tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyLun 22 Apr 2013, 00:52

nemila, io sto sempre su fino a quelle ore....
diciamo che io faccio il primo turno di guardia al forum e poi subentra micia con il turno del mattino.

per me è finalmente il momento della giornata in cui si ferma la mia corsa o quasi, faccio tutte le amenità per le quali non ho tempo durante il giorno: ricerca farfalle, ruzzle, lettura, mail....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyLun 22 Apr 2013, 06:50

State tutte al sicuro con noi.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyLun 22 Apr 2013, 11:15

oggi una mia amica è andata a fare la mammografia dello screening e si è lamentata con me che la macchina puzzava di sudore.
e io le ho detto: ma ca......zo, di fronte a quello che è successo a me ti lamenti di un po di sudore?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyLun 22 Apr 2013, 20:28

Ma che bello Bri, sei riuscita a capire di che farfalla si tratta Smile Sei magggggica (come direbbero a Roma)
Quando parti per Vienna?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyLun 22 Apr 2013, 22:39

intanto, di che farfalla si tratta lo hanno capito quelli del forum entomologico e anche un esperto di farfalle al quale ho mandato mail con foto e non io. con le esotiche sono completamente persa.
oggi è arrivato mio figlio, sta fino a giovedì e poi parte per londra per il suo nuovo lavoro.
io invece parto lunedì pomeriggio. ma se tutto funziona come sempre con il mio ipad posso rimanere in contatto. speriamo. altrimenti mi sento tagliata fuori. mamma mia, ho mille cose da sbrigare prima che mi bendino ancora il braccio venerdì.....
oggi ho fatto controllo alla radioterapia, tutto sommato bene, ne devo fare ancora uno fra 5 mesi e poi basta.
buona serata fiorelline
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMar 23 Apr 2013, 07:52

Speriamo bene allora,buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMer 24 Apr 2013, 12:42

oh ragazze, il trasferimento di mio figlio a londra e il mio viaggio a vienna mi danno un senso di sbaraccamento generale....
mi sento un po persa...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyMer 24 Apr 2013, 14:00

Bri respirerai un po di aria di casa, anche se i tuoi non stanno bene, sono sicura che li farai felici. Magari avrai l' occasione di visitare Londra con il tuo ragazzo. Sei una donna vulcanica, sono ipersicura che troverai il. giusto verso per tutto, come sempre. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2013, 21:08

Ti spiace che tuo figlio vada a Londra?
E la sua ragazza lo segue?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2013, 21:17

Bri, Londra è ad un tiro di schioppo ed è una città che offre infinite possibilità. Non ti sentire persa, ma infinitamente orgogliosa di tuo figlio cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2013, 22:34

si, la ragazza lo segue fra un mese circa, ma lui ha già lavorato a londra per oltre un anno.
lui è partito stasera e io ho in testa la prima tinta dei miei 2 cm di capelli. azz, non è mica facile applicare la tinta su capelli così corti. ma almeno sono riuscita a usare solo metà del prodotto. vedremo con che testa esco.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2013, 23:13

hmm non mi piace tanto il colore, non è il mio, è troppo chiaro, ma probabilmente con la prossima tinta verrà più scuro, quasi quasi mi piaceva di più il mio grigio
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2013, 23:19

no dai il grigio no... non mi piace per nulla! meglio il biondo anche se troppo chiaro!
Buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyVen 26 Apr 2013, 00:43

ho dovuto rifare per una seconda volta il colore perchè non aveva preso dappertutto. alla faccia del non stressare i capelli.
e continua a non piacermi il colore, troppo rossiccio, troppo chiaro. la prossima volta prendo più scuro.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyVen 26 Apr 2013, 01:06

Sono infelice per il colore schifoso e la cortezza dei capelli. Sto da schifo. Preferivo quando ero pelata.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyVen 26 Apr 2013, 12:12

evvai, la novità della mattinata: bendaggio fino alla spalla. di solito era solo fino al gomito. mo' un po che ci vado e uscirò come l'omino michelin
brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Copia_12
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyVen 26 Apr 2013, 17:21

brilocat ha scritto:
Sono infelice per il colore schifoso e la cortezza dei capelli. Sto da schifo. Preferivo quando ero pelata.

Ma andare da una parrucchiera visto che era la prima volta no??????????? piove
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyVen 26 Apr 2013, 17:23

A proposito: buon viaggio!!!!!! sisisi sisisi sisisi Portaci una fettina di sacher
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyVen 26 Apr 2013, 18:05

Bri dai per la prima volta ci stà che il colore esca un pochino diverso da come te lo aspettavi....il rosso fà la donna interessante lo sai? brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 2781841174
Sei pronta per la partenza? immagino che sarai agitata....
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyVen 26 Apr 2013, 18:48

sto ancora cercando di sistemare tutte le cose di casa, lavatrici, stirare ecc. ma con il superbendaggio è una impresa, faccio fatica a piegare il polso e il gomito, ho giocato a burraco tenendo le carte a un metro di distanza perchè non si piegava il braccio, oltre a pesare una tonnellata.
la parrucchiera no, non so se avrebbero usato i prodotti ecologici e poi che pago la cifra di una tinta piena su 2 cm di capelli? eh no. ora me li tengo schifosi, che poi forse schifoso non è il colore, semplicemente non è il mio e poi non mi piace neanche il 'taglio'. fra un mesetto ci riprovo con una tonalità più scura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyVen 26 Apr 2013, 21:41

Bri, sei davvero mitica! Però devo dare ragione a Ondina... almeno la prima volta avresti potuto scegliere la parrucchiera e richiedere una tinta senza ammoniaca.
Comunque, lunedì parti per Vienna e "taglio carino" o meno, STARAI BENISSIMO!!!!!!
Confidiamo nel tuo ipad, perché ci mancheresti troppo....
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptyVen 26 Apr 2013, 23:42

non so se ci crederete o no, ma io mi sento proprio a mio agio con i foulard in testa, senza mi sento uno schifo ma con i foulard belli colorati mi sento più a posto. lo stavo dicendo ieri che non è detto che non lo metterò anche qualche volta quando avrò di nuovo i capelli, oramai ci sono abituata e non mi dispiace.
certo porterò l ipad e spero che la mia sim funzioni come sempre.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptySab 27 Apr 2013, 07:52

Bri io anche non amo il mio colore nuovo, rimpiango il brizzolato/ moltobianco che avevo, ma con i miei ricci fanno molto strega per cui vado di tinta e stop. Contiamo molto sul tuo i ipad, un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptySab 27 Apr 2013, 07:53

buon viaggio bri...e torna ricaricata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 EmptySab 27 Apr 2013, 08:02

Come sempre, riesci a stupirmi Bri. Io ho messo da parte tutto ciò che usavo durante la malattia: foulard, cappellini. ecc... tu, invece, hai perfettamente integrato questo passaggio della tua vita, tanto da pensare di usare il foulard anche dopo! Sei una roccia, non c'è che dire!
Goditi questo periodo con i tuoi e torna forte e rigenerata. Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat DUE - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 13 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: