tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nirvana - Ci sono anch'io

Andare in basso 
+8
Nemila
micetta2012
coccinella
evasione*
manu2012
giulgiul
gaia
nirvana
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyVen 16 Nov 2012, 18:51

Spero proprio che la fisioterapista faccia un miracolo per il tuo piede, ci sentiamo domani.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyVen 16 Nov 2012, 18:52

Ciao bella.un pensiero per te.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptySab 17 Nov 2012, 23:05

coraggio nirvana,si cammina anche con un piede zoppo, se il cuore è leggero,si volaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptySab 17 Nov 2012, 23:32

Nirvana un saluto dal presente anche se sei ancora nel medioevo!!

Buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptySab 17 Nov 2012, 23:34

Nirvana come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyDom 18 Nov 2012, 11:39

Nirvana, ma quando vieni a salutarci??? :|
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyDom 18 Nov 2012, 11:58

Spero che il tuo piede sia rinsavito, che tu sia riuscita a riposare, che a casa tutto fili tranquillo , che ti abbiamo riportato il tablet o i pad o i pod o quello che ti serve per poter stare a fare due chiacchiere tutte quante insieme (questa parola mi fà male anche scriverla Sad )
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyDom 18 Nov 2012, 13:00

buona domenica nirvana

Citazione :
anche se sei ancora nel medioevo!!

ritorna al futuro!! ti aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyDom 18 Nov 2012, 16:17

tesoro siamo qui ad aspettarti!!!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
nirvana
fiorellini
fiorellini
nirvana


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyDom 18 Nov 2012, 19:47

ragazze ho scritto un papiro, forse troppo lungo...volevo aggiornarvi e invece è sparito. ci riprovo domani, spero stiate tutte bene. io al momento
sono arrabbiata col pc :| :| :|
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyDom 18 Nov 2012, 19:51

Ricomincia il braccio di ferro con il PC. E' un buon segno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyLun 19 Nov 2012, 17:10

Nirvana, se continua così, ci tocca aggiornarci con un piccione viaggiatore :geek:
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyLun 19 Nov 2012, 17:51

Nirvana non ti preoccupare, anch’io spesso con il pc..spesso litigo talmente tanto intanto che scrivo che i miei famigliari corrono per cercare di capire cose è successo!!
Appena puoi facci sapere come stai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyMer 21 Nov 2012, 17:40

Nirvana, anche se non scrivi, spero tu venga a leggerci. Speriamo di riaverti presto qui con noi.
Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyMer 21 Nov 2012, 18:06

Ho sentito questa mattina Nirvana, ha qualche problema tecnico ancora e tecnologico. La cosa più importante è che il piede si è sgonfiato, sembra che la calza elastica non andasse bene. Speriamo che presto riesca a chiacchierare con noi.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2012, 14:38

ti aspettiamo!!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Viky
fiorellini
fiorellini
Viky


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.10.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2012, 14:54

Forza Nirvana..... Avanti tutta!!!!!
Ti aspettimo tesoro I love you
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2012, 19:26

Nirvana, dai che manca poco .. tieni duro .. noi ti aspettiamo qua nel nostro giardino flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2012, 20:29

Nirvana, ti chiamo con la meditazione..... ooooommmmmmmm ( Smile )

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 14388310
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptySab 24 Nov 2012, 06:36

Nirvana vi saluta tutte, ma il suo portatile ha il disco fisso rotto per cui deve essere sostituito. Martedì e' previsto il recupero del PC così potremmo riaverla tra noi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyMer 28 Nov 2012, 21:11

Nirvana, il nostro pensiero è con te. Spero tu riesca a trovare qualche momento di tranquillità e ti aspetto con tutto il cuore.
A presto, prestissimo, sorella.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyGio 29 Nov 2012, 06:27

Nirvana ieri ti hocercato, ma con questo tempo non riesco ad avere una linea accettabile, oggi riprovo.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyGio 29 Nov 2012, 11:58

Nirvana ti lascio un saluto e passa appena hai ripristinato il tutto!!
un bacio.
Torna in alto Andare in basso
nirvana
fiorellini
fiorellini
nirvana


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.11.12

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyGio 29 Nov 2012, 18:05

ragazze rieccomi. il pc è arrivato ieri, i tentantivi di scrivervi sono stati vani perché avevano resettato tutto, poi con i soliti magici poteri, (danielita :P ) ho risolto.
non voglio tediarvi con i mie problemi, ma è un momento davvero duro. non per me, che ho imparato l'arte di sopportare, ma per mio figlio. mi sento impotente ed è lo stato d'animo più brutto che avessi mai provato.
ma ho ho tanta speranza e quella non me la toglie nessuno. ma è dura.
siete fantastiche, grazie, sento il vostro affetto.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 EmptyGio 29 Nov 2012, 18:52

Nirvana bellissimo sentirti, o meglio leggerti. Hai ragione si può accettare o sopportaretutto, ma quando a dover portare la croce sono i nostri figli il dolore e' inimmaginabile. Ti abbraccio con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nirvana - Ci sono anch'io   nirvana - Ci sono anch'io - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nirvana - Ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» danielita - La storia di Danielita
» Hello!! Sono Silvia
» Avrai -Ci sono anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: