tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptySab 14 Dic 2013, 07:24

Immagino che non aspettando questa notizia il piacere per averla scelta sia stata doppia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptySab 14 Dic 2013, 17:20

Fantastico! Sono sicura che il risultato sarà bellissimo.  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 602508118 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyDom 15 Dic 2013, 14:49

Perchè ogni volta che entro in questi grandi centri commerciali con centinaia di negozi trovo sempre un sacco di cose che mi piacciono e non mi faccio nessuno scrupolo nel comperarle??? Quando le commesse mi vedono mi sorridono sempre  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 3891726467 Stamattina ad esempio sono tornata a casa con:
- maglione blu a collo alto perchè adesso mi è venuta la fissa del blu
- scatole di palline natalizie viola e argento perchè ho deciso di fare l'albero con questi colori (ne ho tre scatole perchè ogni anno mi vengono idee nuove...) e punta tinta glicine (viola era troppo pacchiana)
- ennesimo rossetto della Kiko (ho la fissa per i rossetti... mi sa che neanche Clio ha una collezione come la mia)
- tre bagnoschiuma con profumazioni stupende (olio di argan, latte di riso, cannella e arancio): ora devo solo trovare per loro una sistemazione assieme alle altre 10/15 confezioni..  pianto 

Per non parlare del regalino che mi sono fatta per Natale: cellulare nuovo leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 3068502955 

Devo darmi una regolata  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 2279387099  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 2279387099 

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyDom 15 Dic 2013, 15:39

Leondina, l'importante è che di darti una regolatina tu te lo dica dopo l'acquisto gratificante, mai prima. Un baciotto.


ps . anche io ho la fissa dei rossetti, rigorosamenti rossi però!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyDom 15 Dic 2013, 15:57

micetta2012 ha scritto:

ps . anche io ho la fissa dei rossetti, rigorosamenti rossi però!

Io invece ho la fissa per il rosa, il rosso, il fucxia, il bordeaux, etc....ahahahahahahahah
Il rosso lo uso più d'estate. Quest'inverno vanno di moda i colori scuri per le labbra ma mi induriscono un pò i lineamenti per cui li uso solo quando indosso qualcosa di colorato (per non sembrare Morticia degli Adam's)
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyLun 16 Dic 2013, 10:26

Per limitare i danni dovresti venire a far spese con me... detesto andare per negozi, compro solo il minimo indispensabile e dopo 10 minuti comincio a rompere le p.... che voglio andare a casa!  risatona
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyLun 16 Dic 2013, 14:30

Anche a me piaccciono i colori decisi, ne tengo sempre di scorta anche in macchina e Jack si stà quasi abituando a trovarceli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyMar 17 Dic 2013, 10:19

Ma cosa c'è di più bello che gratificarsi con qualche coccola?!? che sia cibo, shopping o altro, chi se ne frega!!!!!!
EVVIVA LO SHOPPING COMPULSIVO!!!!! Almeno fai girare l'economia  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 146427347 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyMar 17 Dic 2013, 20:47

manu2012 ha scritto:
Per limitare i danni dovresti venire a far spese con me... detesto andare per negozi, compro solo il minimo indispensabile e dopo 10 minuti comincio a rompere le p.... che voglio andare a casa!  risatona

Manu.. allora io e te assieme solo per una cena o una bella cioccolata calda ahahahahhaha Io adoro andare per negozi e l'economia dovrebbe ringraziarmi  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 146427347 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 146427347  fossero tutte come me altro che negozi in crisi  risatona risatona risatona risatona 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyMer 18 Dic 2013, 12:59

Beh, io ultimamente mi dedico alla cucina in modo compulsivo... faccio girare l'economia anch'io, i supermercati mi vedono spesso!  di 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyGio 19 Dic 2013, 04:18

E' vitale gratificarci, oltretutto se stiamo bene noi anche chi ci stà vicino sarà più sereno. In fondo delle volte basta veramente poco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyGio 19 Dic 2013, 18:08

manu2012 ha scritto:
Beh, io ultimamente mi dedico alla cucina in modo compulsivo... faccio girare l'economia anch'io, i supermercati mi vedono spesso!  di 

Allora anch'io faccio girare l'economia  risatona Se non ci fossimo noi....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyDom 22 Dic 2013, 15:06

Bella Leondina ti mando un bacione e ti auguro di trascorrere un Natale Sereno, sono certa che saprai realizzare i tuoi sogni . A presto.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyMar 24 Dic 2013, 18:33

Buona serata a tutte!!!!
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Belly_10
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptySab 28 Dic 2013, 13:44

Buongiorno a tutte!! bacio Passato bene il Natale? Voi non ci crederete ma credo di essere una delle poche persone che durante le feste pur mangiando dolci e molto di più rispetto agli altri giorni dimagrisce ahahahahha
Ieri sono stata dall'oncologo perchè il chirurgo plastico vuole il suo consenso per l'intervento. E' stato come al solito carinissimo: oltre a rilasciarmi la carta mi ha anche fatto una visita veloce (non prevista perchè l'ultimo controllo con lui l'avevo fatto a fine ottobre) e non ha voluto un euro....poi ho prenotato la visita con l'anestesista a Padova....A questo punto manca solo che mi dicano la data dell'intervento: non vedo l'oraaaaaaaaaa  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 3655652506 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 1354011560 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptySab 28 Dic 2013, 15:05

Sono veramente felice per questa bella notizia. L'umanità dei medici è sempre una rarità purtroppo, quindi gioiamo sia per il tagliando superato egregiamente che per la visiita gratuita.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyMer 01 Gen 2014, 14:25

Finalmente questo 2013 triste, pensieroso, dubbioso, irritante, confuso e destabilizzante è finito. Non so cosa mi porterà l'anno nuovo (di sicuro due o tre interventi  bb  giusto per non farsi mancare niente) ma ho già tirato fuori la tuta mimetica da guerriera pronta ad affrontare il tutto con la forza e la grinta che ultimamente mi hanno contraddistinto. Ci sono stati momenti di abbattimento, di confusione e amarezza ma fanno parte della vita: non può essere sempre tutto rose e fiore perchè altrimenti non si riuscirebbe ad apprezzare le vittorie...
Buon 2014 a tutte voi con l'augurio che vi porti quello che desiderate  cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
Io l'ho iniziato con il botto  bacio bacio bacio 

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Fuochi10
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyMer 01 Gen 2014, 15:40

Sono certissima che ti farai valere alla grande e come sempre otterrai ciò che il tuo cuore desidera, noi ti saremo sempre al fianco.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyLun 06 Gen 2014, 18:28

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 3679688645 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 3679688645 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 3679688645 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 3679688645 Sono in crisi di astinenza : tre giorni che non fumo!!!!! Non che io fumassi tanto (3 - 4 sigarette al giorno) ma ora ho deciso di smettere proprio!!!! Il mio mantra in questi giorni è:
Ce la farò, ce la farò, ce la devo fare, ce la devo fare, ce la farò, cela la farò, ce la devo fare, ce la devo fare ..............
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyLun 06 Gen 2014, 19:35

Sei bravissima a smettere di fumare, anche il solo provare a farlo è un grande merito. Io sono l'unica non fumatrice in una famiglia di accaniti fumatori e ho subito le paturnie furiose di coloro che sporadicamente decidevano di smettere con la schiavitù. Ti farò una ola di fiducia per questo tuo proposito per il nuovo anno.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyLun 06 Gen 2014, 20:46

micetta2012 ha scritto:
Sei bravissima a smettere di fumare, anche il solo provare a farlo è un grande merito. Io sono l'unica non fumatrice in una famiglia di accaniti fumatori e ho subito le paturnie furiose di coloro che sporadicamente decidevano di smettere con la schiavitù. Ti farò una ola di fiducia per questo tuo proposito per il nuovo anno.

Da domani sicuramente sentirò meno la mancanza: quando lavoro non fumo dalla mattina fino alla sera quando rientro, dei miei parenti più stretti ed amici non fuma nessuno.. E' quando sono a casa da sola e magari non ho più di tanto da fare (come adesso  inc.. inc.. inc.. ) che mi viene voglia di fumarne una... Per fortuna fino ad ora nessuno si è lamentato per mie paturnie (alcune persone che conosco addirittura pensano che io non abbia questo vizio perchè fuori di casa non fumo mai).
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyLun 06 Gen 2014, 21:04

Io non ci riesco a smettere ma ho diminuito di tanto
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyLun 06 Gen 2014, 21:51

Io ho pensato che da aprile dovrò affrontare due o tre interventi in anestesia e quindi è meglio darsi una regolata (oltretutto 5 euro per un pacchetto iniziano ad essere tanti...)
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyMar 07 Gen 2014, 07:37

Sei comunque brava a fare questa scelta. I miei erano molto accaniti con il fumo per cui gli sclerotica erano immani, più volte io chiedevo che ricominciassero perché non li reggevo in astinenza.
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 EmptyMar 07 Gen 2014, 15:57

ciao Leondina, non ti scrivo e leggo da un po'.. come va?
riassuntino delle ultime pagine?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 31 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: