tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyLun 11 Nov 2013, 17:10

Ondina un saluto ed un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyMar 12 Nov 2013, 10:31

Ondina, tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyMar 12 Nov 2013, 19:07

Grazie che vi preoccupate per me leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 602508118 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 1929359032 tutto ok... a parte il mio cervello che lavora troppo e non riesco a metterlo in stand by leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 2279387099  Troppe emozioni, ricordi, riflessioni, valutazioni, pensieri, arrabbiature, indecisioni che mi portano inevitabilmente alla chiusura totale con il mondo pianto pianto 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyMar 12 Nov 2013, 19:10

Ondina, calma e sangue freddo!

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 52536110
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyMar 12 Nov 2013, 19:38

Ondina ci siamo per qualunque cosa, ricordalo. Intanto ti mando un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyMer 13 Nov 2013, 13:14

Ondina, noi non siamo "il mondo"... e ti vogliamo bene!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyMer 20 Nov 2013, 12:03

ondina, come va? è un po che non si hanno tue notizie. tutto bene?
un leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 1179632666  e un leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyMer 20 Nov 2013, 16:10

Ondina ti aspettiamo, questa casa aspetta a te..........
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyGio 21 Nov 2013, 17:08

Tutto bene grazie... sto aspettando che mi chiamo lo studio del chirurgo plastico per fissarmi un appuntamento perchè non hanno ancora la sua disponibilità visto che lavora in ospedale. Sono un pò pentita di fare questa visita prima di Natale perchè questo periodo non mi ha mai portato bene leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 2603020651  e quindi ho paura che mi dica che più di tanto non si può fare o che non si può are quello che vorrei io e rovinarmi le feste...
Ad ogni modo è inutile piangere sul latte versato: potevo pensarci prima e rimanare a dopo.
Per quanto riguarda il resto sapete dei miei periodi "silenziosi" bb : sono successe tante cose (o forse non è successo niente di particolare e io ci ho ricamato sopra...) Mah... fatto sta che leggendo l'oroscopo dell'Internazionale di questa settimana (il mio preferito cuore rosso ) mi sembra che cada a pennello. Ogni tanto mi lascio andare a voli pindarici e forse dovrei anche cercare di assecondarli, invece la paura mi blocca e torno sempre con i piedi per terra... Forse mi sto perdendo qualcosa, forse mi sto difendendo da qualcosa.... vorrei provare a lasciarmi andare ma mi blocca la paura di fare la cosa sbagliata: sono accondiscendente con gli altri ma molto dura nei confronti di me stessa.
La malattia mi fa centomila volte meno paura dei sentimenti....

____________________
La soprano Kirsten Flagstad, nata sotto il segno del Cancro, era considerata una delle più grandi cantanti liriche del novecento. Il critico Desmond Shawe-Taylor scrisse che “a memoria d’uomo, nessuna superava la pura bellezza della sua voce e la sua gamma di tonalità”. Era specializzata nel cantare le opere del compositore tedesco Richard Wagner: il suo capolavoro, L’anello del Nibelungo, dura quindici ore. Un giorno qualcuno le chiese quale fosse la cosa più utile per interpretare al meglio le opere di Wagner e lei rispose: un paio di scarpe comode. Consideralo un buon consiglio anche per la tua vita e il tuo lavoro, Cancerino, in senso sia letterale sia metaforico. È ora di tenere i piedi ben piantati a terra.
...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyGio 21 Nov 2013, 20:26

Concordo con te, il k e' più abbordabile degli umani!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyGio 21 Nov 2013, 22:12

Basta acquaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ne sta venendo giù tanta ma tanta inc.. inc.. inc..  Buonanotte a tutte: ora mi infilo sotto le coperte a leggermi un libro leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyVen 22 Nov 2013, 12:41

Ecco... il dado è tratto: giovedì 5 dicembre ore 16 appuntamento con il chirurgo plastico leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 2603020651  e come se non bastasse per l'ennesima volta la mia amica che si offre ed insiste per accompagnarmi (basta che non siano gli ultimi giorni del mese leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 1659611943 ) casualmente proprio quel giorno ha un impegno .... Io non le dico più niente.. oltretutto fa sempre tutto lei da sola per poi tirarmi puntualmente pacco.... Cavoli: se non ti va non dire niente che fai più bella figura, oltretutto sono una che non si perde se deve andare da sola!!!!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyVen 22 Nov 2013, 12:42

Sapete... ogni giorno che passa mi accorgo sempre di più che in primis dobbiamo contare solo su noi stessi leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 2841018400 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyVen 22 Nov 2013, 13:11

Purtroppo è così.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyVen 22 Nov 2013, 13:35

E' vero oltretutto così non dobbiamo ringraziare nessuno che finge di aiutarci per poi passarci la solita fregatura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyVen 22 Nov 2013, 15:58

Sai come si dice... " chi fa da sé, fa per tre". Ed è proprio vero!
In bocca al lupo per la visita e tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptySab 23 Nov 2013, 10:10

Mi unisco anch'io con tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptySab 23 Nov 2013, 11:20

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

incrocini verde speranza
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyDom 24 Nov 2013, 16:17

E' vero ognuno è per se stesso!!!

solo così possiamo fidarci ma ogni tanto aiuta anche a fidarsi di qualcuno!!!

Eccoli anche i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyDom 24 Nov 2013, 20:50

Ondina, hai cambiato Avatar!!! Questo è molto più dolce e... naturalmente si capisce che è una danzatrice del ventre leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 3562269347 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyLun 25 Nov 2013, 01:33

Tanto lo sappiamo che la dolcezza del tuo avatar nasconde la tempra del Marines. Ti abbraccio.leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 3599611028 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyLun 25 Nov 2013, 17:35

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 25_nov10
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyLun 25 Nov 2013, 22:31

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Scarpe-rosse
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyMar 26 Nov 2013, 06:24

Sono con voi.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 EmptyMar 26 Nov 2013, 17:30

A volte mi sembra di essere così:

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Image-10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 29 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 29 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: