tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyVen 25 Gen 2013, 19:37

Nemi, io dopo mesi di copri e scopri notturni, ora ho cambiato parte del giorno e le vampate le ho più di giorno che di notte .. x fortuna perchè mi svegliavo in un bagno di sudore ogni notte ..
Dai che è venerdì, la settimana è finita e ti godi un meritato week end ..

Un abbraccione I love you
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptySab 26 Gen 2013, 06:51

Nemi tra poco ci si vede!!!!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyDom 27 Gen 2013, 19:13

Mi manchi piccoletta! Spero tu sia piu serena.ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyDom 27 Gen 2013, 20:05

Nemi, preparati! Mercoledì è la giornata degli abbracci Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyDom 27 Gen 2013, 20:24

nemi, come facciamo a riconoscerci??? ci daremo un appuntamento tipo: porto una rosa all occhiello????? ho cercato nel forum se c era una tua foto, ma non ne ho trovato....
buona serata
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyLun 28 Gen 2013, 10:30

Scusate rispondo dal lavoro, chè la linea al mio paese che ha dei disservizi e non riesco a collegarmi, speriamo questa sera.
Bri direi che potremmo metterci veramente qualcosa di riconoscimento, ad esempio un bel cappellino con dei fiori colorati in testa? :lol: :lol: , no dai ci incontreremo e sicuramente ci riconosceremo all'istante!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyLun 28 Gen 2013, 10:58

ottima idea,
tu metti questo:
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Easter11

e io mi presenterò così:
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Crazy-11
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 49

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyLun 28 Gen 2013, 15:22

starete una favola!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyLun 28 Gen 2013, 15:29

Are they from UK with love? Very Happy

Queen Elisabeth style, direi...
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyLun 28 Gen 2013, 15:43

no bri,il primo lo metto io giovedi'....mi ricorda qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyMer 30 Gen 2013, 22:14

Cocci oggi niente cappello, lo lascio mettere a te domani, sono sicura che ti doneranno un sacco tutte quelle margherite!
Oggi è stata una bella giornata in compagnia di tutte le nostre sorelle anche se sarebbe bello incontrarci in occasioni differenti, ma questa occasione ci ha fatto incontrare anche con chi non avevo visto prima, Bri e Giuly!!
Domani si riparte per il lavoro e per fortuna che è giovedì e siamo alla fine della settimana, ma sabato e domenica pienissime di impegni, Sabato scappata alla spesa e ad acquistare il cricieto nuovo e domenica visita alla mamma, al cimitero da papà e poi forse finalmente un pò di pace alla casa in collina con il camino acceso e un pranzetto alla buona.

Ma ora mi si chiudono gli occhi, la nebbia del ritorno mi ha stancato assai e quindi quasi quasi me ne vado a nanna!! :sleep:

Buona notte ragazze ci aggiorniamo, fate le brave!
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyGio 31 Gen 2013, 21:27

nemi,mi è spiaciuto tanto non vederti,ma avevo gli esami del sangue prenotati dall'oncologa e non potevo spostarli...controllo marcatori...come sai sono andata oggi e ci siamo fatte buona compagnia...
spero di vederti presto...con tanto affetto cocci
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyVen 01 Feb 2013, 18:52

Meni sei grande, ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptySab 02 Feb 2013, 11:19

Milena grazie!
ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptySab 02 Feb 2013, 14:20

La mia piccoletta, il mio tesoro.!be 'che aspetti a farti sentire? Mi manchi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyDom 03 Feb 2013, 08:18

Milena, è stato bellissimo anche per me rivederti e, la dolcezza della tua persona mi colpisce ogni volta che ci incontriamo. A presto, sorella cara.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyDom 03 Feb 2013, 09:10

Hai ragione Dani, la tua dolcezza entra nel cuore. Io spero tanto di incontrarci presto tutte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyLun 04 Feb 2013, 15:29

Ragazze grazie! mi commuovete veramente, siete veramente molto molto care, tutte quante e vi voglio bene!!
Io farei un bell’abbraccio collettivo!!!
Qui tutto bene, ho iniziato il lavoro, sempre il solito caos, anche se questa mattina sono passata anche dalle vostre parti, in previsione di uno stiro furente questa sera che mi porterà via un po’ di tempo, a meno che Dany accetti la mia proposta di caricare la montagna in macchina e di portarla da Lei, visto che ormai ha su la mano allo stiro…. 
Che dire il w.e. è andato bene, sempre di corsa …dalla spesa, alla struttura dalla mamma, al cimitero da papà, e poi ieri pranzo alla casa in collina con mio fratello e cugino e quindi ieri sera sono crollata, ma soddisfatta perché ho fatto tutto.
Un abbraccio a tutte quante.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyLun 04 Feb 2013, 16:07

Nemi, sei stata super produttiva nel fine settimana. Io, invece - a parte lo stiro e, grazie, ma non accetto la tua proposta perché oggi è solo lunedì e ho già fatto due lavatrici... - questo w.e. ho cazzeggiato alla grande. Eh, qualche volta ci vuole!!!!
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyLun 04 Feb 2013, 18:42

un bacio nemi,l'importante è che stai bene....ma non hai ancora commentato il risultato...sei contenta?
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyLun 04 Feb 2013, 22:24

Piccoletta, che palle lo stiro! Altro punto in comune.oggi in giro coi ragazzi.stasera a malapena ho lavato i piatti.per il resto.....ci penserò domani
il fagiolino scalcia di già. E io giu di lacrime! Ebbene ragazze oggi sembravo un fiume in piena.erano secoli che non mi facevo un bel pianto! Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyLun 04 Feb 2013, 23:40

evvai, un futuro calciatore forse!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyMar 05 Feb 2013, 07:27

Gaia anche le lacrime sono utili, ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyMer 06 Feb 2013, 22:06

Ciao ragazze, oggi è stata una giornata disastrosa, al lavoro ho combinato un mezzo c...no, dovevo prendere una scatola con dentro dei CD di archivio e io furba l'ho sorretto con il braccio sifulo e visto che non riesco a reggere pesi mi è caduta per terra rovesciando tutto...per fortuna i miei colleghi sono corsi a darmi una mano e mi hanno sostenuto moralmente...ci sono rimasta malissimo.
Poi in pausa pranzo sono andata a fare la mia corsa e a un certo punto un male incredibile ai muscoli del piede sinistro che non riuscivo più a correre ma solo a camminare...uffi quindi ho dovuto rinunciare alla mia corsa.
Poi torno a casa e preparo la cena e Pablito arriva a casa nervosissimo per lavoro....( voi lo sapete vero come sono gli uomini quando sono nervosi... Twisted Evil ) INGODIBILE!! e per fortuna che poi è andato a giocare a tennis e almeno sono sola io e il pc, speriamo che si sfoghi un pochino prima del ritorno a casa... Rolling Eyes altrimenti me ne andrò a letto se sento aria di bruciato.
Quindi speriamo che domani vada meglio.

A dimenticavo....ho una grande sorpresa!
Sabato andremo a una cena e poi in disco in maschera con i nostri amici, ho noleggiato 2 vestiti :lol: ci sarà da ridere!!!
Metterò poi le foto se volete ridere!!!

Un saluto belle donne!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 EmptyMer 06 Feb 2013, 22:14

Si bella la mia mascherina anch'io sabato esco.ma senza maschera!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 13 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: