tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

coccinella UNO - ciao sono coccinella

Andare in basso 
+10
brilocat
denia
evasione*
giulgiul
Nemila
micetta2012
gaia
manu2012
peggy guggenheim
coccinella
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyGio 11 Apr 2013, 20:35

no,è il sedere di mary ad essere nero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyGio 11 Apr 2013, 20:48

Sedere brasileiro, oserei dire...
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyGio 11 Apr 2013, 20:52

allora vado a fare una lampada perché non voglio essere un c...pallido! :lol:
mari comincia adesso e finisce a novembre....e poi dicono che il sole fa male!
dani,domani ci sentiamo cosi' mi dici cosa hai deciso!
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyGio 11 Apr 2013, 21:30

coccinella ha scritto:
oggi mio marito aveva la lingua nera :face: ...ha preso antibiotici,provabilmente gli hanno fatto male...poverino
pero' che ridere,sembrava un pappagallo!ahhahaaa....

Io e mio marito la sera abbiamo spesso la lingua nera... senza antibiotici, è il nostro lambrusco che macchia un po'... risatona
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyVen 12 Apr 2013, 00:05

manuuuuuuuuuuuuuu...cin cin! risatona
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyVen 12 Apr 2013, 17:33

E vai manu mi piace il vino rosso.vado matta per l aglianico.adesso ho la lingua e il c.neri.e vai....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyVen 12 Apr 2013, 18:38

A questo punto non ci rimane che fare cin cin! coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 0510
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyVen 12 Apr 2013, 19:06

Si si si dani alla salute di tutte.ma tutte le componenti di quesyo splendido giardino.
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptySab 13 Apr 2013, 06:41

Fin fin anche da me!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptySab 13 Apr 2013, 11:02

coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 Images11

mi unisco a voi ?
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyDom 14 Apr 2013, 06:34

Volevo scrivere cin cin, ma senza occhiali e' diventato fin fin!!!
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyDom 14 Apr 2013, 13:13

fa lo stesso micia,qui ci capiamo al volo, cosi lingue nere, sedere nero ,ma ci volete far morire d'invidia ahahahahhhhhhhhhhhhh un bacione dolce cocci cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyLun 15 Apr 2013, 06:09

Grazie Mary, Cocci come va? Ieri c' e' stato il sole hai sistemato la tua aiuola? Quella di terra intendo....... inc..
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyLun 15 Apr 2013, 07:45

ciao micia,si ho iniziato....poi nel pomeriggio sono uscita per andare a vedere un ulivo....girato due ore per trovare quel posto,poi l'ulivo era piccolissimo,quindi niente
per il resto è stata una bellissima giornata di sole,finalmente,il sole ha il potere di cambiare il mio umore
ci sono le mie due magnolie bianche fiorite,una normale,una stellata,che sono uno spettacolo......ho cercato di stare fuori il piu' possibile,difatti ho le gambe e le braccia gia' un po' abbronzate
in cambio stamattina ho un po' male alla cervicale,piu' che altro tensione ai muscoli delle spalle....ma passera'
vi auguro una buona giornata,stamattina scappo a torino,ma pomeriggio ci sono...ciao
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyLun 15 Apr 2013, 16:31

Cocci è stato bello sentirti, sssssssssst in silenzio se no la tua gaia è gelosa.. coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 1212785941 oggi è veramente una bella giornata e hai fatto benissimo a goderti una mattinata con cappuccino e cornetto incorporato...

Mi sembra di vedere le tue magnolie potresti postare le foto, anzi potremmo fare un nuovo argomento con il tema Primavera!!!
Buona settimana!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyMar 16 Apr 2013, 16:46

Piacerebbe anche a me vedere le tue magnolie, diciamo un'anteprima della mia visita da te!!!!
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyMar 16 Apr 2013, 17:44

cocci un abbraccio forte forte cuore rosso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyMar 16 Apr 2013, 20:38

ragazze,io non ho il telefonino che fa le foto....i petali iniziano a cadere,mi sa che prima che mi organizzo,sono gia' verdi!
mile,la tua chiamata è stata una piacevolissima sorpresa!...grazie
solare,ti abbraccio anch'io,contraccambio il tuo sorriso che fa tanto bene al cuore cuore rosso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyGio 18 Apr 2013, 16:04

Cocci oggi ho interrato una delle cinque nespole che ho piantato io! la devo pattugliare perchè l'oco malefico vuole assaggiare e le sue foglie. Sono orgogliosa di me .
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyGio 18 Apr 2013, 21:00

bravissima maicia!...sono le piccole cose che ci fanno felici!
io invece oggi ero di turno,dopo l'asilo,gelato alla crema,parco giochi,taglio erba con trattorino...ce la siamo goduta un mondo ,io e la pupa!...ha sempre cantato e sul trattorino giocavamo alla ferrari!
un bel pomeriggio,coi piccoli ci si diverte!
stasera pero' le urla ad andare a casa,lei voleva mangiare qui,baci e baci dal finestrino!
che tenerezza,ma in effetti qui è meglio di un luna park!
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyVen 19 Apr 2013, 06:21

Avere la possibilità di respirare amore e' anche meglio di disneyland!
Nemila
staff
staff
Nemila

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptyVen 19 Apr 2013, 22:08

E poi con cocci chi è che non si diverte? pure io mi sarei divertita un sacco con il trattorino come una iccola ferrari....
Cocci sei un mito!

Si legge dalle tue parole che la tua pupa è veramente felice quando è con te e immagino che sia una compagnia anche per te.
Così ti sei concessa pure un buon gelato... sisisi

Un abbraccio bella signora e avanti così!!! mah
manu2012
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptySab 20 Apr 2013, 10:24

Cocci la piccola ha una nonna fantastica, per forza che si diverte e non vuole andare a casa.
Goditela... sapessi quanto mi manca il mio cucciolo!
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptySab 20 Apr 2013, 12:28

ah ,le nonne !!!!!!!!!!!!!
la piu' bella invenzione del mondo !!
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 EmptySab 20 Apr 2013, 23:34

E io tra un po lo divento.cosi saremo pari,sorellina.poi mi insegnerai titti i trucchetti per fare stare buoni i bimbi.il 22,ricordati quello che devi fare,testina.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: coccinella UNO - ciao sono coccinella   coccinella UNO - ciao sono coccinella - Pagina 33 Empty

coccinella UNO - ciao sono coccinella
Pagina 33 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» ciao sono Gioia
» danielab.1 - sono nuova ciao a tutte
» mirydi - ciao a tutte sono miry
» gaia - ciao sono gaia