| Grazia - La mia storia | |
|
+20candycandy Lucia66 denia Giovanna gloglo raffaella Solare57 Avrai mirydi laurat evasione* gio75 elita Nemila coccinella leondesulmare giulgiul brilocat manu2012 Grazia 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 25 Ott 2014, 21:12 | |
| Laura si chiama chocomoment..il prossimo w.end e'a Vigevano vicino a casa mia..se qualcuna volesse fare un salto ci si puo' sentire e magari rivederci! | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 25 Ott 2014, 23:30 | |
| Il prossimo w.e. siamo a Moneglia! Grazie cmq Buona domenica | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 26 Ott 2014, 15:30 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 26 Ott 2014, 16:08 | |
| Concordo ogni sillaba, siete due donne eccezionali, che schiattasse la malattia di invidia e vergogna, a voi un abbraccio immenso. | |
|
| |
Avrai fiorellini
Messaggi : 528 Data d'iscrizione : 18.01.14 Età : 51 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 26 Ott 2014, 20:03 | |
| Intanto concordo conManu, beato chi semplifica e via lo spauracchio, ma poi ...........HO DIMENTICQTO DI PRENDERE IL TUO CIOCCOLATO!!!! Un bacione biondona!!! È stato bello riabbracciarrti | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 30 Ott 2014, 07:43 | |
| Grazia come stai? che peccato essere così lontane, sarebbe stato bellissimo incontrarci per la manifestazione di Oneglia, ma non demordo, magari tu dacci notizie di dove ci sono festeggiamenti tenteremo di organizzarci. Un bacio. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 30 Ott 2014, 23:38 | |
| Ciao fiorelline! Oggi sono cotta . Mattina humanitas ,arrivo in ritardo anche perche' si erano inceppate le sbarre dei parcheggi ..non ci dico il caos.!eco addome..tutto come prima ,le soliti cisti al fegato e i numerosi calcoli alla coliciste .stop.pomeriggio dedicato a portare fiori e ciotole di crisantemi al cimitero ..be' sono soddisfatta pero'. Poi con Luca abbiamo comprato qualche cosuccia per halloween ho preso anche un cappello da strega per me! e domani sera a Vigevano alla festa del cioccolato li sfoggeremo!buona notte fiorelline | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Gio 30 Ott 2014, 23:40 | |
| VOGLIAMO UNA FOTO CON IL CAPPELLO DA STREGA!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 31 Ott 2014, 08:30 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 31 Ott 2014, 09:16 | |
| Tesoro, l'importante è che l'eco sia andata bene! E... naturalmente, aspettiamo le foto!!!! |
|
| |
Lucia66 fiorellini
Messaggi : 136 Data d'iscrizione : 23.08.14 Età : 57 Località : Ragusa
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 31 Ott 2014, 10:59 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 01 Nov 2014, 07:18 | |
| Hai ragione l'importante è che le cose vadano per il giusto verso. Un bacio ragazza. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 01 Nov 2014, 16:54 | |
| Sono proprio contenta per l'eco!! evviva evviva .. anche se come avevamo già detto era più una formalità!! Spero di riuscire a chiamarti in settimana, cara streghetta (foto vista su facebook)!! .. ho un impegno dietro l'altro ma magari la sera riesco a trovare 5 minuti .. | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 09 Nov 2014, 15:59 | |
| Buona domenica a tutte le fiorelline!oggi giornata monolito autunnale e sono divanata A casa.Domani andrò dal medico per farmi scrivere la nuova terapia ormonale..Aromasin.Ebbene si ..la dott humanitas avvale il loro radiologo che vede un leggero aumento di una lesione già nota e in piu dato che i marcatori sono saliti a 41 la situazione sta evolvendo in quel senso.Da notare che i marcatori glieli ho chiesti io di farli ..vabbe'..in piu faro anche una visita dal radioterapista il 18 per valutare se ci sia o meno l' indicazione di farla o meno dato che in quel punto non e' stata fatta .E anche questa ipotesi l' ho sempre suggerita io alla dott.Che volete che vi dica ...speriamo che questa nuova cura faccia il suo dovere !Loro valutano la situazione quasi" stabile .Io preferirirei lo fosse senza quasi ma dovro' farmene una ragione e affrontare il nuovo cammino ,cercando di vivere la mia vita a " tutto tondo"anche se mi girano non voglio dargli la soddisfazione di perdere tempo con troppi "pensieri".vi abbraccio tutte grandi donne!!! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 09 Nov 2014, 16:13 | |
| Grazia è veramente assurdo che certe indicazioni le debba dare il paziente, ma che ti devo dire? evidentemente è così, anzi a questo punto è vitale che impariamo tutte ad essere decise nel sostenere le nostre convinzioni, anche perchè oramai noi conosciamo il nostro percorso perchè lo viviamo intensamente visto che in discussione ci stà la nostra vita. Dovremmo tutte imparare a non farci intimorire dai medici, anzi essere determinate ad avere chiarimenti e qualunque spiegazione possibile ed immaginabile. in fondo stiamo combattendo una guerra senza quartiere, ognuno deve fare del suo e basta. Ti abbraccio bella signora divanata, io stò limonando con la stufa a legna. contendo la sedia con la gatta freddolosa. | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 09 Nov 2014, 18:19 | |
| un grande abbraccio anche da parte mia i marcatori salgono a volte per motivi slegati dal cancro...ricordiamocelo sempre! ma...come si fa a vedere la foto da streghetta? la mia curiosità aumenta! | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 09 Nov 2014, 18:37 | |
| Cavoli Grazia che medici di m.......che si trovano a volte.... Comunque anche il mio oncologo che ritengo in gamba venerdì al controllo mi ha prescritto per il prox controllo solo analisi del sangue ed alla mia domanda se non dovrò più controllare il seno mi ha prescritto eco mammaria......mah Ti abbraccio forte forte | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 09 Nov 2014, 19:28 | |
| Denia l'ho pubblicata su face book..non so se riesco qui | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 09 Nov 2014, 21:01 | |
| | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Lun 10 Nov 2014, 22:36 | |
| Grazia per i marcatori il mio oncologo a suo tempo mi aveva detto che bastava una semplice infezione che risalivano e non bisogna fare affidamento al 100% dei valori riscontrati.
Brava sei veramente combattiva, così mi piaci!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Mer 12 Nov 2014, 10:21 | |
| I marcatori NON sono mai affidabili al 100%. Ad alcuni si alzano anche solo per una semplice infiammazione alla gola, ad altri (come me) non si muovono neanche di fronte ad una trombosi Certo, però, che non ci si aspetta un comportamento come quello che hai descritto da un oncologo... soprattutto, poi, in una struttura come l'Humanitas! Che dire? Forse io valuterei di cambiare staff, magari a Pavia, perché se il medico non ti dà la sicurezza che deve, allora, chi te la deve dare?! Grazia, chiamami quando vuoi! |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 14 Nov 2014, 11:01 | |
| Concordo con Dani sul cambiare staff... ma purtroppo non sai mai se vai dalla padella alla brace.
In ogni caso confermo che i marcatori non sono affidabili, e sono molto contenta di sentirti così combattiva. Vedi che il bazooka serve?
Ti avevo mandato MP per l'iscrizione alla onlus, non l'hai ricevuto? | |
|
| |
Grazia fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Ven 14 Nov 2014, 23:20 | |
| Ciao ragazze ! Manu ora guardo mp..scusa.Dany anche io avevo pensato di sentire un altro parere sulla cura nuova ,tipo Pavia ma per ora vediamo cosa mi dira' il radioterapista. I miei marcatori sono poco " sensibili anche l' anno scorso all' inizio erano nei range e anche nel 2011Quindi ora un po' mi preoccupa che siano a 41."..cmq la dott sembrava decisa nel " cambio anche prima di sapere che fossero saliti.Stavolta mi sono piu ' confrontata in maniera diretta con lei se ne deve fare una ragione ma certe domande mi sembrano legittime .La mia non c'è perche purtroppo l'anno mandata in reparto.. Almeno sei mesi.Per il momento nessun effetto strano da Aromasin ,leggendo mi sembrano simili al Femara piu aumento glicemia in chi e' predisposto ma...Per il resto la vita continua tra scuola compitini ..Luca e' un disastro nei dettati! !!!non capisco ..leggere se la cava abbastanza".domenica siamo in trasferta con il tennis a....Binasco sarà' destino? Esco li'per lhumanitas!il problema e' l'orario ...9 di mattina!ieri sera sono stata con amiche in un locale con musica latina dal vivo ..'bellissimo! E ho pure ballato con animatori cubani ..questa e' la terapia che preferisco ! Un super abbraccio a tutte ..siete sempre nel mio cuore | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Sab 15 Nov 2014, 05:27 | |
| Grazia anche tu non scherzi nel saper reagire!! brava ! le terapie dell'anima sono come sempre le migliori! un bacione immenso! | |
|
| |
laurat fiorellini
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia Dom 16 Nov 2014, 17:10 | |
| grandeeeeee!!! alla faccia di tutto! così si fa Grazia! ti abbraccio forte e aspetto buone notizie dal radioterapista. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grazia - La mia storia | |
| |
|
| |
| Grazia - La mia storia | |
|