tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyLun 23 Giu 2014, 14:09

giulgiul ha scritto:
Ondina anche io devo decidermi a far dipingere bagno e camera da letto, ma se mai non chiamo mai non avrò il lavoro finito .. rimando sempre accidenti a me, non mi piace avere gente per casa che traffica, sarò strana ma mi da fastidio che uno tocchi le mie cose!!!
Però devo dire che il mio pittore è pure un amico che fa qualche lavoretto extra e non avrei problemi a lasciargli le chiavi di casa, anzi forse meglio perchè non vedo cosa tocca e così non mi infastidisco  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 34273527 

aspetto di sapere come è finita la tua storia e poi lo chiamo ...

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 1929359032 
Giul... anche i o quando faccio fare le altre stanze lascio le chiavi ad un signore che è lo zio della cognata di mio fratello e che conosco bene.. però gliele lascio proprio perchè non è una persona estranea.
Cmq è andata a finire che ha dipinto solo il sotto del terrazzo (è andata a prendersi le chiavi nell'agenzia immobiliare visto che la casa è vuota e stanno cercando di affittarla... cosa che secondo me non succederà a breve perchè hanno sempre trascurato quell'appartamento ed è in condizioni pessime). Quando sono tornata venerdì verso le quattro e mezza pensavo di trovarlo ed invece aveva già finito ed era andato via .. peccato che avesse lasciato finestre e tapparelle del bagno completamente aperte (evidentemente erano andati a lavarsi le mani) per cui ho dovuto tornar ein agenzia, riaprendere le chiavi, chiudere tutto e oggi devo assolutamente ricordarmi di riportarle. Gli ho detto un sacco di parole  inc.. inc.. inc..  avevo anche una giornatina proprio brutta brutta
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyGio 03 Lug 2014, 16:17

Buongiorno a tutte  leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 432402225 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 432402225 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 4240562385 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 4240562385 Scusate l'assenza ma sono stata al mare a togliermi di dosso questo pallore e naturalmente al rientro ho trovato la scrivania con una montagna di roba da fare....Effetto vacanza  bb svanito in cinque minutiiiii
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyGio 03 Lug 2014, 16:40

E com'è andata la vacanza? Tolto il pallore? occhiolino 
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyMar 02 Set 2014, 18:18

Ondina come stai? che hai fatto in questa estate molto piovosa??

Ti aspettiamo ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyMar 02 Set 2014, 21:09

Ehi, Ondina, è un po' che non ti si legge, Tutto bene, vero? Chi tace acconsente!!!!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 432402225
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptySab 06 Set 2014, 18:36

Ciao a tutte!!!!! Scusate il lungo silenzio ma come vi ho raccontato tante volte la mia vita è un pò come le montagne russe, sono sempre estrema nelle mie scelte, in quello che faccio e non abbiatevene a male ma in questa estate così piovosa e triste non avevo voglia di raccontarmi e di parlare di me.
Io sto bene, tra dieci giorni devo fare eco, mammo e visita con l'anestesista per fare il secondo lipofilling. Questo è il terzo intervento che faccio quest'anno e direi che è sufficiente: mi ricorderò il 2014 come "l'anno degli interventi". La estate è stata un pò condizionata dal tempo: ha piovuto quasi tutti i fine settimane e così niente mare, niente piscina, niente di niente. Sono stata una settimana e Salisburgo e anche lì freddo e pioggia ma sono stata contenta soprattutto perchè c'era il mio adorato nipote più piccolo e si è divertito molto.
Sono tornata single e sto benissimo: ho provato ma sapevo già in partenza che non sarebbe durata... non voglio dare tutte le colpe a lui... il fatto è che io ho uno spirito libero, mi riesce difficile sottostare a regole, imposizioni... lo so che a volte bisogna cercare dei compromessi ma senza fare tanti giri di parole sicuramente non ne ero abbastanza innamorata perchè lasciarlo è stata quasi una liberazione.
Molto probabilmente tornerò a danza (il mio vero e indiscusso amore): aspetto solo di sapere quando mi faranno l'intervento perchè le lezioni si pagano a blocchetti di 10 alla volta e non voglio buttare i soldi perchè quella palestra putroppo non te le fa recuperare nemmeno se presenti il certificato medico.
Buona serata a tutte leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 432402225 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 432402225 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 432402225 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 432402225 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 432402225
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptySab 06 Set 2014, 23:33

Ciao Ondina, sono contenta di rileggerti!
Se non era il tipo e/o il momento giusto, hai fatto benissimo a tornare single...
Tanti XXXXXXXXXXXXXX per le tue visite occhiolino
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyDom 07 Set 2014, 06:05

Leondina seguire il tuo cuore e sempre l' indicazione più giusta e rileggerti fa sempre un grande piacere. Sappiamo il tuo bisogno di silenzi per cui ti abbiamo aspettata fiduciose e venire a sapere che ti ributti nella danza e veramente una notiziona bellissima. Un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyMar 09 Set 2014, 00:35

W la danza!!!E' un emozione unica leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 3404279143



Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyMar 09 Set 2014, 16:43

Grazie a tutte per la comprensione!!!! Da oggi ho iniziato a fare esami e controlli per il secondo intervento: stamattina mi hanno tolto 4 fialette di sangue.... peggio dei vampiri!!!!! I prossimi li farò in ospedale a Padova martedì (compresa la visita con l'anestesista) e poi attendiamo la chiamata della dottoressa.
Buona serata a tutte leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 4240562385 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 4240562385 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 4240562385
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyMar 09 Set 2014, 21:10

Leonde, che bello leggerti .. l'estate ballerina ha un po' condizionato i programmi di tutte noi, ma vedo che a te ha fatto prendere la decisione di tornare alla tua amata danza, sono proprio felice per te!!

Adesso devi affrontare anche questo nuovo intervento, ma lo fai per te, pensa a questo e vedrai che tutto andrà per il meglio, anche se ricorderai questo 2014 come l'anno degli interventi ..

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 4240562385
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 48

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyMer 10 Set 2014, 15:59

mah mah
Torna in alto Andare in basso
Follon71
fiorellini
fiorellini
Follon71


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 53
Località : Modena

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyMer 10 Set 2014, 17:33

Heiiiii,qua la mano sorella!!!
Anche io sono a quota tre(quasi)
6giugno menisco
31 luglio quatrectomi
23 settembre mastectomia!!!!!
Che dici????? Vogliamo arrivare al 31 dicembre senza ulteriori interventi???
Io dico che si!!!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 2353347426
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyMer 10 Set 2014, 17:52

Follon71 ha scritto:
Heiiiii,qua la mano sorella!!!
Anche io sono a quota tre(quasi)
6giugno menisco
31 luglio quatrectomi
23 settembre mastectomia!!!!!
Che dici????? Vogliamo arrivare al 31 dicembre senza ulteriori interventi???
Io dico che si!!!! leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 2353347426

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 2841018400
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyLun 15 Set 2014, 02:18

Leondina come stai? Aspettiamo tue notizione, ingrato ti mando un grandissimo bacione.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyMar 16 Set 2014, 20:07

Eccomi... oggi ho fatto full immersion all'ospedale: eco, mammo, visita senologica, colloquio con il chirurgo che mi ha operato e visita con l'anestesista... Tutto ok: la situazione micro e rade calcificazioni è rimasta invariata rispetto a 6 mesi fa e dopo intervento di lipofilling solo che la dottoressa ha detto che secondo lei sarebbe meglio aspettare altri 6 mesi per fare un altro lipo. Le ho chiesto perchè e mi ha risposto che il motivo è che potrebbe "offuscare" le immagini. Io ci sono rimasta un pò male anche perchè se devo dirvi la verità comincio ad essere un pò stufa e vorrei finire prima possibile, quindi sono andata dal chirurgo ed invece lui mi ha detto che se lo faccio adesso di problemi non ce ne sono.
Giovedì ho la visita con l'oncologo e sentiamo lui cosa mi dice.
Intanto vi mando un leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 1929359032 grande grande
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyGio 25 Set 2014, 03:44

Leondina come stai? immaginoche tu abbia finito tutti i tagliandi che dovevi fare, mi dici se hai ripreso il tuo amore? non era in programma un'altra iscrizione al ballo?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyGio 02 Ott 2014, 21:29

Ondinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Come stai?
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyLun 06 Ott 2014, 09:24

Buon giorno a tutteeeeeeeee!!!!Eccomi qua per aggiornamento: tutto ok (eco, mammo, esami, visita con chirurgo e oncologo), solo una piccola discussione con la senologa che vorrebbe aspettassi a farmi il prossimo lipofilling dopo marzo 2015 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 842038937 ma sia chirurgo che oncologo invece mi hanno detto che non cambia nulla e quindi fatta anche la visita con l'anestesista e ora sto aspettando la chiamata. Sinceramente speravo di fare l'intervento massimo a fine settembre ma non ho ancora ricevuto nessuna telefonata.
Questo mi blocca anche per il discorso danza perché la palestra dove faccio il corso è un po' "avida": già due anni fa ho pagato 10 lezioni e ne ho fatte due per via dell'intervento e loro non te le fanno recuperare neanche se sei stata in punto di morte ... quindi non vi ma di regalare soldi a nessuno.
Per il resto normale amministrazione: sto facendo una cura omeopatica per una fastidiosa cistite che mi porto dietro da un po' di tempo (quasi sicuramente causata da tutti gli antibiotici presi quest'anno) e spero funzioni perché ormai i batteri sono diventati resistenti ad ogni tipo di cura!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyLun 06 Ott 2014, 15:25

Leondina sei la nostra Marines, sei determinata e forte. Brava!. Sono anche assolutamente d'accordo con te per quanto riguarda non regalare soldi a vanvera, so che tu farai rispettare, io ti mando la mia più assoluta solidarietà .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyLun 06 Ott 2014, 20:43

Ondina.... sempre forte e determinata: brava!!
Per la cistite, a me avevano consigliato delle capsule di mirtillina e infusi di malva (tipo un litro al giorno) e devo dire che nel giro di poco mi aveva aiutato moltissimo!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyLun 13 Ott 2014, 17:34

danielita ha scritto:
Ondina.... sempre forte e determinata: brava!!
Per la cistite, a me avevano consigliato delle capsule di mirtillina e infusi di malva (tipo un litro al giorno) e devo dire che nel giro di poco mi aveva aiutato moltissimo!

Danielita grazie per il consiglio però ho fatto tutti gli esami ed è causata da un batterio: "dovrebbe" essere sensibile a quasi tutti gli antibiotici ma così non è visto che ne ho presi diversi e niente da fare. Ora sto facendo una cura omeopatica e prendendo del D-mannosio che dicono sia efficace solamente con questo tipo di batterio.....
Di mirtillo, semi di pompelmo e altre cose naturali ne ho provate a bizzeffe senza nessun risultato, solo un leggero miglioramento e basta.
Ora mi sono data tre mesi di tempo per completare la cura.. poi vedremo.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyLun 13 Ott 2014, 18:17

Leondina aspettiamo questi tre mesi, noi come sempre tifiamo per te.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyLun 27 Ott 2014, 16:15

Bene… i tagli della Sanità a quante pare non guardano in faccia nessuno!!!! Sono inc……ata nera (me la concedete una parolaccia)? Questo mese avrei dovuto fare il secondo intervento di lipofilling ed invece… tutto rimandato a data da destinarsi perché all’Ospedale non rimborsano le spese della sala operatoria per interventi in day hospital!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi stanno cercando una struttura esterna dove eseguire questo tipo di intervento e l’avrebbero anche trovata ma … udite … udite….. non ci sono le cannule per la liposuzione e nemmeno i soldi per acquistarla….. Sono tanto ma tanto disgustata da tutto questo…. Allora caro Stato piuttosto che trattenermi tutti quei soldi dallo stipendio per avere un servizio da schifo (oltretutto io faccio tutte le visite con gli specialisti a pagamento…) lasciameli che me li gestisco da sola … Come invidio il sistema Americano!!!!!! inc.. inc.. inc.. inc.. inc.. leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 611624076 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 611624076
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 EmptyLun 27 Ott 2014, 16:37

Leondina hai ragione da vendere, sono anche io tanto delusa .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: