tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 mirydi - ciao a tutte sono miry

Andare in basso 
+17
mirydi
denia
Giovanna
leondesulmare
laurat
raffaella
elita
Nemila
Avrai
gio75
giulgiul
evasione*
gloglo
coccinella
brilocat
micetta2012
Grazia
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptySab 12 Lug 2014, 18:06

ciao ragazze
sono tornata ieri dall'ospedale. L'intervento è andato bene ma ho patito abbastanza...
Il risveglio dall'anestesia non è stato dei migliori...appena ho paerto gli occhi ho iniziato a sentire un male forte alle ferite, mi hanno riempito di antidolorifici e mi sono totalmente rimbambita. Ho avuto tantissima nausea e mal di testa allucinante. Sono stata 3 giorni stesa a letto perchè i drenaggi mi facevano malissimo e non riuscivo ad alzarmi dal male...
Ieri mattina me li hanno tolti e va decisamente meglio. Ho ancora la nausea e mal di testa ma credo che sia l'anestesia da smaltire.
Sono contenta di essere a casa e adesso aspetto con pazienza di tornare alla vita di sempre...
grazie a tutte per essermi state così vicino.
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 432402225 
un bacio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptySab 12 Lug 2014, 18:40

L'anestesia totale è un pò dura da smaltire e tu ne hai fatte due ad una distanza abbastanzavicina una dall'altra, ora però cambi andatura, la discesa sospirata è arrivata e tu potrai dedicarti meglio a te. Intanto ti abbraccio forte e con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptySab 12 Lug 2014, 20:35

un bacione per una ripresa rapida
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptySab 12 Lug 2014, 21:02

Miry, bentornata a casa. Andrà tutto bene e finalmente potrai dire che è finita!
Ti voglio bene, tesoro e spero di poterti riabbracciare presto.  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptySab 12 Lug 2014, 21:14

Forza Miry, il peggio è passato!  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 4240562385 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 4240562385 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyDom 13 Lug 2014, 07:43

Miry un baciotto!! mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 432402225 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyDom 13 Lug 2014, 14:55

Miry coraggio senza i drenaggi andrà molto meglio .. ti auguro una rapida ripresa, ma fin che puoi tu riposati così smaltirai anche più velocemente l'anestesia .. a me aveva lasciato una stanchezza paurosa!!

un  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyVen 25 Lug 2014, 21:04

Miry ti sei ripresa? Va tutto bene?  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 432402225 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyVen 01 Ago 2014, 11:00

ciao ragazze
sono stata un pò in montagna per riprendermi un pò anche se con la bimbetta non sono riuscita a riposarmi molto...
il dolore va meglio anche se ho molto male ai muscoli addominali dalla parte del seno "sano" dove mi hanno messo la protesi, l'altro invece è ormai totalmente insensibile...
spero che sia normale avere questi dolori anche perchè mi spavento per qualsiasi cosa ormai...
lunedì rientro al lavoro per una settimana e poi sono in ferie ancora 10 gg per fortuna...
a inizio settembre devo fare tutti i controlli ma per ora no ci voglio pensare!
un bacio a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyVen 01 Ago 2014, 13:33

Un bacio a te  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 432402225 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyVen 01 Ago 2014, 13:45

Questi dolori sono normali, poi tieni presente che con la piccola fai degli sforzi che mettono alla prova i pettorali e di conseguenza il seno. Ma la piccolina val bene questi sforzi no? Ti mando un abbraccio per la prossima settimana di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyVen 01 Ago 2014, 23:12

Anche da me un grosso bacio mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 4240562385 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptySab 02 Ago 2014, 08:06

Credo che sia normale avere questi dolori, soprattutto se fai sforzi come sollevare una bimba! Cerca di fare meno sforzi, e se perdurano a settembre ne parlerai con i medici quando farai i controlli.
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 432402225 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 432402225 
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyMer 06 Ago 2014, 16:17

ciao ragazze
giusto per non farmi mancare nulla lunedì sono andata al ps perché avevo dei battiti cardiaci strani e il mio medico ha preferito farmi fare ecg di urgenza. E' risultato che ho delle extrasistoli dovute probabilmente al periodino leggero che ho passato ma per indagare meglio ho fatto holter cardiaco e devo ritirare i risultati tra 10gg...
Io ovviamente mi sono spaventata tantissimo anche perché ho sempre paura che tamoxifene ed enantone possano provocarmi disturbi circolatori e quindi le extrasistoli non potevano che peggiorare...
Con i risultati andrò poi da un cardiologo e vediamo che mi dice...
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
il medico mi ha detto che dopo periodi intensi di stress l'organismo può reagire in molti modi...io spero sia solo questo...
Mi sono preoccupata perché in 37 anni non ne ho mai sofferto o comunque no ho mai percepito il problema...ma è anche vero che in 37 anni non avevo mai avuto il cancro!
Oggi ho letto un articolo che parla dei rischi molto aumentati di contrarre un cancro se si è assunta una pillola anticoncezionale con elevati livelli di estrogeni. La foto riportava proprio la meravigliosa pillola trifasica che prendevo 18 anni fa... mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 611624076 
magari non dipende da quello però...ho maledetto ulteriormente la mia vecchia ginecologa...
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 611624076 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyGio 07 Ago 2014, 05:18

Ho letto anche io quell' articolo e come te ho rivolto un gran pensiero a chi me k' ha prescritta. Meglio non pensarci, un pochino di pepe alla vita non te lo risparmi proprio vero? Aspettiamo questi risultati allora...... mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyGio 07 Ago 2014, 21:17

Miriam... e che palle!!!! Ma non ti porre domande inutili! Anche io ho fatto uso di piccola trifasica per 25 anni. Ma mi ha permesso di vivere serena per tutto quel tempo Wink inutile ora porsi domande strane. Potrebbe, come non potrebbe essere la causa di tutto... Se dovessimo essere coerenti, allora non prenderemmo più nessun farmaco e non mangeremmo più niente. E neanche respireremmo...
Non ha senso farti del male con dei "se" e dei "ma": è andata così...E adesso, l'importante è uscirne fuori. Forza Miry: siamo tutte con te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyGio 07 Ago 2014, 21:34

Io la pillola l'ho presa per massimo cinque anni e dopo la nascita di Claudia (34 anni fa) più niente ma il cancro mi è venuto ugualmente!!!
Per le extrasistole io le ho avute un bel po'di anni fa ed hanno coinciso con un esaurimento piuttosto forte dovuto al lavoro... Curato quello sono passate. Ora ogni tanto ne sento una, ma molto raramente...
Cerca di non strafare e riposati!
Aspettiamo il referto dell'holter.
Un abbraccio forte
 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyVen 08 Ago 2014, 14:51

In fase di separazione dal mio primo marito (separazione molto brutta, avvenuta più di 20 anni fa), ho avuto extrasistole a raffica, ho fatto anch'io tutti i controlli possibili... ma sono passate solo quando mi sono tranquillizzata un po'!
E per la pillola che dire... l'abbiamo presa tutte, ma non sapevamo nulla dei rischi, ed è inutile pensarci ora... io ho fatto pure la terapia ormonale sostitutiva perché sono andata in menopausa a 40 anni... sono tutti fattori di rischio che non potevamo controllare allora.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptySab 09 Ago 2014, 05:37

Io sono convinta che neanche i medici di venti anni fa si aspettavano un fiorire di k al seno di questo tipo.
Ora spero solo che quando prescrivono lo facciano con un occhio in più. O meglio mi auguro che i farmaci siano più raffinati ed in grado di colpire solo ciò che devono debellare o tenere sotto controllo e non siano anche terreno fertile per questo nemico infame.
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyGio 21 Ago 2014, 16:29

ciao ragazze
sono rientrata al lavoro dopo una settimana in montagna dove mi sono riposata e non ho avuto nessun sintomo...magicamente da lunedì sento di nuovo le extrasistole...vabbè ormai aspetto la visita da cardiologa di martedì prossimo. I referti li ritiro lunedì e ho deciso di non aprirli e darli direttamente a lei in modo da non crearmi inutili ansie che peggiorerebbero solo la situazione...
ora devo iniziare i controlli semestrali di follow-up e mi sto imponendo di stare serena ma non è facile ma una cosa per volta...ora non ci penso...
Dani se a novembre venite a To per la maratona dobbiamo vederci!
un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyGio 21 Ago 2014, 17:49

Miry, ci sarò di sicuro perché mio marito la corre assieme ad un suo amico!!!! mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 289182704 COMBINIAMOOOOOO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptySab 23 Ago 2014, 10:33

Myri, guarda che sarà tutto stress .. anche io ho avuto qualche fastidio con battiti e pressione alta, poi era tutto ok ed è bastato staccare un po' dal lavoro per stare subito meglio ..
Io un grosso aiuto l'ho trovato prendendo le gocce di biancospino, se non prendi farmaci per la pressione provale, io mi ci sono trovata molto bene ..

 mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyDom 24 Ago 2014, 07:20

Mirydi lo stress che hai accumulato in questi mesi deve uscire in qualche modo, forse se provi le goccine di Giluy avrai beneficio, io ti mando un'abbraccio.  mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 432402225 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyDom 24 Ago 2014, 22:50

Miry come va? Il tuo cuoricino si è un po' tranquillizzato?
Torna in alto Andare in basso
mirydi
fiorellini
fiorellini
mirydi


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.01.14

mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 EmptyLun 25 Ago 2014, 11:21

ciao ragazze
oggi vado a ritirare esiti holter e domani li porto alla cardiologa.
In questi giorni ho avuto ancora un po' di extrasistole e mi pulsava anche l'orecchio...
Vediamo che mi dicono domani...
Più tardi passo in farmacia a misurare la pressione e alla cardiologa chiederò se prendere le gocce di biancospino (grazie giuly per il consiglio).
In questi giorni sono un po' nervosa perché devo cominciare a fare i controlli semestrali e mi sta venendo l'ansia...
mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 406056624
baci a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: mirydi - ciao a tutte sono miry   mirydi - ciao a tutte sono miry - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mirydi - ciao a tutte sono miry
Torna in alto 
Pagina 18 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» carmela76 - io e la mia mamma
» Mony - sono nuova
» elita - ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: