tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 brilocat - sono arrivata pure io

Andare in basso 
+17
Grazia
Follon71
denia
gloglo
Avrai
laurat
evasione*
gio75
leondesulmare
coccinella
elita
giulgiul
Solare57
Nemila
micetta2012
brilocat
manu2012
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyGio 10 Ott 2013, 18:59

Bri mi sa che anche tu come me non sai dove sia la ruota della fortuna...
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyGio 10 Ott 2013, 19:08

Bri, la tua dottoressa ha ragione in parte!!
Non è vero che non si può scrivere patologia grave, a me scrive Terapia salvavita .. puoi scrivere quello che vuoi nello spazio "descrizione" mi pare che sia dopo vedo bene su un mio certificato ..
E' vero però che su quello che l'inps gira al datore di lavoro (scuola nel tuo caso) la diagnosi non esce per la privacy, questo succede anche a me, e così con la collega dell'ufficio personale abbiamo concordato che io entro con il mio pin sul sito dell'inps, stampo la mia copia che ha tutto scritto, e gliela porto .. praticamente integro la pratica perchè se diversamente non si può fare qualche soluzione bisogna pur trovarla, e credimi che anche da me c'è la dematerializzazione .. basta un po' di buona volontà da parte di chi fa il lavoro ..
Non mollare Bri, è un tuo diritto!! pianta i pugni!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyGio 10 Ott 2013, 19:31

giuly, per favore guarda un tuo certificato, così mando una mail alla mia dottoressa.

manu, come dice il marito di mia cugina: quando hanno distribuito la sf...a, tu hai continuato a gridare: bis, bis.

qualsiasi cosa che io tocchi si rompe: nella mia nuovo modus si è bloccato il vetro, ho usato la macchina di mio marito e si è rotta la serratura (l ho lasciata aperta al carrefour, cmq l ho ritrovata e questa la dice lunga sulla bellezza di quella macchina), la bici ha bucato e ora è pure in blocco la caldaia. evvai.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 11 Ott 2013, 06:14

Sembra incredibile dover far da tramite tra medico e datori di lavoro, veramente incredibile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 11 Ott 2013, 18:37

Direi che è davvero assurdo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 11 Ott 2013, 21:50

In questi giorni eviterò di invitarti a casa mia, ma tu fai altrettanto, perché anch'io non scherzo!!! risatona 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptySab 12 Ott 2013, 00:01

e se facessimo un esorcismo, un rito voodoo, non so...
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptySab 12 Ott 2013, 17:29

Bri, come sta tuo padre? Uscito dall' ospedale?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptySab 12 Ott 2013, 19:36

si si, su quello ho già sfogato la mia rabbia prima.
oggi forse sta un po meglio, almeno cosi dice la badante. speriamo.
buona serata a tutte
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 13 Ott 2013, 16:49

Bri, tutto bene? Il tuo papà?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 13 Ott 2013, 20:06

con mio padre non ci parlo da giorni, mi racconta bugie (sulla dimissione dall ospedale), mi accusa di non essere presente e poi pretende pure le mie scuse. bb 
le notizie me le da la badante. sembra che stia un pochino meglio. mia mamma oggi al telefono però era molto nervosa, poverina.
ho finito la mia mini-vacanza da linfodrenaggio, domani si torna a scuola. brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 611624076 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyLun 14 Ott 2013, 05:00

Allora " forza e coraggio!". Buon lunedì.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyLun 14 Ott 2013, 11:26

Cerca di avere pazienza per tuo papà. Da una parte, ti dice le bugie per non farti preoccupare e dall'altra ti fa una colpa di non essere lì con lui... Penso che sia molto combattuto pure lui e tu stai facendo tutto quello che puoi. Hai tutta la mia solidarietà.
Buon lunedì
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyLun 14 Ott 2013, 19:18

Bri, in più considera che è una persona anziana e sicuramente sarebbe felice di averti più vicina ma poi per non farti preoccupare ti racconta bugie ..
Hai risolto qualcosa con il certificato di malattia?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 19:11

Bri, cosa succede? dobbiamo preoccuparci per questo tuo silenzio?? spero sia tutto ok ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 19:14

Bri, come mai questo silenzio? Non è da te: ci dobbiamo preoccupare?!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 19:43

no no, sto benone.
sono incasinatissima di lavoro: un sacco di verifiche da correggere, programmazioni da scrivere e poi da rifare perchè alla preside è saltato in mente che lei vuole un modello diverso e uniforme per tutti, due pomeriggi di seguito sono tornata al burraco, oggi l idraulico ha cambiato i rubinetti in casa e ora c era da pulire, mi hanno incastrata per due riunioni che non dovrei fare ma urge che io ci vada e sto preparando pure tutto il materiale per quelle, due sabati pomeriggi sarò incastrata invece con un corso di aggiornamento sulla sicurezza (solo uno non sano di mente può farlo al sabato pomeriggio). insomma tutto qui, normale amministrazione per chi lavora.
vi leggo sempre tutte, a colazione con l ipad ma non ho il tempo per scrivere.
un baciottone a tutte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 19:47

Un saluto a te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 20:49

Meno male, Bri! Avevo paura fosse successo qualcosa.... Invece, vedo che ti guadagni egregiamente lo stipendio!!! sisisi 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyVen 18 Ott 2013, 21:03

anche più che egregiamente.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 20 Ott 2013, 12:05

Allora speriamo che tu faccia lunghe colazioni....
brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 FG-computer_26

E tuo papà? Notizie aggiornate?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 20 Ott 2013, 17:02

Hai notizie di tuo papà ?
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 20 Ott 2013, 20:29

ho sempre notizie perchè telefono tutti i giorni, è l unica cosa che posso fare e quando lui non vuole parlare con me parlo almeno con la badante.
lui sta un po meglio, ma è sempre debolissimo sulle gambe, riesce a muoversi per casa ma uscire oramai diventa un bel problema e sì che domani mattina va in macchina con un amico fuori vienna, nella sua cittadina natale al cimitero da suo fratello morto da poco. spero che non si stressi oltre misura, fisicamente ed emotivamente.
buona serata a tutte, non ci sono per nessuno, c'è grey's anatomy che adoro.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 20 Ott 2013, 20:34

brilocat ha scritto:
non ci sono per nessuno, c'è grey's anatomy che adoro.
Anche io!!!!! :imb: :imb: :imb: :imb: 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 EmptyDom 20 Ott 2013, 21:42

:risi: :cheers: 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: brilocat - sono arrivata pure io   brilocat - sono arrivata pure io - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
brilocat - sono arrivata pure io
Torna in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» gloglo: Eccomi arrivata : un altro fiorellino si aggiunge al forum
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» Nelly 65 - nuova arrivata
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: