bozzini come vanno?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptySab 31 Ago 2013, 18:38

Nemiiiiiii tutto bene tesoro?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyLun 02 Set 2013, 14:01

va beh devo proprio chiamarti!!!!

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Telefono
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyMar 03 Set 2013, 22:55

Eccomi passo al volo perchè ormai è sera inoltrata e mi riduco a passare sempre a quest'ora quando è quasi l'ora di andare a letto.
Ragazze quì tutto bene, martedì 10 ho l'eco tranvaginale e ammetto che ho un pò di ansia, anche se l'esame in se stesso non da disturbi particolari.
Purtroppo proprio in questo momento è squillato il cell di Pablito che ha ricevuto una bruttissima, la notizia di una nostra carissima amica che ha in C. alla spina dorsale, stava facendo degli accertamenti prima dell'estate, mi sembra di rivedere la mia storia...qualche esame prima dell'estate, parto per il mare e al ritorno eccoti la mazzata...in più anche la morte di mio padre......be questa è un altra storia, purtroppo anche lei ha avuto questa sorpresa, il compagno è distrutto e tutti noi sconvolti, ora sta prendendo delle pastiglie che dovrebbero ridurre la massa e poi tenteranno di operarla, non so cosa sta succedendo troppi casi e troppe persone ammalate!
Cerchiamo però di essere positive pensando che le cure esistono anche se a volte si fà fatica a pensarla così!

Ragazze vi lascio un saluto grande, purtroppo non riesco a scrivere altro!!

Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyMer 04 Set 2013, 05:07

Mi dispiace tantissimo per la vostra amica, ogni volta che il k prende una persona riviviamo il dramma sulla nostra pelle. Ti abbraccio forte bella signora e ti mando tantissimi xxxxxxx di buon augurio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyVen 06 Set 2013, 14:06

Mi spiace molto per la vostra amica... forza Nemi, so che sarai capace di starle vicino!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyVen 06 Set 2013, 15:27

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Per la tua amica, Nemi. E un abbraccio grande grande a te.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptySab 07 Set 2013, 17:19

Nemi ecco anche i miei e un bacio grande a te.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyLun 09 Set 2013, 17:20

Ciao ragazze oggi la mia amica ha fatto il pre ricovero ma sinceramente non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda l'intervento ma immagino che lo faranno abbastanza in fretta attendiamo notizie in serata e poi vediamo.
Domani nel pomeriggio ho eco tranvaginale e un pochino di ansia me sono sicura che andrà tutto bene, Manu noi ci vediamo dopo il mio esame, so che tu ce l'hai alle 16.00 mentre io alle 15 se tutto va bene ci becchiamo in sala di attesa, verrò a farti compagnia.
Ragazze ho una bella notizia ognitanto...venerdì partirò per un w.e. lungo in Valle d'aosta, Pablito mi ha detto se non potevamo andare a riposarci un pochino in una bella spa dove volevo io...e allora che aspetto? detto fatto non me lo sono lasciato sfuggire, mi sono data da fare e ho trovato un fantastico hotel con spa e Beauty Farm a Cogne (AO) non ho mai visitato la valle d'aosta e quindi quale occasione maggiore?
Metterò un pò di foto se riesco dall'hotel...ragazze ha la piscina ad idro riscaldata all'esterno, piscina interna panoramica, idro, sauna bagno turco e non rinunciamo a un bel massaggio!!
Sono così felicie...gruppo 
Un abbraccio ragazze!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyLun 09 Set 2013, 18:06

Una ola nazionale per Pablito dalla Sicilia ad Udine!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyLun 09 Set 2013, 19:10

Udine presente risponde alla ola x Pablito!! ma anche per Nemi .. bene in ferie eh ragazza!! con la prospettiva di questo bel week end poi ..
Hai ragione goditi tutto a mille, credo che ce lo meritiamo proprio!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyLun 09 Set 2013, 20:41

Grazie,grazie!!
La mia scrittura è un disastro. ma ormai mi conoscete...intanto che scrivo penso a 1000 cose e il risultate è questo...

32 denti 
Un baciotto a tutte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyLun 09 Set 2013, 23:26

Nemi un abbraccio alla tua amica, e tanti XXXXXXXXXXXXX.

Ma proprio a Cogne dovevi andare... non suscita bei pensieri... cuore rosso 
Comunque io ci sono stata molto prima dei fattacci, e mi è piaciuta molto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyMar 10 Set 2013, 07:51

Nemi, prima di tutto XXXXXXXXXXXXXXXXXX per oggi; poi. abbraccia Manu da parte mia.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tua amica e... la Valle d'Aosta è BELLISSIMA!!!! Postaci quante più foto puoi sisisi e buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyGio 12 Set 2013, 14:00

Allora, tutto pronto per la partenza?

E la tua eco transvaginale? So che è tutto a posto, ma non ci hai riferito nulla!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyVen 13 Set 2013, 12:16

Ragazze passo al volo perchè tra pochissimo parto e volevo lasciare i saluti a tutte voi, se posso posterò qualche foto.
Certo Cogne non ha bei ricordi, ma ho trovato un hotel niente male, e poi c'è un sacco di belle passeggiate da fare.
Manu è vero l'eco tranvaginale è andato bene, lo spessore dell'endometrio non è aumentato e per il resto è tutto nella norma, si sono accorti che probabilmente ho qualche problema con i gas intestinali perchè avevo lo stomaco un pochino gonfio e quindi ora stò prendendo delle compresse erboristiche "Karbofin Forte" che ha delle proprietà lenitive contro i gas intestinali.
Per quanto riguarda la prossima visita se ne parla tra un anno.
Allora tanti baciotti a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyVen 13 Set 2013, 13:33

buona vacanza.
magari il mio endometrio aumentasse, ho il problema contrario.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyVen 13 Set 2013, 13:44

Buona vacanza! Divertiti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptySab 14 Set 2013, 18:03

Ciao Nemi, divertiti tanto tanto!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyDom 15 Set 2013, 18:00

Nemi ti aspettiamo bella riposata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 EmptyDom 15 Set 2013, 18:30

Nemi, ho già visto qualche anticipazione di foto su FB sisisi E brava Nemi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 26 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: