tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptySab 16 Feb 2013, 12:42

Maxima invidia o meglio invidia maxima.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyDom 17 Feb 2013, 16:49

Ragazze, ragazze tranquille...niente W.e. ma una cenetta a casa a lume di candela, organizzata da me e qualche bacetto...quelli di cioccolato bacio gli altri li ho ricevuti dopo.....ssssssssssssssss non si dicono sconcerie......Lascio immaginare e basta!!!
Siamo rimasti a casa perchè il 22 è il nostro anniversario e Sabato andremo a cena con una bella cena messicana che a me piace tanto.

E che dire mi sento felice e uforica, urrà alla felicità!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyDom 17 Feb 2013, 16:50

Urrà a te e a pieni polmoni! Questo si che significa riprendersi la vita. mah
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyDom 17 Feb 2013, 19:14

Tesoro!!!!, sono così contenta di leggere la tua felicità!!
Te la meriti tutta, felicità, cena, baci e bacetti .. Smile ..
Ho visto le foto di carnevale, bellissime!! eravate proprio belli!! .. a me non piacciono molto i travestimenti, ma devo farvi i miei complimenti!!!

Adesso aspettiamo notizie sulla cena messicana, intanto ti auguro un buona settimana e ti mando un abbraccione forte forte ..

Buonaserata flower
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyDom 17 Feb 2013, 20:55

Me felice se lo sei tu.ti meriti tutto il bene di questo mondo.ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyDom 17 Feb 2013, 20:59

carramba per la cena messicana

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyDom 17 Feb 2013, 21:04

E brava Nemi! Sono così contenta di sentire che le cose vanno bene... La vita è tornata a sorriderti e il passato.... è passato! I love you
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyDom 17 Feb 2013, 21:20

Dolcezza ti voglio un sacco di bene!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyLun 18 Feb 2013, 06:39

Sembra impossibile che tanti sentimenti ci abbiano travolto in questi anni, di tutto si può dire, invece eccoti in piedi e bella solida pronta per correre una gara podistica per la prevenzione! Tutto questo e' grande com'e' stato grande il tuo impegno a ritornare alla tua vita.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyMer 20 Feb 2013, 23:13

Care fiorelline del mio cuore, volevo passare da tutte voi ma gli occhi mi si chiudono, ultimamente il lavoro mi distrugge gli occhi e quindi a quest'ora crollo ma prometto di passare da tutte in queste sere.
Ho una settimana intensissima di cose da fare, devo scaricare tutte le foto e la rubrica dal telefono perchè cambierò compagnia telefonica e finalmente prenderò un bel mega telefono.. sisisi , quello che ho sempre desiderato finalmente, entro sabato devo aver fatto tutto.
Sempre entro sabato devo passare in agenzia per lasciare l'acconto per la mia partenza a Medjugorye...non vedo l'ora vi porterò tutte con me, ma ora è presto la partenza è tra un mese giusto e sono già in agitata.
Venerdì andrò alla cena Messicana per festeggiare il nostro anniversario mah che bello mi piace tanto la cucina messicana, sempre se non viene giù mezzo metro di neve, speriamo di no.
Ho comprato un sacco di bulbi di tulipani da piantare, e le viole del pensiero, spero che ci sia bello domenica e intanto che Pablito si guarda la sua partita, io mi rilasso facendo giardinaggio in collina.

Ora però non ce la faccio veramente più, vado a nanna :sleep: buona notte e fate le brave!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyMer 20 Feb 2013, 23:15

ti devi sbrigare tantissimo con i bulbi, andrebbero interrati molto prima. novembre, dicembre
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyMer 20 Feb 2013, 23:18

Lo sò Bri ma prima non cel'ho fatta!!
be speriamo nascano ugualmente.

Notte notte!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyMer 20 Feb 2013, 23:21

i miei tulipani scemotti sono già spuntati, si sono lasciati ingannare dal tempo tiepido che c era e ora prenderanno un'altra legnata di freddo.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyGio 21 Feb 2013, 06:52

E' un programma bellissimo e fa sentire nel miglior modo che hai riagguantato un bel pezzo di vita. Ti abbraccio forte e con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyVen 22 Feb 2013, 22:39

Grazie ragazze effettivamente in questo W.e. ho un bel pò da fare ma sono felice, anche perchè domani verrà mia figlia a trovarmi, speriamo che sia rilassata e serena come l'ultima volta.
Poi come l'altra volta quando riparte mi sentirò triste, ma questa è quello che provano le mamme quando i figli se ne vanno!!

Ragazze domani prevede un sacco di neve, perlomeno dalle mie parti speriamo che perlomeno mi lascia andare a cena poi se viene un metro di neve...chisse ne frega.
Oggi ho iniziato a spargere la voce alle amiche perla festa della donna, andremo a cena in un locale con spogliarello incorporato...

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Strip10 Chi vuole venire? siete tutte invitate!!!


Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptySab 23 Feb 2013, 03:42

Grazie dell' invito![quote]
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptySab 23 Feb 2013, 07:53

nemi,l'ultima cena della festa della donna a cui ho partecipato,risale a molti anni fa..
mi sono divertita tantissimo,non tanto per lo spogliarello maschile,quanto perché una del pubblico ha cosparso di panna il ragazzo...e fin qui,insomma :face: ma poi è scivolata sulla panna,immagina la scena..! sisisi
come sempre ti abbraccio con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptySab 23 Feb 2013, 12:04

Nemi, tesoro come stiamo messi a neve?? qua solo una leggera spruzzatina che il sole ha già sciolto per fortuna .. non mi piace per niente la neve, che vada in montagna ..

Io di solito non esco la sera della festa della donna, troppo caos, locali affollati .. usciamo di solito la settimana dopo con le amiche, e ci divertiamo sempre un sacco!!

Un abbraccio e buon week end ..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptySab 23 Feb 2013, 14:42

Anch'io non amo uscire per la festa della donna... in realtà non amo uscire mai! :nono:
Ma sono certissima che ti divertirai un sacco!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyMar 26 Feb 2013, 04:44

Allora Nemi com'è andata la cena messicana? la neve è stata clemente?
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyMar 26 Feb 2013, 08:34

bella nemi?....lavoro,sempre lavoro?
ti mandiamo comunque un bacio,sai che non sei sola! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyMar 26 Feb 2013, 16:54

Ciao a tutte!!!!!!!
E un bacio grande a chi mi conosce!!!!
Questa scorribanda mi costerà tantissimo: niente sesso fino al 2015 oppure tre notti a dormire in auto in garage, vediamo...
A presto!
(spero...)
P.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyMar 26 Feb 2013, 17:12

inc.. Nemi cosa dici!!! e io che sono diventata casta come un giglio senza manco volerlo!! Invidia nera, anzi nerissima piove
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyMar 26 Feb 2013, 17:16

Paulè sei tu????
Guarda che facciamo la spia! risatona
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 EmptyMar 26 Feb 2013, 17:49

Certo che è Paulé/Pablito: solo gli uomini misurano le punizioni in termini di astinenza... 32 denti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 15 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: