| Grazia - La mia storia | |
|
+20candycandy Lucia66 denia Giovanna gloglo raffaella Solare57 Avrai mirydi laurat evasione* gio75 elita Nemila coccinella leondesulmare giulgiul brilocat manu2012 Grazia 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
candycandy fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 11 Ott 2014, 07:25 | |
| Ciao ti ringrazio per le parole di incoraggiamento. Anch'io mi auguro che tutto quello che stai passando (ho provato a leggere la tua storia) si sistemi, o meglio si arrivi a una soluzione . So che nel caso della nostra malattia non è facile, ma so che ci sono medici capaci e soluzioni possibili. Ecco questo è quello che ti auguro. Sei positiva, con una bella famiglia vicino. Secondo me sono i figli la risorsa di energia più grande....li dobbiamo vedere crescere e sentirli abbracciati . Credo che i ns siano coetanei o quasi... Incrocio le dita e attendo buone notizie. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 11 Ott 2014, 07:33 | |
| Grazia hai ragione certi medici dovrebbero essere picchiati appena parlano senza senso. Mi piacerebbe vederli nei nostri panni, sicuramente sarebbe per loro l'unica esperienza che eviterebbe certi trattamenti scriteriati. Candy hai ragione i nostri figli sono il nostro sostegno infallibile, l'origine della nostra instancabile forza. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Lun 13 Ott 2014, 15:42 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Lun 13 Ott 2014, 18:20 | |
| Grazia mi sembra che siamo tutte in fase di cambio di avatar!! Io ti abbraccio forte forte con tutto il cuore. | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| |
| |
Grazia fiorellini
| |
| |
Lucia66 fiorellini
Messaggi : 136 Data d'iscrizione : 23.08.14 Età : 57 Località : Ragusa
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 14 Ott 2014, 15:34 | |
| Grazia bello il tuo nuovo avatar mi piace molto ... Ho letto della rm, ha ragione Manu per certi medici ci vorrebbe un bazooka. Forza forza forza ti sono vicina e ti abbraccio forte. | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 14 Ott 2014, 20:36 | |
| Ottima scelta Grazia! Non vedo l'ora di riabbracciarti!!!!! |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mar 14 Ott 2014, 23:25 | |
| Grazie ragazze | |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 16 Ott 2014, 16:42 | |
| Grazia ti confermo che i miei cici, ci saranno! !!! Sono entusiasti anche perché è la prima volta che saltano la scuola! Quindi signora, ci abbracciamo sabato!!!! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 16 Ott 2014, 20:33 | |
| Bellissimo il tuo nuovo avatar Grazia, hai novità dal radiologo dove volevi portare la rmn a far vedere?? Dai che sabato finalmente ci abbracciamo!!! | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 17 Ott 2014, 23:37 | |
| Finalmente vado a nanna .. Sono in agitazione per domani non vedo l'ora di rivedervi!!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 18 Ott 2014, 04:56 | |
| Grazia anche io sono in fibrillazione, questi giorni di "fuitina " che mi sono presa per venire sono una manna dal cielo, una terapia eccezionale per l'anima ritornerò a casa con il cuore gonfio di serenità. | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 19 Ott 2014, 06:50 | |
| Grazia incontrarti è stato bellissimo, com'è andato il rientro? hai stupito tutti rientrando sana e salva? la nostra forza stà nel non fermarci mai, spostiamo sempre l'asticella per guadagnare sempre più spazio e forza. Ricordati di sentimi vicana sempre! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 19 Ott 2014, 20:38 | |
| Grazia, sono davvero felice di averti visto fisicamente così bene. Una bellissima Donna! Incrocio tutto l'incrociabile per il prossimo consulto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX |
|
| |
Avrai fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 19 Ott 2014, 20:53 | |
| Mi associo alla Dany, sempre la nostra grande oratrice! Ha proprio ragione, anch'io ti ho trovato bene e spt combattiva. Sei la dolcezza fatta persona, e non lo dico solo per il cioccolato. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Lun 20 Ott 2014, 00:22 | |
| Ragazze e'stata una giornata di quelle che si ricordano per tutta la vita ..non si può spiegare ad altri l'emozione che si prova nel ritrovarsi ...grazie! Micia rientrata senza problemi !ho fatto quattro chiacchiere con il navigatore e adesso siamo quasi diventati amici!..... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Lun 20 Ott 2014, 06:36 | |
| Grazia allora non ci ferma più nessuno, metteremo alla prova il tuo amico navigatore ancora una volta | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| |
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 24 Ott 2014, 23:02 | |
| Denia ...in questo momento mi sento una 60enne disastrata! Cmq grazie ,i complimenti tra donne valgono doppi!allora ieri sono stata dal d. da olio G. pini,dopo averlo pregato di guardare le due rsn e confrontandole dirmi il suo parere dato tutta la storia ..lui mi anche se mi ha detto che non e' un radiologo,mi ha aperto idi schietti e me li ha pure spiegati ..lui in quella vecchia ha trovato anche quella che dicono " nuova" per l'ingrandimento dice che e' difficile misurare correttamente... Quindi concorda che l' unica e' fare rsn tra due mesi e di stare tranquilla che anche cambiare cura tra due mesi non cambia la storia e che se fossi stata in America o Inghilterra non avrei fatto i mille esami che si fanno qui creando angosce a volte inutili.e che sua moglie operata da 10 anni di k fa una mammo un eco e esami del sangue una volta all'Anno .punto.Per l' intervento di artroprotesi invece mi ha detto che posso tranquillamente aspettare dal momento che si e' ridotta molto!!! Bene !! Buonanotte fiorelline | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 24 Ott 2014, 23:10 | |
| Adoro i medici che semplificano Buona notte a te! Grazia a fine novembre fanno la fiera del cioccolato proprio al mio paese.. C'è tuo marito magari? | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 24 Ott 2014, 23:14 | |
| Laura perdonami ...non ricordo il nome del tuo paese .. chiedero'' notizie in merito cmq | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 24 Ott 2014, 23:23 | |
| Monticelli Brusati. Sei perdonata...io non ricordo il nome dell'azienda... sarà grave???? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 25 Ott 2014, 04:22 | |
| Sia benedetto questo medico, diretto e sopratutto umano. Hai fatto benissimo ad andare a fare questo consulto almeno sai cosa fare e sopratutto ha levato le spauracchio di aver visto cose nuove quando dovevano solo leggere ciò che già c'era . Grazia immagino tu ti senta sollevata e questo è già tanto. Ragazze visto mai ripartissi verso il nord, ho parlato a Jack della squisitezza del tuo cioccolato, magari è uno spunto in più per riabbracciarvi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia | |
| |
|
| |
| Grazia - La mia storia | |
|