tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyMer 27 Nov 2013, 20:44

Perché?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyMer 27 Nov 2013, 21:49

???????
Che intendi?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptySab 30 Nov 2013, 21:51

Ondina, come va????
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyDom 01 Dic 2013, 19:16

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Confus10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyDom 01 Dic 2013, 21:52

Ondina, prima o poi tutta questa confusione sparirà e tu ci svelerai ogni mistero. Almeno, lo spero!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyDom 01 Dic 2013, 23:07

ma cos'è che ti confonde così tanto?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyLun 02 Dic 2013, 15:33

Ondina tu sei confusa e noi curiose, che ne dici di qualche indizio?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyLun 02 Dic 2013, 18:43

Hai combinato qualcosa tipo dr Jekyll? Hai creato un mostro????
risatona risatona risatona 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyLun 02 Dic 2013, 20:57

hmmmm... io dico che c'entra la danza del ventre... (cambio di avatar...)
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyMer 04 Dic 2013, 09:16

Forse hai ragione... ma la nostra donna misteriosa non vuol darci indizi!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyMer 04 Dic 2013, 11:32

Grazie per avermi definita "donna misteriosa" e non "donna st...za""". Sapete che io non sono una che si apre facilmente ma vi racconterò cosa sta succedendo nella mia vita (non qui... perchè è una faccenda un pò personale)
Cmq vi do un piccolo aiutino ...cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyMer 04 Dic 2013, 15:47

Leondina qualunque cosa faccia battere il tuo cuore, ti siamo accanto.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyMer 04 Dic 2013, 16:42

micetta2012 ha scritto:
Leondina qualunque cosa faccia battere il tuo cuore, ti siamo accanto.
E infatti la mia confusione nasce dal fatto che non riesco a comprendere se il cuore mi batte per cuore rosso  o per la paura di sbagliare leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 3526958122  (della serie : mi sto scavando la fossa da sola?).
Cmq ora sono concentrata sull'appuntamento di domani con il chirurgo plastico: la segretaria del mega centro dove riceve mi ha chiamato non so quante volte (per ricordarmi l'appuntamento,per confermarmi l'ora, per spiegarmi la strada, etc...) e io sto pensando che se tanto mi da tanto domani le mie finanze saranno molto ma molto più povere leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 611624076 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyMer 04 Dic 2013, 19:31

Speriamo che alla fine avrai la sorpresa che non ti faranno un salasso, ma solo un bellissimo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyMer 04 Dic 2013, 19:49

micetta2012 ha scritto:
Speriamo che alla fine avrai la sorpresa che non ti faranno un salasso, ma solo un bellissimo lavoro.
Beh.. su questo non transigo :nono: :nono: Non mi accontento mica facilmente!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyGio 05 Dic 2013, 06:07

Siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyGio 05 Dic 2013, 13:47

In partenza........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyGio 05 Dic 2013, 14:47

Ondina, ci sei??
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyGio 05 Dic 2013, 21:14

Eccomi qui leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 3655652506 La visita è andata bene, la dottoressa è giovane ma molto esperta e sicura di sè: mi ha dato risposte sincere e non mi ha promesso miracoli però sicuramente un miglioramente estetico.
Ecco cosa farò: due - tre interventi di lipofilling correttivi e mastopessi con autoprotesi sul seno sano (per evitare che col tempo scenda visto che l'altro invece rimarrà bello su e al suo posto per sempre 32 denti ).
Il primo intervento è previsto per aprile-maggio, gli altri si potranno fare a distanza di tre mesi.
Direi che sono abbastanza soddisfatta leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 3562269347 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyVen 06 Dic 2013, 06:16

E noi siamo con te. Una ola di felicità per te leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 3655652506 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyVen 06 Dic 2013, 21:44

... e il salasso ci sarà o no? inc.. 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptySab 07 Dic 2013, 12:59

manu2012 ha scritto:
... e il salasso ci sarà o no? inc.. 
No no.... mi farò tutto in ospedale gratuitamente leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 1354011560 Per la visita privata mi aspettavo di pagare di più e invece devo dire che è onesta abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyDom 08 Dic 2013, 04:09

Ci voleva questo incontro con l' onestà, e' cosa rara in questi tempi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyLun 09 Dic 2013, 16:12

Poi, ricordati di darci il nome.... non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 EmptyVen 13 Dic 2013, 20:57

Oggi sono andata dal mio medico di base a farmi fare l'impegnativa per il ricovero (ci vuole una dicitura particolare per dimostrare che non si tratta di interventi estetici) e leggendo il nome della dottoressa mi ha detto che è andato ad un convegno dove si parlava di ricostruzione mammaria e lei era uno dei relatori. Mi ha raccontato che ha fatto vedere diverse foto di casi trattati (prima e dopo) e che i risultati erano veramente belli!!!!
 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 3655652506 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 30 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 30 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: