tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyLun 16 Set 2013, 21:43

Anche io ho visto qualche bellissima anticipazione su fb .. aspettiamo però i dettagli di questo bel week end ..
Ti immagino impegnatissima visto che sarai pure tornata al lavoro, vieni a farci un salutino però, almeno una cosa veloce ..
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyMar 17 Set 2013, 18:58

Eccomi tornata, e come dicevi tu Giuly effettivamente ho ripreso subito il lavoro e la valigia stà ancora all'ingresso con ancora alcuni indumenti da lavare...accidendi sono andata via 3 giorni e ho preso su la roba per una settimana.
Allora la vacanza è stata una meraviglia, ho postato qualcosa su Fb, purtroppo sul forum faccio più fatica a metterle ma in settimana le posterò sicuro.
Il posto è meraviglioso e l'hotel ancora di più, una bellissima vista sul Gran Paradiso e di fronte alla stanza una bella prateria che al calare del sole arrivavano le mucche al pascolo con i loro campanacci.
La struttura aveva una fantastica spa con tre vasche a idro più una esterna riscaldata, (vedi Fb) sauna,bagno turco, stanza relax con tisaneria, e grotta delo sale, in più un bel massaggio che non guasta.
In più abbiamo visitato alcune cascate a Lillaz, un paesaggio  incantevole vicino a Cogne con una vista veramente bellissima.
Anche sulle cene non mi sono risparmiata, ho voluto assaggiare tutte le specialità Valdaostane e mi sono pure leccata i baffi...chiacchiere però ora qualche rimorso ce l'ho ma pazienza...la dieta la px volta.

E' stato proprio un bel w.e. che dire, speriamo di ritornare!!!

Ora però devo scappare perchè devo fare il Decapeptil dalla mamma-suocera!!bacio
Vi lascio un saluto grande a presto!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyMar 17 Set 2013, 19:22

Ciao dolcezza, sono molto contenta del tuo splendido w.e.!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyMar 17 Set 2013, 20:52

Che bello Nemi. A Gigi, leggendo il tuo resoconto, è venuta voglia di "qualcosa di buono" e così ha prenotato una cena dal D'O (Davide Oldani - guardate su internet!) che è un ristorante molto famoso. Pensate che, ad oggi, la prima data disponibile è per gennaio...

WW la valle d'Aosta!!!!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyGio 19 Set 2013, 03:38

Nemi e' veramente bello leggere quello che scrivi e molto dolce la tua corsa dalla mamma-suocera per l' iniezione. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyVen 20 Set 2013, 17:46

Un saluto dolce fanciulla, procede tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyVen 20 Set 2013, 18:48

Nemi tutto ok? decapeptyl fatto? spero che non ti abbia dato troppi problemi .. è bellissimo leggere il tuo resoconto, viene voglia di partire!!
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyLun 23 Set 2013, 14:03

Nemiiiiiiii tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyLun 23 Set 2013, 15:49

Nemi state organizzando qualche giretto turistico?
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyLun 23 Set 2013, 22:38

Eccomi qui ragazze, settimana intensissima....magari potessimo organizzare ancora un giretto....
Purtroppo mi sono trascinata i panni da lavare e da stirare fino a ieri, dopo il lavoro corrrevo a casa per lavare, stirare e proprio perchè non mi lascio mancare nulla mi sono inventata di spostare la disposizione delle piante e dei modbili del terrazzo, con relativa potatura e rinvasate delle piante messe un pochino male...fatto stà che ho fatto giorni e giorni a finire di pulire alle 10 di sera....Evil or Very Mad  e pensate che sia finita?? Noooo mi sono pure inventata di dare l'anti muffa ai muri alle stanze posizionate a Nord, perchè così almeno durante l'inverno quelle maccie scure non escono, ma immaginate il caos?? letti , comodini spostati e poi tutto da pulire sempre e naturalmente sempre dopo il lavoro!!
Accidenti intanto che lo facevo mi davo dei nomi da sola, pensando: ma chi me lo fa fare? ma è più forte di me... piove  non riesco a stare ferma.
Per il resto tutto bene, ho ripreso a correre e và abbastanza bene, inizio a riprendere la mia forma anche se qualche chilo rimane...ma và bene così.
Sabato avrò la messa di mio padre, ormai sono 2 anni che è morto, sono successe un sacco di cose da allora ma non so perchè mi sembra un eternità e poi visto che lui mi diceva sempre che avrebbe preferito andare a cena che far dire delle messe per lui, allora dopo la messa andremo tutti quanti a cena in suo onore.

Ragazze vi lascio un saluto grande, sono distrutta, spero di riuscire a passare da voi per aggiornarmi, ma nel caso non ne abbiate a male vi voglio bene tutte quante!!!

cuore rosso cuore rosso 



Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyLun 23 Set 2013, 23:36

Caspita, ma dove trovate la forza per correre e fare pure tutti questo lavori? Io mi trascino sempre..
Non so se è una buona stagione per rinvasare, ma se le piante proprio soffrono allora va sempre bene. Devi avere proprio un bel balcone.
Buona settimana
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyMar 24 Set 2013, 06:36

Nemi il super lavoro e' sempre indice che la vita riscorre frenetica e noi ce la stiamo riprendendo, anche se col fiatone. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyMar 24 Set 2013, 21:15

Mamma mia Nemi, ma come fai a fare tutte ste cose??? sana invidia la mia .. però è bello leggere di tutta questa attività frenetica, direi che è sintomo di benessere e questa cosa mi piace tantissimo ..

Ogni tanto però rimanda qualche lavoretto e passa qua da noi ..
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyMer 25 Set 2013, 11:27

Forza Nemi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyMer 25 Set 2013, 12:23

io alla sera sono una ciofeca, non riesco a fare nulla! Se devo andare in palestra o fare pulizie, devo farlo al mattino.
Complimenti per la grinta!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyMer 25 Set 2013, 14:03

Nemi un baciotto.
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyDom 29 Set 2013, 18:18

Oggi è domenica, non è che lasci le faccende per venire a farci un saluto??
dai che poi per un'altra settimana chi ti sente più!! cuore rosso 
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyDom 29 Set 2013, 19:11

Nemi giochi a fare Cenerentola? Vieni a trovare le sorelline??
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyDom 29 Set 2013, 22:01

Ciao Sorelline, la domenica è arrivata ormai alla fine e oggi misono dedicata  alla cucina e al relax,visto la giornata di pioggia, oggi propio non  avevo voglia di fare nulla e quindi in mattinata ho cucinato e poi nel pomeriggio visto la pioggia ho fatto dei gran pisoli...32 denti  ma domani si riprende il solito tram tram e le corse al lavoro.
Sabato sono stata in chiesa assistere alla messa di mio padre e poi alla sera siamo andati a cena con tutti i parenti, come avrebbe voluto lui, è stata una bella serata e loabbiamo ricordato così, fatto strano è che al momento della messa e per due anni consecutivi il parroco si è dimenticato di dire il nome....(sembra che lo faccia apposta perchè non voleva che facessimo dire delle messe.., una cosa stranissima, mah....).
Giovedì sono stata alla associazione AMOP ( Ass.Malati Oncologici Piacenza) per consegnare di persona l'articolo..(Manu finalemente ce l'ho fatta mi contatteranno al momento dell'inserimento dell'articolo...) e mi sono iscritta come volontaria per dare un pochino di aiuto e sostegno perchè ne hanno sempre bisogno, ho un primo colloquio Venerdi, poi un piccolo corso e poi posso partire con il mio piccolo contributo in concomitanza ai giorni che sono a casa dal lavoro....la responsabile mi diceva che hanno molto bisogno nella zona benessere, perchè anche le persone malate hanno bisogno di essere e sentirsi belle.
Hanno un centro specializzato per persone che stanno facendo terapie in maniera che si possano sentire bene anche se ammalate.

Vi farò sapere!!

Dimenticavo, giovedì sono stata dal mio Oncoangelo per farmi vedere delle macchie prurigginose che mi sono uscite da un pò di tempo, speravo mi passassero ma niente da fare e allora mi ha fatto sospendere il Tamoxifene perchè mi ha detto che potrebbe essere che il mio corpo ha bisogno di un pò di stop per 10 giorni circa...ognitanto capita che qualcuna arrivala punto di dover pare una piccola pausa...ero preoccupata di questi giorni senza pastiglia, ormai mi sentivo protetta, ma miha detto che non succede nulla per così poco tempo, se poi le macchie scompaiono allora poi deciderà se ridarmi il tamoxifene o cambiare terapia...ma vedremo...
Che dire mi sento bene e le cose stanno andando abbastanza bene, sono veramente felice di poter essere di aiuto anche se non riuscirò a fare più di tanto però lo farò con il cuore.
Pablito mi dice se riusciroò un giorno a fermarmi un attimo, perchè ne penso 100 e ne vorrei fare 1000, ma dal momento che mi fermo vorrà dire che c'è qualcosa che non và!!
Ora passo da voi, ma non prima di avervi lasciato un bacio  a tutte quante!!!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyDom 29 Set 2013, 23:47

davvero non succede nulla per così poco tempo.
io ho impiegato almeno 4 mesi a smaltire il femara che prendevo da 9 mesi, anche la mia oncologa aveva detto che oramai l organismo era intriso di quella roba. quindi stai tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyLun 30 Set 2013, 09:03

Il tuo moto continuo e' sicuramente segno che non sprechi neanche un minuto della tua vita, fai benissimo a fare cosi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyLun 30 Set 2013, 10:31

Anche a me compaiono ogni tanto delle micro pustoline pruriginose, ma solo sul decolleté, alla base del collo. Non ho mai pensato ad una reazione allergica ai farmaci, quanto piuttosto ad una reazione alla sudorazione legata alla menopausa. Se continua ne parlerò anch'io in fase di controlli...

Sono molto contenta di sentirti così attiva. E', certamente, un ottimo segno e sono certa che il volontariato ti arricchirà nell'animo.
Sono curiosa di sapere cosa ti diranno dell'articolo... facci sapere appena possibile!
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyLun 30 Set 2013, 17:52

adesso che lo dite...anche a me è venuto una specie di sfogo sul collo vicino alle orecchie, ma pensavo che fosse per colpa di tutte le schifezze che mangio....
Torna in alto Andare in basso
elita
fiorellini
fiorellini
elita


Messaggi : 1138
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 46
Località : Messina

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyLun 30 Set 2013, 20:27

Io pure ho uno sfogo dietro le orecchie come bri. Prima non ci avevo fatto caso.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 EmptyLun 30 Set 2013, 20:43

Fate gli stessi farmaci?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 27 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 27 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: