tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 13:20

l'eco addome è tutto a posto,allora ripetiamo i marcatori fra 15 giorni...spero che stiate tutte bene. flower
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 13:30

Ciao tesorino.
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 13:49

Bene per l'eco!
E tu come stai? Corri sempre?
coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 Coniglio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 14:47

manu,risponditi da sola...ore 9 eco a 30km..poi visita oncologica..
ore 10-11 dai miei
ore 11-12 inserimento pupa al nido
ore 12 pupa a casa,prepara pure' ecc...
oggi la tengo io..10 minuti di relax,perchè dorme
comunque tutto bene,se si si è attive vuol dire che è tutto ok. :lol: .. coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 K2433811:
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 15:27

Tesorino hai visto?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 15:43

la mia sorellina mi ha mandato questa foto coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 Img_2010 .vi raccontera' lei la storia...il pegno pero' è andare da lei a prenderla...! I love you
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 15:49

Questo oggetto l 'ho trovato dopo dieci giorni che ti conoscevo.a s.Gerardo, protettore delle mamme.l 'ho preso subito apposta per te.credo sia magico! Il pegno e 'che tu venga a prenderlo.ti adoro sorellina mia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 17:14

Sicuramente ha un valore speciale e, magico o no, è capace di fare miracoli Wink
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyLun 26 Nov 2012, 18:51

Benissimo per l'eco, sono proprio contenta .. e poi quel bellissimo oggetto con il significato speciale..
Grande giornata oggi Cocci, grande come te I love you

Rallenta un poco però, non ti affaticare troppo ..
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMar 27 Nov 2012, 07:01

Cocci sono felice che l' eco sia a posto, poi certo che saperti ferma o solo rallentata mi sembra un' utopia, ma l' importante e' che tu stia "carina". Ti abbraccio Turbococci.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMar 27 Nov 2012, 11:04

Ciao, super coccinella. Oggi è martedì... scommetto che:

1) vai da tua mamma
2) segui l'inserimento al nido della piccola
3) prepari il pranzo (magari viene anche :albino: ...)

E poi, che altro?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMar 27 Nov 2012, 19:26

coniglio è tornato a casa...per stavolta ha scampato il forno...ma non si puo' prendere un cane?
per il resto,quasi giusto,con piu' ottomila cose,anche una fila interminabile in posta,per ritirare quella benedetta multa che ho preso per aver parcheggiato sull'aiuola spelacchiata...che ora è arrivata alla modica cifra di 130 euro,incazzatua mega,perchè quella str.. scopava sotto il suo posto,con una lentezza impressionante e non faceva andare avanti i numeri...le ho chiesto se puliva tutto l'ufficio,tanto per sapere se facevo cena li'...anche qui il tempo è pessimo,non ha smesso un minuto di piovere,cosi' tutti i movimenti sono piu' semplici,con ombrello al seguito Twisted Evil
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMar 27 Nov 2012, 20:47

Beh Cocci, l'elenco di Dani per te sarebbe stato veramente troppo corto conoscendoti!!! Smile
Tu hai sempre il turbo inserito Smile

Non parliamo di pioggia ed ombrelli per favore ...

Buonaserata, un umido abbraccio I love you
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 05:50

Cocci ti capisco per l' impiccio dell' ombrello! Ieri a noi si e' rotto appena scesi dalla macchina e siamo arrivati dal dottore bagnati come pulcioni!
Pensa che al ritorno continuava a diluviare e per fare prima siamo passati per una strada interna, per un pelo non siamo andati a sbattere contro tre bufale che passeggiavano,nel buio, dietro una curva. Non ti dico che paura! Dopo questo incontro abbiamo marciato a passo di lumaca.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 10:37

Cocci, buon lavoro (oggi è mercoledì e sei in negozio :lol: ). Speriamo ci sia un po' di movimento nonostante la pioggia...
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 10:45

Ciao tesoro, buon lavoro anche da parte mia... e il solito consiglio inutile: non ti affaticare troppo!

ps: ragazze per favore non esagerate con le dimensioni delle foto, altrimenti ci intasiamo subito...
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 15:15

Ormai la mattinata è andata, e credo che anche il pom passerà in fretta .. e poi immagino che in compagnia di Lallina sarai felice Smile

micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 15:24

Sono anche io convinta che con Lalla tutto passi presto e bene, dalle un bacione da parte mia, ancora ricordo i suoi post dove sperava di convincerti ad unirti ad un gruppo di donne virtuali!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 19:57

Tutto a posto? Hai fatto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 20:37

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 Massim10

lol! lol! lol!
Dimmi se non è azzeccata...
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 21:25

bellissima dani!!...mary,ti racconto domani
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 21:26

Stai bene?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 21:28

insomma...
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 21:41

Sorellina, vuoi che lascio NICO e ci sposiamo?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 EmptyMer 28 Nov 2012, 21:58

almeno un sorriso me lo hai fatto fare... :lol: ...nuova coppia gay
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 10 Empty

coccinella UNO - ciao sono coccinella
Pagina 10 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Lorena67 - Ci sono anch'io fra voi
» Mony - sono nuova