tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyMar 26 Feb 2013, 18:23

Ci sono caduta come una pera! di
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyMar 26 Feb 2013, 20:37

Pablito 1 - Micetta 0 32 denti
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyMar 26 Feb 2013, 21:06

ciao pabliiiiiiiiiiito,porta la tua bella signora a trovarmi...qualche volta ci fa piacere che prendi il gioco tu e fai capolino
la punizione????...ogni guerra ha i suoi morti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyMar 26 Feb 2013, 21:31

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr di Pablito si è impossessato del mio post!!!
Sarà castigato con una notte.....in garage sulla macchina al fresco a riflettere sui suoi peccati!!!!
Micia però è stato forte, pensavi fossi impazzita?
Be effettivamente...non è da me, solo lui poteva...comunque la serata è andata molto bene a parte la neve che scendeva, ma era molto caratteristica anche questa , i piatti erano molto buoni ma pesantini, il problema è che ho preso due piatti enormi quasi incogniti e non sono riuscita a finire tutto ma in cambio il beveraggio era ottimo!!!

Ragazze mi piacerebbe tanto rivedervi, purtroppo lavoro,lavoro, sempre lavoro....ma che ne dite di un altro mini incontro quando si allarga l'aria?
Marghe cercherò di organizzare qualcosa, al limite scappo di casa e faccio una capatina!!...passo per Udine, Mantova, Magenta, Torino e alla fine potrei anche andare a roma al volo...
Come state belle donne, io bene a parte il mio braccio che con questo tempo si fà sentire parecchio.

Un abbraccio grande a tutte. mah
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyMar 26 Feb 2013, 21:36

Speriamo che l'aria si allarghi presto allora se significa rivedervi!!!
Io ti aspetto qua a Udine molto volentieri .. per un abbraccio collettivo invece è un po' fuori zona Smile

Nemi, dai non castigare troppo Pablito poverino, per dormire fuori fa ancora un po' freddino, aspetta che si allarghi l'aria anche per punire lui 32 denti

E vedrai che se finalmente il tempo volgerà al bello anche il tuo braccio migliorerà .. qua è prevista pioggia per i prossimi giorni!! Uffa!!

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyMer 27 Feb 2013, 06:22

Nemi io credevo che avessi scritto in preda ai fumissimi dell'alcool, non pensavo che la tua ombra mi fregasse! Non lo dirò a Jack di questo scherzo perchè mi sfotterà per mooooooltissimo tempo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:41

Ciao Nemi, spero vada tutto bene e che Pablito abbia dormito al calduccio accanto a te mah
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyMer 27 Feb 2013, 20:26

Anch'io piccoletta! Siete cosi belli.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyVen 01 Mar 2013, 23:27

Certo ragazze l'ho perdonato, ma qualche calcio di notte gli è arrivato...mi ha detto che le ha beccate senza sapereil perchè!!! sisisi sisisi
L'ora ormai è tarda ma domani temo di non riuscire a passare visto i miei soliti impegni del sabato.
Domani andrò alla mia casa in collina a scaldare un pochino e con la speranza di piantare qualche piantina a costo di piantarli sotto la neve, ci sarà anche mio fratello e un nostro amico, sola con tre uomini, immaginate i discorsi? donne, macchine e politica.. :cyclops: :cyclops: ma se mela vedo brutta li abbandono in casa e esco a girare per i prati.
Poi si và dalla mamma, che attende tutte le volte con ansia qualcosa di nuovo, un profumino, una saponetta profumata, qualcosa che possa essere diverso da quello che ha già, e domani ho un sacco di cose da portarle e allora sarà felice.
Poi la domenica forse rimango a casa..Pablito ha la partita, e come sempre lo vedrò imprecare contro la tv inc.. come se lo ascoltassero veramente, ma io mi isolerò e cercherò di non farci caso.....è veramente brutto quando è in quello stato di trans!! :affraid:
Allora buon w.e. a tutte se non ci vediamo e divertitevi.
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyVen 01 Mar 2013, 23:36

Notte piccoletta, sei davvero speciale.Andro 'a dormire prendendo a calci NICO, che emana calore a 360 g.ti voglio proprio bene.
cuore rosso cuore rosso ci piacciono proprio questi cuori.
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptySab 02 Mar 2013, 05:40

Anche io ho Jack che davanti alla partita diventa un ultra'. Un pomeriggii ero al telefono con una mia vecchia zia novantenne e piagnona e la Roma segna un gol. James ha urlato da folle e mia zia mi ha chiuso il telefono in faccia!
Spero che tu riesca a distrarti con le piantine nella tua bella casa in collina. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptySab 02 Mar 2013, 09:18

Buon week end dolcezza, anch'io spero di rivederti presto!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptySab 02 Mar 2013, 17:38

Buon week end a te dolcezza, spero che tu riesca a piantare i tuoi bulbi, che la neve abbia lasciato il posto ad un po' di praticello e che gli uomini non ti abbiano fatto
troppo disperare ..
Domani se resti chiusa in casa con il super ultrà attaccato alla tv approfitta per venire a fare un giretto in questo giardino e raccontarci come è andata oggi in collina


cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyDom 03 Mar 2013, 21:53

Hei belle stelle, ci sono anche se gioca la Roma ma ho pablito che mi aggiorna...
La giornata di ieri è andata molto bene, anche se il tempo con me non è stato clemente, freddo e nuvoloso e niente piantine! ma ci riuscirò prima o poi.
Per il resto per fortuna non si è parlato ne di politica ne di donne, un bel passo avanti.
In cambio questa mattina ho fatto la maratona in città organizzata dall'associazione per la prevenzione al tumore al seno, eravamo in tante io e la mia amica abbiamo fatto qualche foto, appena me le manda le posto nella sezione delle foto, in più c'era anche la maratona regionale pro Unicef, c'era un sacco di gente.
Ho dato lamia disponibilità nel caso avessero bisogno, nel limite del possibile dopo il lavoro ad aiutare per andare a fare la campagna per la prevenzione o altro....vediamo un pò.
Poi nel pomeriggio sono stata con la mamma di Pablito alla fiera dei fiori in città....molto bella flower ho preso 2rose del deserto, ma mi sà che mi hanno fregato perchè si aprono ma sono quasi secche entrambe, pazienza così la px volta imparo a non farmi tentare dalle stranezze.
Un bacio ragazze e buona settimana!! cuore rosso cuore rosso

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyLun 04 Mar 2013, 05:56

Nemi hai una foto per la pagina fb? Magari solo una panoramica sulla manifestazione, oggi vorrei lavorare un po per rinfrescare fb. Se hai qualcosa ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:10

Brava Nemi. Sei sempre super attiva e fa bene al cuore sapere che ti impegni attivamente per aiutare. Aspettiamo di vedere le tue foto!!
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 49

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyLun 04 Mar 2013, 12:26

cuore rosso cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyLun 04 Mar 2013, 16:44

Micia, cercherò di recuperarti qualche foto e qualche articolo da mettere su FB, appena le ho te le mando, spero in giornata.
Baci
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyLun 04 Mar 2013, 21:02

ciao nemi,siamo due gironzolone! cuore rosso ...vedi di gironzolare qualche volta da queste parti....ti faccio la bagna cauda neh!
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyMer 06 Mar 2013, 19:12

Ma non è possibile che in ogni bachca che vado trovo qualche messaggio che parla di cose da mangiare!!!
Io non posso mangiare più perchè sto aumentando di peso e voi mi parlate di bagna cauda ecc... pianto

Nemi, che fai divaneggi?? spero che le tue giornate non siano così faticose, ma il lavoro veramente stanca moltissimo ..

cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyGio 07 Mar 2013, 03:46

Nemi come stai? Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyGio 07 Mar 2013, 12:41

Eh, Giulia, qua caschi male! Sia Cocci che Nemi sono delle buongustaie (anche se sono due figurini Wink) e le zone in cui abitano offrono ingredienti di primissima qualità: come si fa???
Giuli, noi ci tocca girare la faccia dall'altra parte e fare finta di niente... :nono:
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyGio 07 Mar 2013, 13:35

Eh Dani è dura girare la faccia, molto dura!!! io mi sogno il pane e salame di notte!!! 32 denti

Poco fa parlavo con la collega del Comune vicino per problemi d'ufficio e le ho detto che avevo una fame boia ma dovevo farmela passare visto i kg che sto accumulando .. e lei mi ha detto "se vuoi te la faccio passare io" e mi ha fatto tutto un discorso sulle nutrie che davvero mi hanno rovesciato lo stomaco!!! ma non si può mica andare avanti così .. inc..
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyGio 07 Mar 2013, 14:15

Nemi aspettiamo le foto! risatona
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 EmptyVen 08 Mar 2013, 11:04

Ragazze passo al volo per fare a tutte voi Donne Meravigliose, un augurio speciale perché siete anzi siamo donne che hanno una marcia in più!!
Un pensiero speciale vola alla nostra cara Mimosa che ci protegge!!
Ci sentiamo domani per aggiornamenti.
Auguri
gruppo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 16 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: