| giulgiul - La storia di Giulia | |
|
+15manu2012 gio75 giulgiul brilocat elita patpat14 candycandy laurat Avrai denia lorena67 Lucia66 micetta2012 leondesulmare Grazia 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 07 Mar 2015, 16:34 | |
| film orribile!!!!!! prova a convincerli x il settimo figlio..... fantasy,avventura ai bimbi piace..... | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 07 Mar 2015, 20:35 | |
| non mi sembra malaccio come referto...... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 08 Mar 2015, 05:42 | |
| Giuly credevo di vederti volare stile Mary Poppins con questo vento bestiale, siamo dallo stesso verso dell'Italia ora e se sei uscita per passeggiare magari potevo vederti volare sopra di noi! Ti abbraccio e spero tu sia riuscita a vedere un altro film, ho visto il trailer di spongebob e mi sono tremati i polsi. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 08 Mar 2015, 22:18 | |
| Giuli spero che tu abbia evitato spongebob... ma in ogni caso sono certa che stare con i tuoi nipoti è sempre e comunque una cosa positiva per te e per il tuo umore. Un bacio! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 12 Mar 2015, 18:49 | |
| Non ho evitato Spongebob e devo dirvi che non è stato il massimo della vita, ma loro sono uscita dal cinema contenti e quindi va bene così .. Ho giornate pienissime, ieri sono rientrata alle 19 dilaniata dalla stanchezza, pom ho dovuto andare ad un corso a Udine sulle separazioni e divorzi davanti all'ufficiale dello stato civile (cioè io ) .. sono crollata miseramente addormentata sul divano poco dopo essere rientrata in casa .. Domani ho visita oncologica e vediamo che mi dirà del referto della pet, ho ancora dolori fastidiosi alla schiena ed alla base del collo, a livello cervicale diciamo .. vediamo se mi farà fare qualche altro esame, o se magari mi dirà di fare un po' di antinfiammatorio per vedere se è solo un'infiammazione che non curata aumenta .. Vi aggiorno domani sera ragazze, un a tutte | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 12 Mar 2015, 19:15 | |
| xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perché domani si riprenda tutti i punti persi e ne acquisti di nuovi!! e il tuo grigio diventi....che colore preferisci? | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 12 Mar 2015, 19:18 | |
| Giuly ecco anche i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e aspettiamo notizie.
Ps: la pancetta di tua sorella cresce? dalle un baciotto da parte mia. | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 12 Mar 2015, 21:06 | |
| Giuli, incredibile come qualsiasi dolore per noi diventi subito un campanello di allarme e per gli altri no. Menomale che domani hai la visita e così riesci fugare i dubbi. Io visita oncologica di controllo oggi, marcatore in netta discesa, quasi normale! Quasi un sogno, io go passato gli ultimi 10 giorni in ansia ansia ansia, ben celata anche a me stessa! Tanti pensieri positivi e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 12 Mar 2015, 21:11 | |
| Io go acciderpolina al mio correttore automatico! Cioè io volevo scrivere Io ho.... e accidenti. ... ma lui ha scritto Io go.... acciderpolina. ... Comunque spero che tu abbia capito lo stesso che sono con te! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 13 Mar 2015, 19:06 | |
| Il grigio è diventato bianco, in più ho imparato che 2+2 in medicina fa 3,9!! questo l'ha detto il mio oncoangelo per spiegarmi il referto, nonchè per difendere la categoria, perchè mi ha detto che i pazienti crocefiggono i medici!!! Cmq per lui è tutto ok, non ha dubbi, perchè se ne avesse avuti avrebbe chiamato il medico che ha scritto il referto .. ma chiaramente non ha trovato nulla che non andava altrimenti l'avrebbe evidenziato così come ha fatto con l'inspessimento dei piani cutaneo e sottocutaneo che secondo lui è un'infiammazione, cmq ho ecografia di controllo il 27 marzo così vedremo anche quello. Per i dolori alla schiena mi ha detto di provare a fare un 5 gg di bruffen e poi se non mi passano di fare pure delle sedute di agopuntura. intanto la terapia continua così come la stiamo facendo, nessun rallentamento o sospensione per ora .. Ora ragazze vado a dormire perchè sto miseramente crollando .. un | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 13 Mar 2015, 20:13 | |
| Sono felice che sia diventato bianco e di avere capito la matematica nella medicina . Buona notte bella signora. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 13 Mar 2015, 21:40 | |
| Beh io la matematica medica non l'ho ancora capita ma sono felice per il tuo bianco! | |
|
| |
patpat14 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Ven 13 Mar 2015, 21:58 | |
| Bene Giuli, bene! Viva il bianco! | |
|
| |
Stefy fiorellini
Messaggi : 128 Data d'iscrizione : 19.08.14 Età : 60 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 14 Mar 2015, 10:11 | |
| Bene. Avanti con le buone notizie! Stefy | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 14 Mar 2015, 14:57 | |
| Si dai, diciamo piano ma per un po' almeno spero si parli solo di terapia (xgeva) ogni 4 settimane, così magari riesco pure a rifiatare un pochino .. Oggi c'è il sole e stamattina sono uscita, ho preso la macchina e sono andata a farmi 4 passi a Udine, è sempre bello girare in città tra negozi e bancarelle, passeggiare con calma .. ho comprato dei fiori gialli che mi rallegreranno il pom, perchè ora sono spiaggiata sul divano e credo che da qui sarà difficile muoversi, la schiena si lamenta, stasera comincio con il brufen che mi ha consigliato l'oncologo e vediamo come va, sono doloretti è vero, ma fastidiosi .. Domani spero in un paio d'ore al mare, ma vediamo come butterà la giornata .. un a tutte e buon week end | |
|
| |
laurat fiorellini
Messaggi : 1494 Data d'iscrizione : 02.11.13 Età : 69 Località : Brescia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 14 Mar 2015, 15:45 | |
| Bene per il bianco ed ora speriamo che il brufen faccia il suo dovere! Ho visto le fotografie su Fb...belle e cielo meravigliosamente azzurro!! Un bacione | |
|
| |
denia fiorellini
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 70 Località : liguria
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Sab 14 Mar 2015, 15:46 | |
| evviva il bianco!! anch'io non capisco la matematica medica! ma l'importante è che la capiscano e usino bene loro! buon sole, buon divano, via il dolore, ...non so se lo guardate, ma a me piace molto josephine ange guardien...lei schiocca le dita e...oplà... ora ci provo e le schiocco per te! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 16 Mar 2015, 20:50 | |
| Brava Giuly eccoti i miei per i tuoi controlli, però la questione del 2+2 fà 3.9 non l'ho capita tanto ma se lo dicono loro... Hai finito di goderti la spiaggia? credo che con questa acqua che viene in questi giorni sarà solo un ricordo speriamo che arrivi la primavera in fretta!! | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 16 Mar 2015, 21:27 | |
| Giuli ho visto anch'io le foto su fb... e penso che tu ti sia divertita tanto. | |
|
| |
Annuska fiorellini
Messaggi : 368 Data d'iscrizione : 01.12.14 Età : 50 Località : Milano
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Mar 17 Mar 2015, 23:21 | |
| Brava Giuly, le passeggiate tra bancarelle e negozi sotto il sole piacciono anche a me. Spero che il mal di schiena ti passi in fretta, segui i consigli del tuo oncoangelo. Tanti xxxxxxxxxxxxxx tutti per te. A presto | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Gio 19 Mar 2015, 13:18 | |
| bella giulia......... un bacione grande !! | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Dom 22 Mar 2015, 17:08 | |
| Un saluto bella Giuly, ho visto delle foto bellissime che rispecchiano a pieno l'arrivo della primavera. un saluto e buona domenica. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 23 Mar 2015, 21:00 | |
| Ragazze scusate la mia assenza .. diciamo che in spiaggia ho fatto una passeggiatina, non dovete immaginare km eh, però al sole si sta bene, ma mi stanco in fretta e quindi non posso abusare di me stessa .. Ieri pioggia ma ero a Jesolo in piscina alla gara di nuoto di Luca ..
Domani ore 10.30 mi aspetta l'oncoangelo, i dolori non passano .. o meglio con il brufen passano ma appena smetto ricominciano, adesso mi da fastidio anche muovere le braccia, quindi convocazione urgente in ospedale e decidiamo che fare anche se mi ha anticipato che lui vorrebbe farmi fare una risonanza .. vedremo domani. Mi ha anche detto di continuare a prendere gli antidolorifici se funzionano, ma io sono un po' scettica perchè così facendo non sento dolore e faccio tutti i movimenti ma visto che non sappiamo l'origine di tutto ciò, ho paura di sforzare e andare troppo oltre e fare magari danni più grossi .. domani definirò bene il tutto sperando di non avere tempi di attesa lunghissimi se dovrò fare la risonanza ..
Vi terrò aggiornate, intanto scusate se non passo da tutte voi ma è stata una giornata particolarmente dura e difficile e vado a nanna ..
un abbraccio fortissimo a tutte | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 23 Mar 2015, 21:07 | |
| Giuli mi pare giusto chiarire tutto, sia per non fare sforzi controproducenti, sia per trovare soluzioni che possano consentirti di ridurre o eliminare gli antiinfiammatori. Facci sapere cosa ti dice il tuo oncoangelo! | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia Lun 23 Mar 2015, 22:21 | |
| giuly, tanti xxxxx affinché i dolori passino e siano dovuti solo alla stagione umida. a proposito, come va il nipotino in cantiere? procede tutto bene? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giulgiul - La storia di Giulia | |
| |
|
| |
| giulgiul - La storia di Giulia | |
|