tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 03 Giu 2014, 08:40

Veramente comincia tutto settimana prossima, scrutini, esami
Casini ovunque, mio figlio forse dovrà subire due interventi, i miei stanno peggiorando,......quindi non sono nello spirito e neanche nella possibilità di vacanze
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 03 Giu 2014, 10:50

Più che altro pensavo alla fine della scuola, poi mi ricordavo che tuo figlio aveva dei problemi, non pensavo alle liete vacanze spensierate, ma magari con la scuola archiviata tutto sarà meno impegnativo.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 03 Giu 2014, 16:08

sempre della serie: una disgrazia non viene mai sola.....
sta per chiudere il mio negozio di abbigliamento dove trovavo delle cose carinissime anche per la mia taglia da rinoceronte.
ora le mie alternative sono: a) vestirmi con i sacchi delle patate b) la clinica del professor birkermaier

ma a parte gli scherzi, ora sono davvero in difficoltà a trovare anche una semplice maglietta
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 03 Giu 2014, 16:50

Sai io ho la fortuna di avere un mercato che è funziona la domenica e dove ci sono bancarelle con abiti e indumenti molto carini che raccolgono le rimanenze di negozi firmati, io invariabilmente compero cose che potevo indossare venti chili fa. Non provo neanche a misurare perchè mi prende male per cui compero a occhio unica fortuna che tutto costa al massimo 2euro.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 03 Giu 2014, 18:10

Bri mi dispiace per i tuoi genitori e per tuo figlio...ma come mai due interventi?
Tieni duro settimana prossima con il marasma degli impegni scolastici..... Per gli abiti propongo trasferta da Micia.... DUE EUROOOOO!!
Mi faccio due guardaroba.  occhiolino 
 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 1179632666 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 03 Giu 2014, 18:49

Prova a vedere il paese dove lo fanno si chiama Sermoneta. Magari potessimo fare un giretto per questo mercato, ci divertiremmo di certo!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 03 Giu 2014, 20:15

io ho bisogno di un negozio a portata di mano, se mi si rompono i jeans devo comprarli subito, se cambia la stagione non posso ogni volta macinare km per trovare qualcosa. e quel negozio aveva cose davvero carine. no le solite schifezze informi delle taglie più.

dovrò optare per il dott. birkermaier



mio figlio praticamente ha rotto un legamento già rifatto e il ginocchio fuori squadra. dovrebbe togliere la vecchia vita, vogliono prelevare un pezzo di osso dall'anca per fare un innesto sul ginocchio- poi dovrebbe attendere 3-4 mesi affinché si saldi bene all'osso e solo dopo possono riparare il legamento rotto e piantare dentro una nuova vite.
al gaetano pini gli hanno sconsigliato un intervento, il chirurgo a londra invece ha parlato dei due interventi.....
chi ha ragione? in italia risparmiano e non vogliono fare interventi? a londra sono tutti impazziti e operano random?
in italia ha parlato con un ortopedico, a londra con un chirurgo....

Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 03 Giu 2014, 21:19

Bri non è un bel periodo nemmeno per te...
Mi pare che il chirurgo tiri l'acqua al suo mulino...tuo figlio non potrebbe sentire un terzo parere?
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 03 Giu 2014, 22:20

Mamma mia un bel problema... Io la penso come Manu sentirei un terzo parere prima di prendere una decisione...
Ti abbraccio
 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMer 04 Giu 2014, 06:27

Bri perchè non andate a fare un consulto a bologna ? sono un'eccellenza e sicuramente avrai un parere terzo affidabile. Io ci sono andata per mia figlia che ha una scogliosi molto grave da operare e l'hanno aiutata moltissimo utilizzando un busto molto impegnativo, ma che le ha permesso di allontanare l'intervento.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMer 04 Giu 2014, 13:16

perché mio figlio lavora e vive a londra e già ha fatto i salti mortali per riuscire a venire al gaetano pini
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyGio 05 Giu 2014, 22:33

Bri mamma mia ti vedo proprio rappresentata come il tuo avatar ma capisco la tua rabbia, effettivamente o riesci a farlo venire di nuovo in Italia per un parere a Bologna oppure ti fidi dei medici di Londra...anche perché è sicuramente più comodo per i controlli altrimenti de venire qui tutte le volte!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyVen 06 Giu 2014, 13:20

Cavoli, la scelta non è facile.... Anche io opterei per un terzo parere perché quelli di Londra e del Gaetano Pini sono troppo diversi tra di loro. Sicuramente non è facile per tuo figlio, ma si tratta di una cosa importante e vale certamente la pena capire bene qual'è la strada migliore da prendere.
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyDom 08 Giu 2014, 08:26

ciao bri in bocca al lupo x tuo figlio e x i genitori

un forte forte abbraccio a te  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 1929359032 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 1929359032 brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 432402225 
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyDom 08 Giu 2014, 12:11

ciao bri...anche da parte mia un grosso in bocca al lupo...per tuo figlio, per i genitori, perchè aprano un altro negozio di cose carine per taglie un pò più...
non ci credo che sei come ti rappresenti!!!  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyDom 08 Giu 2014, 21:42

ehhhhh, invece si
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyLun 09 Giu 2014, 18:21

Bri, il periodo non è dei migliori nemmeno per te .. tante cose a cui pensare ..
speriamo che presto arrivino momenti un po' più sereni per tutte noi ..

un  brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 10 Giu 2014, 00:51

ehhh, l altro giorno alla radio mentre guidavo sentivo una canzone degli anni 70 e ho pensato: quelli sì che erano anni spensierati....non avete mai provato quel flash di una sensazione che avete avuto in passato? per me è stata quella canzone, il caldo.....estate, si va in vacanza al mare.....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 10 Giu 2014, 04:47

A me succede con gli odori, quando sento il gelsomino mi ritorna in mente il flash di mia mamma che d'estate stirava nel portico, anche lei mattiniera la ricordo intenta a lavorare in un punto dove il primo sole la illuminava e l'odore di gelsomino era intenso. Sembra passato un secolo, mi manca la sua voce tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 10 Giu 2014, 09:39

Per me è l'odore dell'erba appena tagliata: mi ricorda una vacanza fatta con mio padre - mia madre soffriva di ipertensione e si era dovuta fermare a casa di mio fratello, noi arrivavamo dal Belgio e andavamo in Sardegna. Durante il viaggio, abbiamo trovato una bancarella che vendeva delle angurie; mio padre si è fermato per comprarne una e uscendo dalla macchina, c'era un profumo intenso di erba appena tagliata. Da allora, associo questo profumo all'anguria e ogni volta che ne mangio, penso a mio padre. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 432402225 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 10 Giu 2014, 13:35

si e forse voi non potete rendervene conto della potenza del mio flash, perché qui in italia dire: si va in vacanza al mare è tutt'altra cosa che detta in austria. per noi andare in vacanza al mare in italia era una cosa esotica, sapeva veramente di estate e vacanza. non lo si può far capire a un italiano.

ma cmq oggi ho il dente avvelenatissimo. non chiedete perchè, posso solo dire la parola: scrutini.

vi faccio un ipotetico esempio su come funziona la scuola italiana (non è un caso reale, ma un esempio matematico alquanto verosimile):
italiano 6
matematica 4
inglese 4
spagnolo 5
storia 5
geografia 5
scienze 5
musica 5
arte 5
tecnica 7
ginnastica 8
religione 7
a questo sommate il voto di comportamento 7 (che è un votaccio) e fa un totale di 73. ora dividete per il numero di voti cioè 13 e la media che esce è 5,6 e quindi per legge matematicamente promosso con l'arrotondamento per eccesso (praticamente imposto). ma guardate anche il numero delle insufficienze.
ditemi ora se mi posso sentire avvilita oppure no.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 10 Giu 2014, 15:51

Questa è solo la conferma che in italia si allevano capre,fai bene a essere scazzata.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 10 Giu 2014, 16:08

Il problema è che non sono S-cazzata ma IN-cazzata
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 17 Giu 2014, 21:28

Professoressa, hai finito con le incazz.....?
spero di si, e spero che tu ti stia rilassando un po', poi sai che mi hai promesso una certa cosa....  occhiolino 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 EmptyMar 17 Giu 2014, 22:15

si si, lo so
sono riemersa oggi pomeriggio dalla correzione degli esami scritti di inglese (insomma 49 prove da correggere non sono proprio poche, con 20 domande ciascuna, insomma fa un bel 980 domande) e tra pochi giorni incombono gli orali (porca miseria, anche sabato mattina e pomeriggio....)
nel pochissimo tempo libero sto cercando di tenere a bada il giardino
ma a colazione vi leggo sempre tutte (o quasi), magari un po' distrattamente, ma una infarinatura sugli avvenimenti ce l ho....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: