tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat DUE - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+11
denia
gio75
leondesulmare
gaia
manu2012
coccinella
giulgiul
micetta2012
Nemila
Solare57
brilocat
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptySab 07 Set 2013, 15:44

Quindi cosi tu non sai quanto ti hanno dato come percentuale e sono saltati forse pure i termini per fare un ricorso
Che roba!!!io in questi giorni comunque controllo se su internet visualizzabili i verbali(mi pare di si, ma voglio essere sicura) e ti dico
Almeno per sapere che percentuale ti hanno assegnato. Mi pare un tuo sacrosanto diritto saperlo
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptySab 07 Set 2013, 17:16

Hai ragione controllare e seguirli passo passo è l'unico sistema per tutelarsi.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptySab 07 Set 2013, 23:12

dubito che questa cosa si possa vedere su internet per la privacy.
cmq un nostro amico che ha studiato legge mi ha detto che non sarei fuori termine per un eventuale ricorso perchè risulta chiaramente dalle poste che quella raccomandata non è mai stata consegnata.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptySab 07 Set 2013, 23:26

elita ha scritto:
Quindi cosi tu non sai quanto ti hanno dato come percentuale e sono saltati forse pure i termini per fare un ricorso
Che roba!!!io in questi giorni comunque controllo se su internet visualizzabili i verbali(mi pare di si, ma voglio essere sicura) e ti dico
Almeno per sapere che percentuale ti hanno assegnato. Mi pare un tuo sacrosanto diritto saperlo
Se ti iscrivi all'INPS hai un tuo fascicolo previdenziale e c'è anche la casella postale dove c'è tutta la corrispondenza che ti è stata inviata dal 2006. Io ho visto il mio verbale prima che mi arrivasse la raccomandata. I termini per il ricorso decorrono da quando ti viene consegnata la raccomandata (è sempre con ricevuta di ritorno) e non dalla data della comunicazione.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptySab 07 Set 2013, 23:28

Se la posta da la possibilità di seguire la posta che ci e' intestata non si viola la privacy, il pin e' personale.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyDom 08 Set 2013, 00:16

la posta ha bloccato la mia raccomandata al centro di smistamento e non l ha mai mandata fuori da lì

come si fa ad iscriversi all inps?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyDom 08 Set 2013, 10:08

Bri sul sito dell'inps, una volta che ti sei registrata vedi tutto, verbali compresi ..

vai sull'home page del sito inps e richiedi pin on-line, se non sbaglio una prima parte ti arriva alla mail che tu indichi e una seconda parte
al nr. di cell sempre indicato da te ..
Non è fatto benissimo il sito, ma se poi smanetti un pochino trovi tutto ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyDom 08 Set 2013, 10:32

Concordo con Giuli, è semplice farsi mandare il pin, e poi navigandoci trovi tutto.

PS: non ho dubbi che tu sia una cliente rompiscatole! risatona risatona risatona 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyDom 08 Set 2013, 14:29

hahah manu, oggi ho fatto vedere io alla commessa come si abbassa e alza il cestello della lavastoviglie bosch perchè lei non lo sapeva.
e cmq ho comprato la lavastoviglie della miele. sono molto soddisfatta per ora, me le porteranno insieme, lavatrice e lavastoviglie. e sto spremendo gli ultimi rantoli da quelle vecchie.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyDom 08 Set 2013, 15:20

Complimenti per gli acquisti! Hai visto, iscrivendosi al sito INPS, potrai leggere i verbali e scoprire la percentuale. Poi penso che il verbale te lo puoi pure stampare.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyDom 08 Set 2013, 15:33

Ci proverò, ma prima devo riuscire a iscrivermi, oggi avevo provato a vedere il sito INPS ma non c era niente per iscriversi o chiedere un pin. Guarderò ancora.
Grazie

Sarà un altro pin da ricordare, mamma mia
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyDom 08 Set 2013, 15:50

Devi guardare dove c e' scritto servizi online per il cittadino
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyDom 08 Set 2013, 16:50

Bri ti metto il link... devi cliccare su RICHIEDI PIN e poi prosegui e compila le parti richieste. La prima parte del pin ti verrà inviata solitamente con sms al cellulare o nella mail ma la seconda parte ti arriverà a casa con raccomandata......

https://serviziweb2.inps.it/RichiestaPin/jsp/menu.jsp
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyDom 08 Set 2013, 18:58

Io mi trovo benissimo con il mio fascicolo previdenziale. Il PIN ti conviene scrivertelo da qualche parte perchè è una sequenza di numeri lunghina...
Come dicevano le altre smanettandoci un pò non è difficile da utilizzare e trovi tutte le informazioni che riguardano contributi, comunicazioni, richieste presentate, verbali, etc....
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyDom 08 Set 2013, 21:53

non so che memoria hai... ma il pin dell'inps non è semplice da ricordare! risatona 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyDom 08 Set 2013, 22:16

grazie, domani ci provo anche se ho già un programma chilometrico.
domani si entra in classe....

ragazze, che stupida che sono, chiunque sarebbe contenta di avere una lavatrice e lavastoviglie nuova e terrebbe da parte tutto il bucato per quando arrivano, io invece ho l impressione di perdere due vecchie amiche di famiglia e oggi parlavo con la lavatrice dicendo: dai, ti faccio ancora lavare oggi...
questa sì che è una visione animista del mondo
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyLun 09 Set 2013, 17:26

Bri sei un mito! mi hai fatto morire quando ho letto che parlavi alla lavatrice, certro a volte è proprio così io quando ho cambiato la macchina le parlavo ringraziandola per avermi portato in giro per un sacco di tempo...sisisi 
Per i contributi dell'imps non sono informata perchè ho il timore ad iscrivermi per la paura di avere troppi anni da dover ancora lavorare e allora aspetto ancora un pochino, anche se sò che è un errore perchè un controllo bisognerebbe farlo.
Come dicevano le altre se smanetti nel sito trovi tutte le informazioni che ti servono.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyLun 09 Set 2013, 17:42

si si, ci proverò. per ora ho stirato.

primo giorno a scuola andato quasi benissimo (4 ore di lezioni in fila di botto), a prescindere dal caldo atroce (grondavo di sudore e stavo in mezzo alla corrente perchè si schiattava e quindi con una certezza del 98% fra 3 giorni avrò di nuovo la bronchite) e quel cavolo di registro online che ci costringe a fare il lavoro che prima si faceva in due minuti in classe, fuori orario impiegandoci 20 minuti. che schifezza.

domani invece non vado a scuola (e con domani saremo già a -198 giorni di scuola, questo sì che vuol dire vedere il bicchiere mezzo pieno), ho chiesto un permesso perché ho la moc e il controllo della radio.

oggi ho dovuto rinunciare al burraco, accidenti, si vede che non sono più malata e posso sgobbare ora, per troppi lavori da recuperare. uffa. è finita la mia vita da pensionata.

p.s. per la macchina sono ancora in alto mare invece, sono sfumate nell'ordine: una fusion, anzi due, una citroen c2, una stilo è ancora in lizza forse, una panda, e mio marito vuole assolutamente prendere una scenic, continua a dire che è bellissima, ma accidenti, ho già litigato con lui, è grande quella macchina e che me ne faccio di una macchina bellissima se non riesco a entrare nel cancello del cortile, non riesco a girarla in cortile e non esco più dal cancello perchè al mattino presto ci sono macchine posteggiate ovunque. me la gira lui, ha detto....eh già, e se lui non può? la pianto in mezzo alla strada. al mattino alle 7 butto tutti giù dal letto per spostare le loro macchine e farmi uscire.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyLun 09 Set 2013, 18:51

Non vorrei deprimerti... ma per tenere in conto alla rovescia è ancora prematuro... ci impegneremo più avanti!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyLun 09 Set 2013, 19:06

No no Manu, il conto alla rovescia va fatto partire subito .. altrimenti che conto alla rovescia è!!

Bri dai non ti arrabbiare, vedrai che arriverà pure l'occasione per la macchina, che poi se devi usarla tu è giusto che la scelga tu, che c'entra tuo marito??!! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyMar 10 Set 2013, 08:24

Bri, mi fai sempre morire dal ridere! Fantastico il tuo conto alla rovescia: indubbiamente indica quanto sei felice di essere rientrata al lavoro (non che ci fosse bisogno di altre prove al riguardo...). Come ti hanno accolto i tuoi alunni?
Per la macchina, sono d'accordo con Giuli. Dovresti essere tu a decidere, ma, ovviamente, con gli uomini non funziona sempre così Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyMar 10 Set 2013, 09:18

Effettivamente, non credevo. Stavo tanto bene a casa ma scivolare di nuovo nel ruolo Dell insegnante è stata una cosa naturale e mi sono divertita con i ragazzi. Avranno pensato: oh dio, è toccata proprio a noi quella matta con i capelli sparati e la fascia che abbiamo visto in corridoio alla macchinetta del caffè.
Ci sono tanti momenti belli in classe ma con il tempo i ragazzi peggiorano perché saranno più stressati e stanchi, perché prendono più confidenza...e allora è dura.
Oggi controlli.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyMar 10 Set 2013, 10:57

In bocca al lupo per tutto. Xxxxxxxxxxxxxxxx.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyMar 10 Set 2013, 11:05

Incrociamo tutto l'incrociabile!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 EmptyMar 10 Set 2013, 11:10

grazie per gli incrocini ma non sono controlli da mal di pancia. ultimo controllo radioterapia, mi guarderanno e diranno che va beh, la pelle è ancora un po marroncina ma niente di che e il controllo moc, solo per stabilire quanto l exemestane mi ha già fracassato le ossa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat DUE - sono arrivata pure io   brilocat DUE - sono arrivata pure io - Pagina 37 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat DUE - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 37 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino)  :: * biblioteca discussioni precedenti -
Vai verso: