tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyLun 07 Gen 2013, 22:53

spesso non so cosa dire alle persone in queste situazioni difficili e ho visto con me stesso che più delle volte le parole sono cmq sbagliate e allora mando solo
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMar 08 Gen 2013, 15:52

Cocci come stai? mi auguro che la ragazza che verrà ad aiutare tua mamma ritrovi un pò di coscienza e che se non si senta all'altezza dei suoi compiti ti eviti perdite di tempo e stress inutili.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMar 08 Gen 2013, 16:01

Oggi è martedì e, in teoria, non dovresti essere in negozio da Lara... il tuo silenzio mi spaventa. Per favore, facci sapere come stai.
coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 Natura10
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMar 08 Gen 2013, 19:42

cocci, ma non puoi avere un'altra ragazza se questa si rifiuta di fare metà di quello che serve???
come vanno le cose?
bacione
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMar 08 Gen 2013, 20:10

dani,ormai sei il mio segugio!...stamattina sono stata li',anche con la pupa,fino alle dodici,poi siamo uscite e siamo andate a fare shopping,è bastata mezz'ora per spendere un bel po',e rimpimpare le tasche di Benetton bimbi...comunque ci siamo divertite un mondo,non so come sia possibile,cosi' piccola e cosi' sveglia..si è scelta esattamente i completini che voleva,questo si',questo no....poi ha tenuto addosso quello che preferiva e poi siamo andate in un negozio da grandi dove ha aspettato me pazientemente approvando le magliette che provavo!...ho sentito che si parla di dieta...se volete ve la presto,vi fa saltare e ballare tutto il giorno,passeggiata al parco perché non dormiva,poi si è addormentata,cosi' fino sopra col passeggino compreso!...stasera ha voluto mangiare qui,perchè come ''cocarina'',l'oca dei cartoni animati,lei ha cucinato,dovevate vedere come schiacchia il passapatate per fare il purè,mi chiede il sale,poi ha impanato le malanzane.girandole nell'uovo...insomma ci siamo divertite un mondo....è appena andata a casa,con grande fatica!...
per mia mamma non ci sono state grosse novita',piu' o meno la situazione è stabile,oggi pomeriggio non sono andata perché aveva una signora che faceva pulizia,pero' l'ho sentita tante volte al telefono...domani si dovrebbe sapere qualcosa dal medico che si interessava per l'assistenza....intanto ho disdetto con quella ragazza perché non è quella giusta...ieri lei si è sentita umiliata,quando ha detto ''io non la lavo''...mica aspettavamo lei,era solo in caso di necessita'...poi l'altra frase bella è stata..''se vuole le leggo un libro''...due persone sole,che hanno bisogno di tutto...proprio la frase giusta!
comunque per il momento riesco a tamponare,passo tutte le mattine in modo che lui possa uscire a comprare il cibo o le medicine,intanto io faccio pulizia o lavo o stiro,poi verso le dieci o piu' vado via,ma ho gia' portato da casa qualcosa di cucinato o messo su qualcosa a cuocere...dani,mi chiedi se lui si rende conto....ieri pensavo di si,dopo la visita ha visto che non è stato aggiunto nessun farmaco,poi ieri sera mi ha telefonato,dice che il dottore gli ha detto che è un po' migliorata,dopo aver letto la tac...quel poveraccio non avra' saputo cosa dire,lui che piange subito e lei che lo fissa,avra' pensato che era meglio dire così...allora lui mi telefona e mi dice...visto che mamma è migliorata,perchè respira ancora male?...la risposta dani,dattela da sola,perchè io non la so.
un bacione a tutte
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMar 08 Gen 2013, 21:03

che tristezza quando sperano così tanto che la persona che amano sia migliorata. come si fa a dire loro la verità?
sono cose che mi stringono il cuore e mi fanno pensare anche ai miei.
un abbraccio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMar 08 Gen 2013, 21:22

Leggere queste cose devasta l'anima, non sai se fai bene a dire la verità o lasciare che si illudano un altro po' ..
Cocci è davvero difficile dire qualsiasi cosa, ma sappi che ti vogliamo bene, che vorremmo dividere veramente il peso con te, e che possiamo farlo solo virtualmente
purtroppo .. ma tu vieni e sfogati se questo può aiutarti anche in minima parte ..

Ti abbraccio forte forte con il I love you
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMar 08 Gen 2013, 21:37

Cara la mia sorellina, ho saputo che tra un po incontrerai le nostre colonne! Come vorrei essere con voi! Sbaciuccale anche da parte mia.!solo, mi raccomando, fai la bravina.!so gelosa come un Otello.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMer 09 Gen 2013, 06:44

Sai la situazione di tuo papà mi fa' pensare alla mamma di Debora, accettare la fine di chi si ama non e' facile delle volte si preferisce non capire o aggrapparsi al nulla pur di non affrontare la realtà. Ti sono vicina perche' oltretutto questo significa che tutto grava solo su di te.
Oggi se non sbaglio avrai l' inserimento della tua piccolina all' asilo, riuscirai a non farti arruolare? Ti immagino con la palettina e la pettorina fosforescente ad aiutare ad attraversare la strada ai piccoletti. Se capita voglio la foto, magari ti metti di spalle !
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMer 09 Gen 2013, 08:23

micia,abbiamo tutte le fortune....la maestra è ammalata,così l'inserimento è spostato a lunedì...oggi vado a dirigere le clienti in negozio,pero' uso la pala.. :lol:
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMer 09 Gen 2013, 09:49

La pala non e' molto sciccosa, ma magari molto convincete. Che fai l' hai presa in tinta con la magliettina nuova? Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMer 09 Gen 2013, 17:58

Lunedìììì?!? Ma solo al mattino, vero? Perché io devo assolutamente passare per un salutino e un coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 Tnvari11
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMer 09 Gen 2013, 21:54

dani,lunedi' ci sono tutto il giorno,cioè vado e vengo ma non credo di avere problemi...caffè a volonta'!
verdemare micia,per quello la pupa approvava,mi sentivo un'alga! :lol:
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyMer 09 Gen 2013, 22:55

Se le alghe sono come te, sono bellissime sorellina mia.oggi tutto il giorno in giro per case.l 'altra non piace più!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyGio 10 Gen 2013, 15:14

Evvai!!!! Allora, aggiudicato caffè e chiacchierata. Altro non si può perché sono a dieta!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyGio 10 Gen 2013, 20:48

Sorellina, ti ricordo che domani mattina presto, hai appuntamento con il cardiologo!
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyGio 10 Gen 2013, 20:56

grazie segretaria...non ti ho piu' richiamato,perchè subito dopo ho ricevuto la telefonata di mia mamma che piangeva e mi voleva li'....sveglia la bambina,vestila,cambiati e di corsa con la pupa in braccio...dubito che domani mi troveranno in ottima forma!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyGio 10 Gen 2013, 22:12

Cocci mi spiace tanto per tua mamma, ho letto che ora è a casa e tuo papà non si rende conto di nulla, o perlomeno spera che stia meglio.
Non so come fai a reggere tutto, io sarei distrutta ma tu hai una grande forza, questo noi te lo abbiamo sempre detto.
Rilassati un pochino e prendi un buon caffè con la nostra sorella un pochino ti può rilassare.
Un abbraccio forte cara cocci.
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyGio 10 Gen 2013, 23:17

cocci, un pensiero tenero per te e la tua mamma
e un abbraccio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyVen 11 Gen 2013, 00:01

cocci, ti riporto le parole di sunny girl dell ipv che mi ha mandato in un messaggio privato:

Citazione :
volevo anch'io iscrivermi anche dall'altra parte, non l'ho fatto per pigrizia, non so se riesco a star dietro a tutti e due..cmq lo farò perchè mi dispiace non sentire più lei e qualcun' altra come Myle69, Micetta, Manu., Dansec .... ciao saluta Marghe e dille che arriverò presto
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyVen 11 Gen 2013, 05:16

Bri salutale tutte anche da parte mia, mancano molto anche a me molte amiche. Cocci un bacio e goditi l' abbraccio di Dani oggi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyVen 11 Gen 2013, 09:32

Idem come sopra! Smile

P.S.: Micia, io e Cocci ci vedremo lunedì. Dovrà fare a meno del mio abbraccio ancora per due giorni: come farà????
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyVen 11 Gen 2013, 09:48

Te lo ripeto pure a te :giu gli abbracci da cocci.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyVen 11 Gen 2013, 09:53

Eh, ma sei proprio "terrona"!!!!! Non erano i siciliani quelli super gelosi? lol!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 EmptyVen 11 Gen 2013, 10:43

Yes, i 'm terruncella! Tappa e terrona! Smack
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 18 Empty

coccinella UNO - ciao sono coccinella
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» ciao sono Gioia
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry
» gaia - ciao sono gaia