tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 isanino - mi presento e..

Andare in basso 
+16
Lucia66
laurat
coccinella
giulgiul
Grazia
luce
ginogino
elita
mirydi
Solare57
Giovanna
denia
brilocat
manu2012
micetta2012
isanino
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyMar 26 Ago 2014, 15:31

sono assolutamente d'accordo con Laura.

Isanino, mi piange il cuore nel sentire la tua disperazione e la tua mancanza di fiducia, perché per quanto tu faccia attenzione, tua moglie la percepisce sicuramente e se parti già sfiduciato, tutto diventa automaticamente più faticoso e doloroso.
Tutto quello che noi possiamo fare è cercare di farti vedere attraverso le nostre esperienze, ma la scelta di come vivere questa situazione è solo tua. Hai due strade davanti: scegliere di reagire o sederti sul divano a disperarti e portare nella tua disperazione anche chi ti è intorno.

Perdona la mia durezza, ma da donna che ha vissuto la chemio se avessi avuto accanto un uomo sfiduciato al posto di mio marito e non avessi avuto le mie sorelle di forum, mi sarei completamente lasciata andare. Invece, tolto i primi 3 giorni post chemio, io ho sempre accompagnato e ripreso le mie figlie a scuola, ho sempre fatto la spesa, lavato e stirato. Con molta calma, ma l'ho sempre fatto. E sono qui ora, e sono così
isanino - mi presento e.. - Pagina 7 03310
Non sono bella, ma mi sembra di avere un aspetto sano e non di una a cui rimane poco tempo da vivere.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyMar 26 Ago 2014, 17:02

Ed il sorriso dolce lo vogliamo sottolineare?
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyMar 26 Ago 2014, 20:03

E, nonostante tutto il duro percorso, manco dimostri la tua età...di molto ehhh?
Bella Dani isanino - mi presento e.. - Pagina 7 602508118
Torna in alto Andare in basso
Lucia66
fiorellini
fiorellini
Lucia66


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 23.08.14
Età : 57
Località : Ragusa

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyMar 26 Ago 2014, 20:35

Danielita sei bella fuori e dal tuo sguardo dolce si vede che sei anche bella dentro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyMar 26 Ago 2014, 21:09

Grazie ragazze, siete troppo buone... ma non ho postato la mia foto per questo; l'ho fatto per dimostrare a Isanino che deve ridimensionare il suo pessimismo.
Isanino: apri le porte della tua mente alla positività!!!!

Un abbraccio con il cuore.
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyGio 28 Ago 2014, 19:11

Grazie danielita e complimenti...bella donna! Ieri mia moglie ha fatto il primo ciclo di chemio con herceptin e ad oggi non ha accusato nessun sintomo a parte la gola secca e un po di dolore al petto.questa mattina ho contattato un oncologo di candiolo per avere notizie sul t-dm1 il nuovo farmaco ma a quanto pare non può essere utilizzato nel suo caso.ringrazio tutti per l affetto e le bastonate...effettivamente mi ci sto abituando e spero...spero spero!!
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyGio 28 Ago 2014, 19:46

Evvai!!! la prima è andata. isanino - mi presento e.. - Pagina 7 543763309
Tante coccole a tua moglie!!!
Le bastonate virtuali sono solo perché ci teniamo a voi!!!
E magari sono servite occhiolino

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 1929359032 isanino - mi presento e.. - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyGio 28 Ago 2014, 20:02

Allora intanto iniziamo il conto alla rovescia per tua moglie, poi ti mando un abbraccio perchè tu lo sappia che anche le strapazzate servono per riemergere dal dolore. Fai bere molto tua moglie così si disintossica prima e riposo riposo e strariposo . isanino - mi presento e.. - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyGio 28 Ago 2014, 21:26

isanino, spero che tu davvero ti stia piano piano abituando alla situazione cambiata (ma non per questo disperata) delle tua vita.
e torna a farci sapere come stanno andando le cose.
isanino - mi presento e.. - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyGio 28 Ago 2014, 21:46

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 432402225 isanino - mi presento e.. - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyVen 29 Ago 2014, 03:51

Isanino facci sapere mi raccomando, ti mando un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyGio 11 Set 2014, 16:54

Isanino come va? Vi pensiamo sempre, e ci farebbe piacere avere vostre notizie! isanino - mi presento e.. - Pagina 7 432402225
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyGio 11 Set 2014, 21:12

Isanino, come sta reagendo tua moglie? E tu, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyGio 11 Set 2014, 22:13

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyVen 12 Set 2014, 05:16

Bene,lunedì 22 farà il secondo ciclo di chemio e vedremo se sarà come il primo che non ha dato sintomi particolarmente fastidiosi.accusava tipo un influenza e um po' di bruciore alle mani.io ho ripreso a fare quello che facevo..lavoro,sport..ecc ma resta il fatto che questa storia ci ha cambiato la vita e i progetti che avevamo...diciamo che son venuti a mancare gli stimoli. L unico nostro punto di forza sono i bimbi loro hanno bisogno di serenità ed è ciò che faremo fino alla fine!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyVen 12 Set 2014, 06:46

Ovviamente intendi fino alla fine delle terapie
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyVen 12 Set 2014, 15:38

Fino alla fine delle cure...poi tutti assieme riprenderete piano piano la vostra vita con progetti e tutto il resto
Un abbraccio forte a tua moglie

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyVen 12 Set 2014, 16:00

E già....speriamo bene per mia moglie e tutte voi!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyVen 12 Set 2014, 16:09

Citazione :
speriamo bene per mia moglie e tutte voi!

questa frase la interpreto così:

speriamo che per mia moglie vada tutto secondo le previsioni dei medici isanino - mi presento e.. - Pagina 7 543763309

e per tutte noi e per la nostra pace speriamo che tu finalmente ti potrai rilassare isanino - mi presento e.. - Pagina 7 1659611943


per il resto noi siamo belle vive e vispe, grazie. isanino - mi presento e.. - Pagina 7 289182704 non c'è assolutamente bisogno ci compatirci. isanino - mi presento e.. - Pagina 7 842038937

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
laurat
fiorellini
fiorellini
laurat


Messaggi : 1494
Data d'iscrizione : 02.11.13
Età : 68
Località : Brescia

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyVen 12 Set 2014, 17:55

Quoto al cento per cento quello che scrive Bri!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyLun 15 Set 2014, 01:57

Isanino come state? Tutto procede bene? Dacci vostre notizie e mi raccomando siate positivi e girate. Un bacione ad entrambi.
Torna in alto Andare in basso
isanino
fiorellini
fiorellini
isanino


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.14

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyLun 15 Set 2014, 07:20

Si procede abbastanza bene..cominciano a cadere i capelli...e questo non ci voleva ma si supera..si supera perché è così e non ci possiamo far niente! Cosa significa girate?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyLun 15 Set 2014, 08:28

isanino ha scritto:
... Cosa significa girate?

Mah, bisogna chiederlo al tablet di Micetta, che scrive ciò che gli pare! isanino - mi presento e.. - Pagina 7 146427347

Forza Isanino, avete iniziato la battaglia, e dovete portarla avanti con energia, positività e fiducia!
isanino - mi presento e.. - Pagina 7 1929359032
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyLun 15 Set 2014, 14:01

Brava Manu non ho idea di cosa volevo scrivere e cosa l'ipad ha deciso di scrivere, il non avere trovato gli occhiali e' un ulteriore aggravante. I capelli ricrescono, ma sono un bel trauma vederli cadere. Stalle vicino e' l' unico modo di reagire.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 EmptyMar 16 Set 2014, 17:16

Isanino, la perdita dei capelli è un passaggio difficilissimo, ma si può anche ridurre la tortura decidendo di rasarsi senza aspettare la caduta dell'ultimo ciuffo. Io ho fatto così: è un po' drastico, forse, ma mi sono risparmiata la sofferenza di vedere i miei capelli sul cuscino.
Vi abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: isanino - mi presento e..   isanino - mi presento e.. - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isanino - mi presento e..
Torna in alto 
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nanà - Mi presento..
» candycandy - mi presento anche io
» flavia86 - 28 anni...e sono qui..mi presento. .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: