tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+8
gio75
Nemila
patpat14
denia
micetta2012
laurat
leondesulmare
elita
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMer 13 Mag 2015, 17:06


Questo mese è terribile: centomila impegni. Alla sera quando arrivo a casa depenno dal calendario quello che ho fatto. Allora fino ad adesso:
- appuntamento al CAF per la mia dichiarazione dei redditi
- radiografie ai denti per verificare se l'osso si è riformato e di conseguenza mettere su il dente
- esami del sangue
- appuntamento al CAF per la dichiarazione dei redditi di mia mamma.

In programma:
- mercoledì 20 mammografia, ecografia, etc.. a Padova
- martedì 26 visita con l'oncologo
- andare dalla dottoressa di mia mamma per impegnative per le sue medicine

Ecco tutto questo da incastrare con il lavoro, la danza e le prove per gli spettacoli, gli spettacoli (due sono già programmati), prenotazioni varie per vacanze (e si quest'anno mi do alla pazza gioia: Arena di Verona per l'Aida con posto in poltronissima, agosto una settimana a Lisbona, al ritorno tre giorni a Genova per far vedere l'Acquario a mio nipote)

Ce la posso fareeeeeeeeeeeee leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 911189168
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMer 13 Mag 2015, 22:06

Certo che ce la farai Ondina!!! Sei una forza della natura!!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mag 2015, 11:12

manu2012 ha scritto:
Certo che ce la farai Ondina!!! Sei una forza della natura!!!

Mi tocca Manuuuuuuuuu!!!!!! Altro che forza della natura .... leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 34273527
Cmq gli esami del sangue sono PERFETTIIIIIIIIIIII!!!!! Valori dei marcatori BASSISSIMI!!!!!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 3655652506
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mag 2015, 11:14

Evviva sono felicissima ecco la mia ola di festeggiamento. leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 3655652506
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mag 2015, 11:39

Ho postato delle foto nel circolo dei membri
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mag 2015, 11:46

Le ho viste, il tuo sorriso è magnifico ed esprime l'amore per la tua danza.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 14 Mag 2015, 21:27

perché non fai la dichiarazione redditi online? ti risparmieresti il caf.......
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 1929359032
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyVen 15 Mag 2015, 09:27

brilocat ha scritto:
perché non fai la dichiarazione redditi online? ti risparmieresti il caf.......
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 1929359032

L'ho sempre fatto da sola ma quest'anno avevo delle cose particolari che non sapevo come dichiarare così ho preferito rivolgermi a loro.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 21 Mag 2015, 11:15


Ieri ho fatto tutti gli altri esami ed è tutto ok leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 3655652506 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 3655652506 Le microcalcificazioni non sono ne aumentate ne ingrandite e mi hanno confermato che a distanza di un anno e mezzo si può dire tranquillamente che sono causa naturale dei lipofilling. Quindi da adesso non dovrò più fare i controlli ogni sei mesi ma una volta all'anno!!!!!!!!!!!
Evviva!!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 21 Mag 2015, 16:59

Evviva evviva eccoti la mia ola di felicità leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 3655652506
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 28 Mag 2015, 11:44

Ultimo step con l'oncologo: sana come un pesciolinooooooooooooooo!!!! Però ancora per un po' di tempo preferisce farmi un controllo ogni 6 mesi (tutto sommato sono contenta anche io perché così sto tranquilla).
Oggi non mi sento le gambe: ieri sera abbiamo provato per due ore le coreografie ed abbiamo tenuto per ultima quella più pesante tutta saltellata e con il bastone: ero sudata, senza forze, affamata ma felice!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 28 Mag 2015, 12:49

Leondina eccoti una ola leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 3655652506 di felicità per la tua stanchezza e la tua forza.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 04 Giu 2015, 17:00

Scusate piccolo sfogo qui altrimenti prendo a male parole qualcuno: "Cara... ti sei presa più di 530 euro due mesi fa dicendomi che SICURAMENTE le tuniche e i sandali sarebbero arrivati entro il 30 maggio, anzi i sandali me li avresti mandati nel giro di una settimana perché li avevi già in negozio. Ebbene .... siamo il 4 di giugno e NON MI HAI ANCORA SPEDITO NULLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non posso dirti in maniera chiara cosa penso di te ma non appena mi arriva il tutto hai finito di vivere!!! Ti farò una pubblicità talmente negativa che nessuno dei miei contatti comprerà da te neanche un velo!!!!
E per finire: ho capito che hai un bimbo piccolo, che gestisci da sola il negozio ma se non sei in grado di soddisfare gli ordini ..... cambia mestiereeeeeeeeeeee leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyVen 05 Giu 2015, 06:58

Ondina sono contenta per la tua vitalità! Ma arrabbiarti non ti fa bene.... occhiolino
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyVen 05 Giu 2015, 12:49

manu2012 ha scritto:
Ondina sono contenta per la tua vitalità! Ma arrabbiarti non ti fa bene.... occhiolino

Hai perfettamente ragione... oltretutto ultimamente mi sto arrabbiando parecchio! Meno male che ho le mie gocce omeopatiche che mi salvano leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyVen 12 Giu 2015, 12:12

Aggiornamento tuniche saidi: NON CI HA MANDATO NULLA!!!!!!!!!!!! Per cui oggi o domani devo andare in giro per negozi di cinesi a cercare un reggiseno rosso che naturalmente tutte hanno (tranne io e un'altra che lo scorso anno si era dovuta prendere una pausa per lavoro) perché lo avevano usato per una coreografia l'anno!!!!!!!!!
Ma che rabbia!!! Oltretutto è andata avanti per un mese dicendomi che tutte le altre cose che avevamo ordinato le aveva già in negozio/magazzino e che me avrebbe spedite subito fino a dirmi ieri sera (dopo le mie dimostranze abbastanza seccata) che doveva controllare in magazzino....
Non ci ho visto più: le ho detto di tenersi tutto e che rivoglio SUBITO tutti i soldi che le ho mandato!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyLun 15 Giu 2015, 07:11

Leonde com'è andata a finire con i costumi ?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMar 16 Giu 2015, 09:54

micetta2012 ha scritto:
Leonde com'è andata a finire con  i costumi ?
E' andata a finire che ci ha tirato pacco... Lei prima ha accampato centomila scuse (bambino ammalato, problemi di salute in famiglia, etc..) invece secondo me si è presa in ritardo e poiché tutti i vestiti vengono ordinati e fatti in Cina non le sono arrivati in tempo. La cosa però che mi ha dato più fastidio è che oltre a quello avevamo ordinato altre cose (scarpette, una tutina da allenamento, etc...) che lei diceva di avere già pronte in magazzino. Alle mie insistenze per avere almeno queste cose è andata avanti una settimana dicendo che erano stati spediti, giovedì scorso quando le ho scritto per l'ennesima volta dicendo che non era arrivato nulla mi ha risposto che doveva controllare in magazzino leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 611624076 A quel punto ho lasciato da parte pazienza ed educazione e le ho scritto che non volevamo più nulla e ci restituisse tutti i soldi indietro. Le ho mandato le coordinate bancarie per il bonifico venerdì pomeriggio e non mi ha più risposto. Ora aspetto qualche giorno e poi la minaccio di rivolgermi alla finanza..
A proposito ha il negozio/magazzino a Genzano (provincia di Roma): qualcuna abita da quelle parti per caso?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMar 16 Giu 2015, 10:18

Non mi sta proprio vicino, ma credo di essere la più prossima
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMer 17 Giu 2015, 10:44

micetta2012 ha scritto:
Non mi sta proprio vicino, ma credo di essere la più prossima

Questa la sta tirando un po' troppo per le lunghe nel restituirci i soldi: da venerdì non mi ha più risposto e quindi se qualcuna abitata lì vicino avrei chiesto di favore di passare per il suo negozio a "chiedere" prima di procedere con una azione di forza..
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMer 17 Giu 2015, 11:03

Cose da pazzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 09:17

Buongiorno a tutte!!! E' da tanto che non vi do mie notizie ma va tutto bene, non c'è niente di particolare da segnalare se non che lavoro tanto, corro sempre come una matta perché non le ore di una giornata sembrano non bastare mai, gli ultimi controlli sono andati bene ed ho ripreso alla grande danza del ventre!!! Anzi stiamo lavorando con il gruppo ad un grande progetto: uno spettacolo solo di danze orientali. Io mi sto occupando con la mia insegnante della scaletta, della scelta dei brani, dei vestiti da abbinare ad ogni coreografia, siamo andate a vedere due ragazze che conosco che ballano tribal (uno stile un pò diverso dalla danza orientale soprattutto nell'abbigliamento) e balleranno due pezzi nello spettacolo (anche per darci un attimo di tregua...).... ecco questa è la mia vita e devo dire di essere grata a tutti questi impegni che anche se faticosi fanno in modo di non farmi pensare a cose negative.
Volevo augurare a tutte un Felice Natale e mandare ad ognuna di voi un grande abbraccio!!!!

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Auguri10
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMer 23 Dic 2015, 21:47

Buon Natale anche a te bella ballerina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 432402225 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 1929359032 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 432402225
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyDom 07 Feb 2016, 17:45

Ehi tesoro, come stai???? Sei andata a Venezia per il Carnevale? E il nuovo spettacolo?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMer 10 Feb 2016, 22:36

Ondina allora come stai?

come proseguono i tuoi balli...ci vieni a fare un saluto?

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 4240562385
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» Stefy - Eccomi qua
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI PARLO DI ME (le storie dei fiori del nostro giardino) -
Vai verso: