tumore al seno unite si può
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Sede legale: via Marconi n.74 - Macallo con Casone (MI), 20010
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  siti amicisiti amici  VAI ALL'ASSOCIAZIONEVAI ALL'ASSOCIAZIONE  

 

 nemila - Ci sono anch'io Mile

Andare in basso 
+18
laurat
denia
micetta2012
Nemila
giulgiul
Giovanna
mirydi
elita
Avrai
gloglo
brilocat
leondesulmare
manu2012
gio75
coccinella
gaia
Viky
peggy guggenheim
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptySab 06 Apr 2013, 06:26

Condivido Dani parti e rilassatevi, le gomme le farai " sti' pifferi!" ,come dice Jack, le farai.....
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptySab 06 Apr 2013, 17:45

Anche secondo me devi partire .. quando tornerai penserai alle gomme!!
Un week end fuori dalla routine rigenera alla grande, vedrai quanto bene farà ad entrambi ..

Aspettiamo di sapere cosa hai deciso mah
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyDom 07 Apr 2013, 07:11

Prenditi tutta la serenità e l' amore che ti darà questo viaggetto la macchina aspetti pure.
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyDom 07 Apr 2013, 22:19

Allora ho riflettuto in questi due giorni, e pensandoci su bene ho deciso di andare, ho pensato che se mi faccio sfuggire questa occasione per festeggiare il compleanno chissà quando andremo...poi Treviso è proprio il posto dove Pablito voleva andare, e le gomme quando sarà il momento ci penserò anche se mi mette un pò d'ansia..
Ho prenotato all'Hotel a 4 stelle che vi dicevo....un ottima occasione di 2 notti più prima colazione a € 170 era l'ultima stanza e per fortuna sono riuscita a prenotarla.
Ho utilizzato laprenotazione via Internet di un sito molto famoso perla prenotazione di alberghi e come gli altri che abbiamo utilizzato ci siamo trovati sempre bene.

Mia figlia ormai è passa a trovarmi molto poco...purtroppo non guida e deve stare alle dipendenze del suo fidanzato, spero che venga almeno questo giovedìì...così mi ha detto, deve venire a prendere un pò di roba che le ho comprato e tra cui l'aspirapolvere...anche questa con non pochi sacrifici, anche se sò che apprezzerà poco, non è in grado di capire perchè loro vorrebbero sempre di più....ma spero che un domani capisca.

Auguro a tutte voi una buona settimana.

Ora se il Pc me lo concede, visto gli ultimi momenti di squilibrio passo da voi.
Un abbraccio forte a tutte voi care fiorelline.
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyDom 07 Apr 2013, 23:17

Fai bene ad andare tesoro... i tempi sono duri, ma non è rinunciando a un piccolo viaggetto che si risolvono i problemi, e avete bisogno di serenità e relax.
Buon viaggio stellina! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyLun 08 Apr 2013, 06:35

Spero che giovedì tua figlia si riclassificato con te, vi penserò molto. Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyLun 08 Apr 2013, 17:45

Nemi, imparerà da sola cosa vuol dire fare sacrifici. In fondo, questa esperienza di vita con il suo fidanzato non le farà tanto male. Intanto, si renderà conto di cosa vuol dire mantenere una casa... e anche starci con le spese e arrivare a fine mese, possibilmente.

Spero che il tempo volga al bello per il vostro week end (la pioggia l'ho già presa io a Marrakech risatona ).

Forza, Nemi, tieni duro con tua figlia. Ti abbraccio forte forte.
Ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
gaia
fiorellini
fiorellini
gaia


Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 63

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyLun 08 Apr 2013, 20:58

Tesoro che bello sentirti ,hai una voce che e indice di dolcezza.mi spiace per i problemi con tua figlia.ma ha ragione dani,le servira per crescere!tesoro anche io ti avrei dato lo stesso consiglio:parti,e chi se ne frega delle gomme.piccoletta mi spiace per il cuore,era un po il ns simbolo,ma sai che il mio cuore e'grato per aver incontrato una persona come te.
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 49

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyMar 09 Apr 2013, 12:44

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Getmed10
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyMer 10 Apr 2013, 23:10

Ragazze mi lusingate, vi voglio veramente molto bene tutte quante.... cuore rosso cuore rosso cuore rosso ognuna perchè anche se diverse mi date tanta forza e dolcezza.

Manu: grazie cercherò di partire e di rilassarmi un pochino! T.v.b.
Micia: domani dovrebbe venire mia figlia anche per poco tempo ma anche se perpoco mi basta vederla, ciao bella occhi blu.
Dany: hai ragione deve proprio imparare cosa vuol dire portare avanti una casa ma il mio cuore soffre vederla farequeste cose così presto ma imparerà....invece mi raccomando a te!!
Gaia:la mia piccoletta del mio cuore cuore rosso cuore rosso sai che ti voglio bene e anche se i nostri cuori non riesci più a metterli ci sono ugualmente..mi ha fatto veramente piacere sentirti hai una voce veramente portentosa e piena di gioia!! T.V.T.T.B.
Giò: grazie per l'immagine è come se questo abbraccio lo avessi fatto veramente
E tutte quante siete veramente fantastiche, Cocci, Giuly, Bri ondina insomma tutte tutte...quante!!(oggi mi và così sono in vena di cuori cuore rosso cuore rosso )
Venerdì partirò, non vedo l'orae per lo più dovrebbe essere un bel w.e. di sole ☀ e allora sono super allegra.
Anche se purtroppo come dicevo a Dany non riesco più a correre oggi ho riprovato ma le gambemi fanno male, ho cambiato scarpema niente da fare, proporròal mio onco, lunedì la densimetria per l'osteporosi.
Sono veramente delusissima amo correre e purtroppo non riesco più!!
Ma non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela, anche se fosse affronterò anche questa!!

Buona notte bei fiorellini!
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyGio 11 Apr 2013, 06:36

Nemi auguri con tutto il Cuore, oggi goditi la tua bimba e basta. Ti vogliono bene e ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyGio 11 Apr 2013, 07:39

nemi,sara' un w.e bellissimo,le previsioni sono ottime....per quanto riguarda la tua piccola,lasciala volare,purtroppo la realta' ci riporta gia' presto con i piedi per terra!
scrollati di dosso la tristezza e goditi questa gita...la prossima deve essere da queste parti...un abbraccio tesoro,tutto il bene che sentiamo nelle tue parole per noi,è ricambiato! cuore rosso
nemiiiii....oggi è il tuo compleanno!...auguri cara,con tutto il cuorenemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 58045510 bacio
Torna in alto Andare in basso
leondesulmare
fiorellini
fiorellini
leondesulmare


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 08.01.13
Località : Venezia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyGio 11 Apr 2013, 11:58

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Buon-c10
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyGio 11 Apr 2013, 12:38

baci
File allegati
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Attachmentbuon compleanno.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(64 KB) Scaricato 4 volte
Torna in alto Andare in basso
denia
fiorellini
fiorellini
denia


Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 70
Località : liguria

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyGio 11 Apr 2013, 12:53

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Buon_c11


auguroni e baci
Torna in alto Andare in basso
manu2012
Fondatore
Fondatore



Messaggi : 5281
Data d'iscrizione : 21.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyGio 11 Apr 2013, 13:34

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Auguri_glitter
Torna in alto Andare in basso
gio75
fiorellini
fiorellini
gio75


Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 49

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyGio 11 Apr 2013, 15:31

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Images10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyGio 11 Apr 2013, 20:46

Nemi, non ho parole per dirti quanto ti voglio bene e quanto mi sia di aiuto la tua vicinanza. Ci siamo conosciute via internet, e poi ci siamo incontrate... e ora, nonostante i km che ci separano, la distanza non esiste e so e sento che ci sei. Sempre!
Grazie, sorella mia. Goditi questo giorno e il week end che sta per iniziare. Fai tutte le cose che ti vengono in mente. Sii folle e gioiosa.
Per quanto riguarda la corsa, sappi che io oggi ho fatto 50 min. di tapis roulant: forse la soluzione della palestra potrebbe risolvere le tue difficoltà. Da quando vado in palestra non ho più avuto problemi di schiena. Forse i tuoi problemi alle gambe non ci sarebbero più con il tappeto. So che non è la stessa cosa ma, come ci siamo dette l'altro giorno.... impariamo ad amare ciò che abbiamo!
Nemi, ti auguro un meraviglioso compleanno con tutto il cuore.
P.s.: un abbraccio anche a Pablito.
nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Images23
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyGio 11 Apr 2013, 22:14

Care sorelle mie, vi ringrazio tutte quante per il bel regalo che mi avete fatto, il regalo di esserci e qiesto è in bellissimo regalo, so che questo forum non è solo virtuale ma anche un punto d'appoggio dove ci si sente protetti e Amati perché ad ogni difficolta ci siete!domani parto, cercherò di divetirmi il più possibile.
Anche se oggi ho pianto perché mia figlia si è fermata poco e mi è mancata tanto appena se ne è andata, l'ho vista contenta e mi ha ringraziato tanto per telefono perché le ho dato tantisse cose da portare a casa e leii ha detto che ci sarà sempre per me e di non essere triste... questpi ha commosso ancora di più! Ma la vita è così!
Grazie a tutte voi di esserci!
E si parte!!!

gruppo cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
coccinella
fiorellini
fiorellini
coccinella


Messaggi : 1614
Data d'iscrizione : 29.10.12

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyVen 12 Apr 2013, 00:12

buon viaggio mile e a presto! cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyVen 12 Apr 2013, 05:50

A presto, un bacio.
Torna in alto Andare in basso
brilocat
fiorellini
fiorellini
brilocat


Messaggi : 3057
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 64
Località : pavia

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyVen 12 Apr 2013, 10:10

Imploro il tuo perdono. pianto
Se ti faccio gli auguri oggi valgono ancora?

Con tutto il mio cuore ti auguro che questo nuovo anno di vita sia solo un antipastino di tutta la felicita che ancora ti aspetta.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
giulgiul
Fondatore
Fondatore
giulgiul


Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 55
Località : Udine

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptyVen 12 Apr 2013, 16:12

Buon viaggio Nemi .. spero che questo week end sia all'insegna del sole, dell'allegria e del relax ..

Torna in alto Andare in basso
micetta2012
Fondatore
Fondatore
micetta2012


Messaggi : 8250
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 63
Località : Sezze

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptySab 13 Apr 2013, 06:52

Buon viaggio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemila
staff
staff
Nemila


Messaggi : 2153
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 55
Località : Piacenza

nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 EmptySab 13 Apr 2013, 15:28

Eccomi quì ragazze, vi scrivo dall'hotel è veramente bellissimo, una grande stanza con annesso un salottino privato, un bagno immenso con una vasca iacuzzi ad idro che neppure io a casa ce l'ho e tutti i confort che ci possono essere... sisisi mi piace tanto...peccato che domani però si ritorna...ma và bene così.
Oggi siamo stati a spasso per la città esplorando i piccoli canali e i ponticelli che attraversano la città vecchia è veramente una bella città sembra una piccola Venezia, e anche quì come le altre volte io e Pablito ci guardiamo negli occhi e ci diciamo che un domani quando saremo in pensione verremo ad abitare quì!!!....ma è un sogno che prima o poi forse riusciremo a farlo avverare...mah!!

Voi come state? quì il tempo è meraviglioso e si gira bellamente in camicia, da voi?

Ora provo a postare qualche foto del luogo lasciandovi un saluto a presto!!
cuore rosso cuore rosso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: nemila - Ci sono anch'io Mile   nemila - Ci sono anch'io Mile - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nemila - Ci sono anch'io Mile
Torna in alto 
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» nemila - Ci sono anch'io Mile
» Mony - sono nuova
» Stefy - Eccomi qua
» alessia 84 - sono qui
» danielita - La storia di Danielita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
tumore al seno unite si può :: LE NOSTRE STORIE E NON SOLO - SEZIONE PER RACCONTARCI E CONDIVIDERE :: VI RACCONTIAMO LE VECCHIE STORIE-
Vai verso: