tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyDom 20 Gen 2013, 20:55

ragazze, il suo nome è di origine hawaiane e da lì anche il suo fascino

cito da wikipedia:
Keanu è cittadino canadese. Il suo nome (pronuciato /ki'a:nu:/ secondo la trascrizione IPA; ovvero approssimativamente "chianu", secondo la fonetica italiana) è la forma abbreviata dell'hawaiiano Keaweaheulu, che significa "brezza leggera che sale (dal mare verso i monti)", e si riferisce probabilmente a quel fenomeno atmosferico che viene descritto scientificamente come "brezza di mare". Comunque, la traduzione letterale di Keanu è semplicemente "la frescura" (in hawaiiano, "ke" è l'articolo determinativo, e "anu" significa "freddo, freschezza, frescura").

altrochè frescura, fa venire caldo a guardarlo....
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyLun 21 Gen 2013, 12:39

ho visto la tua foto
sei uno schianto ,ragazza !!!!
Torna in alto Andare in basso
Solare57
fiorellini
fiorellini
Solare57


Messaggi : 848
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 66
Località : aversa

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyLun 21 Gen 2013, 14:53

e ragazze qua ci rifacciamo solo gli occhi ahahahahhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyLun 21 Gen 2013, 19:33

gio75 ha scritto:
ho visto la tua foto
sei uno schianto ,ragazza !!!!
Grazie gio!!!! E' anche vero che trucco e abito contribuiscono moltooooooooo
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyLun 21 Gen 2013, 19:38

Vi ho sempre postato video di ballerini uomini, ora invece guardate questa meravigliosa ragazza: si chiama Simona Minisini ed è stata campionessa mondiale di danza del ventre. Oltre ad essere bellissima, è elegante, sinuosa, fantasiosa, hai i vestiti più belli e particolari (glieli confezionano sua mamma e sua zia). Io ho avuto la fortuna di conoscerla, di vederla ballare dal vivo e di fare uno stage al Cairo con lei.



Ultima modifica di leondesulmare il Mar 22 Gen 2013, 09:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyLun 21 Gen 2013, 19:39

Forse qualcuna l'ha vista in televisione
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyLun 21 Gen 2013, 19:42

Oggi mi sento un'ameba... non so... senza stimoli, non ho voglia di fare nulla. Mi manca troppo la danza ma mi sento bloccata, devo capire se il vero motivo è il gruppo o qualcos'altro.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyLun 21 Gen 2013, 20:05

Leondina non rinunciare a ciò che ami. Prova a cambiare " giro" magari trovi amiche sincere.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyLun 21 Gen 2013, 22:37

E' vero Leonde, le passioni vanno coltivate sempre costi quel che costi.
Quindi coraggio e rilanciati al ballo!! Wink
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMar 22 Gen 2013, 09:20

Scusate... sto postando questi video sperando che mi diano una scaturita....

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMar 22 Gen 2013, 10:45

Pensa solo che hai un numero di fun molto accanite che avrebbero piacere di saperti in pista, in fondo mica sei così irraggiungibile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMar 22 Gen 2013, 13:03

leonde, non ti far prendere da ansie stupide. Tu la danza c'e l'hai nel sangue e si sente. Perche' rinunciare a qualcosa che ti da così tanta gioia e così' tanta forza?
Buttati di nuovo nella mischia!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMar 22 Gen 2013, 20:21

ondina,ma ti hanno fatto qualcosa ?....non hai fatto amicizia con una in particolare,avere un'amica aiuta...
io i video non riesco ad aprirli,ma immagino!
un saluto e un abbraccio....coraggio,basta iniziare,poi tutto si sdrammatizza
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen 2013, 13:04

Grazie a tutte degli incoraggiamenti... mi sono servite le vostre parole e quindi..... STASERA SI RIPARTEEEEEEEEEEEEEEEEE. Ieri ho preparato la borsa con gli abiti (non mi ricordavo più di quanto bello fosse aprire l'armadio e scegliere gli abbinamenti I love you
I love you I love you I love you ). Vi racconto cosa ho scelto per questa sera: pantaloni (di quelli con il velo che parte largo dal ginocchio) e magliettina color melanzana (meglio coprirsi un pò per essere la prima volta dopo tanto tempo) fascia di pailletes fucxia con fili lunghi fino al ginocchio dello stesso colore.

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Fascia10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen 2013, 14:12

BRAVISSIMA cosi si fa, ti immagineremo con il tuo abbigliamento e saremo con te. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 24 Gen 2013, 11:59

flower buongiorno belle donne!!!! flower Allora... ieri sera come mi avevo accennato sono tornata a danza. E' stata dura perchè l'insegnante sta insegnando ad usare i fan veils (vi metto una foto qua sotto così capirete la difficoltà... misurano un metro e ottanta e l'effetto ed i risultati si ottengono solo lavorando di forza con la braccia....)
Ci sono stati però dei problemi con la palestra e altre cose che non vi sto qui a raccontare che mi hanno fatto passare un pò l'entusiasmo. Certo esistono tantissime altre palestre dove fanno danza del ventre però quando "cresci" con una insegnante assorbi il suo stile, le sue movenze e non è facile cambiare dopo tanto tempo. Oltretutto dovrei entrare in un gruppo di livello avanzato e credetemi... entrare in un gruppo già formato non sempre è semplice.
Vedremo... vi terrò aggiornate.
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Fan_ve10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 24 Gen 2013, 13:29

Valuta bene tutto, ma non smettere di giocare come ami. Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 24 Gen 2013, 14:57

Concordo con Micia, non mollare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 24 Gen 2013, 20:54

Ma che bello Leonde! Ma allora, tu quando vai a danza hai un armadio dedicato con gli abbinamenti?! Ma che figata!!!!! (figata si può dire vero? :lol: ). Anch'io lo voglio! Io, invece, ho un armadio pieno di abbinamenti adatti a fare le pulizie di casa. Ah ah ah!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyGio 24 Gen 2013, 21:09

E io un' armadio di vestiti dove non entrero' mai più :P :P :P
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyVen 25 Gen 2013, 17:50

danielita ha scritto:
Ma che bello Leonde! Ma allora, tu quando vai a danza hai un armadio dedicato con gli abbinamenti?! Ma che figata!!!!! (figata si può dire vero? :lol: ). Anch'io lo voglio! Io, invece, ho un armadio pieno di abbinamenti adatti a fare le pulizie di casa. Ah ah ah!!!

Mmmmmmmmmm... ho tanta di quella roba che non so più dove metterla: gonne, pantaloni, reggiseni, completi per i saggi, vestiti per le esibizioni, ali di iside, bastoni, fasce, cimbali, veli, melaia, sandaletti .... però mi diverto un mondo ogni volta a pensare agli abbinamenti ed essere sempre vestita diversa!!!!! Il mio martedì sera di solito era dedicato a questa attività: comporre il completo per il giorno successivo. Neanche da dire che il colore predominante è il viola (in tutte le sue gradazioni).


Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyVen 25 Gen 2013, 18:57

Citazione :
Neanche da dire che il colore predominante è il viola

alla faccia della superstizione
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyVen 25 Gen 2013, 19:18

Leonde, non perdere mai l'entusiasmo che questa danza ti da .. si legge tutto nelle tue parole, in come descrivi gli abbinamenti, i vestiti e gli accessori!!
Tieni duro, cerca eventualmente un'altro gruppo se con questo c'è qualche problema, ma non mollare mai ..

Che poi chissà che fatica usare questi veli grandissimi di cui mi sono già dimenticata il nome Smile
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyVen 25 Gen 2013, 19:54

Non mollare!! Non permettere che un misero bastardo intralcio i tuoi sogni.ricorda sei tu la piu forte! Facciamo tutte il tifo per te.!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 EmptyVen 25 Gen 2013, 21:49

Tipo così?
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Images15
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: