tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 mirydi - ciao a tutte sono miry

Andare in basso 
+17
mirydi
denia
Giovanna
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
Avrai
gio75
giulgiul
evasione*
gloglo
coccinella
brilocat
micetta2012
Grazia
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyMer 21 Mag 2014, 12:00

XXXXXXXXXXXXXX  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 432402225 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyVen 30 Mag 2014, 11:30

Ancora niente istologico...che strapalle!
il mio oncologo mi ha detto che sono in ritardo pazzesco...
io intanto ha talmente tanta ansia che mi sento soffocare...
Ieri intanto per tenermi impegnata sono andata a fare il Pap Test per controllare HPV...massì facciamola una bella tipizzazione del virus per la modica cifra di 70 euri!!!
alè
forse arriverà prima esito del pap test che non esito istologico tiroide
che meraviglia!
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 611624076 inc.. 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyVen 30 Mag 2014, 15:31

Se mi spiegassero con che coscienza sono in ritardo con gli istologici !!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyLun 02 Giu 2014, 15:32

Miry eccoti i miei xxxxxxxxxxxxxxx per il benedetto istologico che tanto si fa attendere!!
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyLun 02 Giu 2014, 20:31

Miry, speriamo che arrivi presto sto benedetto istologico, ormai è un po' che aspetti e non credo che possano permettersi di ritardare ancora molto, almeno speriamolo, loro mica capiscono cosa significa questa attesa!!

Nel frattempo spero tu abbia passato delle belle giornate con la tua piccola

 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyLun 02 Giu 2014, 23:49

Miry spero che tu abbia passato delle giornate serene con la tua piccola e il tuo cavallo bellissimo,per l' istologico auguro a chi e' responsabile del ritardo...no e' meglio che non lo dica ...ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 432402225 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyMar 03 Giu 2014, 07:38

Concordo, meglio non commentare. Intanto ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyMar 03 Giu 2014, 09:34

ciao ragazze
ancora niente...
ieri ho chiamato il medico nucleare che mi ha detto di richiamarlo domani per sapere se ci sono news...
non ho parole....
intanto io mi sento sempre più soffocare quindi siamo rimasti intesi che comunque o giovedì o venerdì andrò in ospedale a farmi controllare...
questo we sono andata in montagna e sono stata bene ma non ho la mente libera e il pensiero comunque è sempre li...
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE piove 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyMar 03 Giu 2014, 13:17

mi ha tel oncologo...
risultato: materiale insufficiente non diagnostico  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 611624076 
per ora mi ha detto che non è da operare ma da tenere sotto controllo
dopo il 16/06 devo chiamare per fissare intervento di ricostruzione
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 2279387099 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyMar 03 Giu 2014, 14:08

Mai una volta bianco o nero, Myri pensa alla ricostruzione e basta. E' cosa da poco, ma onde evitare problemi chiedi al medico qualunque cosa, chiarisci ogni dubbio e non accontentarti delle risposte poco convincenti. Anche se non hai problemi particolare ( come il diabete di Manu) o se ti cercano di convincere utilizzando noduli che andrebbero tolti ( come mi avevano detto ) e che poi non toccano, tu chiedi e chiarisci. Portati tuo marito più orecchie ci sono meglio e' . Meglio prevenire che essere fregati, meglio far capire che ci sei con tutti i sentimenti che farli pensare che sei solo fiduciosa.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyMar 03 Giu 2014, 17:20

Ma che cavolo significa materiale insufficiente, non diagnostico?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyMar 03 Giu 2014, 21:32

Già, me lo sto chiedendo anch'io! Significa che non ce n'è o che non l'hanno preso? E non ti rifanno l'esame?
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyMar 03 Giu 2014, 22:32

Mi pare una cavolata!! se c'è materiale o no dovrebbero vederlo subito.... Non è che hanno perso i vetrini????
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyMer 04 Giu 2014, 06:21

Quando mi sono accorta di avere due istologici diversi dello steso k l'oncologo mi fece ripetere in un ospedale terzo l'esame dei vetrini la risposta fu che non ci stava abbastanza materiale, per cui credo che sia una risposta che usano come motivazione per coprire qualche stupidata, perchè come si dice tra cani non si mordono.
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyGio 05 Giu 2014, 14:26

purtroppo a differenza dei noduli del seno i risultati dell'ago aspirato tiroideo non sono sempre chiari (20/30% di esiti dubbi).
Ora...io voglio fidarmi di quello che mi dice l'oncologo e se lui ritiene che non debba essere operata io mi fido ma è ovvio che la situazione va monitorata e se lo riterrà opportuno rifaremo il citologico anche se già in fase dei prelievi la dottoressa che l'ha eseguito mi aveva detto che c'era pochissimo materiale.
Dato che però ormai ho livelli di ansia tremendi e mi sento senpre soffocare la prossima settimana vado a cuneo per farmi controllare con eco la tiroide e la gola.
Dopo il 16 devo chiamare oncologo per programmare l'intervento.
Ieri mi hanno dato i permessi lavorativi per la legge 104. I medici della commissione mi hanno detto che mi vedevano fortemente depressa e mi hanno suggerito un psiconcologo. Io allora sono andata in maneggio, ho sellato Astro e sono andata a fami una passeggiata da sola nei boschi. Il morale è salito, la sera ero a pezzi ma non importa e continuo a sentirmi soffocare ma mi rifiuto di pensare di avere un tumore anche li...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyGio 05 Giu 2014, 15:16

Il tuo psicologo personale ha fatto il suo bel lavoro. Fai bene a fare i controlli che senti di fare, tutto deve essere chiaro perchè solo così si può vivere meglio. Sei una donna coraggiosa e questa è già metà dell'opera per il resto confidiamo nella buona sorte e nei buoni medici che ti indicano la strada., Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyGio 05 Giu 2014, 18:37

evviva gli animali  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 289182704 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 289182704 
curano il morale più dei medici

un abbraccio con tutto il cuore Miry

 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1929359032 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1929359032 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1929359032 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1929359032 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1929359032 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1929359032 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1929359032 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1929359032 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1929359032 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1929359032 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyGio 05 Giu 2014, 21:26

E continua a pensarlo ,anche la nostra mente ha un grosso potere ,io su fb seguo un gruppo sul pensiero positivo si chiama legge di attrazione e' interessante , se ti va dai un occhiatina,se non altro male non fa . mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 432402225 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyGio 05 Giu 2014, 22:44

Miry certo, devi continuare a pensare positivamente pensa ora solo alla ricostruzione e come dice Micia fai tutte le domande del caso e se non capisci gli continui a chiedere spiegazioni, alla fine operano sulla nostra pelle e abbiamo tutto il diritto di capire.

E quando sei stressata corri dal tuo Astro e sfogati un po'...ma anche lo psicologo se ritieni che ti serva ti può aiutare.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyVen 06 Giu 2014, 13:17

Miry, non ho parole... Capisco perfettamente il tuo stato d'animo. Hai aspettato tutto questo tempo per sentirti dire che il materiale è insufficiente per formulare una diagnosi: c'è da impazzire!!!!
Sicuramente, dovrai stare all'erta e fare controlli regolari ma devi fidarti del medico che ti segue; è molto conosciuto e di certo sa il fatto suo.
Non ti lasciare andare alla depressione, cerca di reagire anche se capisco benissimo che non è facile. Ripetere il citologico sarebbe possibile?
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyVen 06 Giu 2014, 15:35

io provo a fidarmi del mio oncologo...anche se a volte mi assale la paura e l'ansia.
lunedì però vado a cuneo dal medico nucleare per rifare eco alla gola/tiroide per capire se il soffocamento che sento è solo ansia...
vorrei solo un pò più di chiarezza su tutto...perchè alla fine quello che stressa e stanca è l'attesa e l'incertezza.
Per il resto forse è vero che sono depressa, nel senso che mi fa tutto un pò paura. Ho male alla gola e penso di avere un tumore, ho male all'altro seno e penso a una recidiva...ormai è così, cerco di reagire ma certi giorni è davvero tutto complicato...
Devo concentrarmi sull'operazione lo so, ma per ora non ci penso perchè altrimenti mi angoscio ulteriormente.
Secondo me in generale questo è proprio un periodo del c@zz@
spero che questo anno malefico passi in fretta...
baci
dani per rifare ago devo aspettare almeno un mese ma c'è comunque poco materiale all'interno. Il dott. preferisce tenerlo sotto controllo con eco
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 883642815 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyVen 06 Giu 2014, 15:56

Myri anche la paura deve sfogare, è tutto quello che hai attraversato che è fumoso e sconosciuto hai lottato per la vita è normale che per un pò ti senti impaurita. Passerà anche questo, verrà un po di paura prima dei controlli, ma poi quando sarà il momento ti accorgerai di avere archiviato tutto, tornerà il "cagotto"prima e dopo i controlli, come a tutte noi e basta così.  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 432402225 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyVen 06 Giu 2014, 21:51

Miry, Micetta ha ragione e io ne so qualcosa.... ma la vita è un dono prezioso e va vissuta attimo per attimo. Non sprecare i tuoi momenti: per te, per Diego e per la tua piccola.Nel we mi metto d'accordo con mio fratello: se riesco vengo a Cuneo lunedì,così ci abbracciamo!!!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyVen 06 Giu 2014, 22:25

Miry hai ragione, quello che devasta di più è il dubbio, l'incertezza.
Ma ha ragione anche Dani, fidati un pochino del tuo medico e soprattutto, tra un controllo e l'altro, VIVI! Perché ogni giorno vissuto intensamente è un grande dono.
Un abbraccio!  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 EmptyVen 13 Giu 2014, 13:44

Miry come stai? hai fatto l'eco? che dicono ..
aspettiamo tue notizie, vieni a farci un salutino ..

 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 432402225 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mirydi - ciao a tutte sono miry
Torna in alto 
Pagina 16 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» elita - ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: