tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
+18
laurat
gloglo
Grazia
raffaella
elita
mirtita
denia
Nemila
coccinella
giulgiul
Solare57
gio75
gaia
evasione*
manu2012
brilocat
micetta2012
leondesulmare
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMar 30 Lug 2013, 18:30

Quando si sogna Nemila bisogna sognare alla grande sisisi sisisi sisisi Naturalmente scherzavo però ti assicuro che di sogni ne avevo in continuazione (sono del segno del Cancro... ), mi rifugiavo a volte nei sogni proprio per sfuggire alla realtà mentre ora non ho nessun desidero in particolare. Io parlo parlo ma il motivo di questo stato d'animo lo conosco perfettamente (fatalità è proprio un mio sogno ... neanche tanto irraggiungile pianto pianto ) che si è infranto!!!! Non sto qui a spiegarvi di cosa si tratta perchè è una cosa troppo lunga e anche molto personale però è una piccola cosa che ha dato (e continua a dare) un grande scossone alla mia vita (forse in positivo ... chi lo sa?) però al momento è faticosa da metabolizzare.
Sto... vivo in balia di questi eventi. Cosa porteranno? Ancora non lo so e forse per una volta non voglio essere io a decidere: ho sempre affrontato le situazioni in prima persona e lottato per quello che volevo ma questa volta una vocina mi suggerisce di aspettare... di vedere cosa succede... che forse era proprio la cosa giusta che doveva succedere ma io non lo capisco.
In tutto questo discorso il k non c'entra nulla.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMer 31 Lug 2013, 17:29

Sarò capace di amare, al di sopra di tutte le delusioni.
Di donare, anche quando sono stata privata di tutto.
Di lavorare felicemente, anche quando mi trovo in mezzo a mille ostacoli.
Di asciugare le lacrime, anche quando sto ancora piangendo.
Di credere, anche quando sono stata discreditata.

Aleph - Paulo Coelho


Che belle parole.... voi ci riuscite? ci avete provato o ci provate ancora adesso? Io no.... è più forte di me inc.. inc.. inc.. 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMer 31 Lug 2013, 17:56

nemmeno io sono il tipo da "porgere l altra guancia"
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMer 31 Lug 2013, 19:02

Io mi arrabbio, urlo e strepito .. poi però l'altra guancia la porgo sempre, è più forte di me!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyGio 01 Ago 2013, 07:28

Anche io porgo sempre guance e guanciotte, magari ringhiando però lo faccio sempre (solo con i miei familiari non ho un gran successo). Ma sognare o avere un sogno da raggiungere e' una buona cosa. Continua ad ascoltare la vocina del tuo cuore non inganna mai.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyGio 01 Ago 2013, 14:39

Cancro21 giugno – 22 luglio

In un episodio della serie tv Twin Peaks, l’agente speciale Dale Cooper dà questo consiglio a Harry, lo sceriffo della città: “Voglio rivelarti un piccolo segreto. Ogni giorno, una volta al giorno, dovresti farti un regalo. Non programmarlo, non aspettarlo, lascia solo che succeda”. Lo giro a te, Cancerino. È il momento ideale per provare questo gioco. Sei in una fase del tuo ciclo astrale in cui sarebbe saggio che ti occupassi più di te stesso e coltivassi l’arte di regalarti tutto quello di cui hai bisogno per stare bene.

risatona risatona risatona risatona Questo è il mio oroscopo di Rob Brezsny per la prossima settimana ahahahahaha Non oteva essere più azzeccato!!!!!sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyGio 01 Ago 2013, 19:11

Forza cancerina, regalati un po' di serenità!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptySab 03 Ago 2013, 00:10

E' vero brava Manu, un pò di serenità ci vuole!!!
Ops...Oroscopo??? ho scordato di aggiornarlo, ora scappo subito a mettere il mese di Agosto!!!
Baci Ondina!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptySab 03 Ago 2013, 14:38

Ondina ti sei fatta il tuo regalo giornaliero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMer 07 Ago 2013, 17:07

Ondina, un abbraccio. Che la tua situazione possa stabilizzarsi e che tu possa riprendere a credere ai sogni. Qualche volta si avverano! bacio 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMer 07 Ago 2013, 17:24

Nonostante oroscopi favorevoli, nonostante di salute non abbia problemi è un periodo di cacca (me la lasciate dire questa parola?) Sembra che niente vada bene pianto pianto pianto 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMer 07 Ago 2013, 17:25

Ci vorrebbero i draghi per fare un pò di piazza pulita attorno !!!!!!!di di di di 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMer 07 Ago 2013, 19:30

Credo proprio dovremo trovare il modo di fare degli scongiuri di gruppo per accecare la mala. sorte, questo sembra proprio un' anno di cac.... per tutte.
Fortuna che siamo forti.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyGio 15 Ago 2013, 17:03

Ondina, non vedo l'ora che arrivi l'inverno, ma mi sa che poi ci saranno altre sfighe portate dal freddo... ma dobbiamo crederci, dobbiamo sempre lottare per la nostra serenità!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyLun 19 Ago 2013, 19:24

A proposito di inverno: questa mattina sono andata agli Aalberoni (la punta estrema del lido) ed è stato impressionante... Guardate la foto: una nebbia come a novembre piove  Poi per fortuna la giornata si è aperta e ho preso un sacco di sole
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Ca_fos10
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyLun 19 Ago 2013, 19:29

giornata 4 stagioni. bentornata. è un po che non ti sentivamo.
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyLun 19 Ago 2013, 20:03

Sai .. sono come le onde: vanno e vengono. Vado a periodi: vi ho già spiegato che quando passo dei momenti no mi chiudo a riccio. Non che adesso mi senta al settimo cielo però ho trascorso un bel fine settimana: sabato sera sono andata a vedere un concerto di Max Pianta che qui è famosissimo perchè fa tutte le cover di Renato Zero (oltre a vestirsi, muoversi e parlare come lui) in un posto bellissimo, la rocca di un Castello, ed ho cantato e ballato come non facevo da tempo. Ieri invece sono andata ad inaugurare la piscina di mio fratello e con i miei 3 nipoti (uno è il figlio di mia sorella e gli altri due sono figli del cognato di mio fratello ma mi hanno sempre chiamato zia e per me sono dei veri e proprio nipoti) abbiamo fatto di tutto: giocato in acqua, giocato con i cani, rotto le scatole ai gatti di mio fratello risatona fatto il picnic con gelato e Coca cola(come ha detto la piccola)... Sono tornata a casa distrutta ma felice (ogni tanto ci vuole 32 denti 32 denti 32 denti )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyLun 19 Ago 2013, 20:35

Ondina, è bello leggerti Smile Si sente l'affetto che nutri per i tuoi nipotini e sembra davvero tu abbia passato una bellissima giornata. Anche se non sei al settimo cielo, resta con noi: è bello sentirti. Noi saremo discrete e non invaderemo il tuo spazio ma tu sai che noi ci siamo. Sempre. Decidi tu come e quanto sfogarti. Le nostre braccia saranno sempre pronte ad accoglierti.cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyLun 19 Ago 2013, 20:36

huh, anche noi qui a pavia abbiamo un sosia di renato zero, hahah, quello dei poveri....
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMar 20 Ago 2013, 05:07

Secondo me il bello di questo giardino e' che ci si aspetta e ci si cerca per affetto. Ondina e' vero il tuo amore per i nipotini si sente fortissimo. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMar 20 Ago 2013, 19:14

Ondina sono felice del tuo w.e. sereno! E come ti hanno detto le altre, noi siamo qui, quando e come vuoi... ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMer 21 Ago 2013, 20:43

danielita ha scritto:
Ondina, è bello leggerti :)Si sente l'affetto che nutri per i tuoi nipotini e sembra davvero tu abbia passato una bellissima giornata. Anche se non sei al settimo cielo, resta con noi: è bello sentirti. Noi saremo discrete e non invaderemo il tuo spazio ma tu sai che noi ci siamo. Sempre. Decidi tu come e quanto sfogarti. Le nostre braccia saranno sempre pronte ad accoglierti.cuore rosso 
cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMer 21 Ago 2013, 22:33



Scusate... ma sono letteralmente innamorata di questa serie e sopratutto di questa piccola, fragile, grande donna!!!!cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyMer 21 Ago 2013, 22:37

E' veramente molto bello leggere quello che hai fatto con i nipotini, a volte è bello ritornare bambini e divertirsi con loro anche se alla fine si arriva a casa stanchi ma fà tanto bene al morale.
Ondina noi siamo quì e rispetteremo il tuo spazio quando lo vorrai ma le nostre mani sono semprepronte a prenderti per darti sostegno!!

cuore rosso cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 EmptyGio 22 Ago 2013, 12:36

Ma chi me l'ha fatto fare stamattina di mettermi a pulire la mia collezione di casette? Fossero poche e facili da maneggiare di di di 
Mi sa che sono un pò masochista: tra libreria (bianca oltretutto inc.. inc.. ) con più di 500 libri, collezione di fate posizionate per tutta la casa, collezione di casette da tutto il mondo ho il mio bel daffare!!!!!
Vabbè dai... ho iniziato ed ora devo anche finire 32 denti 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!   leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!! - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» leondesulmare - Buongiornoooooooooo... sono arrivata anche io!!!
» Nelly 65 - nuova arrivata
» brilocat DUE - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io
» brilocat - sono arrivata pure io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: