tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 giulgiul - La storia di Giulia

Andare in basso 
+15
manu2012
gio75
giulgiul
brilocat
elita
patpat14
candycandy
laurat
Avrai
denia
lorena67
Lucia66
micetta2012
leondesulmare
Grazia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 24 Mar 2015, 08:03

Giuly aspettiamo notizie, tu sentiti abbracciata.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 24 Mar 2015, 14:50

Il primo pensiero quando sono uscita dall'ospedale è stato "ma se lo perdo sto medico come farò?" .. sono veramente abituata troppo ma troppo bene ..
Cmq visita accurata e poi decisione di fare la risonanza .. lui non vuole credere che ci sia qualcosa a livello malattia, è stato molto chiaro, le mie vertebre hanno subito un danno (e lo sapevo) e questi dolori ci possono stare, era strano prima che non li avevo .. però bisogna essere sicuri del tutto, bisogna capire da dove arrivano, che tipo di danno ci può essere .. potrebbe essere anche una grande infiammazione, oppure un'ernia, oppure la vertebra crollata che tocca una terminazione nervosa ed ecco perchè sento dolore se muovo le braccia .. insomma tante ipotesi, nessuna certezza almeno per ora ..
in un primo momento mi aveva detto che mi faceva fare risonanza solo al tratto cervico-dorsale, poi quando ha dovuto scrivere l'impegnativa mi ha guardata e mi ha detto "senti visto che vai sotto la macchina facciamola tutta sta colonna va" .. ecco vinto il premio!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 34273527

per ora continuo con gli antidolorifici, mi ha detto di graduarli secondo necessità, e visto che il caldo un po' mi porta sollievo mi ha dato l'ok per le fasce quelle che si riscaldano, così posso metterle la mattina e tenerle anche in ufficio .. rimettere il busto che ormai avevo dimenticato ma dice che può aiutare e udite udite risonanza prenotata per il 27 aprile, prima non c'è posto!!!

Un bel sacco di pazienza e avanti .. ragazze mai guardare indietro mai, stringiamo i denti e via ..

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 24 Mar 2015, 15:13

Che tempistica che abbiamo in Italia..... Ogni volta resto senza parole.
Giuly non strafàre, riposati e spero che il dolore passi in fretta.

Ti giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 24 Mar 2015, 15:27

Giuly veramente il tuo medico è un tesoro, sa rassicurare ma anche tenere a freno le paure (sacrosante). Aspettiamo questo 27 aprile e teniamo duro, tanto c'è poco da fare. Comunque sono felice che ti abbia concesso le fasce calde. Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Avrai
fiorellini
fiorellini
Avrai


Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 51
Località : Reggio Emilia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMer 25 Mar 2015, 10:13

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 3404279143 ciao ZIETTA!!!!
vorrei anch'io una super zietta come te.
Sono felice per te, ora dovrai inventarti ancora nuove attività ma non affaticarti troppo.
Ti abbraccio "delicatamente" ma ti bacio forte forte!!!!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 4240562385
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMer 25 Mar 2015, 21:52

Giuli una ola per il tuo oncoangelo giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 3655652506
Per la tempistica... stendiamo un velo pietoso...
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyLun 30 Mar 2015, 18:40

Mi sono persa un pò delle vostre storie ma pian piano arrivo da tutte!!!! Giuli anch'io voglio un medico come il tuo!!!!
Aspettiamo con ansia il 27 aprile per vederci chiaro finalmente!

Porta tanta pazienza.. Sei abituata ormai no?

Ti mando un bel bacione

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1179632666
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 31 Mar 2015, 07:35

Giuly,

che aggiungere? solo un grande abbraccio, tenero e delicato come dice già Avrai...

magari si libera un posto prima...a volte succede giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 289182704


che la giornata sia molto ma molto migliore di quanto pensi!!

e anche le prossime!!! giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 31 Mar 2015, 17:02

scusate questo mio prolungato silenzio ma stiamo vivendo giornate difficili .. purtroppo domenica mia sorella ha perso il bimbo che aspettava, credo che possiate ben comprendere il dolore di questi giorni ..
Adesso dobbiamo anche pensare a lei, cerchiamo di non lasciarla mai troppo tempo da sola .. speriamo che passati questi primi giorni così duri possa ritrovare un po' di grinta e di voglia di reagire.

Per quel che riguarda me venerdì 27 ho fatto l'ecografia di controllo all'altro seno e hanno visto una cisti, volevano approfondire con un ago aspirato che mi lasciava molto perplessa visto che ho appena fatto una pet .. così ho interessato della cosa il mio oncologo e ieri mi ha detto di disdire tutto perchè non serve, ha concordato con la radiologa un'altra ecografia fra tre mesi giusto per il massimo scrupolo .. e io anche stavolta condivido la scelta, perchè il quadro va guardato per intero non un pezzetto per volta ..

vi abbraccio forte giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 31 Mar 2015, 18:34

Giuly mi dispiace tantissimo per quello che vi è capitato, posso solo immaginare il trauma per tua sorella. Vi siamo accanto con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 31 Mar 2015, 19:28

Giuli mi dispiace tantissimo... Immagino il grande dolore di voi tutti ma soprattutto di tua sorella.
Vi abbraccio tutti con affetto...vedrai che i tuoi nipoti la aiuteranno molto!
Ma che periodaccio..

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1179632666 .
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 31 Mar 2015, 21:02

giuli,
dispiace moltissimo anche a me...

in fondo che chiediamo? un pó di serenità! perchè non ci é concesso??

un grandissimo abbraccio a tua sorella, a te, a tutti...

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMer 01 Apr 2015, 15:40

mi spiace molto.....
capisco il dolore di tua sorella,
ci sono passata ....due volte!
ma tranquilla ....passa.......
tanti auguri ,giuli cara , per tutto.....
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMer 01 Apr 2015, 16:32

Ciao cara Giuli,  che momento doloroso per tutti voi!
Non facile anche per i tuoi nipoti!
Il percorso della vita è affascinante e alla stesso tempo non risparmia a nessuno la parte dolorosa.
Tua sorella avrà bisogno più che mai di tutti voi per ritrovare la strada.
Per quanto riguarda il 27, sono più che d'accordo con te che è necessario avere un approccio olistico, che guarda il tutto e non solo una parte. La maggior parte dei medici guarda il suo orticello, quello che conosce meglio, purtroppo,  non tutti, però.

Io. tutto bene, sono in Asia, ho lasciato per 10 giorni i miei problemi in Italia.
Vi penso sempre, però!
Un  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032 forte a te e a tua sorella, pieno di energia positiva per il futuro!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMer 01 Apr 2015, 16:44

Ciao cara Giuli,  che momento doloroso per tutti voi!
Non facile anche per i tuoi nipoti!
Il percorso della vita è affascinante e alla stesso tempo non risparmia a nessuno la parte dolorosa.
Tua sorella avrà bisogno più che mai di tutti voi per ritrovare la strada.
Per quanto riguarda il 27, sono più che d'accordo con te che è necessario avere un approccio olistico, che guarda il tutto e non solo una parte. La maggior parte dei medici guarda il suo orticello, quello che conosce meglio, purtroppo,  non tutti, però.

Io. tutto bene, sono in Asia, ho lasciato per 10 giorni i miei problemi in Italia.
Vi penso sempre, però!  giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMer 01 Apr 2015, 22:21

Giuly non so che dire, purtroppo a volte la sfortuna ci perseguita, fai bene a stare vicina a tua sorella, immagino momento che ha passato,non è facile da sopportare ma vedrai che prima o poi andrà tutto bene.
Sono contenta per il tuo controllo dall'Oncoangelo e molti vorrebbero avere un medico come il tuo...anche se il mio non è da meno, addirittura mi ha aggiunta come contatto whatsapp per darmi risposte più veloci...sono proprio dei Oncoangeli!!

stai vicina a tua sorella ma cerca anche di riposare un pochino!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptySab 04 Apr 2015, 07:45

Giuly ti faccio i miei più cari auguri di Pasqua, vi sono accanto con tutto il mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptySab 04 Apr 2015, 14:29

Ragazze, le giornate sono veramente pesanti .. mia sorella alterna momenti migliori a momenti di sconforto .. stamattina l'ho accompagnata in ospedale perchè aveva dolori forti, dicono che c'è un po' di versamento, le hanno dato delle pastiglie per 4/5 gg e deve tenere monitorata la temperatura, se non si riassorbe dovranno intervenire di nuovo e pulire, ma speriamo non serva..
Io cerco di starle più vicino possibile, fa tanta fatica a reagire, o forse sono io che pretendo di vedere dei miglioramenti subito .. cmq martedì chiamerà per fissare appuntamento con una psicologa e speriamo che questa possa aiutarla molto di più di quello che posso fare io ..

Le mie giornata sono strapiene, ieri sera sono crollata sul divano alle nove, e anche oggi sono stanchissima, il tempo è brutto e non aiuta, ma fin che posso cerco di correre e dare una mano, poi qualcuno penserà a me ..

Lascio qui i miei auguri di una Serena Pasqua per tutte voi, che sia una giornata piena di belle cose con i vostri cari ..

un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptySab 04 Apr 2015, 15:44

Giuly mannaggia mi dispiace tanto per tua sorella purtroppo è il rischio di ogni gravidanza, anche io l'ho vissuta sulla mia pelle e devo dire che è stato bruttissimo secondo solo al k per me. Però ci sono i nipotini che vi saranno d'aiuto. Ti auguro una serena Pasqua sperando che tua sorella riesca a reagire presto. Per quanto ti riguarda spero che i dolori siano sopportabili e tanti incrocini per il 27 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ti abbraccio forte giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 432402225 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 4240562385
Torna in alto Andare in basso
patpat14
fiorellini
fiorellini
patpat14


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 27.12.14

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptySab 04 Apr 2015, 15:45

Ciao cara Giuli,
auguri di una Santa Buona Pasqua!
Un abbraccio forte!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Annuska
fiorellini
fiorellini
Annuska


Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 01.12.14
Età : 49
Località : Milano

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptySab 04 Apr 2015, 17:44

Giuly mi dispiace tanto per il brutto periodo che state vivendo.... State vicine e vedrai che il tempo conforterà.
Vi auguro tanta tanta serenità.

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 432402225 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
lorena67
fiorellini
fiorellini
lorena67


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.09.14
Età : 56
Località : Agrigento

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyDom 05 Apr 2015, 06:22

Buona Pasqua!
giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 432402225

Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 07 Apr 2015, 20:12

ragazze sono ko, stamattina mi sono svegliata piena di mal di gola che poi con il passare delle ore è diventato anche raffreddore .. ora son qua con la testa come un palloncino e le ossa che si lamentano alla grande ..

che dire?? mancava anche questa!! per ora sto prendendo solo tachifludec perchè domattina ho i prelievi per la terapia di venerdì, poi vediamo come sarà la giornata di domani, eventualmente sento il medico per passare all'antibiotico visto che a me, ogni volta, poi prende l'orecchio e arriva l'otite e vorrei veramente evitarla ..

perdonatemi se non passo da ognuna di voi, vi lascio qua un giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032 collettivo e me ne vado a letto, hai visto mai che il calduccio e un po' di nanna possano fare qualcosa ..

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMar 07 Apr 2015, 23:07

Eccoti un pò di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx benauguranti perché tu non debba prendere gli antibiotici e ti passi al più presto.

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1179632666 giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 1179632666
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 EmptyMer 08 Apr 2015, 09:37

Giuli, ti mando un milione di auguri e tante tante coccole!!!!


giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Attachment
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia   giulgiul - La storia di Giulia - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giulgiul - La storia di Giulia
Torna in alto 
Pagina 4 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» giulgiul - La storia di Giulia
» giulgiul UNO - La storia di Giulia
» giulgiul - già giulia69
» ICA- VI RACCONTO LA MIA STORIA
» Patpat - che storia…..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: