tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Grazia - La mia storia

Andare in basso 
+20
candycandy
Lucia66
denia
Giovanna
gloglo
raffaella
Solare57
Avrai
mirydi
laurat
evasione*
gio75
elita
Nemila
coccinella
leondesulmare
giulgiul
brilocat
manu2012
Grazia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyDom 16 Feb 2014, 01:02

Grazie ragazze troppo buone..ma e'anche merito della "vostra forza"se ritrovo la mia. Vi sisisi  voglio bene!ah lo dico piano piano ,ma ieri e oggi i dolori anche se non sono migliorati ..non sono nemmeno peggiorati come hanno fatto fino a qualche giorno fa..sarà un segno?? Mi incrocio anch'io!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyDom 16 Feb 2014, 05:58

Fai bene a dirlo piano piano, perchè sono vigliacchi e poi ti fregano, ma io sono convinta che è di molto aumentata la tua forza e la determinazione che sono armi veramente decisive per il nostro cammino. Poi con il tuo preparatore friulano non hai nulla da temere!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyDom 16 Feb 2014, 08:06

grazia,vedrai che con l'arrivo della primavera,andra' meglio...meno dolori e morale piu' alto...il sole
fa la sua parte!...intanto dimostri la tua forza e dai l'idea di una donna determinata..
un bacione grande grande
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyDom 16 Feb 2014, 14:39

Cocci il sole purtroppo non c'e qui ma arriverà prima o poi anche lui! Micia mi sembra proprio adatta come definizione Grazia - La mia storia - Pagina 7 146427347 "preparatore"buona domenica a tutte fiorelline! gruppo 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyDom 16 Feb 2014, 14:58

E' meraviglioso sentire come te e Giuly vi diate coraggio. IN questo modo i dolori scompaiono prima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyDom 16 Feb 2014, 15:32

yeahhhhhhhhh!!!  Grazia - La mia storia - Pagina 7 3655652506 entro venerdì devono anche migliorare Grazia !!! dai dai che piano piano ce la facciamo!!!

Buona domenica a te, che farai di bello?? io cinema ..



p.s.: ieri in biblioteca ho preso il libro "anticancro" che mi avevi suggerito tu, appena lo finisco scrivo la mia recensione!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyDom 16 Feb 2014, 17:16

Libro anticancro? Vogliamo sapere!!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyDom 16 Feb 2014, 17:22

si, voglio sapere anch' io
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyDom 16 Feb 2014, 18:19

Ok ragazze, sisisi e' solo un libro che ho letto nel2011 e ora ogni tanto lo rileggo...e'abbastanza completo secondo me ,anche per il discorso alimentazione be'' ve lo scrivo..spero si possa :Anticancro di DavidServan-Schreiber sperling paperback.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyLun 17 Feb 2014, 18:40

Perfetto grazie, vado subito a segnarmelo e vedo se riesco a trovarlo.
Chiederò anche alla dietista che incontrerò prossimamente, si occupa di alimentazione del dopo cancro e la cosa mi interessa molto.

Una Ola  Grazia - La mia storia - Pagina 7 3655652506  per le due sorelle, tu e Giuly vi date una forza incredibile l'un l'altra.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyMer 19 Feb 2014, 21:15

Grazie per l'informazione Grazia... io aspetto la recensione di Giuli, poi vedrò!
Ti mando un abbraccio grande grande!  Grazia - La mia storia - Pagina 7 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyGio 20 Feb 2014, 06:01

Grazia beccati un'abbraccio anche da me.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyGio 20 Feb 2014, 19:30

Grazia come stai? sto umido pauroso non aiuta ma spero che piano piano qualche miglioramento si veda ..
Se non sbaglio domani sei di Denosumab vero??

un  Grazia - La mia storia - Pagina 7 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyGio 20 Feb 2014, 20:51

Ciao sorella giuly e sorelle fiorelline!Si e' vero domani pom Vado di Denosumab,Anche qui il tempo e'umido e anche il mio ginocchio ne risente.Gli altri dolori (diciamolo pianissimo )si sono un po' ridotti specialmente quelli nel posteriore che quindi spero davvero fossero dovuti alla radio.Be' almeno vedo che qualcosa comincia a "muoversi 'se non altro!!e domani gli do' un altra bottarella!poi voglio chiedere alla dott se posso prendere degli integratori per la cartilagine del ginocchio..
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyGio 20 Feb 2014, 20:52

Grazia - La mia storia - Pagina 7 1929359032 sisisi 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyGio 20 Feb 2014, 21:08

Domani saremo con te, finalmente hai un pochino di respiro.Sono felice, buonaserata bella signora.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyGio 20 Feb 2014, 22:12

una ola a bassa voce per i dolori posteriori affievoliti....
 Grazia - La mia storia - Pagina 7 3655652506 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyGio 20 Feb 2014, 23:23

Eccomi anche i miei  Grazia - La mia storia - Pagina 7 3655652506  per domani, saremo con te!

Un  abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyVen 21 Feb 2014, 00:08

Grazie ragazze Grazia - La mia storia - Pagina 7 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyVen 21 Feb 2014, 09:16

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXX
per oggi, e facciamo finta di niente.... i dolori non devono sentirti....  Grazia - La mia storia - Pagina 7 146427347 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyVen 21 Feb 2014, 10:50

Grazia, ecco i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX In bocca al lupo!!!!

P.S.: Anche mia figlia prende degli integratori per la cartilagine. Si chiama MSM e hanno il piacevole effetto collaterale di accelerare la crescita dei capelli  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyVen 21 Feb 2014, 18:55

Dani dove trovo questo integratore? magari lo provo anche io!

ps: se poi fà anche crescere i capelli, altro che Caparezza!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyVen 21 Feb 2014, 21:14

Grazia, tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyVen 21 Feb 2014, 21:44

Ma perché sto cretino mi cancella tutto?vabbe' ..punturina fatta la prossima volta si programmano controlli,e lunedi' ortopedico ..all'Humanitas per il ginocchio la dott ha pensato così dato,i miei dubbi in proposito..peccato che non mi ha visitato la mia solita ,non capisco perché ogni tanto cambiano ..stasera sono un po' cotta forse anche perché stanotte ho dormito male.domani viene mia cugina che abita in Toscana"e che non vedo da molto sono contenta così chiacchiereremo un po' .buona notte fiorelline!p.s bello questo integratore ..mi Sto arrivando! Che lo provo..!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 EmptyVen 21 Feb 2014, 21:46

Ecco stasera litigo con il tablet ..volevo dire ..mi Sa che lo provo l' integratore! Grazia - La mia storia - Pagina 7 1647354219 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazia - La mia storia   Grazia - La mia storia - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazia - La mia storia
Torna in alto 
Pagina 7 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» nirvana - Ci sono anch'io
» elita - ciao a tutte!!!!
» giulgiul - La storia di Giulia
» Patpat - che storia…..
» iosempredonna - la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: