tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 danielita - La storia di Danielita

Andare in basso 
+17
elita
lorena67
evasione*
gio75
Solare57
Annuska
patpat14
Lucia66
Grazia
manu2012
leondesulmare
maxxi
micetta2012
denia
giulgiul
Nemila
Avrai
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyDom 11 Gen 2015, 23:49

Oggi ho visto la nostra supergalla e devo dire che non l'ho trovata male.
Certo ci vuole tempo e tanta tanta pazienza, il recupero sarà lento ma mi pare che psicologicamente sia ben decisa a superare anche questa.
Sarà un periodo di profonda noia, ma martedì torna a casa e l'affetto della sua famiglia e delle amiche la sosterrà in questo periodo di forzato riposo.
Muove la mano sinistra e 4 dita della destra, per cui il computer potrà usarlo... occhiolino
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyLun 12 Gen 2015, 08:01

Evviva! Ma non avevo dubbi sulla sua determinazione!
Non vedo l'ora di leggerti Dani!
danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1179632666 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1179632666
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyLun 12 Gen 2015, 08:54

sono contenta!!!!

Dani, il forzato riposo ti permetterà di dedicarti al tuo sogno danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 289182704

che ne dici? intanto asptto anch'io tue notizie sempre migliori...

un grande danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1929359032


danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyLun 12 Gen 2015, 13:35

Accidenti Dani apprendo solo adesso la notizia del tuo incidente, cavolo mi dispiace. Ma tu sei forte e combattiva ce la farai a superare anche questa. Ti sono vicina e ti abbraccio con tanto affetto.
danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 432402225 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 432402225 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 432402225
danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMer 14 Gen 2015, 17:30

Oggi ho parlato con la nostra Dani, vi manda un saluto caloroso a tutte, ora è nella sua casa con i suoi tesori ad accudirla.
Ha desiderio di scrivere, ma ha dei problemi tecnici da risolvere :il pc deve essere spostato al piano inferiore, ma San Gigi è piuttosto occupato a prendere in mano la casa per cui appena possibile diventerà tecnologica anche la nostra galla.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyGio 15 Gen 2015, 09:26

e allora in attesa di risentirti,

un abbraccio delicatissimo

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1929359032

Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyDom 18 Gen 2015, 20:32

Dany che dire, il fato si accanisce. Leggo solo ora.
Sono proprio dispiaciuta di ciò che ti è capitato
Ho provato;, in effetti a contattarti, ma visto i silenzi, non ho insistito. Ho pensato avessi bisogno di un periodo di stacco, sappi però, che ti ho pensatp spesso e se potessi ricambierei con tanto affetto, l aiuto e il sostegno che tu mi hsi riservato nei momenti più bui. Non lo dimenticherò msi.
Sappi però che ti dono vicina. Non arrenderti, sei troppo importante per noi.
Ti abbraccio di cuore e aspetto tue notizie. Possibilmente buone occhiolino

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 432402225 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 432402225 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyLun 19 Gen 2015, 14:04

Questa mattina ho sentito la nostra galla, è molto forte ha ripreso le briglie della sua vita in mano e la sua famiglia si è unita come non mai attorno a lei. Ha delle belle sfide avanti, ma lei sà come fare. Vi saluta tutte e vi ringrazia per l'affetto che le fate sentire, non appena sarà tecnologicamente attiva sarà lei stessa a confortarci tutte! danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyLun 19 Gen 2015, 14:07

E io le mando un grande bacio!!! So che ce la farà anche questa volta....
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyLun 19 Gen 2015, 16:35

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 602508118 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 602508118
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMar 20 Gen 2015, 21:19

Donne: sono TORNATA!!!!!!!! danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1354011560
Scrivo con due dita e, al momento, non ho una nuova postazione fissa per il mio pc, ma sono tanto felice di essere qui a scrivervi. CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!
Vi ringrazio tanto per le frasi che mi avete scritto: non avete idea di quanta forza mi diano <3

Cosa vi posso dire... conoscete qualcuno più sfigato di me? danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1659611943 Credo che nella mia vita precedente ne devo avere combinate delle belle... forse ero un serial killer o una SS, di quelle cattivissime!
Se poteste vedermi, non so se mi dareste una carezzina o se vi mettereste a ridere.... Sono su una sedia a rotelle, con una fasciatura sulle spalle e il gesso sulla mano destra.... Ancora non mi capacito e non so cosa sia successo perché avendo avuto una commozione cerebrale, non ricordo assolutamente nulla. San Gigi, però, mi ha detto che ho risposto correttamente in inglese a tutte le domande che i medici mi hanno fatto prima di caricarmi sull'elicottero ( mannaggia: non ricordo niente!!!!!!). Unico problema, quando mi hanno chiesto se prendevo farmaci e Gigi ha fatto l'elenco spiegando che avevo avuto un tumore, io sono scoppiata a piangere perché non me lo ricordavo ed ero impanicata danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 146427347
Comunque, tanti complimenti all'Austria che si è dimostrata super efficiente danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 543763309
Sull'ospedale di Legnano, invece, stendiamo un velo pietoso: un errore dietro l'altro e tanta tanta arroganza e superficialità. Ma questo ve lo racconto domani perché mi fanno male le dita inc.. risatona
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMar 20 Gen 2015, 21:29

Non sapeva nulla ... mi dispiace tanto ma tanto ma passerà anche questa perchè per quanto il destino si accanisca contro di noi non ha ancora capito che siamo più forti di lui e di tutte le sfighe del mondo. E che cavolo!!!! Tutto quello che abbiamo passato e continuamo a passare mi sembra più che sufficiente o no? Voi che dite??
Un abbraccio grande grande danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1929359032 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMar 20 Gen 2015, 21:29

Bentornata tesoro!
Potremmo farti una danza antisfiga... se vuoi ti trovo qualcosa! danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 34273527
Sono contenta di leggerti forte e determinata, questo ti aiuterà moltissimo a guarire velocemente.
E anche se scrivi con due dita... continua a scrivere!
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMar 20 Gen 2015, 21:44

Un grosso in bocca al lupo!!!
danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 4240562385 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 4240562385 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 4240562385
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMar 20 Gen 2015, 22:29

Evviva!!!! bentornata Dani!
Bellissimo avatar danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 34273527

Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMar 20 Gen 2015, 22:50

Ciao Danielita ..... Leggo solo ora del tuo incidente..... Mi spiace davvero tanto.
Ti auguro con tutto il cuore di rimetterti presto....e non ti abbattere.
Ti mando un grande grande danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMer 21 Gen 2015, 07:39

Dani leggerti così positiva nonostante i traumi e fasciata a quasi mummia mi dà tanta forza. La sfiga è stata impietosa, ma tu sei la nostra roccia nonostante tutto. Ieri avevi un controllo importante ci fai sapere com'è andata? aspettiamo ansiose, ma anche fiduciose.
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMer 21 Gen 2015, 08:03

bentornata!!!!!

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 3468195237

sono tanto tanto contenta di sentirti pimpante, e serena....

avanti così Dani danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 3404279143

facci sapere i tuoi progressi e come va....senza stancarti, peró.

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 432402225
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMer 21 Gen 2015, 08:35

allora, come vi ho anticipato... croce sull'ospedale di legnano (vi spiegherò meglio strada facendo).
Ieri avevo un controllo per la mano destra: rx+ più visita controllo. peccato che me le hanno prenotate nell'ordine sbagliato, così mi hanno fatto prima i rx sul gesso (risultato non si vede nulla) e poi mi hanno mandato in sala gessi, dove non vedendo nulla sulla lastra, si sono basati su quella fatta in Austria e hanno confedrmato (su quale base?) che tutto procede bene. Risultato: rimozione gesso all'11/2 danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1659611943
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMer 21 Gen 2015, 12:32

Dani mi sembra che l'influenza del malcostume delle mie parti abbia traslocato. Aspettiamo altre notizie e non finirò mai di dirti quanto è bello vedere il tuo nome che luccica quando scrivi!!
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyMer 21 Gen 2015, 20:57

Che bello Dany!!!! Sono contenta che tu sia tornata e. Ti sento la solita super galla magari un po' acciaccata... Ma vincerai anche questa sfida con i gessi! danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyGio 22 Gen 2015, 11:32

Ciao galletta sprudente, bentornata danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1354011560
Spero che tu non stia sofffrendo tanto.
Passerà anche questa, ma la prossima volta, non andartene più a passeggio, al massimo una bella SPA, e lì ti accompagno volentieri 32 denti
Cmq non sparire ancora e tienici aggiornate.
Un abbraccio tenero tenero! danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyGio 22 Gen 2015, 18:09

Giusto!!!! Ilaria dice bene: una bella Spa...mi aggrego pure io occhiolino
danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 1179632666
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptySab 24 Gen 2015, 22:26

Daniiiii hai prenotato la spa? occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 EmptyLun 26 Gen 2015, 10:37

Magari! Purtroppo, ho dovuto dare una dritta sui lavori di casa a San Gigi perché la mia signora delle pulizie è a casa con 39,5 di febbre... In tutta sincerità, non mi osavo di chiedergli di collegarmi il pc mentre lui ruscava come un disperato...
Inoltre, la mia immobilità ha "risvegliato" alcuni vecchi disturbi, come il mal di schiena all'altezza dei lombi (dovuto alla sacralizzazione congenita di una vertebra), stitichezza ed emorroidi interne che sanguinano copiosamente danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 883642815
Per il resto, tutto procede bene, direi.
Guardando tutti i miei papiri, mi sono resa conto che devo anche andare a fare gli esami del sangue e la creatinina clearence (esame delle urine delle 24 ore) per l'ematologo con cui ho la visita il 12 febbraio e sono già preoccupata: come farò a raccogliere le urine delle 24 ore cl bacino rotto? Eppure non posso rimandare perché lo xarelto porta insufficienza renale e questo esame è importante per tenere sotto controllo la situazione...
Invece, parlando di cose belle, ieri è venuta a trovarmi una mia amica da Torino ed è stata da me tutto il pomeriggio. Mi ha portato tantissimi libri, perché io non avevo più nulla da leggere e mi ha portato a fare una passeggiata mentre San Gigi stirava. E' stato un bellissimo pomeriggio e mi sono fatta anche fare la manicure danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 3404279143
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: danielita - La storia di Danielita   danielita - La storia di Danielita - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
danielita - La storia di Danielita
Torna in alto 
Pagina 5 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» danielita UNO - La storia di Danielita
» denia - la mia storia...
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» Patpat - che storia…..
» Danielita- Già Dansec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: