tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 mirydi - ciao a tutte sono miry

Andare in basso 
+17
mirydi
denia
Giovanna
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
Avrai
gio75
giulgiul
evasione*
gloglo
coccinella
brilocat
micetta2012
Grazia
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyVen 07 Mar 2014, 13:53

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!
Intanto festeggiamo questa notizia, poi ci penseremo!

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 16468236-champagne-celebrazione-apri-bottiglia-di-champagne
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyVen 07 Mar 2014, 14:06

Che bella notizia Miry!!!
 abbraccio   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 3562269347 
Manu ha razione: intanto festeggiamo questo.
Poi penseremo al resto!!

Un grosso bacio
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyVen 07 Mar 2014, 14:39

E' magnifico, ora gioisci per questo e poi penseremo a lunedì. Intanto ecco la ola  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 3655652506  di felicità e gli xxxxxxxxxxxxxxxxx per lunedì.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyVen 07 Mar 2014, 20:05

Miry ma che bella notizia!!!! sono proprio felice per te!!!  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 3655652506 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 1354011560 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 3655652506 

Festeggia questo week end, e aspettiamo lunedì di conoscere i dettagli!!!

 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyVen 07 Mar 2014, 20:44

yiiiiiiiiippppiiiiiiiiii yey yey  gruppo   :imb: 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyVen 07 Mar 2014, 22:08

Queste notizie sono pura luce  ☀  Evviva !hai visto..forse e'addirittura meglio di ogni previsione positiva!!hei...hai il DOVERE di festeggiare assolutamente!una cosa alla volta...dai  . mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 2841018400 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptySab 08 Mar 2014, 11:15

Miry era la notizia che aspettavamo e doveva essere così!!!!!!!!!!!

 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 602508118 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 602508118 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 602508118
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyDom 09 Mar 2014, 18:04

Miry come va?
Domani è lunedì... aspettiamo con te!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 07:40

miry coraggio,oggi ti toglierai ogni dubbio...ti teniamo la mano,intanto un grosso bacio mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 08:48

xxxxxxxxxxxxx.
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 09:03

Miry eccoti ancora xxxxxxxxxxx per oggi, anzi per adesso!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 11:18

Miry eccoti anche i miei caraxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 16:27

Miry tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyLun 10 Mar 2014, 21:48

Miry, com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyMar 11 Mar 2014, 09:39

ciao ragazze
eccomi
ieri sono andata a ritirare l'istologico e l'oncologo mi ha confermato che non devo fare nessuna chemio ma la terapia ormonale. Mi ha dato come riferimento il nome di un altro oncologo di Torino che si chiama Comandone e leggendo un pò su internet mi sembra che i ritorni delle pazienti siano molto positivi.
Adesso devo fare tutti i controlli per la tiroide, eco + ago aspirato perchè mi ha detto che se devo essere operata preferisce farmi tutto in un unico intervento (ricostruzione plastica + intervento tiroide) così mi sono venuti i brividi e ho cominciato a piangere come una scema...
Mi ha spiegato che 3 anestesie in così breve tempo sarebbero troppe...
comunque...affronterò anche questo...
per la terapia ormonale mi ha parlato del tamoxifene, mi sono informata un pò e ho visto che ha parecchi effetti collaterali...voi lo avete preso o state prendendo? che problemi vi ha dato?

possiamo cambiare il nome del forum in "tumore al seno (più tumori vari perchè la sfiga non arriva mai sola) unite si può?
non fraintendetemi...io sono contentissima di non dover fare la chemio ma sarà che ho appena fatto l'intervento e ho ancora tanto male (ieri poi mi hanno gonfiata e mi fa malissimo) e l'idea di dover ricominciare di nuovo tutto l'iter mi fa davvero paura...
un bacio a tutte.
Ho letto la sezione del forum dedicata al tamoxifene ma volevo capire che problemi effettivi vi aveva dato


baci baci baci e grazie come sempre per tutto il sostegno
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyMar 11 Mar 2014, 10:34

Miry hai fatto bene a sfogare con le lacrime, lo stress deve uscire da te in particolare dopo aver subito l'intervento che umilia il nostro essere donne e che comunque ci lacera in modo molto particolare. Poi però prova a considerare che il non dover affrontare anche la chemio è una cosa molto importante, significa non dover subire altri momenti stressanti. Fare tutto un'intervento è buona cosa ti levi il pensiero e sopratutto non dovrai più ricominciare a preoccuparti per gli interventi, ma dedicarti solo a riprenderti lòa vita. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyMar 11 Mar 2014, 14:15

Le lacrime ogni tanto arrivanoMiry l' ansia dell' attesa l' intervento il,dolore che devi sentire.. ,sfogati pure siamo forti ma siamo anche umane eh!sfoga tutta la tua ansia e paura ma cerca di guardare sempre il lato positivo:niente chemio !non e' cosa da poco anzi.per l'altro problema non sai ancora di preciso per cui non e' ancora detto...Io ho preso tamoxifEne per due anni non mi dava grossi problemi a parte le vampate di calore specialmente all' inizio poi pero' sono migliorate e devo dire che ora il femara e' peggio per questo problema ciao un grosso abbraccio mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyMar 11 Mar 2014, 15:42

tutti i farmaci della terapia ormonale hanno un sacco di effetti collaterali, perciò ----
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyMar 11 Mar 2014, 18:42

Miry, sono molto contenta per il risultato dell'istologico, è decisamente positivo che tu non debba fare chemio!!! e per l'altro problema affrontalo passo a passo come hai fatto con questo, come hai potuto sperimentare di persona è inutile fasciarsi la testa prima di romperla..

Bri ti ha scritto che tutti i farmaci della terapia ormonale hanno un sacco di effetti collaterali, non ti ha scritto però che ognuna di noi reagisce a questi farmaci in maniera diversa ..
Io con il tamoxifene (preso per due anni) non ho avuto grossi problemi se escludiamo le vampate e un po' di insonnia all'inizio, ora il femara mi da più problemi alle articolazioni, ma a differenza di Grazia con le vampate va un po' meglio .. Bri con il femara ha avuto grossi problemi alle mani invece, questo per ribadire che ognuna di noi ha i suoi effetti, e soprattutto che non sono tutti quelli che trovi scritto nel bugiardino!! ..

 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
gloglo
fiorellini
fiorellini
gloglo


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyMar 11 Mar 2014, 19:28

Evitare la chemio è molto positivo!! Io ho preso il Tamoxifene per 5 anni e non ho avuto effetti collaterali..
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyMar 11 Mar 2014, 20:46

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 3655652506  Per la chemio evitata. Anche a me è stata risparmiata... Possiamo ritenersi fortunate!
Pure io faccio terapia ormonale ma col femara perché sono già in menopausa..
Alla tiroide ci penseremo poi...oggi brindiamo a questo
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 2841018400 
Ti mando un bel bacio

 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 602508118 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyMar 11 Mar 2014, 23:23

Miry, evitare la chemio è già una cosa molto positiva! per il resto ci penseremo poi!
Il tamoxifene da effetti collaterali molto diversi da persona a persona, ma sono sopportabili.
Aspettiamo ulteriori notizie.
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyMer 12 Mar 2014, 09:08

lo so che la terapia ormonale ha effetti collaterali altrimenti non mi sarei posta il problema...
volevo solo capire effettivamente quali erano perchè come in ogni altro caso ti prospettano sempre scenari catastrofici...
oggi vado dall'oncologo di torino così mi spiegherà cosa e come devo fare la terapia
un bacione e grazie per tutto il supporto!
baci baci
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyMer 12 Mar 2014, 22:59

ciao ragazze
dovrò prendere tamoxifene per 5 anni e enantone 3.75 per 2...
bacetti
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 EmptyGio 13 Mar 2014, 06:16

Bene, quindi adesso concentriamoci sulla riconquista della vita, speriamo che la terapia faccia la brava e collabori con te come si deve. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mirydi - ciao a tutte sono miry
Torna in alto 
Pagina 11 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» elita - ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: