| coccinella UNO - ciao sono coccinella | |
|
+10brilocat denia evasione* giulgiul Nemila micetta2012 gaia manu2012 peggy guggenheim coccinella 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gaia fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Mer 28 Nov 2012, 22:02 | |
| Ti conosco talmente bene, che era l 'unico modo per farti sorridere!ti voglio bene. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 29 Nov 2012, 11:51 | |
| Siete forti voi due!!!
un saluto cocci, distacca un attimo il turbo e metti la sosta!!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 29 Nov 2012, 21:05 | |
| Cocci, come va oggi? Cerca di sorridere: pensa a noi :!: |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Gio 29 Nov 2012, 21:18 | |
| Cocci.. ti lascio un saluto veloce, sperando che oggi sia stata una giornata migliore .. pensa che non potrà sempre piovere ma dovrà anche tornare il sole .. Buonaserata | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Ven 30 Nov 2012, 08:27 | |
| Cocci turbo come va oggi?
| |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Ven 30 Nov 2012, 21:38 | |
| meglio manu,grazie...quando la sera vengo a casa,percorro circa mezz'ora da sola in macchina...ci sono le sere che ascolto la musica,altre che ascolto l'oroscopo di paolo fox che c'è sempre a quell'ora... altre sere preferisco il silenzio e penso!...ora voi mi direte,che cos'è sta paranoia?...non penso mai al k,ultimo dei miei pensieri...stasera ho deciso che voglio nella mia vita qualcosa di nuovo...avete qualche suggerimento? :lol: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Ven 30 Nov 2012, 21:42 | |
| un matrimonio già programmato? (Gaia, mi devi 10 euro ) Una nuova occupazione ?(nel qual caso mi propongo come socia, perché tu sei come il vaso di pandora :lol: ) E perché non darti semplicemente alla bella vita?!? Programma la vacanza della tua vita: progetta. Mi offro volontaria per aiutarti e accompagnarti |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Ven 30 Nov 2012, 22:01 | |
| voglio emozioni piu' forti! :lol: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Ven 30 Nov 2012, 22:09 | |
| Allora sei trasgressiva!!!!! :cherry: |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 01 Dic 2012, 05:17 | |
| Un'altra gita in quel di Latina?............ brivido! Perché non organizziamo il famoso tour tra noi, girando in macchina insieme tra chiacchiere e strade alternative? Qualche giorno allo sbando solo con la voglia di condividerci e scoprirci? | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 01 Dic 2012, 07:36 | |
| micia,ottima idea...pensavo che per essere trasgressiva :lol: ,potrei anche provare... | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 01 Dic 2012, 08:08 | |
| Va bene trasgressiva, ma non esagerare! Io sono d'accordo con Dani e Micia, vorrei proporti qualcosa che ci coinvolga.... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 01 Dic 2012, 17:10 | |
| Non prendo neanche in considerazione ciò che si alza da terra per oltre un metro per cui se metterai le alette non farò parte del tuo funziona club! | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Sab 01 Dic 2012, 21:46 | |
| Ma per una come e che piace la velocità perchè non fai qualche bel corso per diventare pilota? di aerei però!!
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 02 Dic 2012, 06:39 | |
| | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 02 Dic 2012, 08:42 | |
| incomincia la maratona delle domeniche aperte...non si sa bene a fare che cosa,visto il movimento tranquillo della settimana..eppure è cosi'.. quindi pomeriggio vado a dare una mano..se il turbo rimane fermo di domenica,il motore si raffredda! | |
|
| |
gaia fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 02 Dic 2012, 09:47 | |
| Fai la brava! E non parlare con gli sconosciuti.lo sai che sono gelosa, polpettina mia
| |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 02 Dic 2012, 13:58 | |
| ho deciso per il corso da paracadutista...visto che vivo sempre al bordo del burrone,devo imparare ad aprire il paracadute!...buona domenica ragazze,di riposo,di uscite,di quello che volete voi! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 02 Dic 2012, 16:09 | |
| Ripeto il vuoto mi crea moooolti problemi, io opterei sempre per qualcosa che ti tenga i piedi a contatto con la terra, ma un corso di potature selvagge no? | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 02 Dic 2012, 17:19 | |
| Concordo con Micia... piedi a terra, poi posso dedicarmi (quasi) a qualsiasi cosa! Cocci non fare pazzie! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 02 Dic 2012, 19:07 | |
| Cocci .. allora come è andata la prima apertura domenicale?? condivido che visto il periodo non so quanto servano purtroppo .. perchè se uno compra di domenica poi non compra durante la settimana .. magari l'ultima prima di Natale potrebbe avere senso ma per il resto .. Oggi qua c'era una desolazione, veramente poca gente in giro .. sarà stato il freddo (5 gradi), sarà stata la pioggia .. ma per me anche la crisi ci ha messo lo zampino!! Un bacio turbodonna | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Dom 02 Dic 2012, 19:43 | |
| come dici tu,giuly,ci fanno tenere aperto sempre prima,in realta' le spese per i regali partono sempre piu' avanti,aspettano lo stipendio... comunque la crisi si sente molto,stamattina non c'era un'anima viva,solo pomeriggio centrale si è mosso un po'... preferiscono i supermercati,che sono strapieni,molti vanno a passare li' la domenica,cosi' i bambini non rompono a casa...a guardare e toccare tutto,ma comprare è un'altra cosa manu,mi sono scocciata di fare la brava persona,sembra che le carogne abbiano piu' successo,voglio vedere se la ruota cambia verso! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 03 Dic 2012, 17:07 | |
| Coccinella io sono convinta che chi nasce persona corretta, non riesce a cambiare, ma delle volte difronte ad uno st....o, mi viene un desiderio irrefrenabile di dargli una testata, secca e decisa. Sò anche il punto dove vorrei colpire, sull'attaccatura del naso dove puoi anche fare danni al profilo greco. Confesso che una sola volta ho realizzato questo sogno, ho avuto mal di testa per una settimana, non ho rovinato il naso al nemico, ma la soddisfazione di portare l'ematoma in fronte ed il ricordo della faccia incredula dimorerà sempre nel mio cuore ..... | |
|
| |
Nemila staff
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella Lun 03 Dic 2012, 19:26 | |
| Non penso proprio che tu cocci con l'animo che ti ritrovi diventi cattiva....non ci credo proprio! Ma a volte servirebbe esserlo per potersi un pochino sfogare. Ma mettila così, alla fine le persone negative e cattive ci smenano sempre.
Allora da quanto ho capito la tua apertura non è stata il massimo, bè la crisi ragazzi si sente e come!!! Aspettano tutti i saldi. Vai piano piccola spericolata! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella | |
| |
|
| |
| coccinella UNO - ciao sono coccinella | |