tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 Patpat - che storia…..

Andare in basso 
+11
Lucia66
Grazia
denia
leondesulmare
laurat
giulgiul
elita
micetta2012
brilocat
manu2012
patpat14
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyDom 01 Feb 2015, 06:19

Pat che storia, ma non hanno nessun pudore sti maledetti!!

Ti mando i miei xxxxxxxxxx perché tutto vada per il giusto verso, Ti arrivi anche un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyDom 01 Feb 2015, 17:54

micetta2012 ha scritto:
… .ma non hanno nessun pudore…

Hai usato esattamente le mie parole:  non hanno nessun pudore!  Eravamo in cucina, quindi a casa! TV accesa e aspiratore, se non fosse stato per il mio  cane non ci saremmo accorti o ci saremmo trovati faccia a faccia con i ladri Patpat - che storia…..  - Pagina 3 3063216698


Oggi articolo sul giornale di quanto accaduto. Sullo stesso giornale altri articoli simili e in un caso hanno rubato anche il cane. Se succedesse a me non so come reagirei. Il mio cane sembra proprio che capisca in che momento sono. Mi sta vicino come non ha mai fatto!

Ora mal di gola e qualche linea,  tosse secca e…… .pensi al peggio!
Cerchiamo di essere positive,   l'influenza viene anche a chi ha la malattia avanzata!

Buona settimana care fiorelline!
Patpat - che storia…..  - Pagina 3 911189168
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyDom 01 Feb 2015, 18:10

L'influenza poi sceglie meglio chi ha le difese immunitarie basse! Cerca di riguardarti, sai anche il mio cane mi stava sempre incollato quando ero in terapia e io lo dovevo allontanare perchè il suo odore mi faceva venire la nausea. Lui allora si metteva sempre a distanza, ma mi teneva sempre d'occhio. Gli animali sono sei veri tesori inaspettati.
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyMar 03 Feb 2015, 17:39

Care Fiorelline
sono a casa fino a sabato, 38 di febbre ,gola in fiamme, ecc.

Lunedì dovrei cominciare lo zometa ma dovrei fare gli esami del sangue,  creatina per lunedì,  che ne dite, l'antibiotico influenza i risultati?
Patpat - che storia…..  - Pagina 3 3063216698

Lo IEO consiglia il denosumab,  credo si dica così, lo IOV Zometa.
Che dite?

Mia figlia che abita lontano vuole prenotarmi un volo questa estate e sono giorni che mi manda mail e messaggi con orari e date,
io non so come starò,  e' un percorso che ho appena cominciato.
Non me la sento di dirglielo così,  lei gia'si preoccupa molto.
Quando mi ha vista in skype con il naso arrossato gia'  era in agitazione.
E' un guaio abitare distanti così.
A Pasqua se riesco vado in Asia,  lei ha proprio bisogno di vedermi!… . e anch'io di vedere lei, tanto!

Un abbraccio a tutte, proprio a tutte!
Patpat - che storia…..  - Pagina 3 2536054222
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyMer 04 Feb 2015, 08:15

Pat i nostri ragazzi hanno bisogno di abbracciarci e sentirci accanto, fai bene a partire a Pasqua, vedrai che riuscirai ad organizzarti al meglio per poter stare questa estate con tua figlia, sono certa che troverete il modo di superare gli ostacoli medici, due teste insieme funzionano meglio che separate!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyMer 04 Feb 2015, 14:42

cominciamo immediatamente a fare un bel rito propiziatorio affinché tu stia benissimo e possa partire per passare più tempo possibile con tua figlia quest'estate!!!! Patpat - che storia…..  - Pagina 3 406056624

Io impazzirei se la mia fosse così lontana....Lei è un pò mammona ma io sono una figliona (ed ora una nipotona).
Speriamo passi prestissimo questa influenza che se ne poteva anche stare lontana accidenti a lei!!!

Ti abbraccio forte
Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1179632666 Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1179632666
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyDom 08 Feb 2015, 20:14

Pat come stai? passata l'influenza? .. e lo zometa l'hai fatto? perdonami ma ogni tanto mi perdo qualche appuntamento ..

Per i ladri non ho parole, è successo anche a casa dei miei molti anni fa quando abitavo ancora la.. hanno sfondato la porta sul retro dei piano sotto dove c'è il garage e poi quando hanno visto che abbiamo acceso la luce al piano superiore sono scappati!! che paura ..

aspettiamo tue notizie, un Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyDom 08 Feb 2015, 22:10

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyLun 09 Feb 2015, 21:54

Ciao a tutte care fiorelline, grazie Laura, ce la metterò tutta per riuscire ad andare a trovare mia figlia a Pasqua e anche noi siamo molto unite.

Cara Giulia ho davanti a me una settimana tosta.
Oggi primo Zometa e speriamo senza effetti, poi fino a venerdì /sabato radioterapia, non devo fare molte sedute, solo 5.

Vi saluto ora perchè sono KO con un abbraccione a tutte, tutte!
Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyMar 10 Feb 2015, 11:03

Forza Pat, vedrai che ce la farai ad abbracciare tua figlia.
Mia figlia vive a Reggio Calabria. A novembre 2011 ha partorito il primo figlio, io ero in fase di chemio, ne avevo già fatte 5, ma ero in sala parto con lei, e la notte ho dormito su una poltrona accanto a lei ed al bimbo!
Sono certa che la gioia di stare con tua figlia ti farà superare ogni ostacolo.
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyMar 10 Feb 2015, 22:08

Che bello, che bello Manu, una bella soddisfazione e un gran regalo che hai fatto a te e a tua figlia!
Essere lì con lei.

Oggi mi devo riavere dall'effetto zometa day after! Che botta!
Ho dovuto far slittare di un giorno la radioterapia.
5 sedute in tutto.


Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1929359032

Un abbraccio a tutte!!!

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyMer 11 Feb 2015, 18:50

Care fiorelline, ho bisogno di un consiglio.
Ho fatto la prima radioterapia il L2 e L4.
Appena finito niente, ora sono in piena nausea nonostante abbia preso un plasil appena ho sentito che stava cominciando.
Ne ho solo 5 per fortuna, oggi via la prima.
Non posso lamentarmi se penso a chi fa la chemio, ma al momento è una bella botta!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyGio 12 Feb 2015, 07:04

Io non posso aiutarti perché non ho fatto radioterapia, ma le altre sapranno come darti consiglio. Ti abbraccio e segnamo il -1 alla fine radio!!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyGio 12 Feb 2015, 09:54

Pat è normale la nausea visto dove ti irradiano, io vomitavo anche ..
a me facevano prendere il plasil mezz'ora prima di fare la seduta, e così andava meglio .. e mi dicevano che se poi ne avevo ancora di prenderne un secondo (che non ho mai preso) ..
prova anche tu a prendere prima la pastiglia e spero la cosa ti possa aiutare
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyGio 12 Feb 2015, 16:22

Grazie Giuly,
ieri e' stato terrificante,  una nausea incredibile… simile a quella che si ha dopo un intervento chirurgico.
Mi hanno spiegato che invece di fare 10 sedute hanno pensato di farne 5 a dose doppia.
Io che pensavo di fare una radioterapia soft…..

Grazie per il consiglio e così questa mattina ho telefonato alla mia dott.ssa e le ho chiesto se potevo prendere il plasil oltre a tutto quello che sto prendendo per l'influenza che non mi molla e ne ho preso uno un'ora prima.
Ho parlato poi anche con la dott.ssa della radioterapia e mi ha dato lo Zofran,  spero di non passare un pomeriggio/sera come ieri   Patpat - che storia…..  - Pagina 3 3707499630

Appena fatta la seconda e sono sul mio divano.
Speriamo bene!  Patpat - che storia…..  - Pagina 3 406056624
Fino ad adesso tutto bene, il tuo consiglio sta funzionando Patpat - che storia…..  - Pagina 3 3404279143
Un mega Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyGio 12 Feb 2015, 16:39

Ottimo Pat, lo zofran dicono che sia ancora più indicato per nausea e vomito da chemio e radio rispetto al plasil, sono contenta che te lo abbiano prescritto, a me lo diedero solo la seconda volta quando irradiai la D8 e non ne ho avuto bisogno perchè l'effetto collaterale fu una esofagite da paura ..

Coraggio dai che passerà .. sai cosa faceva a me post seduta?? cadevo in uno stato di trans pauroso Patpat - che storia…..  - Pagina 3 289182704
cioè mi spiego meglio, tornavo a casa distrutta di stanchezza e come stordita, mi mettevo in poltrona e dormicchiavo fino ad ora di cena, considera che facevo la seduta alle 14.45 ...

spero veramente che oggi vada meglio e lo zofran faccia il suo dovere, cmq guarda che anche quello ha dosaggi diversi percui se non trovi beneficio chiedi magari quello un po' più forte ..

un Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyVen 13 Feb 2015, 06:23

Pat eccoti i miei xxxxxxxxxxxx perché oggi vada tutto a verso. Patpat - che storia…..  - Pagina 3 432402225
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyVen 13 Feb 2015, 07:57

Anch'io ti mando i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perché oggi vada ancora meglio!!!
Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1179632666 Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1179632666
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyVen 13 Feb 2015, 14:33

Pat come è andata? aspetto tue notizie


Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1929359032
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyVen 13 Feb 2015, 18:26

Ciao carissime,  mi siete davvero care!

Oggi numero 3!
Con lo Zofran ho un senso di nausea lieve ma costante comunque meglio molto molto meglio!

e hai ragione Giulia la stanchezza e' notevole.
Passerà!
Ho letto che bisognerebbe bere molto,  non oso mangiare o bere nulla!


Ora sono qui e mi state facendo molta compagnia! Vado a leggere come state!

Un  Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1929359032 grande a tutte!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyVen 13 Feb 2015, 19:14

Cerca di bere invece perché così aiuti i reni a smaltire i farmaci. Sono felice che le dritte che ti ha dato Giuly ti abbiano aiutato. Ti mando un gran bacio.
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyLun 16 Feb 2015, 22:31

Care amiche mie, oggi ho fatto l'ultima radioterapia, non ho passato una gran giornata anche se ci provato.
Mi sento proprio come nel mio avatar, navigo nella speranza, in un mare che non conosco, a vista e con poca luce.

Domani andrà meglio sicuramente!
Patpat - che storia…..  - Pagina 3 1929359032 forte
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyMar 17 Feb 2015, 10:57

Navigare a vista durante le terapie ci diventa naturale e in fondo è anche l'unico modo che abbiamo per vivere, tutte le nostre forse sono impiegate per lottare il contro il k , in cambio impariamo a godere delle cosee anche le più semplici. Abbi solo la pazienza di far passare questo periodo, ritemprati e festeggia la fine di questo momento così pesante. Ti mando un grande abbraccio e aspetto con te il domani migliore.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptySab 21 Feb 2015, 19:11

Pat, la radioterapia ha bisogno di tempo per fare effetto, anzi all'inizio i dolori aumentano, provoca anche effetti collaterali come hai potuto sperimentare di persona purtroppo, e con tutte queste cose l'umore va a farsi friggere .. ma vedrai che tra un po' andrà tutto meglio, appena l'infiammazione passerà vedrai i risultati ottenuti e sarai molto contenta di ciò ..

Leggi la storia di Stefy e vedrai che quello che ti ho appena scritto io è confermato nei suoi ultimi post!!

Un abbraccio fortissimo e spero vada meglio!!

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 EmptyDom 22 Feb 2015, 21:30

Pat, è finita! Adesso ti devi solo riprendere, fisicamente e psicologicamente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patpat - che storia…..    Patpat - che storia…..  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Patpat - che storia…..
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» denia - la mia storia...
» iosempredonna - la mia storia
» dharma - la mia storia
» giulgiul - La storia di Giulia
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: