| coccinella UNO - ciao sono coccinella | |
|
+10brilocat denia evasione* giulgiul Nemila micetta2012 gaia manu2012 peggy guggenheim coccinella 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 21 Nov 2012, 18:04 | |
| Sono contenta che ha finito di correre in tangenziale. Io avevo capito che ne avevano per un'altra settimana, meglio così. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 21 Nov 2012, 20:06 | |
| i miei genitori sono rientrati a casa...ieri sera, la mamma non voleva piu' stare...sono due mesi,tra i due ospedali,cosi' le ho detto di firmare e di uscire stamattina ha chiesto dei medici,e loro stessi hanno deciso di dimetterli tutti e due...non è che la situazione sia molto migliore,ma almeno non ho piu' il su e giu'. l'oncologa ha voluto ulteriori accertamenti,cosi' continuo le analisi.un bacio ps..ma quale cena pronta,questo succede solo il sabato sera...le altre sere arriviamo alla stessa ora,quando va bene sono le otto | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 21 Nov 2012, 22:15 | |
| Cocci almeno una bella notizia,anche se loro sono sempre uguali perlomeno non devi correre come una pazza perandare in H, almeno ora che sono a casa sarà meno dura nache per loro. Cocci e tu come stai? con queste corse che fai forse non hai neppure il tempo di pensare ai tuoi acciacchi. Ma sei veramente fortissima e un idola per tutte noi.
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 22 Nov 2012, 03:44 | |
| Coccinella perché altre indagini? | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 22 Nov 2012, 08:14 | |
| dall'oncologa sono andata martedi'..come sapete non avevo aperto le analisi lei si è messa a ridere e mi ha chiesto come avevo fatto a resistere...io le ho detto che la sorpresa dell'uovo di pasqua,l'avevo lasciata a lei non era ancora un quadro completo,alcune le devo ancora fare,insomma,si sono alzati di poco i marcatori cea.. mi ha spiegato che al momento dell'analisi,potevo avere in atto una piccola infezione vuole pero' l'eco addome fatto da lei in ospedale,per controllare bene,cosi' lo faro' lunedi'.. micia,ma tu che hai la mia storia,cioè niente terapie,non ti tartassano con tante analisi? a casa ho detto che è tutto a posto,mi piace che la gente viva serena,io non sono preoccupata,faccio l'eco e poi si vedra' | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 22 Nov 2012, 14:24 | |
| ma i marcatori sono ancora nei livelli normali?
Io non capisco come fai ad essere sempre così serena e con questo atteggiamento positivo verso tutto e tutti, sei una grande donna!!!! | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 22 Nov 2012, 14:33 | |
| manu,li ho sotto in macchina,se piu' tardi esco ve li scrivo qui...so solo che avevano l'asterisco veramente sono tranquilla,mi ha sentito dani al telefono,chiedete a lei.. oggi ho corso ancora di piu' degli altri giorni,spesa per tutti e con la bambina dietro l'unica cosa che mi è spiaciuta...ma capisco il momento,è che mia madre si è dimenticata di chiedermi come era andata la visita...ma non importa,avrei detto ..bene | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 22 Nov 2012, 17:36 | |
| Cocci anche io faccio analisi mooolto spesso e pure a me un marcatore era verso l'alto, ma sembra che sia a causa dell'alle ossa che ho, visto che la ves è triplicata. Sai capisco che ti sia dispiaciuto che non ti abbia chiesto nulla tua mamma, forse per paura. Ti abbraccio donna con il turbo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 22 Nov 2012, 18:11 | |
| Volete il mio parere? La nostra donna con il turbo non si permette di fermarsi a pensare. Ma è questa prerogativa che la rende speciale, perché alla fine, nonostante le mille traversie, risorge sempre come la fenice (scusate se faccio un paragone che ci ricorda un altro luogo a noi doloroso, ma tant'è... dovremo pur superare anche questo!). E ogni volta è più forte e più generosa. La sua positività è come un amuleto per lei e per tutte noi e io la adoro e la avvolgo in un abbraccio caloroso. Ti voglio bene, sorella. |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 22 Nov 2012, 18:24 | |
| vi voglio bene anche io ,siete amiche,madri e sorelle,insomma,non mi manca niente io penso dani,ma non riesco a preoccuparmi lo stesso...ormai sono abituata,non ne ho ancora chiusa una che gia' ne arriva un'altra... forse perché ho gia' toccato il fondo e penso che peggio non posso stare...e poi non riesco a non essere positiva,quindi nonostante la sfiga...e ne ho avuta una bella dose penso che quando qualcosa arriva e se,l'affrontero',tanto il risultato non cambia. a proposito sorelle,c'è un bel clima qui,di serenita' | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 22 Nov 2012, 18:56 | |
| Grande Cocci, grandissima .. grazie per queste belle parole che hai scritto !!!! .. E fai bene ad essere ottimista, fino che non ti dicono il contrario deve essere così .. sempre positiva!!! Sono sicura che non sarà nulla, i marcatori si alzano con poco (almeno così hanno detto a me) per questo non li usano nella prevenzione .. sarà sicuramente così anche per te .. Un abbraccio forte forte .. e lunedì tutte a fare l'eco con te!!!!! O ma poi vi voglio a fare la pet con me quando sarà il mio turno e vi andrà sicuramente meno bene di un'eco | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 22 Nov 2012, 22:20 | |
| Adesso capite perché l 'adoro.!e 'un esempio da seguire.ed e 'vero.e 'sempre tranquilla! Con una voce che tranquillizza! Ma anche sexy al punto giusto. | |
|
| |
Viky fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 22 Nov 2012, 22:32 | |
| Non posso che associarmi alle altre e dire che sei una persona fantastica Tanti incrocini per lunedì e vedrai che sarà tutto ok...... La tua bella dose di sfiga l'hai già avuta ora è il momento di passare a riscuotere | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 24 Nov 2012, 07:23 | |
| ragazze,buona giornata..oggi vado di negozio,ma domani niente h,cosiì staremo un poì insieme....un abbraccio a tutte | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 24 Nov 2012, 18:31 | |
| Bella signora domani anche io sarò libera da olive e olivette. Domani si chiacchiera. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 25 Nov 2012, 11:52 | |
| è dalle sei di stamattina che lavo la cucina e pulisco la casa...per una cena guadagnata,qualcuno si è dimenticato di mettere sotto al pesce una teglia,solo carta stagnola...cosi' ho lavato tutto per togliere quell'odoraccio di olio e di pesce...era la prima domenica a casa ...e dovevo rilassarmi... :bom: | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 25 Nov 2012, 12:05 | |
| Gioia mia, non prendi pace! Oggi che potevi dormire.tesoro, qui sembra piena estate.ieri sera NICO mi ha portato a mangiare la pizza! Per farsi perdonare.ma non l 'ho perdonato! Oggi me la prendo comoda! Forse andiamo al cinema! Stasera. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 25 Nov 2012, 14:07 | |
| no,mary,dormire no',ho l'orologio in testa...sempre alla stessa ora.. sono contenta che vai al cinema...poi anche la pizza...sono sicura che ci guadagni...puoi anche fare uno sforzo e ...perdonare pensa a me che sono qui col :albino: ....tu mi capisci... :lol: | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 25 Nov 2012, 15:01 | |
| hei grande cocci oggi ti dai alle pulizzie? pensa che pure io oggi ho fatto una cosa similealla tua...ho cucinato gli stinchi al forno per questa sera e alla fine mi sono dimenticata di mettere il coperchio e non ti dico il forno......be domani ci penseremo a pulirlo così se mi tengo impegnata non penso al giorno dopo. Piccola domani saremo con te e ti facciamo tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxx sei grande e hai una grande positività. Non puoi regalarcene un pochino? Buona domenica cara cocci riposa anche un pochino. | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 25 Nov 2012, 15:22 | |
| A questo punto io il forno non l 'avrei pulito! Ci avrei infilato :albino: intero....... . | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 25 Nov 2012, 17:59 | |
| Peccato hai perso l 'occasione per avere dell 'ottimo arrosto da servire agli ospiti! Che fai stasera? Ti ricordi che devi fare domani? | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 25 Nov 2012, 18:10 | |
| io ho il calendario personale... :lol: ti ho risposto di la'...mi ricordo solo perché me lo dici tu la prossima volta ...lo inforno :albino: | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 25 Nov 2012, 18:29 | |
| Fortuna che hai questo calendario personalissimo, altrimenti chissà quando saresti andata a farti vedere!? | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 25 Nov 2012, 21:52 | |
| | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 26 Nov 2012, 06:41 | |
| Cocci mi raccomando oggi fai la bravina,un bacio. | |
|