tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyMar 15 Gen 2013, 19:42

I miei esami sono tutti ok, per fortuna compresi i Marker, insieme a questi mi ha fatto fare quelli per vedere come stavo con la menopausa e purtroppo sono ancora lontana...quindi si prosegue con il Decapeptyl fino ai prossimi controlli
Il 5 Marzo RX addome, torace e ecotransvaginale.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyMar 15 Gen 2013, 19:44

bene, prima tranche andata ottimamente....
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyMar 15 Gen 2013, 20:33

Piccoletta se ti può consolare anch'io faccio ancora decapeptyl, visto che quando mi sono operata, a 50anni,avevo ancora le mestruazioni regolarissime!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyMer 16 Gen 2013, 15:32

Un'abbraccio bella signora e un salutone alla tua dolce ombra!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyMer 16 Gen 2013, 15:46

Ma non fai prima a comprarti reggiseni nuovi senza ferretto? Hai l'occasione giusta per cambiare il guardaroba intimo e non ne approfitti? Fai gli occhi dolci a Pablito... Ti devo proprio insegnare tutto???? :joker:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyGio 17 Gen 2013, 21:38

Sono contenta che tutto sia andato per il meglio, non avevo dubbi .. ed anche che tu sia riuscita ad allungare fino in Aprile, così almeno hai un po' di mesi per staccare ..
E' quello che desideravo di più io e per fortuna anche per me i nuovi controlli saranno ad inizio estate, non ne potevo più di tac, pet, risonanze ecc..

Un abbraccio, tieni duro che domani è venerdì I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyVen 18 Gen 2013, 09:04

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 48004310

Approfittato per comprare qualche reggiseno nuovo? Wink
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyVen 18 Gen 2013, 20:04

Smile Certo Dany ne ho comprato qualcuno, per ora solo qualcuno ma punto a comprarmene uno spettacolare!!

L'ho visto da intimissimi è nero con tantissimi brillantini e del pizzo nero, ma aimè il prezzo non vi dico quanto era...ho dovuto rinunciare,
me lo faro regalare che è meglio!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyVen 18 Gen 2013, 20:30

nemi,ti ho mandato un mp...ma non ci sono i saldi?
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyVen 18 Gen 2013, 20:48

Grazie piccoletta! Sai cosa mi ha colpito di te la prima volta che ti ho visto? Il tuo viso :neanche la chemio riusciva a celare lo splendore dei tuoi lineamenti! Poi tesoro non ti dimenticare che io ho fatto "solo "la radio, sicché il mio corpo ne ha risentito...nulla.e 'l 'ormonoterapia.con la decapeptyl
che mi ha messo ko, nel senso :vampate, artrosi e insonnia.hai ragione hai sempre fame.mangeresti sempre! .
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyDom 20 Gen 2013, 16:03

Nemi come stai?
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyDom 20 Gen 2013, 17:08

hei bella donna che fai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyDom 20 Gen 2013, 17:40

Nemi, qua continua a piovere; e tu? sei sommersa dalla neve?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyDom 20 Gen 2013, 18:33

nemi,io sono andata da intimissimi,quello che hai detto tu non l'ho visto....ho comprato un completino,era tutto al 50%...
penso che uno sfizio te lo puoi togliere!...un bacio,bel balconcino con la neve!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyLun 21 Gen 2013, 22:14

Tesoro stai meglio? Ti capisco sai?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyLun 21 Gen 2013, 22:28

Ragazze oggi è una giornata bigia come il mio umore, forse per un insieme di cose, il tempo è brutto e io sono meteopatica, ieri è morto il mio criceto dopo qualche giorno di agonia...purtroppo ho cercato difare qualcosa ma nulla da fare, non vi dico le condizioni che versava e poi questa mattina mi sono infilata un paio di pantaloni che da tempo non mettevo e......strettissimi!! una delusione pazzesca e allora domani riprendo a correre anche se volevo aspettare ancora un pochino visto il freddo, ma mi sono comprata la tuta termica e via come i chili che devo perdere.
In più oggi mi ha tormentato il mio ex con delle eresie che non stanno ne in celo ne in terra.....perla figlia ma per fortuna Pablito è riuscito a farmi sbollire dalla rabbia!!
Ma nonostante tutto ora mi sento abbastanza bene a parte qualche doloretto osseo, ma penso che sia questa pastiglia che mi fà dormire scoperta tuttala notte dal caldo... Evil or Very Mad ...Ragazze oggi sono un allegria vero?
No ma non preoccupatevi tornerà presto il sole!! Very Happy Very Happy
E' solo lunedì e già sono stanca di lavorare, troppe ore e troppe cose complicate e impegnative...arrivo a sera e i fumi mi escono dal cervello :geek: ci vorrebbe un cervello di ricambio...
Un abbraccio sorelline, proseguo ad aggiornarmi su di voi.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyLun 21 Gen 2013, 22:40

Quindi anche tu scoperta tutta la notte per il caldo? Io pure e dolori ossei vari.e poi insonnia e nervosismo! Che terapia fai e da quando?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyLun 21 Gen 2013, 23:14

Piccoletta, Tamoxifene e Decapeptyl 3.75 perchè sono ancora lontana alla menopausa.
Non ti dico le vampate di calore di notte, è un continuo scopri e poi ho freddo mi ricopro e poi vampata mi riscopro....che P...ma menomale che c'è!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyMar 22 Gen 2013, 03:37

Mi associo anche io e' un periodo che ho un caldo bestia, il bello e' che non prendo neanche le pastiglie, mi consolo pensando a cosa avrei fatto se le avessi prese..
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyMar 22 Gen 2013, 20:17

ragazzeeeeeeeeeeeee,volete un ventilatore?....siamo a gennaio,e allora a luglio? :lol:
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyGio 24 Gen 2013, 14:29

Cocci non farmi pensare a luglio.... odio il caldo!
Nemi oggi come va, un po' meglio?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyGio 24 Gen 2013, 16:55

Và un po’ meglio anche se il caldo non cala….posso fare senza termosifoni accesi.
Il problema è che Pablito soffre il freddo e mi ha fatto mettere sul letto tutte le coperte a mia disposizione, addirittura ho il peso delle coperte sulla gola che quasi mi strangolo tante sono…ma lui no, vanno bene così e io di notte sudo come una capra tutte le notti.
Per fortuna dopo una bella doccia mi ripiglio.

Speriamo non mi becchino!!! altrimenti addio lavoro...
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyGio 24 Gen 2013, 17:07

Anch'io piccoletta, sto impazzendo dal caldo, anche stanotte, ho buttato a calci nico fuori dal letto.e 'una stufa umana.!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyGio 24 Gen 2013, 17:16

Io non sopporto i piedi sono sempre ultrabollenti! Nemi attenta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 EmptyGio 24 Gen 2013, 20:46

Nemila ha scritto:
Piccoletta, Tamoxifene e Decapeptyl 3.75 perchè sono ancora lontana alla menopausa.
Non ti dico le vampate di calore di notte, è un continuo scopri e poi ho freddo mi ricopro e poi vampata mi riscopro....che P...ma menomale che c'è!

Nemi, ho ancora una confezione di Decapeptyl a casa. Te la porto la prossima settimana (tu però, ricordamelo... Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 12 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: