tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nirvana - Ci sono anch'io

Andare in basso 
+8
Nemila
micetta2012
coccinella
evasione*
manu2012
giulgiul
gaia
nirvana
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
nirvana
fiorellini
fiorellini
nirvana


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyDom 11 Nov 2012, 18:07

oh micia adorata, fortuna che ci sei, così concreta e terrena. ti penso e mi scappa un sorriso.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyDom 11 Nov 2012, 18:28

Ho letto e sentito il tuo dolore, vorrei che veramente il mio "esserci" allevi un pò del tuo dolore, per me la tua presenza è importante.
Sono questi momenti bui un pò per molte di noi, sono sicura che riusciremo ad alzare la testa, la voglia di farlo c'è la forza la dovremo trovare insieme.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyDom 11 Nov 2012, 18:42

E la troveremo perché siamo amiche vere.amiche di cuore.perché domani e 'un altro giorno, e noi, saremo ancora qui, unite, compatte.a fare muro a chi ha piu bisogno di noi.il k, ha potuto spiegarci, per poco, però, ci siamo rialzate piu forti di lui.Micia, nirvana, voi non mi vedete in questo momento, ma sono vicino a voi.vi tengo strette.vi do la mia forza.perché vi voglio bene! Davvero!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyDom 11 Nov 2012, 18:46

Sei un tesoro e la nostra forza è proprio la consapevolezza che possiamo sempre contare su spalle amiche.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyDom 11 Nov 2012, 20:30

Nirvana hai scritto un post bellissimo e molto intenso. A volte, il silenzio è meglio di mille parole. Percò, taccio e ti abbraccio con il cuore. Quello che hai vissuto oggi ha un sapore tutto speciale.
Forza sorella, arriveranno tempi migliori: devono!!
Torna in alto Andare in basso
nirvana
fiorellini
fiorellini
nirvana


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyDom 11 Nov 2012, 20:44


grazie ragazze. sono cose molto intime, ma oggi anche questo occupa la mia vita. come le risate e gli scongiuri che facciamo davanti ai muri. ho voce e parlo. grazie.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyDom 11 Nov 2012, 22:41

SMACK! I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2012, 17:34

Ciao bella signora, sono riuscita a collegarmi solo adesso perchè sono stata a raccogliere le benedette olive, sono ancora infangata, ma sono entrata a casa di corsa perchè Jack mi ha detto che il nostro giardino ha cambiato aspetto. Nirvana come stai? il 14 è vicinino sei concentrata a sufficenza?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2012, 21:35

Nirvana, come stai?
Hai scritto delle cose meravigliose, e posso solo immaginare le emozioni che hai vissuto .. una giornata davvero particolare ..
E' bello condividere anche queste cose, grazie di averlo fatto ..

Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyLun 12 Nov 2012, 23:19

Nirvana sono veramente felice di risentirti così positiva e piena di obbiettivi.
Questo forum per ora è piccolo ma tanto grande di buone intenzioni, amore e rispetto e noi tutte ci troviamo benissimo.
Non avere paura ognuna di noi ha momenti di sconforto ma siamo quì per questo.
Ricordo che tu sei stata la prima a lascirmi il num ma poi sei scomparsa...ma non stiamo a parlare del passato..il passato è passato e ora viviamoci positivamente il presente che è bellissimo.
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMar 13 Nov 2012, 17:50

Ciao bella signora, lo sai che sei tanto cara vero?
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMar 13 Nov 2012, 17:52

miiiiiiiiii,io non capisco chi sei?
aiutino????
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMar 13 Nov 2012, 17:58

Giro di notte .........
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 06:04

Nirvana oggi avrai un controllo importante, lo sai ti sarò vicina. Pensiamo positivo e speriamo incrociate.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 09:29

tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per oggi
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 10:59

Arrivo anch'io!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 15:40

Nirvana, non è tardi per i miei incrocini, vero?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Gio, il suo precedente nick finiva con "ll" e iniziava con "le". Ti dice qualcosa? :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 17:53

Non so se sono ancora in tempo ma ti lascio anche i miei di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
assieme ad un abbraccio galattico flower
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 17:56

E pure da me.XXXXX.baci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 19:14

Ho avuto notizie, ha dovuto fare la lastra per vedere se tutto procedeva bene, se l'osso si stesse sistemando e per fortuna tutto è ok. Certo ha davanti un'altro mese di letto, questo non sarà una passeggiata, ma oramai sembra che le cose facili sono tutte estinte!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyMer 14 Nov 2012, 19:46

Le cose facili si sono estinte prima della nostra nascita....
Forza Nirvana, cercheremo di farti compagnia virtuale in quest altro mese di riposo forzato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2012, 15:54

Nirvana, forza forza forza!!! Sei a metà dell'opera!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2012, 16:16

Coragio anche da parte mia, tieni duro e un passettino lo hai fatto!

I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2012, 19:22

Nirvana è momentaneamente prigioniera del medioevo! non può scriverci, ma ci legge. Vi saluta tutte.
Un bacione Nir.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 EmptyGio 15 Nov 2012, 21:08

Baci tesoro. Siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nirvana - Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» danielita - La storia di Danielita
» Hello!! Sono Silvia
» Avrai -Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: