tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyDom 21 Apr 2013, 10:10

non sono una nonna tradizionale...sono piuttosto un clown!
è il regalo che ci ha lasciato ale,mi piange il cuore pensare al futuro senza padre,ma cerco di compensare come posso
mary,mi sono sbagliata ....è il 24 la scinti...come al solito la tua amica vive sulle nubi!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyDom 21 Apr 2013, 15:33

Cocci come ti e' venuto in mente di controllare la data?
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyDom 21 Apr 2013, 16:00

Perche. Le ho ricordaato che doveva fare una visita.la testina.!!!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyDom 21 Apr 2013, 16:55

Mitica Gaia! Tutorial ufficiale di Cocci.
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyDom 21 Apr 2013, 17:02

Pero lei mi fa da badante!!!davvero !
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyDom 21 Apr 2013, 19:30

bacio
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyDom 21 Apr 2013, 19:40

Sorellina.ti mando il cuoretto. chiacchiere
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyDom 21 Apr 2013, 19:41

Te lavevo detto ci riprovo chiacchiere chiacchiere
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyDom 21 Apr 2013, 22:29

Piccoletta con i cuoricini sei un disastro... cuore rosso cuore rosso eccoli!!

La nostra cocciè un pò sbadata ma per fortuna ci sei tu...
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyMar 23 Apr 2013, 12:20

mah
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyMer 24 Apr 2013, 22:38

oggi dalle otto all'una per fare una scintigrafia!...non ne posso piu'!
dopo l'iniezione del liquido radioattivo,siamo stati pregati di non uscire...(ma questi sono fuori,tre ore chiusi li' dentro!)
naturalmente ho trovato un'uscita di sicurezza e sono uscita a sedermi al sole su una bella scalinata in alto(l'ospedale con l'ascensore),caffè,brioche e amabili conversazioni con dani e manu..
thie'!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyGio 25 Apr 2013, 06:15

Cocci non sanno che non sei " legabile"! Ti abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyGio 25 Apr 2013, 08:02

Beh, anch'io quando ho fatto la scinti sono uscita. Al mauriziano di Torino, ti fanno uscire: l'importante è non stare con bambini piccoli.
Cocci, a quando il referto?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyGio 25 Apr 2013, 08:27

dani,anch'io l'altra volta l'ho fatta al mauriziano e mi hanno mandata al bar e dopo un'oretta,tutto fatto!...qui sono fuori...sono uscita all'una!
per avere il referto devo prenotare visita ,perché lo mandano alla mia dottoressa...un'altra complicazione!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyGio 25 Apr 2013, 21:32

Per complicarti la vita si impegnano al massimo!
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyGio 25 Apr 2013, 22:58

cocci anche dove vado io, a Caserta,non ci fanno uscire x 3 ore,stiamo tutte in una stanza ,manco fossimo delle appestate,e chi ci accompagna deve stare ad aspettare in un'altra stanza ,ogni volta dico a Ciro vai a casa vieni dopo ,ma non ce niente da fare ,aspetta, ma pure all'ospedale era lo stesso,meno male che e una volta all'anno. un bacio cocci bacio
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyVen 26 Apr 2013, 10:38

è proprio vero che dipende da dove si va....anche a me a MI fanno aspettare nella saletta speciale...puoi usare solo i bagni speciali ecc...

comunque si è un pò radioattive e sarebbe meglio non stare vicine neppure agli adulti (almeno x qualche ora!)
voi siete proprio ragazze terribili!!!

risatona risatona

cocci un abbraccio
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyVen 26 Apr 2013, 18:13

Accidenti cocci, per l'esito devi andare dalla dottoressa? che rottura....
Dalle mie parti invece ti fanno aspettare in una saletta a parte dove non sei a contatto con nessuno e quando esci ti dicono di andare subito a casa.... coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 1719887766 forse anche troppe precauzioni!!
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyDom 28 Apr 2013, 21:49

Cocci anche a Udine ci rinchiudono in una stanza tutti assieme e ci fanno bere almeno 2 litri di acqua .. quindi avanti e indietro in bagno!!
La stanza poi si trova nei sotterranei, percui non c'è nemmeno una finestra ..

Spero che tu possa sapere quanto prima gli esiti .. non è che la dott ti chiama appena le arrivano??

Un abbraccio bella signora, aspettiamo di sapere che hai fatto di bello oggi!! cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyLun 29 Apr 2013, 06:51

Cocci un bacione grande.
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyLun 29 Apr 2013, 08:06

ci sono tutte queste feste di mezzo,quindi presumo che fino a dopo il primo maggio,non sapro' niente..
intanto qui continua a piovere a dirotto,oggi sembra novembre
un abbraccio a tutte
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyLun 29 Apr 2013, 15:27

è stano che non ti abbiano scritto quando devi ritirare..
ti chiamano loro?
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyLun 29 Apr 2013, 21:19

dato che le analisi me le ha prenotate la dott. direttamente in un ospedale vicino,per guadagnare tempo,gli esiti li mandano a lei..
oggi l'ho sentita,mi fa contattare dalla sua segretaria per appuntamento per lettura analisi...per tel non ti dicono niente,nemmeno le altre volte..
certo,se uno è apprensivo schiatta!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyMar 30 Apr 2013, 13:40

appuntamento visita il 15 maggio...aspetta e spera! :lol:
denia
fiorellini
fiorellini
denia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 EmptyMar 30 Apr 2013, 13:58

ma la dott le ha già viste? se sì, vuol dire che non c'è niente...altrimenti ti avrebbe fissato un appuntamento prima.

per fortuna tu apprensiva non lo sei...baci

gruppo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 34 Empty

coccinella UNO - ciao sono coccinella
Pagina 34 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» ciao sono Gioia
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry
» gaia - ciao sono gaia