tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyVen 02 Mag 2014, 15:15

Grazia ha scritto:
Se hai l'occasione  giusta  per indossarlo  ....compralo vale la pena!!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2841018400

Il problema non è tanto l'occasione (sicuramente non è da mettere per andare in ufficio o a fare la spesa) ... quella sicuramente capita... leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 289182704 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 289182704 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 289182704 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 289182704  quello che mi frena un pò è che l'abito è talmente particolare che una volta indossato poi se lo ricordano tutti e quindi non utilizzabile per altre occasioni. Sto cercando di essere un pò meno spendacciona ( leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2353347426 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2353347426 ) e di frenare un po questa mia mania per lo shopping convulsivo!!!
Tra l'altro il giorno in cui ho avuto la discussione con il principe (ex ?) la prima cosa che ho fatto è stata di entrare in un negozio di abbigliamento e comprarmi un abito blu con tanto di cintura a vita alta da abbinarci... !!!!
Bisogno dell'abito: meno di zeroooooooooooooooooooooooo
Oggi sono stata in un nuovo centro commerciale che hanno aperto settimana scorsa qui vicino: bellissimo, tutto di vetro (si chiama infatti "Nave de vero") pieno di negozi: non so come ho fatto a resistereeeeee ahahahhahha Sono entrata da Kikko (la catena di cosmetici) e non mi sono comprata nemmeno un rossetto ... non succede maiiiiiiiii. L'unico acquisto che ho fatto è stato un paio di orecchini con una perla da abbinare ad un girocollo che uso molto.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptySab 03 Mag 2014, 13:50

Io pure sarei una grande spendacciona, se potessi.... Poi quando si entra da Kiko è davvero difficile uscire senza aver comprato nulla, ci sono sempre offerte e c' è una grande scelta....
Ho dato un' occhiata su emp e ho visto che ci sono anche delle magliette bellissime. Hanno lo stesso taglio di quelle desigual, ma sono più originali e soprattutto meno costose. Poi che hai deciso per il vestito?
Io ne avevo uno simile, ma l ho tolto perchè non mi andava più e avevo esigenza di spazio nell' armadio. Però lo avevo preso in un negozio qui, che ha prezzi bassissimi e un settore dedicato a questo stile.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptySab 03 Mag 2014, 13:59

Sto tentennando ma alla fine mi sa che non lo prenderò!!! Ieri ho visto una borsa che mi piace tantissimo e mi sa che opterò per quella.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptySab 03 Mag 2014, 15:49

Ondina, sei un vortice  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2353347426  ma che bello poter gioire anche delle piccole cose... e allora, che borsa sia!!!  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 543763309 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptySab 17 Mag 2014, 20:12

Domani gita a Bologna per vedere la mostra con il quadro della ragazza con l'orecchino di perla!!!! Biglietti esauriti da un bel pezzo ma ... colpo di fortuna.... una dottoressa ha regalato due biglietti al principe perchè lei non può andare  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2327875777 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2327875777 
Il principe è tornato all'ovile dopo un mio discorso molto chiaro ed esplicativo: addirittura sono due settimane che al venerdì fa la spesa (e mi regala pure gli utensili che mi mancano ... ieri è arrivato un bellissimo coltello con lama in ceramica  abbraccio )e mi cucina delle prelibatezze per farmi mangiare un pochino di più  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 1179632666 Fin che va avanti così vivo la storia alla giornata.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptySab 17 Mag 2014, 20:18

Ma pensa un pò!!!!!! Sono molto contenta. Se ha capito aalcune cose e ha avuto l' illuminazione, a te non rimane che approfittarne e goderne. Forse è troppo presto, forse non sarà così, ma non potrebbe essere che comincia a tenere a te? Mica deve sempre andare male a te, in fondo hai già dato!!!!!!!
Comunque goditela e, visto che può, fatti regalare belle cosine, perchè di sicuro tu gli darai molto e con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptySab 17 Mag 2014, 20:35

Lui ci tiene a me questo lo so per sicuro solo che dovrebbe essere meno rigido, accettare che le altre persone hanno idee e modi di pensare diversi dai suoi, penso che se lo facesse vivrebbe meglio anche lui.
Non che io abbia un carattere facile, lo ammetto.... Leggo sempre l'oroscopo dell'Internazionale e questa settimana il mio è azzeccatissimo:

Cancro

“Se vogliamo provare la gioia di essere amati”, dice il disegnatore e saggista Tim Kreider, “dobbiamo sottoporci alla mortificante tortura di farci conoscere”. Riesci ad accettare questo compromesso, Cancerino? Essendo anch’io un Granchio, so bene che a volte tendiamo a nascondere chi siamo veramente. Dobbiamo sempre mediare tra la paura di essere feriti e il desiderio di farci conoscere dagli altri. A volte, per mantenere l’illusione di forza che ci dà essere misteriosi e non rivelare mai quello che abbiamo dentro, scegliamo di vivere senza l’amore che tanto desideriamo. Le prossime settimane saranno un buon periodo per rivedere questo atteggiamento.

Ci sto lavorando e riflettendo: in effetti gli uomini che ho avuto mi hanno sempre detto che io non mi scopro mai del tutto ma io ho emozioni, sensazioni, pensieri che non voglio condividere con nessuno.
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptySab 17 Mag 2014, 21:42

E non deve essere facile scoprirsi del tutto. Io penso che ci devono aiutare anche gli altri. Però c è il rovescio della medaglia: quando si smette di essere misteriosi, si diventa noiosi. Così molti uomini cambiano rotta e si sentono pure giustificati a farlo. Un noto psichiatra diceva che dobbiamo sempre mantenere il mistero....
Io comunque penso che tu devi fare sempre ciò che ti senti di fare. Se ti sembra di poterti scoprire di più, ok; altrimenti non farlo. I rapporti di coppia sono difficili in ogni caso. Ma questo lo sai già...
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyDom 18 Mag 2014, 05:24

Io credo che agli uomini piace pensare di avere sempre la risposta giusta a tutto, il non accettare che ci possano essere altre soluzioni o modi di pensare oltre al loro è tipico e dà ai nervi. Serve una pazienza illimitata oppure anche il metodo Leondina (che anche io applico) e delle volte lo faccio in modo poco ortodosso, ma funzionale.
Io sono molto fortunata il mio Jack è molto affettuoso, ma anche molto soffocante e non si rende conto che si ha bisogno anche di spazi liberi o anche solo l'idea di poter essere libere,ma questo non lo capirà mai e ogni volta che mi ritaglio uno spazio mio, si offende e si sente escluso.
Leondina ti ammiro riesci sempre ad arrivare dove il cuore ti porta e questo è veramente bello. Un bacio bella odalisca.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyDom 18 Mag 2014, 19:27

Ondina spero che il tuo sistema funzioni e che il principe si confermi elastico e disponibile...  occhiolino 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyLun 19 Mag 2014, 14:31

Ieri ho trascorso una giornata bellissima: era da tanto tempo che non mi succedeva di rilassarmi, divertirmi, essere serena.. certo ho la consapevolezza che non tutti i giorni possono essere così però uno basta per farti affrontare con maggior grinta quelli a seguire.
Il principe si è comportato proprio come si addice al suo "titolo": ha esaudito ogni mio desiderio, mi ha illustrato in maniera semplice ma molto accurata ogni quadro della mostra (diciamo che questa sua cultura sconfinata mi affascina in maniera particolare... ho sempre sete di sapere e pur leggendo tanto su alcuni argomenti ho delle lacune), mi ha portato a pranzo in un ristorante splendido, non ha fatto più di tante battute sul fatto che mangio poco (ecco... qui sta imparando leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 ),abbiamo fatto una lunga sosta in una bellissima libreria dove abbiamo comprato dei libri e per finire siamo andati a casa sua a spupazzarci un pò i gatti.
Io credo che non riuscirò mai a scoprirmi del tutto fondamentalmente perchè non lo voglio e per quanto se ne dica, anche se nel mio caso non è calcolata, un pò di mistero rende sempre più interessanti  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 289182704 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 289182704 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyLun 19 Mag 2014, 14:45

Nella vita non bisogna mai dare per scontato nulla, il tempo ed il tuo cuore faranno quello che è giusto per te.
Leondina ti meriti tutta la serenità che ti stai conquistando, sono felice per te.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyVen 23 Mag 2014, 22:30

Vacanza a Salisburgo con la mia amica, mia sorella e il mio adorato nipotino prenotata!!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 3468195237 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 3468195237 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 3468195237 Mi sono solo dimenticata di una cosa: dirlo al principe  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2327875777 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2327875777 
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyVen 23 Mag 2014, 23:32

Ondina sei un mito! Lascia almeno la scarpetta di cristallo come Cenerentola al principe! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptySab 24 Mag 2014, 16:44

Grazia ha scritto:
Ondina sei un mito!   Lascia almeno la scarpetta di cristallo come Cenerentola al principe! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 

Speriamo che non me la tiri in testa ahahahaha  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyMer 04 Giu 2014, 15:15

Domani ho il controllo con la dottoressa che mi ha operato.... Devo dire la verità sono contenta del risultato finora ottenuto (non uso più il pesciolino sul seno operato perchè pur indossando reggiseni leggerissimi di cotone come mi ha detto di fare non si vede quasi nessuna differenza) ma a lei non lo dirò più di tanto  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 conoscendola cercherà di fare ancora meglio  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2327875777 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2327875777 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyVen 06 Giu 2014, 11:44

Come è andato il controllo dalla dottoressa? Ha trovato qualche altra cosa da fare?
Sono molto contenta che il risultato sia così buono e che tu stessa lo veda.
Spero pure che qualche volta rusciamo pure ad inconntrarci in chat, visto che un pò ci inseguiamo leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2279387099 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyVen 06 Giu 2014, 13:05

Molto bene, ondina, sono felicissima per te  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 432402225 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyVen 06 Giu 2014, 18:14

Ragazze io invece non sono per niente contenta della visita di ieri  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 611624076 Al di là del risultato che è molto buono sono rimasta scioccata quando la dottoressa ha chiesto a me cosa voglio fare!!!!! Già ero arrabbiata perchè ho fatto più di mezz'ora in coda al cup per sentirmi dire che non dovevo passare (mi aveva fatto fare l'impegnativa) perchè non ero in lista tra le visite del giorno per cui quando mi ha detto così le ho risposto che il medico era lei cavoli!!!! Mi aspettavo che mi dicesse: il risultato ottenuto è buono e non si può fare di più, oppure si può migliore ancora la situazione facendo un altro lipofilling oppure possiamo farne un altro ma il risultato non cambia di molto... Insomma che valutasse lei che cosa era il caso di fare.... Così ho deciso IO di farne un altro e mi ha messo in lista per settembre però stamattina ho cercato il numero di un altro chirurgo plastico e andrò a sentire il suo parere!!!!
Vabbè!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyVen 06 Giu 2014, 21:31

Ondina, ho imparato nel tempo che il miglior medico di se stessi siamo noi... Sii comunque felice del risultato ottenuto. Certo, noi vorremmo potyer valutare di persona, ma - per non sbagliare - ti invio il link di alcuni "lavori" definitivi (uno di questi è Tribùdiselvaggi che tu ben conosci) http://www.thescarproject.org/gallery/ http://video.repubblica.it/edizione/torino/a-seno-nudo-per-salvare-l-ospedale-valdese/112391/110788
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyGio 12 Giu 2014, 11:08

Fa troppo caldooooooooooooooooo  di di di  Se penso che quando ho installato l'aria condizionata a casa (parecchi anni fa) mia madre ha fatto di tutto per dissuadermi ma io non le ho dato retta (la mia casa al pomeriggio è quasi tutta esposta al sole  di  ) ed ora invece anche lei ha ceduto!!!!!!
Sabato doveva venire il pittore a dipingere in cucina, bagno e terrazzo ma mi chiamato che non viene perchè le previsioni chiamano nubifragi, temporali, trombe d'aria e grandine qui al Nord  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2432146127 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2432146127 
Spero che si sbaglino sui disastri naturali ma la pioggia ben vengaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyVen 13 Giu 2014, 04:43

Leondina io sono molto fortunata perché sto in mezzo al verde e la casa è molto fresca, il povero Jack quando parte per Roma in giacca e cravatta già sbuffa mentre si veste, quando rientra (prende il treno), torna con la giacca in mano, la camicia fuori dei pantaloni e la cravatta nella valigetta Roma è un forno crematorio.
Io vi penso e vi mando col pensiero tanta arietta fresca da casa mia  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527  sembra che il fine settimana sarà un'inferno di maltempo, ma in centro Italia, magari da voi rinfresca mentre noi ci inzupperemo d'acqua!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptyMer 18 Giu 2014, 13:55

Che brutta giornata!!!!! Iniziata malissimo perchè ho spento la sveglia e mi sono riaddormentata  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 2279387099 poi discussione con il pittore che deve venire a dipingere il sotto della mia terrazza, la cucina e il bagno di casa mia e inizialmente mi ha sempre detto che lo faceva di sabato e invece adesso continua a chiedermi se lo può fare durante la settimana (gli ho detto che non posso assentarmi in questo periodo e settimana prossima vado un pò di giorni al mare con mia sorella) tanto non serve che io ci sia... vorrebbe che gli lasciassi le chiavi di casa. Ma sei tutto scemoooooooooooooooo!!!!! Col piffero che ti lascio le chiavi di casa mia  inc.. inc.. inc.. inc.. 
Speriamo finisca presto....
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptySab 21 Giu 2014, 15:05

Ondina bella, come è finita col pittore? Vieni a raccontarmi di te?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 EmptySab 21 Giu 2014, 15:11

Ondina anche io devo decidermi a far dipingere bagno e camera da letto, ma se mai non chiamo mai non avrò il lavoro finito .. rimando sempre accidenti a me, non mi piace avere gente per casa che traffica, sarò strana ma mi da fastidio che uno tocchi le mie cose!!!
Però devo dire che il mio pittore è pure un amico che fa qualche lavoretto extra e non avrei problemi a lasciargli le chiavi di casa, anzi forse meglio perchè non vedo cosa tocca e così non mi infastidisco  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 34273527 

aspetto di sapere come è finita la tua storia e poi lo chiamo ...

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 1929359032 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 37 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 37 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat UNO - sono arrivata pure io
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: