tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 raffaella - ciao a tutte

Andare in basso 
+16
gloglo
laurat
Avrai
Grazia
evasione*
Solare57
Nemila
giulgiul
elita
coccinella
leondesulmare
mony
gio75
micetta2012
brilocat
raffaella
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyLun 16 Dic 2013, 14:04

E brava Raffaella!!! così mi piace .. hai fatto come me, io ieri mi sono regalata un vestitino preso da Disegual e costato un'occhio della testa, non li vale proprio quei soldi, ma volevo pensare un pochino a me e coccolarmi prima dell'arrivo del nuovo giro di radioterapia ...

Dai Raffaella che dietro le nuvole c'è sempre il sole, e tornerà presto a splendere alto per ciascuna di noi!!!

 cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyLun 16 Dic 2013, 14:16

Concordo come sempre, dobbiamo coccolarci perché ce lo meritiamo anche tantissimo. Io ho acquistito una maglia tanto carina, unico problema è che non ci entro, ma fa una figura magnifica anche abbinata ai pantaloni neri assolutamente importabili per me. Vorrà dire che a Natale mi vestirò con una tunica nera e porterò i miei acquisti su di una stampella...........
Ragazza è bello leggere che ti siamo d'aiuto, anche questo ci fà stare molto bene.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyDom 22 Dic 2013, 15:25

Raffaella ti auguro un Natale assolutamente sereno e pieno d'amore. Ti abbraccio forte e con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptySab 04 Gen 2014, 20:37

Scusami , anche se in ritardo ti faccio tanti auguri!!!! Non ho il pc a casa e dal cellulare non sempre riesco a rispondere dal lavoro si, ed oggi sono al lavoro.

Tutto bene? Un bacione

Raffaella
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptySab 04 Gen 2014, 23:13

Raffaella è un piacere rileggerti!
Spero che le tue festività siano state serene... buon 2014 tesoro!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyMer 08 Gen 2014, 21:45

Raffaella, raccontaci qualcosa di te... come vanno le tue giornate?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyLun 20 Gen 2014, 05:38

Raffaella ti mando un saluto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyLun 20 Gen 2014, 16:29

Raffi, un bacione grande grande  raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
evasione*
fiorellini
fiorellini
evasione*


Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 29.10.12

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyLun 20 Gen 2014, 19:08

ciao Raffaella,
mi sa che non ci siamo mai scritte!!!!!!
come stai????
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: parkingggg   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptySab 25 Gen 2014, 20:21

Ciao ragazze!
Finalmente ho finito ieri ultima radio non mi sembra veroooo!!!

Ora mi rilasso un po prima dei prox controlli.
Comunque avevate ragione pian pian si normalizza tutto ..
Anche i capelli che faticano ma ce la faranno anche loro!
Sono felice raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 602508118 

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptySab 25 Gen 2014, 21:04

Raffaella che traguardo che hai raggiunto, adesso tira il fiato e rilassati. Ti mando un grande abbraccio ed una ola  raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 3655652506 di saluto alla radio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyDom 26 Gen 2014, 11:53

Raffi, hai festeggiato? Io alla fine delle terapie ho brindato con le bollicine!

 raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 2841018400 
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyDom 26 Gen 2014, 12:19

Si con le colleghe di lavoro, ne ho approfittato perche' il 16 e'stato il mio compleanno , ma non ho festeggiato una settimana dopo, perche' la sera del mio compleanno ho fatto tardi dalla radio e mio papa' mi ha fatto trovare una piccola torta!!! sisisi 
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyDom 26 Gen 2014, 12:25

Ciao Evasione, hai ragione non ci siamo mai scritte!!!

Io sto benone ogni giorno che passa mi allontano dal ricordo della chemiooooo!!!

Guardo avanti e non smetto mai di fantasticare con i miei viaggi ci lavorooo!!!!! gruppo 

tu che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyDom 26 Gen 2014, 12:27

micetta2012 ha scritto:
Raffaella che traguardo che hai raggiunto, adesso tira il fiato e rilassati. Ti mando un grande abbraccio ed una ola  raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 3655652506 di saluto alla radio!!



Hai ragione Micetta!!!
Rileggo i miei messaggi quando mi sono iscritta che differenzaaaaaa!!!!! raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 602508118 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyDom 26 Gen 2014, 12:41

Ti accorgi così come siamo diventate forti, vero? Sopratutto il sostenerci a vicenda è la nostra carta vincente, poco spazio alle lacrime e molti "stai su!" ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyDom 26 Gen 2014, 13:04

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 1647354219 
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyDom 26 Gen 2014, 15:20

Allora tanti auguri, anche se in ritardo. Ma l' augurio più grande, è , che , finite le terapie, tu ti senta sempre più tranquilla e serena. Sembra uscire da una stanza, dove si è stati chiusi per ore, e risentire l' aria fresca sul volto.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyLun 27 Gen 2014, 15:14

Ciao Raffa, tanti auguri anche da parte mia, e un brindisi per la fine delle terapie!

Ma perché vuoi distruggere quel povero computer?  raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 146427347 
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyMer 29 Gen 2014, 16:22

Ciao, ragazze
ma secondo voi il tamixofene rallenta la crescita dei capelli?
No mi spiego ho finito chemio a meta' novembre ma ...... dove sono?
Qualcosa ce l'ho in testa .... ma lenti cavolo inc.. 
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 63
Località : pavia

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyMer 29 Gen 2014, 19:26

a me hanno cominciato a ricrescere a quasi due mesi dall ultima chemio e a distanza di 6 mesi avevo ancora capelli del piffero (li chiamavo la pecora in testa) e ho iniziato ad avere una pettinatura che si può chiamare tale dopo 10 mesi dall ultima chemio.
quindi porta pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Grazia
fiorellini
fiorellini
Grazia


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 24.12.13

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyMer 29 Gen 2014, 22:22

Ciaoo!confermo anche  i 2 mesi da fine chemio prima di vedere qualcosina,poi un infermira della radio mi consiglia di passare la macchinetta (io non ho avuto,il coraggio di farlo prima,e avevo delle ciocchettine orribili)be' ha funzionato ,si sono molto dati da fare! Pero'la parrucca mi sono decisa a toglierla dopo 5 mesi fine chemio e mi sono cresciuti ricci e tanti ,pero' non mi dispiacciono raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 146427347
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyGio 30 Gen 2014, 00:11

Raffa, ho spostato nella tua discussione i precedenti 3 post, per tenere un po' di ordine...
Ti confermo anch'io che la ricrescita post chemio non è sempre semplice, ad alcune ricrescono velocemente e folti, ad altre, come me, ricrescono radi e con molta lentezza, e di certo le terapie ormonali non aiutano!
Io ho avuto una crescita decente dopo un anno dalla fine della chemio...
Torna in alto Andare in basso
raffaella
fiorellini
fiorellini
raffaella


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 50
Località : roma

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyLun 03 Feb 2014, 21:09

Misa che son di legno continuo a scrivere dove non dovreiiii raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 3655652506 
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 EmptyLun 03 Feb 2014, 22:22

Raffa non importa... ci penso io a rimettere a posto!
Magari cerca di scrivere le cose tue nella tua discussione...  risatona 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raffaella - ciao a tutte   raffaella - ciao a tutte - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
raffaella - ciao a tutte
Torna in alto 
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raffaella74 - ci sono anche io Raffaella
» Blackdalia - Felice di avervi trovato
» Grazia - La mia storia
» luce - ho bisogno d'aiuto
» Giovanna - Ciao a tutte!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: