| coccinella - ciao sono coccinella | |
|
+13laurat evasione* Solare57 brilocat raffaella elita gio75 Viky Nemila coccinella giulgiul manu2012 micetta2012 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giulgiul Fondatore
Messaggi : 3027 Data d'iscrizione : 24.10.12 Età : 55 Località : Udine
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Lun 21 Ott 2013, 19:32 | |
| Beh Cocci direi che la tua memoria è proprio furba!!! Anch'io però la vorrei così, invece io mi dimentico carte, scadenze e scartoffie varie .. e mi viene tanta rabbia perchè fino a poco tempo fa, anche i ufficio, ricordavo tutto per filo e per segno, ora devo stare a pensare anche a cosa ho mangiato a pranzo!!! Cmq sottoscrivo la settimanina di vacanza, però io alle terme preferirei una settimana al caldo .. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Lun 21 Ott 2013, 23:14 | |
| beh Cocci io la memoria buona ce l'avevo fino a... 30 anni fa! Adesso se mi chiedi cosa ho mangiato a pranzo potrei anche ricordarmelo, ma se andiamo alla cena di ieri sera non ne ho idea! Per non parlare di altre cose molto più importanti. In ogni caso un controllino non fa male, e nemmeno una settimana di vacanza! | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
Messaggi : 8250 Data d'iscrizione : 21.10.12 Età : 63 Località : Sezze
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mar 22 Ott 2013, 04:30 | |
| Cocci qui tra Jack e la sottoscritta la memoria altro che furba e' defunta! Io continuo a perdere ogni cosa e Jack da il suo meglio, domenica in casa veniva appena un filino d' acqua e ci siamo disperati alla ricerca di un guasto. La sera Jack mentre tentava di fare la doccia si è ricordato di avere lavato la pozza delle oche, ed ha lasciato il rubinetto aperto per riempirla....... I miei fiori lo ringrazieranno per sempre!!; | |
|
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mar 22 Ott 2013, 09:32 | |
| I tuoi fiori muteranno geneticamente per diventare poseidonie | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mar 22 Ott 2013, 23:12 | |
| Eeee ragazze siamo messe tutte bene, pure io spesso e volentieri non ricordo cosa ho fatto il giorno prima, figuriamoci le date e scadenze...per fortuna ho Pablito che è il super precisino... Come stai cocci sempre di corsa vero? Un bacio grande! | |
|
| |
Solare57 fiorellini
Messaggi : 848 Data d'iscrizione : 02.11.12 Età : 66 Località : aversa
| |
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mar 29 Ott 2013, 06:37 | |
| Cocci ti mando un grande bacio. | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| |
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mar 29 Ott 2013, 15:16 | |
| Ragazze,pero' mi dimentico solo delle cose che non mi piacciono! Ho deciso che tornero' in palestra,veramente è piu' un cazzeggio che una esercitazione... ma almeno vedo gente...ahaha,alcuni ve li farei veramente vedere,ne vale la pena!... qui,con questo lungo inverno,si rischia di soffrire di solitudine,e allora,via,cosi' ho l'impegno e ci vado pensate che sono persino dimagrita e non ne avrei bisogno,ma mi daro' al rassodamento muscoli e alla gioia degli occhi.. ahah,non sempre è cosi' pero',ci sono anche gli scorfani gonfiati!...ciao tesori
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
brilocat fiorellini
Messaggi : 3057 Data d'iscrizione : 06.11.12 Età : 64 Località : pavia
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mar 29 Ott 2013, 18:57 | |
| ma come fate con la palestra? io non riuscirei nemmeno se volessi, le mie ossa sono completamente contrari, non piegherei niente.... | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mer 30 Ott 2013, 07:11 | |
| Il mio reumatologo dice che se sentiamo dolore dobbiamo forzare le giunture, perché così possiamo recuperare in parte l movimento, io posso solo camminare a passo veloce e lo faccio sul tapis, i primi due chilometri mi devo appoggiare ( con i polsi , perché le mani non stringono) poi va meglio e ne faccio 6 di km. Certo non faccio altro, ma sono riuscita a dimagrire cinque kg.nel mio piano ci sarebbe di riuscire a sospendere parte della cura per artrite che sto facendo. Speriamo bene.
Ps: certo non ho gente n'è per lustrarmi gli occhi e neanche per sentirmi meno botolo, ma uso iPad per vedere le puntate di trasmissioni che non riesco a seguire la sera. | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mer 30 Ott 2013, 09:13 | |
| Cocci fai bene... andrei anch'io se non fossi così maledettamente pigra... mi limito a camminare, e non sempre! PS: Cocci, girando in internet cercando altre cose ho trovato questa: e ti ho pensata subito!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mer 30 Ott 2013, 14:47 | |
| |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Dom 03 Nov 2013, 14:21 | |
| grazie manuuuuu....ciao ragazze,in realta' gli occhi non li ho lustrati neanche io,dico,dico,ma non sono andata... la palestra puo' attendere...il 13 ho dinuovo sfilza di esami.....uff
| |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Dom 03 Nov 2013, 17:23 | |
| Cocci hai speranza di lustrarti gli occhi con i medici o sono da cestinare anche loro? Il mio oncologo e' molto gentile, ma per fortuna indossa la cravatta, altrimenti non si capirebbe il diritto dal rovescio! | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Dom 03 Nov 2013, 18:55 | |
| Cocci, hai ragione ci sono tante cose migliori della palestra da fare e con la tua fantasia di sicuro chissà quante ne hai trovate!! ci xxxxxxxxxxxxxxxx già per il 13, prendersi d'anticipo non quasta .. un | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Dom 03 Nov 2013, 20:57 | |
| Ciao tesorino, sei sicura che fosse il 13? A me avevi parlato dell'11 e visto com'è andato l'ultimo appuntamento con l'oncologa, suggerisco un controllo accurato delle date!! |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Lun 04 Nov 2013, 06:54 | |
| Cocci confessa vuoi fare schizzare l' embolo all'ora oncologa, la vuoi portare all' esaurimento. | |
|
| |
coccinella fiorellini
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Lun 04 Nov 2013, 21:14 | |
| ahahah,si,avevo un po' di confusione anch'io...ormai sono una barzelletta,come mi vede entrare ride... per non sbagliare me le mette tutte di mercoledi'...e si è offerta anche di telefonare il giorno prima!....ahaha oggi ho ripreso la palestra e ho vinto la pigrite...poi ero contenta,fa bene soprattutto per l'ambiente,due chiacchiere con uno e con l'altro quello che mi aveva soccorso durante il volo pindalico dal tapis,è venuto ad informarsi sulla mia salute...ahah,forse non vedendomi piu' temevano che avessi perso la gamba...ahah eh no!,eccomi qui !....non so se sudavano per quello che ho detto o per i pesi che sollevavano... come sempre,un bacione a tutte | |
|
| |
giulgiul Fondatore
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Lun 04 Nov 2013, 21:17 | |
| Un bacio a te bella signora .. ormai la tua oncologa le prova tutte pur di evitare che tu salti gli appuntamenti e poi qua hai tante segretarie che tengono i conti!!! un | |
|
| |
micetta2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mar 05 Nov 2013, 06:05 | |
| La tua oncologa ha tutta la nostra solidarietà ! Un bacio dolce uragano. | |
|
| |
Nemila staff
Messaggi : 2153 Data d'iscrizione : 28.10.12 Età : 55 Località : Piacenza
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mar 05 Nov 2013, 09:27 | |
| Hei ciao bella Signora, sei sempre super attiva, e ora anche la palestra, fai bene il movimento ma sopratutto la compagnia magari anche di qualche bel ragazzotto fà sempre bene!! Un | |
|
| |
gio75 fiorellini
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mar 05 Nov 2013, 13:17 | |
| | |
|
| |
manu2012 Fondatore
| Titolo: Re: coccinella - ciao sono coccinella Mer 06 Nov 2013, 20:55 | |
| Ciao dolce signora, ti mando un grande bacio! | |
|
| |